mba-fashion

L'MBA consente di acquisire le competenze per: analizzare i fondamenti della gestione strategica studiare le sue fondamenta, rendendo l'analisi del contesto di mercato, al fine di consentire allo studente di formulazione, attuazione e il monitoraggio di una strategia di gestione di successo; valutare l'idoneità di una strategia di business, analizzando il piano di marketing che ha sede al fine di prendere decisioni circa i canali di marketing più appropriati, in modo da garantire i risultati desiderati per la vostra azienda; acquisire le conoscenze necessarie per la direzione e la gestione delle diverse aree e dipartimenti che consentono il corretto funzionamento di una società, che domina le sue linee guida fondamentali.

Licenze software includono:

Il FMI Business School in collaborazione e la collaborazione con SAGE, leader nel software di gestione aziendale, offre agli studenti, senza alcun costo, le licenze educative dei seguenti programmi:

  • Sage Nominaplus
  • Sage Contaplus
  • Sage Facturaplus

Requisiti di accesso

Laurea o esperienza professionale equivalente

destinatari

  • Gli imprenditori e dirigenti che lavorano nel settore della moda e ha bisogno di un aggiornamento delle loro conoscenze o allegare visione più completa del settore e il panorama attuale e gli strumenti migliori per essere più competitivi
  • gli studenti di moda e altre discipline di design della moda, stilisti e imprenditori disposti a intraprendere un'idea correlata con la moda
  • I lavoratori del settore della moda, che desiderano aggiornare e migliorare le proprie conoscenze così come per le persone che hanno bisogno o interesse, deve approfondire le dinamiche di lavoro nel settore della moda
  • Tutti coloro che vogliono seguire un MBA con la possibilità di aumentare le proprie conoscenze nel settore della moda
  • Dirigenti o manager senza una specifica conoscenza del settore, che hanno bisogno di acquisire

programma

Modulo I

Struttura organizzativa e Direzione Aziendale Strategica

  1. Principi e fondamenti della direzione strategica
  2. analisi della concorrenza
  3. Fondamenti di strategie di formulazione
  4. l'attuazione della strategia
  5. Strategia e gestione del cambiamento
  6. Tipi di società

II modulo

contesto economico

  1. fondamentali economici e società
  2. Società e bilancio
  3. Financial Accounting Fondamenti

modulo III

gestione finanziaria

  1. Il ruolo della gestione finanziaria
  2. controllo di gestione
  3. Analisi degli investimenti
  4. Forme di finanziamento

modulo IV

Marketing e Gestione Commerciale

  1. concetti e politiche di marketing
  2. ricerche di mercato
  3. previsione delle vendite
  4. piano d'azione commerciale
  5. Approccio al mondo del marketing
  6. Preparazione del piano media digitali
  7. analisi della concorrenza marketing digitale
  8. campagne di marketing di canale di proiezione

modulo V

Il fattore umano nella Organizzazione

  1. organizzazione aziendale e gestione del cambiamento
  2. la pianificazione strategica
  3. politica retributiva e sistemi di incentivazione
  4. Pannello di controllo per la gestione delle persone
  5. La gestione della conoscenza risposta al multiculturalismo
  6. Gestione dei comportamenti individuali e di gruppo

Modulo VI

Competenze e gestione personale

  1. Approccio capacità di gestione asso
  2. Attuazione della capacità di gestione
  3. Leadership. competenze personali e la gestione delle chiavi
  4. L'organizzazione leader
  5. L'intelligenza emotiva applicata allo sviluppo di capacità di gestione
  6. comunicazione interna ed esterna

modulo VII

Introduzione alle tendenze della moda e analisi

  1. introduzione
  2. La moda nel XX secolo
  3. Contesto attuale: chi è chi nel settore
  4. Coolhunting: analisi di mercato e le tendenze

Modulo VIII

L'importanza della comunicazione in Fashion

  1. introduzione
  2. Marketing Fundamentals
  3. Strumenti di marketing della moda: comunicazione e immagine
  4. il branding
  5. conclusioni

modulo IX

Linee guida da intraprendere, gestire e far crescere una società di moda

  1. aspetti fondamentali al fine di materializzare l'idea
  2. modello di business
  3. business plan
  4. finanziamento
  5. l'azienda costituzione
  6. contabilità
  7. Progettazione e sviluppo del prodotto
  8. produzione
  9. Vendite

modulo X

Capolavoro finale

corso

Corso di inglese

Di base, pre-intermedio, intermedio o avanzato
Lo studente può scegliere uno dei quattro livelli

metodologia

L'MBA - Specializzazione in Fashion offre un approccio completamente flessibile, su misura per le vostre esigenze, qualunque sia la posizione geografica o la disponibilità di tempo.

metodologia e-learning: Tutti i contenuti saranno disponibili nel campus virtuale universitaria 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, senza alcun obbligo di tempo che lo rende estremamente flessibile. Così, diventa facile conciliare vita professionale attiva con l'eccellenza accademica.

Tutti i contenuti vengono aggiornati con precisione tecnica, sono facili da capire e avere una chiara vocazione pratico.

Il FMI Business School mette a disposizione dei suoi studenti:

  • tutorial personali (la chat, telefono, email)
  • Webinar
  • Dibattiti e gruppi di discussione attraverso forum e chat
  • test di autovalutazione
  • Casi di studio e documentazione
  • Possibilità classi vivono
  • biblioteca virtuale

valutazione

La valutazione continua mentre avanza nello studio di MBA - Specializzazione in Fashion. Ogni modulo è valutata attraverso una combinazione di indagini e sviluppo di casi di studio on-line.

Ottenere la doppia laurea, master FMI Business School + Master Universidad Camilo José Cela, è soggetto a superare tutti i moduli e lo sviluppo di una valutazione finale del progetto.

tutor

Il pannello Caregivers del corso è formato principalmente da professionisti del mondo imprenditoriale e del mondo accademico, che può dare agli studenti l'esperienza di lavoro reale e esempi pratici derivanti dalla sua esperienza in attività di business.

Scarica il contenuto del programma di incontrare Pannello di Tutor.

Prospettive di carriera

Questo MBA con specializzazione in Fashion si rivolge a:

  • Gli imprenditori e direttori che lavorano nel settore e ha bisogno di una visione più completa della situazione attuale, così come gli strumenti più attuali di essere più competitivi
  • gli studenti di moda e altre discipline di progettazione, progettisti e imprenditori disposti a intraprendere un'idea correlata con la moda
  • Lavoratori di tutto il settore della moda, che desiderano aggiornare le loro conoscenze e approfondire le dinamiche e il funzionamento del settore
  • I fan che vogliono studiare un MBA con la possibilità di aumentare Sues conoscenza nel campo, promuovendo la loro background culturale in una disciplina sempre più necessaria in qualsiasi settore di attività
  • Amministrazione o di direzione, senza conoscenze specifiche nel settore e la necessità di acquisire loro
Programma insegnato in:
  • Portuguese (Brazil)

Vedi 44 più corsi della IMF Business School Portugal »

Questo corso è online
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
720 orario
Part-time
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine