Leggi la descrizione ufficiale

Gestione strategica della sanità

La concentrazione della gestione sanitaria strategica consiste in cinque corsi di concentrazione multidisciplinare mirati sulle pratiche attuali e le strategie avanzate nell'industria sanitaria che vi forniranno il vantaggio competitivo necessario per avere successo in tutte le organizzazioni correlate alla sanità.

Diritto Sanitario ed etica

Indaga le problematiche legali ed etiche ei problemi incontrati dagli amministratori di strutture sanitarie e di programmi. Gli argomenti trattati includono la regolamentazione governativa dei fornitori di servizi sanitari; Il consenso del paziente e il rifiuto del trattamento; Problemi di riproduzione; Privacy e riservatezza; E problemi di salute mentale. Gli studenti analizzano la legislazione, il commento degli etici e la giurisprudenza in materia di medicina e assistenza sanitaria attraverso la ricerca e la partecipazione alla classe.

Finanze di sistemi sanitari

Applicazione di teorie finanziarie, concetti e modelli a sistemi di servizi sanitari con particolare attenzione al ruolo dei principi finanziari e dell'analisi nei processi decisionali. Si concentra sulla pianificazione finanziaria strategica, la gestione dei contratti e l'arte della negoziazione che promuove l'integrazione delle strutture finanziarie e gestite, come le organizzazioni di manutenzione sanitaria (HMO), le organizzazioni di fornitori preferenziali e le associazioni di pratiche indipendenti (IPA).

Servizi sanitari Risorse umane

Esamina le attività connesse alla gestione del personale unico al settore dei servizi sanitari. Sono discusse in profondità quali funzioni di ufficio del personale quali reclutamento, selezione, formazione, motivazione, conduzione e valutazione del personale e delle credenziali. Sono studiati anche le strutture di rimborso, nonché le operazioni pratiche necessarie per gestire un personale operativo diversificato e professionale.

Sistemi Informativi Salute

Applica i principi di gestione per identificare, valutare ed implementare i sistemi informativi sui servizi sanitari. Discute il ruolo delle tecnologie dell'informazione e dei sistemi informativi di gestione nella fornitura di servizi sanitari. L'accento su come organizzare e valutare sistemi informatici efficaci ed efficienti per migliorare il funzionamento degli ospedali, le pratiche dei medici, i sistemi integrati di erogazione dei servizi, le organizzazioni gestite e le pagatrici di terzi.

Marketing dei servizi sanitari

Si tratta di un corso specializzato che si occupa delle questioni strategiche relative alla commercializzazione dei servizi sanitari. Saranno discussi i fattori dell'industria e dell'ambiente che interessano il settore sanitario, come il tasso di crescita, il passaggio del demografico dei clienti, la globalizzazione, i progressi tecnologici, il consolidamento tra i fornitori e clienti sempre più esigenti. Gli argomenti comprendono la comprensione dei ruoli che i fornitori di servizi sanitari svolgono per garantire un servizio di qualità, il modo in cui il processo di fornire il servizio influisce sulla qualità del servizio percepito e come i fattori del panorama dei servizi influenzano la scelta dei consumatori nei fornitori di servizi.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 2 più corsi della HOFSTRA UNIVERSITY »

Questo corso è online
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine