online Laurea specialistica in Spagna

308 Migliori online Corsi di laurea di secondo livello in Spagna

Master degree

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

online Corso di laurea di secondo livello in Spagna

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Della Supply Chain E Logistica

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi February 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Supply Chain Management & Logistics fornisce le conoscenze teoriche e pratiche per svolgere le loro funzioni professionali attinenti alla gestione delle attività della supply chain e della logistica. Uno dei loro processi di valore aggiunto e / o che si considera di essere critici, in modo da poter progettare, implementare e mantenere una visione strategica della catena di fornitura globale ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Supply Chain Management e logistica Il Master in Supply Chain Management & Logistics fornisce le conoscenze teoriche e pratiche per svolgere le loro funzioni professionali attinenti alla gestione delle attività della supply chain e della logistica. Uno dei loro processi di valore aggiunto e / o che si considera di essere critici, in modo da poter progettare, implementare e mantenere una visione strategica della supply chain globale. Parlando oggi nel settore della logistica e della supply chain comporta necessariamente parlare di organizzazioni globali, così noi concentrarsi su come gestire il cambiamento e l'adattamento dei progressi tecnologici e le possibilità e le esigenze di relazione e di funzionamento in un contesto internazionale più ampia. Questo laureato in Logistica e Trasporti Direzione ottenere le competenze necessarie per guidare la trasformazione dei modelli di business tradizionali generando nuovi mercati, capire il loro nuovo reddito, gestione di collaborazioni in tempo reale e partnership, e promuovendo l'adozione di soluzioni che guidano crescita aziendale. Prospettive di carriera Alcune delle opzioni di carriera è possibile scegliere di, tra gli altri, sono: Direttore o responsabile di: Acquisti, Sourcing, Demand Planning, produzione, trasporto, stoccaggio, servizio post vendita, Logistica e Supply Chain Manager. Consulente o consigliere in qualsiasi Supply Chain Process Management. Obiettivi del Master in Supply Chain Management e logistica Quali obiettivi stanno per arrivare? Fornire una visione globale sulla gestione dei processi di business che compongono la catena di fornitura. Dirigere il settore delle operazioni e della logistica reparto o ad essa legate da una visione del posizionamento attuale della logistica per quanto riguarda gli ultimi sviluppi nella distribuzione reti, consumatori e fornitori, così come nuovi modi di gestione della nostra rete di relazioni e il canale. Sviluppare le competenze e le conoscenze di tecniche di gestione più utili, trasformando le persone in esperti 'dirigenti nella gestione della catena di fornitura. Mastering strumenti decisionali per la corretta ottimizzazione dei flussi logistici. Ottimizzare la gestione dell'area dalla corretta applicazione delle tecnologie dell'informazione, che permette di dare una risposta efficace alle esigenze attuali nel campo della Supply Chain e servizi a valore aggiunto di generazione. Conoscere le sfide della gestione globale della supply chain e dei più importanti mercati internazionali. Essendo consapevoli dell'importanza della gestione della catena di fornitura sostenibile con l'ambiente. Saper gestire la catena di approvvigionamento in modo etico e socialmente responsabile. Requisiti Maestro di Supply Chain Management e logistica L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Master in Gestione della Supply Chain & Logistics Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid nel Supply Chain Management e logistica OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Organizzazione Di Eventi, Protocollo E Il Turismo D'affari (MICE) (online)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
online A tempo pieno April 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e Ostelea si propone di formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), maestro i concetti di strategie di protocollo e di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sul segmento di qualità turismo d'affari. [+]

Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'affari (MICE) Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e Ostelea si propone di formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), maestro i concetti di strategie di protocollo e di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sul segmento di qualità turismo d'affari. Perché studiare il Master: Il Master si sviluppa in una metodologia in linea Gestione marchio personale: Il programma prevede lo sviluppo di competenze nel campo della gestione del marchio personale, che influenza l'apprendimento delle tecniche di marketing personali e occupabilità, al fine di identificare le opportunità di carriera in Spagna o in altri paesi . Tecniche di gestione dello stress: Il programma prevede sessioni sulle tecniche di gestione dello stress, una capacità essenziale per ogni manager per l'organizzazione di eventi, il cui equilibrio emotivo-psico dipende dalle squadre di gestione efficace. Obiettivi Il Master in Gestione eventi, turismo e business protocollo consente di: conoscere il MICE INDUSTRIA (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre) e le istituzioni zona del protocollo. Costruire una solida base di conoscenza del settore da una prospettiva internazionale e sempre dal approccio di gestione. PANORAMICA Manager del treno orientate gestione aziendale delle imprese turistiche in grado di ottenere i risultati attesi in tutto il mondo. SVILUPPO Piani Strategici Introdurre le chiavi per lo sviluppo di piani strategici e la loro attuazione a provvedimenti immediati MICE ambienti (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre). INNOVAZIONE E GESTIONE SOSTENIBILE Sviluppare la capacità di creazione e innovazione nel settore e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specializzata, qualificazione partecipanti per assumere posizioni di responsabilità. FORMAZIONE MANAGERIALE Sviluppare le capacità di gestione necessarie di un manager MICE business globale per fare un lavoro di collaborazione, assertivo e partecipativo tra tutti i membri del team si sviluppano. programma scolastico Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'Affari Ostelea è classificata in 5 moduli: Strutturare e finanziare il settore del turismo. Gestione dei talenti e l'innovazione. Gestione degli affari del turismo d'affari organizzazione eventosy in ambienti globali. Marketing internazionale, eventi di protocollo e il turismo d'affari. Tesi di Master. Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Scambio di occupazione Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Ciclo imprenditori online Webminars Talent Development Opportunità di lavoro Direttore focalizzata sul turismo d'affari e manifestazioni, come ad esempio i palazzi congressi e convegni, fiere, agenzie di incentivazione e altri atti di promozione commerciale nel campo della pubbliche relazioni. Strutture alberghiere dedicate a ospitare eventi come conferenze, convegni e conferenze. Le aziende che utilizzano la sponsorizzazione e mecenatismo come strumento di comunicazione e la necessità di qualificati professionisti che gestiscono gli eventi che si organizzano o sponsor, e per elaborare la sponsorizzazione di progetti redditizi dal punto di vista della visibilità e il ritorno sull'investimento. Dipartimenti delle istituzioni pubbliche di qualsiasi area dedicata alla attuazione delle politiche patrimonio artistico e culturale attraverso la progettazione, la pianificazione e la gestione degli eventi in questo campo. Specialisti eventi di protocollo sia privati ​​che ufficiali, lavorando in aziende o lavoratori autonomi. marketing manager di società focalizzate sul turismo d'affari Organizzatori e direttori campagne per eventi culturali su commissione di aziende pubbliche, private o singoli clienti. Consulenti negli eventi di sviluppo, di marketing e di finanziamento. Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Titulación Universitaria Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Il partecipante che ha completato con successo il programma avrà tripla certificazione: Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e per Ostelea Facoltà di Turismo e Ospitalità (proprio) Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Affari Turismo EAE Business School (proprio) Master in Management Internazionale del Turismo, la specializzazione in Management del Turismo International Business, presso l'Università di Lleida [-]

Master In Design Management E Della Moda

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Scopri come gestire un progetto di moda e scoprire il lato commerciale del settore. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Cosa succede quando ho un marchio di progetto, un universo molto chiara e il dominio del mondo business, ma non ho abbastanza informazioni sul settore della moda e tutto intorno a te? o, cosa succede quando ho studiato la moda, lo so processi produttivi, ma io sono obsolete nei nuovi processi industriali sia nel design e della moda styling? Come devo agire nel caso in cui si può riattivare un marchio esistente, o di aprire una nuova linea di business all'interno di un brand che funziona già, ma è necessario per raggiungere un pubblico più vasto? Questo Master mira a combinare chiave contemporanea il teorico e pratico della mano i professionisti del lavoro per rispondere a coloro che, con un piede nel settore della moda o necessità di completare o aggiornare la loro formazione. Questi professionisti condivideranno con i nostri studenti tutto il suo know-how in tutto ciò che intorno alla moda da un prisma 360 (Moda Cultura, Comunicazione Moda, Design Management, etc.) orientate per ottimizzare le azioni e ottenere benefici ad avviare progetti ( start-up di moda) o progetti che hanno bisogno di ristrutturazione, il master in Management e Fashion design mira dalla creatività come punto di partenza di ogni progetto moda, specificando allo stesso tempo ognuno dei ruoli dei vari professionisti coinvolti nella catena, la comprensione della multidisciplinarietà nel settore della moda, e in grado di creare e gestire l'attrezzatura giusta per il nostro progetto. Il Master in Management e Fashion Design ESdesign è unico perché è stato progettato da un nuovo punto di partenza di una nuova base di conoscenze che si concentra sulla formazione on-line, l'unico formato in grado di rispondere a questo mondo che cambia e versatile come è il settore della moda. L'obiettivo è quello di formare professionisti di lavorare in un settore in crescita 2.0, fornendo nuove e rapidamente settore della moda. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: formare professionisti in grado di gestire, progettare e implementare un progetto di moda in modo autonomo o in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Rendere lo studente esperto di cultura della moda, dalla sua attività, gli aspetti storici e culturali, attraverso le sue componenti tecniche e la sua usabilità. Fornire una visione della moda e moderno, sostenibile, competitiva e soprattutto accessibile ai nuovi professionisti, molti dei quali saranno formate da industrie Internet. Fornire le necessarie competenze professionali per sviluppare una direzione creativa strategica. creatività Croce e marketing della moda per ottenere giuste strategie a seconda dello scopo. Marca significato. Esercizio di creatività e capacità di innovazione: pianificatore strategico nei settori creativi. Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Nozioni di progettazione forniscono tutti e di ciascuno dei passi per dar vita e forma a una collezione da un duplice aspetto teorico e pratico. Grazie al design pratico ed esercizi di base istruiti da Fashion Designers of fama attivi nel settore. Acquisire le competenze, la conoscenza di nuovi concetti e nuovi modelli di business nel settore. Introdurre strumenti di marketing: definire la proposizione di marca e valore, in cui il territorio si trova e quale sia la sua essenza fondamentale. Le nozioni di progettazione, elaborazione delle immagini e strumenti digitali. Comunicazione 2.0 (reputazione e di impatto) e l'e-commerce. Tutto il necessario per comprendere l'ambiente digitale e il dialogo con l'ambiente fuorigioco e mondo della moda. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Management e Fashion Design è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato lungo la durata del corso: Industria della moda L'industria della moda è un termine ampio, in cui sono inclusi diversi conoscenza del settore, vari come cultura tessile, l'organizzazione del settore, le fasi di progettazione, produzione, distribuzione e comunicazione. Questo modulo provare anche puramente tessile aspetti come i tipi di tessuti, capi di abbigliamento, e gli aspetti colorati. Eco moda e sostenibilità, nuovi valori per le aziende di moda, KM0, lento Moda, Moda e solidarietà saranno anche il lavoro. Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini Panoramica dei passaggi per creare un'immagine digitale dal pacchetto Adobe strumenti. Nozioni di grafica applicata alla comunicazione della moda. Essa consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti fotografici utilizzando Photoshop. Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno Il direttore del progetto di Design e direttore creativo del design è un professionista del settore proposte orchestra di moda un marchio in modo che tutto è equilibrato, dalla organizzazione della raccolta, il suo DNA, i valori trasmessi (non solo estetico) , l'importanza del punto di proposte di vendita, di comunicazione e di immagine ... e tutto ciò che dovrebbe ricevere l'approvazione. Questo modulo inizierà ad analizzare e lavorare le collezioni moda dal vestito, il suo volume e la struttura. rapporto corpo, disegno e modello. argomenti di stampe, ricami e ornamenti del capo e la particolarità del tessuto a maglia è anche lavoro. direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing In questo modulo si impara a sviluppare strategie creative per condurre i processi e le attività di marketing, che stabilisce i principi mentre immaginare esempi reali e proporre le nostre strategie per promuovere la nostra creatività. concetti pubblici, bersaglio, ventilatore e altri concetti chiave necessari lavori. Project management di un designer con una multinazionale proprio marchio. In questo modulo abbiamo anche introdurre le tendenze del mondo: come funzionano, momenti chiave di attivazione, Hype e megatrend. Trendsetter e earlyadopters. cultura della moda Questo modulo esaminerà gli aspetti culturali e sociologici della moda: storia e sociologia della moda, marchi leader e designer, manifestazioni urbane di moda, influenzatori di moda e nuovi modi di comprendere il business, sia offline che online. Un professionista deve possedere una cultura Moda, E qui sta in gran parte la chiave del suo successo nel settore. Indirizzo in design della moda. design Collection In questo modulo provare a impostare collezioni di moda, secondo i valori bersaglio, stile e marca. Lavoreremo anche come nasce una collezione: dal concetto alla collezione. E tema di ricerca iniziale. Struttura della collezione. Briefing e tempi. Il colore e tessuti della collezione. grafici a colori e armonie. Scelta e l'equilibrio dei tessuti della collezione. Tipi di tessuti per abbigliamento. La coerenza e l'equilibrio della collezione. scatola Collection. Campionatori, le specifiche tecniche del prodotto e escandallos. Strumenti digitali. portafoglio Questo modulo consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti illustratore vettoriale (schemi, specifiche tecniche), per l'uso sia nella progettazione e attività promozionali (newsletter, social media ...). mini-progetti con ordine chiaro per sviluppare ciascuno dei progetti proposti dagli obiettivi formativi sorgeranno. Gli aiuti saranno concessi ad altre aree del maestro per realizzare progetti di valutazione continua, nonché il portafoglio per il lavoro finale del Maestro, per la quale lo studente sarà addestrato nelle tecniche di presentazione digitale. Fashion design e di mercato. marche Questo modulo sarà trattato collezioni di moda da marchi e dei loro stili e segmenti, tematica al lavoro per capire i diversi mercati capsule: la collezione secondo la società, di produzione e distribuzione. Piccole imprese al mercato di massa. street wear, usura dei jeans e l'universo denim, di lusso e di marca. collezioni Couture e di partito per gli uomini, la raccolta per i bambini. Comunicazione e Media In questo blocco analizzeremo formati di comunicazione attuali. Da interno ai dipartimenti agenzie esterne. Dal comunicato stampa e cartella stampa per la comunicazione interna. comunicazione aziendale, precarizzazione e l'esperienza. Allo stesso modo, essi saranno analizzati e studiati in dettaglio i media, online e offline, fondamentale nel mondo della moda. Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento architettura digitale. piattaforme di social networking e dettaglio attraverso casi di studio. L'importanza di Facebook per la novità di Snapchat. punti di forza e di debolezza di ciascuno e concettualizzazione delle strategie 360 ​​punti. Gli esempi e continuando a costruire una chiara tabella di marcia per quanto riguarda l'ambiente digitale. Nello stesso modo in cui questo modulo introduce gli studenti alle metodologie e degli strumenti di misura e di analisi del funzionamento di una presenza online. L'ambiente digitale e nuovo lavoro all'interno della moda. Dalla strategia alla tattica in linea. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto finale, consistente in una ricerca personale, attuazione e sviluppo dal contenuto coperti. Master class da: - Krizzia Robustella (Stilista, proprio marchio) La sessione che darà Krizia in ESdesign discuteranno come sopravvivere a cavallo di un marchio e un negozio, come due collezioni all'anno vengono superate, come nasce una collezione, e ciò che accade fino a quando i vestiti sono appesi nel negozio e anche sulla (Krizia è molto attivo su Internet, soprattutto in Instagram). noi anche discutere le sfide e il futuro di una piccola etichetta streetwear e la firma. - Aurora Balboa (accessori di design e Bimba Lola) - Enric Marti (Vincitore Moda Fad 2015 e junior designer a Del Pozo) La sessione si concentrerà sulle opportunità offerte moda per uno stilista emergente, e ci parlerà della sua esperienza, come ha costruito la sua prima collezione e come affronta il lavoro come creativo in un grande marchio come Del Pozo. - Jaume Vidiella (Stilista di stampa e Gateway Moda) Il programma si articola in quattro moduli. I soggetti che compongono il programma sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Industria della moda 5 Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini 5 Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno 5 direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing 5 cultura della moda 5 Indirizzo in design della moda. design Collection 5 Strumenti digitali. portafoglio 5 Fashion design e di mercato. marche 5 Comunicazione e Media 5 Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master si rivolge a persone che si incontrano il seguente profilo: I laureati in Fashion Design I laureati in altre discipline del Design (grafica, interni, industriali ...) I laureati in Scienze della Comunicazione Laureati in Belle Arti I laureati in Economia e Management I laureati in Comunicazione Audiovisiva Gli uomini d'affari o imprenditori che desiderano avviare una propria moda progetto Moda professionista del settore, con altri istituti di istruzione superiore con esperienza nel campo del fashion design e / o ambienti creativi del settore, che si sentono interesse per l'universo della moda digitale (lodevole dal curriculum accademico e / o porfolio, che si sentono di interesse dall'universo della moda digitale). Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Industria della moda. Marketing e comunicazione reparti in aziende di moda. liberi professionisti, imprenditori, start-up, startup che vogliono plasmare il loro progetto personale Professionisti e progetti attivi con marchi che vogliono sviluppare o rilanciare il loro modello di business. I professionisti che lavorano alla ricerca di riciclo, un nuovo look. I progettisti che desiderano sviluppare il proprio marchio di moda o integratori che incorpora una visione creativa della sua strategia zona di raccolta. Profili con marketing e capacità di leadership, alla ricerca di avventura nel mondo della moda e bombardamenti di funzionamento. Le aziende che hanno bisogno di un'attivazione su una nuova linea o di uno qualsiasi dei suoi progetti futuri. Chi è alla ricerca in profondità tendenze di ricerca qualitativa e trend-forescasting per eseguire consulenza strategia di marca e di innovazione. In breve, chi intende diventare uno specialista in gestione e la definizione di un marchio professionale nel mondo della moda. [-]

Master In Marketing Intelligence & CRM

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing Intelligence e CRM offre una visione globale del marketing transazionale, marketing relazionale, il marketing dei clienti e gestione delle vendite nel key account management per i professionisti che desiderano alte cariche di decisione e di gestione nel quadro della strategia vendite e marketing di una società [+]

La trasformazione delle imprese e sviluppi del mercato richiedono che i marketer hanno una certa conoscenza rinnovata secondo le nuove esigenze del mercato. Il Master in Marketing Intelligence e CRM offre una visione globale del marketing transazionale, marketing relazionale, il marketing dei clienti e gestione delle vendite nel key account management per i professionisti che desiderano alte cariche di decisione e di gestione nel quadro della strategia vendite e marketing di una società alla fine master in Marketing intelligence e CRM impareranno le chiavi della gestione aziendale e marketing mix, tecniche di ricerca e business intelligence e la fedeltà e massimizzare il ROI attraverso la gestione del client e key account management . Che cosa imparerò? Al termine del Master in Marketing Intelligence e CRM sarà perfettamente in grado di: Analizzare e interpretare i principi di base di ambienti operativi e dei mercati. Chiedi e interpretare fonti di ricerca e di informazione di mercato necessari per il corretto processo decisionale. Conoscere le diverse tecniche di analisi dei dati, selezionare correttamente la tecnica più appropriata per ciascun caso presentato ricerca e conoscere i parametri per valutare la validità di una fonte e la qualità di uno studio. Fai la diagnosi e stabilire piani di azione per quanto riguarda gli obiettivi della stessa. Comprendere e gestire gli elementi di base di marketing e di marketing, i processi e la struttura organizzativa. Sviluppare la capacità di studiare i processi di gestione del client e marketing relazionale, e lo sviluppo di tecniche specifiche. Organizzare e integrare le funzioni chiave che compongono il business della società. Sviluppare le competenze necessarie per raccogliere e portare avanti negoziazione processi competenze. Strutturazione, configurare e gestire l'organizzazione commerciale della società. Sviluppare strategie e gestire la comunicazione personale e dei media. Selezionare e adattare le strategie e le tecniche basate su diverse aree di attività e circostanze e condizioni di mercato. Per chi è coinvolto? Il Master in Marketing Intelligence e CRM offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: laureati che vogliono sviluppare la loro carriera professionale in marketing e gestione aziendale, al fine di assumere posizioni di grande responsabilità in questo settore di attività. I professionisti che desiderano sviluppare, costruire e rafforzare la loro conoscenza del business e di marketing in base alle dinamiche di business attuali e scenario di riferimento. Gli imprenditori che vogliono conoscere le tecniche di marketing più innovative ed attuali per fornire futura società un potente strumento competitivo e per imparare a fare la maggior parte della gestione aziendale. dirigenti aziendali, imprenditori e giovani laureati che vogliono imparare come ottenere le massime prestazioni di business con le risorse che ciascuna delle società per cui lavorano disponibili, analisi, ricerca, applicando tecniche di gestione all'avanguardia e in grado di prendere le decisioni giuste ogni volta. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Marketing Intelligence e CRM è organizzato come segue: Modulo 1. Customer Management e CRM Il cliente e l'importanza strategica per l'azienda Il concetto di CRM Analisi e situazione della società nel mercato Product Marketing cliente di marketing CRM e il servizio clienti di qualità Analisi e diagnosi del portafoglio la conoscenza del cliente e ottenere informazioni Basi di dati e sistemi operativi informazioni suddivisione interna valore per il cliente e la strategia di crescita interna Gestione e del personale di contatto apparecchiature di gestione Valutazione, l'integrazione e la motivazione dei team di vendita Il concetto di fidelizzazione del cliente Programmi, sistemi e tecniche di fidelizzazione Modulo 2. Product Manager Il concetto di marketing e attività commerciali nelle organizzazioni Organizzazione e struttura aziendale , La gestione finanziaria e di marketing economico Informazioni e il processo decisionale ricerche di mercato studi qualitativi e quantitativi tecniche sperimentali e di osservazione gestione delle informazioni interne e balanced scorecard condizioni interne di commercializzazione gestione economica e l'orientamento di marketing per la redditività fattori e condizioni ambientali Mercato e la struttura competitiva Il comportamento dei consumatori diagnosi strategica SWOT Modulo 3. Relationship Marketing contesto attuale delle relazioni fra produttori e distributori Le posizioni e le sfide dei produttori e distributori Tecniche di Negoziazione Il contesto dei negoziati commerciali. approccio progettuale e trattative I nuovi modelli di organizzazioni commerciali key account management e il commercio di gestione del marketing Dal team della forza vendita tradizionale azione commerciale gestione dei sinistri La comunicazione globale in rapporti con i clienti direct marketing e sistema di marketing rapporto livello strategico nel settore direct marketing Lo sfruttamento di informazioni Progettazione delle azioni. variabili di marketing diretto Pianificazione di azioni e campagne Modulo 4. Marketing Strategico Il concetto di pianificazione. strategica di piani e piani di marketing. Strategie di prodotto / mercato. la progettazione della portata Previsioni di vendita. Concept e tecnica Stabilire gli obiettivi strategia di segmentazione del mercato strategia di posizionamento Il concetto di marketing mix. Politiche, strategie e tattiche Strategie e gamma di prodotti Le strategie di sviluppo e innovazione di prodotto Strategie e prezzi strategie di distribuzione, l'espansione e l'intermediazione Marketing e strategie di vendita strategie di comunicazione strategie di azionamento. Promozione e merchandising strategie di internazionalizzazione Progetto Master Finale [-]

Master On Line - Consulenza Finanziaria

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 8 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in treni consulenza finanziaria e prepara gli studenti con le conoscenze e le competenze necessarie per sviluppare con successo e di lavorare in modo efficace consulenza finanziaria integrata e gestione delle risorse ... [+]

Master on line - Consulenza finanziaria

Il Master in treni consulenza finanziaria e prepara gli studenti con le conoscenze e le competenze necessarie per sviluppare con successo e di lavorare in modo efficace consulenza finanziaria integrata e di asset management.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in consulenza finanziaria è quello di fornire le qualifiche professionali per svolgere mansioni di bordo, gestione e servizi di consulenza finanziaria a privati ​​su un sistema bancario personale o privato, e qualsiasi funzione professionale bancaria o assicurativa, che prevede la fornitura di un servizio integrato di consulenza patrimoniale e finanziaria.... [-]


Master In Fashion Design

FDModa - LCI Barcelona
online A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Fashion Design si rivolge a laureati e / o diplomati in discipline legate al design, arte, architettura, ingegneria, ... con interesse a sviluppare una carriera nel settore della moda. [+]

Lingua di insegnamento: Spanish Il Master in Fashion Design si rivolge a laureati e / o diplomati in discipline legate al design, arte, architettura, ingegneria, ... con interesse a sviluppare una carriera nel settore della moda. Questo programma fornirà agli studenti le conoscenze necessarie per comprendere e padroneggiare le diverse fasi della moda, che vanno da un'idea creativa di vendere una collezione. Si lavorerà sulla progettazione di collezioni per uomo, donna, bambino e accessori (borse e scarpe). In questa 20 ° edizione fanno parte della squadra di insegnanti di prestigio come Belen Larruy (Guillermina Baeza), Josep Abril, Seila senza H, ... e altri, senza essere come noto, posizioni di responsabilità in aziende di media: Carmen Santamaria Nizza Cose progettista; Francesca Tur, direttore creativo di Trend TV; Antonio Morales, designer per l'azienda TOUS, ecc. La formazione in aula sarà integrata con lezioni frontali e casi di studio su temi di attualità dai progettisti e imprenditori. Il programma prevede visite aziendali e fiere. Come con tutti i nostri programmi di master, gli studenti interessati a un tirocinio possono applicare e farlo durante il periodo scolastico. E completato il Maestro entrerà a far parte delle nostre carriere. Programma progettato secondo le linee guida della Europea dell'Istruzione Superiore e equivalenti a 60 crediti ECTS. Obiettivo: Sviluppare capacità creativa e tecnica dello studente di fornire le conoscenze per fare una collezione di moda, dal suo inizio alla sua messa in scena e attuazione sul mercato. Gli studenti impareranno a progettare un insieme tenendo conto di tutti gli elementi necessari per consentire al pubblico di accedere alla sua destinazione, nonché le strategie di comunicazione e di distribuzione ad esso associati. [-]

Master In Commercio Internazionale

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in forma professionale prima linea International Business, in grado di comprendere e risolvere i problemi di varia natura, in particolare relativi alla gestione aziendale efficace e del commercio internazionale. Si è ottenuta attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze in genere relativi al commercio estero, oltre alle proprie posizioni di abilità ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in commercio internazionale Il Master in forma professionale prima linea International Business, in grado di comprendere e risolvere i problemi di varia natura, in particolare relativi alla gestione aziendale efficace e del commercio internazionale. Si è ottenuta attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze in genere relativi al commercio estero, insieme a quelli di posizioni dirigenziali in competenze di business. Doppia Laurea Universidad Rey Juan Carlos Con l'accordo dell'Istituto europeo Laureato con il re Juan Carlos di Madrid, l'MBA online in General Management è offerto con doppia laurea da entrambe le istituzioni di alto prestigio in Spagna ea livello internazionale. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Processo di ammissione Per ogni chiamata viene effettuata il seguente processo di ammissione, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Master In Gestione Delle Politiche Di Sviluppo E Cooperazione Internazionale

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
online A tempo pieno 1 anno March 2017 Spagna Madrid

Il Master è finalizzato alla formazione di tecnici, agenti di cooperazione e di responsabili delle politiche pubbliche in grado di gestire le risorse mobilitate risultati ottimali in questo settore. [+]

Il Proprio in linea Master in Management per la politica di sviluppo e della cooperazione internazionale È stato progettato per formare tecnici, agenti di cooperazione e di responsabili delle politiche pubbliche in grado di gestire le risorse mobilitate ottimi risultati in questo settore. Attualmente ci sono varie fonti di finanziamento dei programmi di cooperazione che includono il aiuto pubblico allo sviluppo (APS) dei paesi sviluppati a tal fine, i contributi della società civile e le aziende con programmi di CSR o promozione pubblico-privato o, sempre più società di persone, le risorse di cooperazione che i paesi del Sud colpiscono altri paesi in via di sviluppo; precisamente la cooperazione Sud-Sud, che ha seguito logiche diverse da donatore-CAD e questi possono trarre apprendimento solido, è uno dei capisaldi di questa Masters. In questo contesto, è essenziale disporre di professionisti in grado di promuovere lo sviluppo delle varie agenzie che gestiscono queste risorse: le organizzazioni internazionali, ONG, agenzie statali, la cooperazione regionale e locale; dipartimenti ministeriali, aziende, fondazioni ... Pertanto, e da una formazione equilibrata combina moduli teorici, metodologici e pratici, questo programma online garantisce la formazione di tecnici e agenti di sviluppo che richiedono il sistema di cooperazione. Il Master riflette l'esperienza e l'apprendimento dei temi viso dodici che questo programma ha avuto nella sede dell'Università Research Institute Ortega y Gasset (IUIOG) di Madrid, e la prima edizione del master on-line, e cerca di rispondere alla domanda di formazione on-line espressa da un numero molto elevato di parti interessate in questo settore professionale che non sono in grado di trasferirsi in questa città. Obiettivi Il Master "on line" in Gestione della politica di sviluppo e la cooperazione internazionale risponde alla necessità di formare esperti in grado di progettare e attuare programmi e strategie che forniscono risultati di sviluppo e sanno come rispondere in modo efficace e innovativo alle esigenze poste dalla attuale sistema di cooperazione. Questo sistema è ora in un momento di profonda revisione, alimentata in gran parte dai paesi emergenti che mettono in dubbio i reali interessi e gli obiettivi del ODA tradizionale. L'assunzione di impegni internazionali quali gli obiettivi di sviluppo del Millennio (2000) e l'attuale configurazione della agenda post-2015, o la dichiarazione di Parigi sull'efficacia degli aiuti (2005), sono stati travolti in occasione del Forum di alto livello Quarto Busan (2011) richiedono di articolare una partnership di sviluppo che era ben al di là di migliorare la gestione della cooperazione. L'uso efficiente delle risorse, coerenza politica e la trasparenza e la responsabilità sono diventati, tra gli altri, i requisiti applicabili a tutti gli attori della cooperazione. In questo contesto generale attivo sono anche apparsi approcci come base per i diritti dell'uomo nuovo sviluppo, e hanno vinto importanti strumenti di gestione come il bilancio e di sostegno del settore sfide significative poste progettazione e l'implementazione a cui si applicano. Data questa situazione complessa, il Master on line persegue due obiettivi principali: - Per saperne di più sul principio, il funzionamento e la logica del sistema internazionale di cooperazione, i suoi attori, politiche e strumenti per promuovere, da una riflessione critica, programmi che influenzano positivamente sradicare le strutture che causano e perpetuano la povertà. - Per formare gli studenti nella individuazione, elaborazione, l'attuazione, il monitoraggio e la valutazione dei programmi di sviluppo, garantendo questa formazione sia per quanto riguarda i progetti intrapresi dalle agenzie e agenzie di cooperazione, e per i programmi e le politiche che i governi corrono paesi in via di sviluppo con risorse derivanti dalla cooperazione. Requisiti di ammissione e criteri di selezione I candidati per studiare il Master in Management della politica di sviluppo on-line e la cooperazione internazionale deve essere in possesso di un diploma di laurea ufficiale rilasciato da un istituto di istruzione superiore, attestante un grado del suo personaggio. Per avviare il processo di applicazione, trasmette al coordinamento del programma i seguenti documenti: Copia del diploma di laurea e il curriculum accademico curriculum vitae Due lettere di professionisti che possono avallare la carriera accademica e / o professionale del candidato Lettera motivazione del candidato per lo studio del Maestro Il termine per la ricezione delle domande si aprirà il 1 ° gennaio 2015 e termina il 30 maggio 2015. Nel caso di ottenere un posto disponibile, un secondo periodo di presentazione delle domande è aperto. Il Consiglio Accademico del Programma effettuare la valutazione delle domande di registrazione pervenute e decidere chi sono i candidati sono ammessi in base ai seguenti criteri: 1. Record di accademico (25%) 2. Formativa e professionale di storia, lingue e altri meriti (25%) 3. Professionale o di volontariato esperienza nel settore della cooperazione e / o di sviluppo (15%) 4. Collegare il candidato con le organizzazioni e le istituzioni da cui possono applicare le competenze acquisite nel Masters (15%) 5. Lettere di due professionisti che appoggiano il candidato (10%) 6. motivazioni Charter candidati circa le loro motivazioni per lavorare nel campo della cooperazione e dello sviluppo (10%) Il Master richiede un minimo di 20 studenti per andare avanti. Per garantire la qualità della formazione fornita, in nessun caso saranno ammessi più di 35 candidati. [-]

Master In Gestione Delle Risorse Umane E Il Talento Strategico Lo Sviluppo Del Business

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

Il Master in People strategiche e Business Development Talent ha un chiaro impegno per la formazione e lo sviluppo professionisti efficaci nella gestione del personale e gestione dei talenti, fornendo loro gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare con successo la sempre più importante e decisivo lavoro è diretto e organizzare la gente per ottimizzare i risultati ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Persone strategiche e Business Development Talent Il Master in People strategiche e Business Development Talent ha un chiaro impegno per la formazione e lo sviluppo professionisti efficaci nella gestione del personale e gestione dei talenti, fornendo loro gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare con successo la sempre più importante e decisivo lavoro è diretto e organizzare le persone a ottimizzare i risultati delle organizzazioni imprenditoriali. Dato i nuovi scenari competitivi del secolo, non possiamo ignorare che uno degli elementi chiave di una strategia ottimale di business è come selezionare, coinvolgere, sviluppare, correlare e trattenere professionisti che compongono le organizzazioni come asset strategici e creatori di valore aggiunto . Tutto questo ha reso l'interesse nella gestione del personale e lo sviluppo dei talenti e si è sviluppato sempre più veri specialisti in questa zona centrale ed è la domanda chiave all'interno delle aziende e l'aumento consulenti che servono consulenza per quelle. E 'dunque in questa luce, il Maestro che si sta presentando, cerca di rispondere a queste sfide e pensare che un buon amministratori esecutivi, preparazione implica l'acquisizione di competenze entrambi gli aspetti professionali e accademici, tra cui scienziati e tecnici attitudinali. Proprio per questo motivo, il progetto formativo del Master è sviluppato, promosso e plasmato da persone altamente qualificate e con esperienza, esperti accademici e professionisti del settore e mira a diventare un importante contributo e un riferimento di formazione obbligatoria, che prevede la preparazione adeguato e rispondere a queste crescente formazione aspettative. Obiettivi e competenze Il Master in Persone strategiche e Business Development Talent obiettivo principale è quello di preparare gli studenti come professionisti competenti nella gestione e sviluppo delle persone nel contesto organizzativo. Questa preparazione è ispirato l'approccio professionale, che presuppone che una buona preparazione professionale coinvolge sia l'acquisizione di abilità pratiche e applicata e teorica accademica. Alla fine del processo di formazione / partecipante sarà in grado di: I partecipanti potranno conoscere di applicare le conoscenze e la capacità di risolvere i problemi in ambienti nuovi o non familiari in contesti legati alla loro campo di studio più ampio (o pluridisciplinare) acquisite: descrivere, valutare, diagnosticare, spiegare e interpretare i fenomeni e processi principali psicosociale nei settori del lavoro, delle organizzazioni e delle risorse umane. I partecipanti potranno sviluppare quelle competenze necessarie per intraprendere ulteriori studi con un alto grado di autonomia: Pianificare, attuare, monitorare e valutare i cambiamenti e gli interventi per migliorare i comportamenti, le situazioni ei processi psicosociali nelle organizzazioni. I partecipanti potranno conoscere di applicare le loro conoscenze per il loro lavoro o vocazione, in modo professionale e possiedono le competenze tipicamente dimostrate per ideare e sostenere argomentazioni che per risolvere i problemi nel loro indirizzo di studio: Design, a livello di base, i nuovi modelli strategie, metodi e strumenti per migliorare i comportamenti, le situazioni ei processi psicosociali nelle aree di lavoro, delle organizzazioni e delle risorse umane: I partecipanti possono comunicare informazioni, idee, problemi e soluzioni sia per il pubblico specializzato e non specializzato: realizzazione di un progetto di diagnosi e / o proposta di intervento e collaborazione per lo sviluppo di nuove metodologie e strumenti di intervento o adeguare esistente in modo da soddisfare i requisiti e gli standard del modello scientifico e professionale. Criteri di ammissione La corretta gestione delle risorse umane, le azioni di tutte le persone all'interno di qualsiasi organizzazione, è l'essenza di attività di business di successo. Per questo motivo, la figura del noto tradizionalmente come Amministratore o Risorse Umane e ora direttore o responsabile di persone sta oggi come chiave per l'organizzazione della società e in particolare in aziende tecnologiche. Il Master si allenerà e formare laureati e laureati che vogliono allenarsi in questo settore specializzato a livello globale e per tutti quei professionisti che hanno a carico, indipendentemente dal loro rango, e che desiderano ampliare le conoscenze professionali in questo campo o si aspettano di avere compiti o responsabilità organizzativa persone in futuro. E 'anche di grande interesse per coloro che mirano a lanciare un nuovo progetto di business, e quelli che hanno concentrato la loro carriera accademica e professionale nel campo della gestione del personale e gestione delle risorse umane, come hanno bisogno di questo tipo di formazione per la promozione e sviluppo all'interno dell'organizzazione nello svolgimento della loro attività. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Master in Gestione Strategica delle persone e Business Development Talent Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Master In Conflictology

UOC Universitat Oberta de Catalunya
online A tempo pieno 5 semestri March 2017 Spagna Barcellona

I conflitti sono all'ordine del giorno nella vita delle persone, i gruppi sociali e le relazioni internazionali. In tutti i tempi storici, in tutte le culture, gruppi e paesi, la ricerca della pace è in corso. I costi sostenuti a causa dei conflitti sono molto elevate: la sofferenza umana, perdite economiche e di degrado morale. [+]

I conflitti sono all'ordine del giorno nella vita delle persone, i gruppi sociali e le relazioni internazionali. In tutti i tempi storici, in tutte le culture, gruppi e paesi, la ricerca della pace è in corso. I costi sostenuti a causa dei conflitti sono molto elevate: la sofferenza umana, perdite economiche e di degrado morale. Gli sforzi compiuti dal genere umano di vivere in pace ci danno intuizione di realizzare risultati reali, eliminare la guerra, trasformare i conflitti e gestire positivamente. Il corso master in conflictology trae da questa intuizione, systematises conoscenza e la presenta in modo didattico avanzato ed efficiente. Risoluzione dei conflitti, la trasformazione, la mediazione e la gestione, gli studi e la cultura della pace sono sinonimi e descrivono l'approccio scientifico e multidisciplinare di conflictology. Praticanti e studiosi provenienti da prestigiose università e istituti di ricerca di pace provenienti da diversi paesi del mondo si riuniscono in questo corso virtuale che rende possibile, con gli anni della UOC di esperienza, per chiunque, non importa dove essi vivono, per accedere a questo corso master internazionale e prepararsi per la pratica professionale. Questo programma treni studenti in tutte le applicazioni di conflictology (famiglia, commercio,,, conflitti sociali, politici internazionali armati), facilita stage, preparazione di programmi di ricerca e lo sviluppo dei propri progetti professionali che vi dà accesso alla più grande rete di persone che lavorano per promuovere la pace. Obiettivi conoscere la teoria, i suoi diversi approcci e la natura dei conflitti contemporanei di acquisire capacità di analisi e la capacità di pianificare le azioni per gli interventi di pace, sia per la prevenzione dei conflitti e per intervenire durante il loro sviluppo per imparare le tecniche e le strategie per intelligente intervento nonviolento in situazioni di conflitto di accedere alle informazioni e le conoscenze per essere in grado di sviluppare programmi di intervento efficaci e gestire la ricerca di soluzioni specifiche positive per essere in grado di guidare e facilitare i processi di negoziazione e mediazione di trasformare il modo di comunicare sia per prevenire e conflitti terminare. Compentencies Capire il concetto generale di ciò che intendiamo per la risoluzione dei conflitti, la sua terminologia e dei criteri di azione, tecniche e metodi specifici per esso. Capire e imparare a analizzare come la famiglia, l'istruzione, i conflitti politici, sociali e armati si verificano e anche imparare a gestire, trasformare e risolvere utilizzando strategie, le tecniche e le risorse per un intervento intelligente e non-violenta. Acquisire le competenze per analizzare e pianificare l'azione negli interventi pacifiche ai conflitti, sia dal punto di vista della prevenzione e di intervento, come si verifica il conflitto. Avere la capacità di sviluppare gli aspetti di comunicazione per prevenire, diretti e pacificare i conflitti. Saper trovare le informazioni e le conoscenze per sviluppare programmi di intervento efficaci e gestire la ricerca di soluzioni specifiche e positive. Progettazione, gestione e sviluppo dei processi di risoluzione dei conflitti in base alle diverse tecniche e procedure. Profilo dello studente qualsiasi persona con responsabilità e gli interessi a risolvere i conflitti consulenti, dirigenti, dirigenti, avvocati di qualsiasi industria funzionari e manager di organizzazioni pubbliche e private direttori e il personale delle ONG, imprese e altre organizzazioni che lavorano nelle zone di conflitto, nella ricostruzione, lo sviluppo e la cooperazione internazionale politici e sindacalisti membri delle forze armate e della polizia. Requisiti accademici Per essere ammessi a un master o corso di diploma post-laurea, è necessario essere in grado di accreditare un titolo ufficiale. Se non è possibile accreditare questa qualifica, vi verrà assegnato un diploma di estensione universitaria. Per essere ammessi ad un corso di specializzazione (certificato di specializzazione), non è necessario essere in grado di accreditare un titolo ufficiale. Per essere in grado di leggere e scrivere in inglese. Prima conoscenza Nessuna conoscenza preventiva richiesta. Risorse di apprendimento Corsi di laurea UOC sono materiali in formato digitale. Gli studenti ricevono i materiali durante il corso. gradi Una volta che il processo di valutazione globale è stato completato con successo, la UOC rilascerà un Diploma di Master / Postgraduate Diploma / Certificato di Specializzazione per i partecipanti con un titolo universitario accreditata che sia valido in Spagna. Se non avete una tale qualifica, un certificato sarà rilasciato. [-]

Máster Universitario En Investigación Aplicada En Estudios Feministas, De Género Y Ciudadanía

Jaume I University (Universitat Jaume I)
online Part time 1 anno October 2017 Spagna Castellón

En los nuevos planes de estudio de las enseñanzas no universitarias y del Espacio Europeo de Educación Superior la educación para la ciudadanía y la igualdad tienen un papel esencial. Desde nuestra condición de humanistas y feministas ofrecemos un Máster que aúna ambos aspectos, sobre todo [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Este máster se centra en tres ejes fundamentales: los estudios de género, el feminismo y la ciudadanía, todos ellos valores básicos en los proyectos investigadores. Estos estudios se abordan desde una perspectiva multidisciplinar que procura al estudiantado tanto una visión de las teorías del feminismo y de los estudios de género como una aplicación de estas teorías a distintos ámbitos, desde el histórico al sociológico o psicológico o los relacionados con la creación artística o literaria; sin olvidar la dimensión económica, jurídica o científica. El máster está adscrito a la Facultad de Ciencias Humanas y Sociales (FCHS) de la Universitat Jaume I. Tipo de enseñanza La enseñanza es a distancia. Duración y calendario Duración: un curso académico (octubre 2014 / septiembre 2015). Créditos e importe 60 créditos ECTS (European Credit Transfer System). Según tasas oficiales pendientes de publicar. Precio en el curso 2013/14: 46,20 €/crédito. Requisitos de acceso obligatorios El acceso a los másteres universitarios está regulado en el artículo 16 del Real Decreto 1393/2007, de 29 de octubre, por el que se establece la ordenación de las enseñanzas universitarias oficiales. Para acceder a un máster universitario hay que estar en una de las siguientes situaciones: - Alumnado con el título universitario oficial español. Para acceder a los estudios de máster se debe estar en posesión del título de grado o de un título declarado expresamente equivalente. Los títulos de diplomatura, arquitectura técnica o ingeniería técnica y de licenciatura, arquitecto o ingeniería superior dan acceso a los estudios de máster. - Alumnado con título expedido por una institución de educación superior del espacio europeo. No es necesaria la homologación del título, con la comprobación previa, por parte de la universidad, que los estudios facultan en el país expedidor del título para el acceso a enseñanzas de máster. - Alumnado con título de educación superior de acuerdo con sistemas educativos ajenos al espacio europeo de educación superior (EEES). No es necesaria la homologación del título, pero sí la comprobación previa por parte de la universidad que los estudios facultan en el país expedidor del título para el acceso a enseñanzas de máster. Las personas que soliciten el acceso a máster y estén en posesión de un título universitario extranjero que sea conforme a un sistema educativo de fuera del EEES y no lo tengan homologado, obligatoriamente en el momento de realizar la preinscripción deberán abonar la tasa establecida en el decreto de tasas. Este abono será indispensable para completar el proceso de preinscripción. - Alumnado con estudios parciales de máster universitario o doctorado, en el marco de la legislación anterior al RD 1393/2007. El alumnado que haya cursado estudios de máster universitario o doctorado, en el marco de la legislación anterior al RD 1393/2007, puede acceder alos estudios de máster y obtener el título oficial. Una vez haya sido admitido, puede solicitar el reconocimiento de los créditos superados. Profesorado de esta Universitat. - El profesorado titular de escuela universitaria, colaborador, asociado y visitante de la Universitat Jaume I que tenga una titulación superior y desee cursar estudios universitarios de máster en esta universidad tiene que tener la correspondiente autorización del Rectorado para poder matricularse, de acuerdo con el Real Decreto 898/1985, de 30 de abril, sobre régimen del profesorado universitario y el Decreto 174/2002, de 15 de octubre, del Gobierno Valenciano, sobre régimen y retribuciones del personal docente e investigador contratado laboral de las universidades públicas y sobre retribuciones adicionales del profesorado universitario. [-]

Capacità Di Gestione Maestro E Gestione Dell'energia, Petrolio E Gas

VONSELMA EDUCATION - Escuela de Liderazgo y Gobernación
online A tempo pieno 12 mesi February 2017 Spagna Madrid

ISTRUZIONE VONSELMA formazione "Leadership School" e leader politico, imprenditoriale e della classe di consulenza accademico in collaborazione con l'Università Rey Juan Carlos e l'Istituto di diritto pubblico, sono stati implementati per questo corso 2015/16 il Master in Management Skills e la gestione di energia, petrolio e gas, al fine di formare professionisti di padroneggiare competenze manageriali e la leadership nel settore energetico, e per rispondere alle sfide e situazione attuale del mercato internazionale. [+]

ISTRUZIONE VONSELMA formazione "Leadership School" e leader politico, imprenditoriale e della classe di consulenza accademico in collaborazione con l'Università Rey Juan Carlos e l'Istituto di diritto pubblico, sono stati implementati per questo corso il 2015/16 Master in gestione delle competenze e l'energia, petrolio e gas con l'obiettivo di formare professionisti di padroneggiare competenze manageriali e la leadership nel settore energetico, e affrontare le sfide e situazione attuale del mercato internazionale. Ordine del giorno Orientamento e introduzione, capacità di gestione. Modulo 1 mondiale di energia -Ambiente. Modulo 2 -Gestione di beni. Modulo 3 -Geopolítica energia. Modulo 4- tecniche di comunicazione efficace Modulo 5 - ambiente finanziario e contabile della compagnia petrolifera. Modulo 6 Protocols sicurezza e la prevenzione dei rischi Modulo 7 - Trade marketing di idrocarburi. Modulo 8 - Olio di pianificazione strategica Modulo 9 - Logistica e Supply Chain. Modulo 10 - Energia e standard internazionali ambientali. Modulo 11 - Offerte di processo Modulo 12 - terminologia commerciale Business Management Inglés Modulo 13. Change Management e di gestione delle crisi Modulo 14 - ai processi decisionali e di leadership Modulo 15 - Qualità nel settore petrolifero Modulo 16 - Gestione dei miglioramenti di processo Modulo 17 - Formazione e gestione di team ad alte prestazioni Modulo 18 - Negoziazione e Risoluzione dei conflitti Tutorials - Progetto Prom Ore: Modalità online La durata del Master in gestione delle competenze e l'energia, petrolio e gas sarà un totale di 36 ore di contatto di lezioni virtuali si sviluppa su 18 moduli (12 mesi) e 6 ore di tutorial per progetto master finale, allo stesso modo sono contemplati 1464 ore di lavoro per un totale di 1500 ore e 60 crediti. I corsi sono tenuti praticamente in base alla disponibilità di studenti e insegnanti in modo che siano compatibili con altre occupazioni, come altri corsi o posti di lavoro. A seguito del completamento di specializzazione presentare un progetto finale sarà necessario. Il corso avrà inizio nel mese di febbraio e si terrà presso la sede VONSELMA gruppo a Madrid situato in Plaza de los Mostenses, 13 - Sixth Floor. [-]

Master In Marketing Digitale E Strategia Online

Spain Business School
online Part time 10  February 2017 Spagna Madrid

Rivolto a tutti i professionisti che hanno bisogno di integrare nelle loro strategie di business nuovi clienti utilizzano canali: digitale. E, naturalmente, a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di conoscere i vantaggi di Internet, sia perché monterà un e-commerce o perché vogliono trasformare o adattare il proprio business tradizionale a quella digitale ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. A chi è rivolto: Tutti i professionisti che hanno bisogno di incorporare nelle proprie strategie di business nuovi clienti utilizzano canali: digitale. E, naturalmente, a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di conoscere i vantaggi di Internet, sia perché monterà un e-commerce o perché vogliono trasformare o adattare il proprio business tradizionale a quella digitale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato: il digitale. Acquisire la piena conoscenza del marketing e gestione clienti. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere fondi per lo Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Fondamenti di marketing. Modulo 2: Il cliente Sessione 1: Consumer Digital. Sessione 2: CRM. la gestione dei clienti. Sessione 3: la fedeltà dei clienti. Modulo 3: Digital Marketing Sessione 1: Digital Marketing. Sessione 2: Mobile marketing. Sessione 3: Il mondo dei social network. Sessione 4: Email Marketing. Sessione 5: SEO e SEM motore di ricerca. Sessione 6: Google Analytics I. Analisi dei dati. Sessione 7: Google Adwords I. Progettare campagne. Modulo 4: Strategia Sessione 1: Obiettivi e strategie di un sito web. Sessione 2: Strategia di e-commerce. Sessione 3: Social Media Strategy. Sessione 4: Gestione reputazione on-line. Sessione 5: Piano strategico di marketing. Sessione 6: Creazione di prodotto digitale. Sessione 7: Campagne 360. Sessione 8: settore Marketing. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: comunicazione scritta. Sessione 2: Comunicazione Audiovisiva. Sessione 3: Parlare in pubblico. Sessione 4: presentazioni efficaci FINE DEL MASTERS. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Carmen Luna (2015) • Qual è il miglior corso? Il meglio del maestro è stata la varietà di materie insegnate che vanno dalla natura tecnica tematica e Fondamenti del contesto legale, aziendale o di una legge finanziaria per non finanziaria a più pratico e dinamico, come la gestione del tempo e corsi di leadership o motivazione. • Qual è il peggiore del corso? L'elevato numero di esercizi che inviano alcuni insegnanti • Lo consiglieresti? Sì. Vorrei raccomandare a coloro che vogliono avere una formazione completa in business digitale e anche a coloro che hanno la conoscenza di alcune aree del marketing e non hanno approfondito temi importanti come il mobile marketing, reti sociali o di analisi web. Francisco Salas (2016) • Qual è il miglior corso? Mi piace l'arte, il campus e metodi • Consiglieresti questo master? • Se, naturalmente [-]

Master In Cooperazione, Finanza E Sviluppo Internazionale

Unitelma Sapienza
online A tempo pieno 1 anno

Il Master si concentra sulle questioni relative allo sviluppo e alla crescita sia in via di sviluppo e nei paesi emergenti, così come nelle aree arretrate dei paesi sviluppati. Offre anche una certa conoscenza sulle pratiche di pianificazione e gestione dei progetti, e mira a fornire una vasta cultura nella cooperazione internazionale e lo sviluppo economico, consentendo agli studenti di acquisire le conoscenze e la comprensione critica necessaria per dare un contributo significativo alla gestione delle politiche pubbliche e private all'interno il quadro di cooperazione internazionale. [+]

Obiettivi Il Master si concentra sulle questioni relative allo sviluppo e alla crescita sia in via di sviluppo e nei paesi emergenti, così come nelle aree arretrate dei paesi sviluppati. Offre anche una certa conoscenza sulle pratiche di pianificazione e gestione dei progetti, e mira a fornire una vasta cultura nella cooperazione internazionale e lo sviluppo economico, consentendo agli studenti di acquisire le conoscenze e la comprensione critica necessaria per dare un contributo significativo alla gestione delle politiche pubbliche e private all'interno il quadro di cooperazione internazionale. Pertanto, i diplomati master saranno preparati per gestire progetti di cooperazione e sviluppo internazionale in diversi settori, in modo coerente con la loro formazione ed esperienza, all'interno di una varietà di organizzazioni, tra cui istituzioni internazionali, Pubblica Amministrazione, ONG, aziende private. Contenuto Il Master è diviso in 5 sezioni e si concentra sulle questioni relative allo sviluppo e alla crescita sia in via di sviluppo e nei paesi emergenti, nonché nelle aree arretrate dei paesi sviluppati. Offre una certa conoscenza su pratiche di pianificazione e gestione dei progetti. La comprensione dei processi di cambiamento sociale, lo sviluppo economico, la globalizzazione e il commercio internazionale all'interno di diversi contesti politici, culturali, economici e ambientali, sono al centro del Master. Facoltà e tutorship La facoltà è altamente qualificato e si compone di Nabylah Abo Dehman, Mario Carta, Andrea Carteny, Valeria Cirillo, Emanuela Ferreri, Dario Guarascio, Enrica Imbert, Francesca Romana Lenzi, Massimo Mamberti, Sergio Marchisio, Gabriele Natalizia, Mariella Pandolfi, Roberto Pasca di Magliano , Daniel Pommier Vincelli. Direttore del Master è Roberto Pasca di Magliano, professore ordinario di Economia. Tutti i partecipanti al Master sono assistiti da tutor, che sostengono gli studenti nel loro studio, promuovere forum di discussione, attivare webinar e supervisionare l'elaborazione del progetto funziona. Requisiti di ammissione e opportunità di carriera Il completamento di un corso di laurea, ottenuta dopo un minimo di 3 anni di studio (180 ECTS), è necessario per l'iscrizione al Master. I laureati master saranno preparati per gestire progetti di cooperazione e sviluppo internazionale in diversi settori, in modo coerente con la loro formazione ed esperienza, all'interno di una varietà di organizzazioni, tra cui istituzioni internazionali, Pubblica Amministrazione, ONG, aziende private. DURATA Il Master ha durata annuale e concede 60 crediti (ECTS), dopo aver superato il Master esame finale. L'accesso alla piattaforma sarà consentito per un periodo di dodici mesi dalla data di iscrizione. [-]

Master In Traduzione Specializzata

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge
online A tempo pieno 2 anni September 2017 Spagna Saragozza

aggiornamento del programma è in Traduzione Specializzata offerto dall'Università di Vic tra il 2007 e il 2013, e si propone di formare professionisti e studenti dei campi che generano più domanda nel settore della traduzione. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. San Jorge Università offrire un nuovo master congiunti in collaborazione con l'Università di Vic (Catalogna), coordinatore del titolo, e l'Università di Nebrija (Madrid). aggiornamento del programma è in Traduzione Specializzata offerto dall'Università di Vic tra il 2007 e il 2013, e si propone di formare professionisti e studenti dei campi che generano più domanda nel settore della traduzione. Per questo offre la possibilità di ottenere i seguenti specialità: traduzione scientifica e tecnica e tecnologia dell'informazione traduzione audiovisiva, traduzione e localizzazione multimediale Traduzione, la letteratura e il sesso traduzione legale e finanziaria Il programma si compone di una struttura comune di 18 ECTS, costituito da quattro materie obbligatorie. Inoltre, un ordine obbligatorio Tesi di Master, 12 ECTS. I restanti 30 ECTS saranno distribuiti come segue: 15 ECTS di uno dei percorsi opzionali, che indicheranno il titolo di specialità. 15 ECTS di scegliere tra le altre materie opzionali della stessa specialità itinerario o di altre vie, il modulo di interpretazione per l'azienda o per un massimo di 12 ECTS pratiche esteriori. Il Master in Traduzione specialistica si inserisce in un contesto in cui le esigenze connesse con la mediazione linguistica sono sempre più peso: così, in risposta alle esigenze della società e rete professionale oggi, prepara gli allievi per lavorare in ambienti segnati da multiculturalità, del multilinguismo, multimodalità, il multitasking e l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Questo titolo è una delle opzioni di formazione logici per studenti specializzati in traduzione con un profilo diverso preformatura: Traduzione e Interpretariato laureati che desiderano aggiornare le loro traduttori competenze in diverse aree della traduzione specializzata. I laureati in Filologia, Applied Lingue, Lingue e discipline correlate, da competenze linguistiche, desiderano ottenere una formazione in traduzione che aprirà nuove strade professionali o di ricerca. I laureati in scientifico, tecnologico, giuridico, economico, sociale, ecc che desiderano allenarsi nel campo della traduzione e collegati a specializzarsi nel loro campo della traduzione della conoscenza, a condizione che siano stabiliti i requisiti di accesso a livello di lingua straniera disposti. orientamento Da un lato, il Master in Traduzione specialistica offre agli studenti la possibilità di avvicinarsi alle principali aree di ricerca in traduzione e, in questo modo, poi proseguire gli studi avanzati che portano nel raggiungimento di una tesi di post-dottorato. Inoltre, permette anche di seguire un percorso professionale che permette allo studente di lavorare professionalmente traduzione entro le aree che generano più richiesta. caratteristiche differenziali La interuniversitario di questo titolo in Traduzione Specialistica può sfruttare le risorse delle tre università e condividere un'offerta rivolta, in primo luogo, gli studenti delle tre comunità autonome coinvolte e, per un'offerta in modalità on-line, gli studenti dello Stato spagnolo, Spazio europeo dell'istruzione superiore e altre nazioni. La metodologia didattica del Master in Traduzione specialistica si basa su di apprendimento virtuale attraverso un Campus virtuale e si basa sul settore della traduzione specifica TIC integrato (forum, chat, videoconferenza, bacheche, archivi di documenti utilizzano , traduzione assistita da computer, cassette postali compiti, etc.). Le tre università hanno convalidato l'uso di ambienti virtuali per l'insegnamento di esperienza nella traduzione. Essendo l'offerta on-line, il Master in Traduzione specialistica è una scelta eccellente per le persone che si trovano lontano dalla scuola o da obblighi familiari o non può concentrarsi esclusivamente su compiti accademici e completa armonia con le altre attività di ogni genere. Obiettivi e competenze formare professionisti nel campo della traduzione e interpretazione in grado di integrarsi in ambienti specializzati nella gestione letteraria e umanistica lingua di traduzione, traduzione tecnica e scientifica, traduzione audiovisiva e multimediale, traduzione legale e finanziaria o di interpretazione per l'azienda. strategie di forma e le risorse per la ricerca nell'ambito della traduzione, lingue e culture. [-]