online Laurea specialistica in Spagna

336 Migliori online Corsi di laurea di secondo livello in Spagna

Master degree

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

online Corso di laurea di secondo livello in Spagna

Ulteriori informazioni

Master In Business Intelligence

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Business Intelligence OBS offre un approccio unico e rigoroso per la formazione aziendale. Attraverso l'integrazione di tecnologia e con particolare attenzione per lo sviluppo delle capacità di analisi, il programma fornisce la base per l'estrazione ed efficace la valutazione dei dati necessari per il processo decisionale. Questa esperienza vi permetterà di distinguere nel campo della ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Business Intelligence Business Intelligence e Business Analytics stanno giocando un ruolo sempre più importante nella società attuale. Competitive intelligence per guidare decisioni strategiche di business, indipendentemente dalle dimensioni e del settore per sviluppare le loro attività. Esperti di BI sono responsabili per la ricerca di valore in tutti i dati raccolti da una società e fornire applicazioni di compressione. La Business Intelligence aiuta raccoglie informazioni, analizzarle e, soprattutto, formulare raccomandazioni strategiche in grado di fornire un vantaggio competitivo per l'azienda. Il Master in Business Intelligence OBS offre un approccio unico e rigoroso per la formazione aziendale. Attraverso l'integrazione di tecnologia e con particolare attenzione per lo sviluppo delle capacità di analisi, il programma fornisce la base per l'estrazione ed efficace la valutazione dei dati necessari per il processo decisionale. Questa esperienza vi permetterà di distinguere nel campo della business intelligence, sviluppo di capacità critica nella zona da una prospettiva di business. Il concetto di Business Intelligence è legata a strumenti potenti e riconosciuti apparentemente riservata per le grandi aziende. Il MBI è stato progettato per rompere con questo tema e, anche se offrirà la conoscenza e applicabile alle grandi capacità di corporazioni, a sua volta vi permetterà di conoscere e comprendere le esigenze e le opportunità di miglioramento nel trattamento dei dati nelle piccole e medie imprese. La MBI fa parte della rete di università OBS Teradata (Teradata University Network). TUN attualmente ha oltre 3.000 insegnanti in più di 1.600 università in 90 paesi, con migliaia di studenti come utenti. Teradata Univesity Network è un portale web-based per insegnanti e studenti nelle aree di business intelligence, i sistemi di data warehousing, supporto alle decisioni e la gestione di database. Prospettive di carriera Investment Banking Generale Produzione e produzione ONG e-Commerce e Social Media Le multinazionali Informazioni Technology Companies Telecomunicazioni Aziende di vendita al dettaglio Private Banking Le compagnie di assicurazione Asset Management PMI Istituzioni finanziarie multilaterali Family office Obiettivi del Master in Business Intelligence Quali obiettivi stanno per arrivare? Si è addestrato per il processo decisionale. Identificare gli strumenti di business intelligence chiave sul mercato e capire il processo di selezione. Conoscere i componenti di un'architettura Business Intelligence. Potrete acquisire competenze pratiche nell'utilizzo di Business Intelligence. Sarete in grado di cambiare direzione e rapporti con la clientela. Potrai acquisire tutti gli aspetti della gestione dei progetti di Business Intelligence. Requisiti Master in Business Intelligence L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: Requisiti per l'ammissione Domanda di ammissione Colloquio personale Lettera di motivazione la valutazione Commissione giudicatrice Immatricolazione Grado di Master in Business Intelligence Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid in Business Intelligence OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Design Management E Della Moda

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Scopri come gestire un progetto di moda e scoprire il lato commerciale del settore. [+]

Cosa succede quando ho un marchio di progetto, un universo molto chiara e il dominio del mondo business, ma non ho abbastanza informazioni sul settore della moda e tutto intorno a te? o, cosa succede quando ho studiato la moda, lo so processi produttivi, ma io sono obsolete nei nuovi processi industriali sia nel design e della moda styling? Come devo agire nel caso in cui si può riattivare un marchio esistente, o di aprire una nuova linea di business all'interno di un brand che funziona già, ma è necessario per raggiungere un pubblico più vasto? Questo Master mira a combinare chiave contemporanea il teorico e pratico della mano i professionisti del lavoro per rispondere a coloro che, con un piede nel settore della moda o necessità di completare o aggiornare la loro formazione. Questi professionisti condivideranno con i nostri studenti tutto il suo know-how in tutto ciò che intorno alla moda da un prisma 360 (Moda Cultura, Comunicazione Moda, Design Management, etc.) orientate per ottimizzare le azioni e ottenere benefici ad avviare progetti ( start-up di moda) o progetti che hanno bisogno di ristrutturazione, il master in Management e Fashion design mira dalla creatività come punto di partenza di ogni progetto moda, specificando allo stesso tempo ognuno dei ruoli dei vari professionisti coinvolti nella catena, la comprensione della multidisciplinarietà nel settore della moda, e in grado di creare e gestire l'attrezzatura giusta per il nostro progetto. Il Master in Management e Fashion Design ESdesign è unico perché è stato progettato da un nuovo punto di partenza di una nuova base di conoscenze che si concentra sulla formazione on-line, l'unico formato in grado di rispondere a questo mondo che cambia e versatile come è il settore della moda. L'obiettivo è quello di formare professionisti di lavorare in un settore in crescita 2.0, fornendo nuove e rapidamente settore della moda. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: formare professionisti in grado di gestire, progettare e implementare un progetto di moda in modo autonomo o in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Rendere lo studente esperto di cultura della moda, dalla sua attività, gli aspetti storici e culturali, attraverso le sue componenti tecniche e la sua usabilità. Fornire una visione della moda e moderno, sostenibile, competitiva e soprattutto accessibile ai nuovi professionisti, molti dei quali saranno formate da industrie Internet. Fornire le necessarie competenze professionali per sviluppare una direzione creativa strategica. creatività Croce e marketing della moda per ottenere giuste strategie a seconda dello scopo. Marca significato. Esercizio di creatività e capacità di innovazione: pianificatore strategico nei settori creativi. Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Nozioni di progettazione forniscono tutti e di ciascuno dei passi per dar vita e forma a una collezione da un duplice aspetto teorico e pratico. Grazie al design pratico ed esercizi di base istruiti da Fashion Designers of fama attivi nel settore. Acquisire le competenze, la conoscenza di nuovi concetti e nuovi modelli di business nel settore. Introdurre strumenti di marketing: definire la proposizione di marca e valore, in cui il territorio si trova e quale sia la sua essenza fondamentale. Le nozioni di progettazione, elaborazione delle immagini e strumenti digitali. Comunicazione 2.0 (reputazione e di impatto) e l'e-commerce. Tutto il necessario per comprendere l'ambiente digitale e il dialogo con l'ambiente fuorigioco e mondo della moda. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Management e Fashion Design è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato lungo la durata del corso: Industria della moda L'industria della moda è un termine ampio, in cui sono inclusi diversi conoscenza del settore, vari come cultura tessile, l'organizzazione del settore, le fasi di progettazione, produzione, distribuzione e comunicazione. Questo modulo provare anche puramente tessile aspetti come i tipi di tessuti, capi di abbigliamento, e gli aspetti colorati. Eco moda e sostenibilità, nuovi valori per le aziende di moda, KM0, lento Moda, Moda e solidarietà saranno anche il lavoro. Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini Panoramica dei passaggi per creare un'immagine digitale dal pacchetto Adobe strumenti. Nozioni di grafica applicata alla comunicazione della moda. Essa consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti fotografici utilizzando Photoshop. Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno Il direttore del progetto di Design e direttore creativo del design è un professionista del settore proposte orchestra di moda un marchio in modo che tutto è equilibrato, dalla organizzazione della raccolta, il suo DNA, i valori trasmessi (non solo estetico) , l'importanza del punto di proposte di vendita, di comunicazione e di immagine ... e tutto ciò che dovrebbe ricevere l'approvazione. Questo modulo inizierà ad analizzare e lavorare le collezioni moda dal vestito, il suo volume e la struttura. rapporto corpo, disegno e modello. argomenti di stampe, ricami e ornamenti del capo e la particolarità del tessuto a maglia è anche lavoro. direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing In questo modulo si impara a sviluppare strategie creative per condurre i processi e le attività di marketing, che stabilisce i principi mentre immaginare esempi reali e proporre le nostre strategie per promuovere la nostra creatività. concetti pubblici, bersaglio, ventilatore e altri concetti chiave necessari lavori. Project management di un designer con una multinazionale proprio marchio. In questo modulo abbiamo anche introdurre le tendenze del mondo: come funzionano, momenti chiave di attivazione, Hype e megatrend. Trendsetter e earlyadopters. cultura della moda Questo modulo esaminerà gli aspetti culturali e sociologici della moda: storia e sociologia della moda, marchi leader e designer, manifestazioni urbane di moda, influenzatori di moda e nuovi modi di comprendere il business, sia offline che online. Un professionista deve possedere una cultura Moda, E qui sta in gran parte la chiave del suo successo nel settore. Indirizzo in design della moda. design Collection In questo modulo provare a impostare collezioni di moda, secondo i valori bersaglio, stile e marca. Lavoreremo anche come nasce una collezione: dal concetto alla collezione. E tema di ricerca iniziale. Struttura della collezione. Briefing e tempi. Il colore e tessuti della collezione. grafici a colori e armonie. Scelta e l'equilibrio dei tessuti della collezione. Tipi di tessuti per abbigliamento. La coerenza e l'equilibrio della collezione. scatola Collection. Campionatori, le specifiche tecniche del prodotto e escandallos. Strumenti digitali. portafoglio Questo modulo consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti illustratore vettoriale (schemi, specifiche tecniche), per l'uso sia nella progettazione e attività promozionali (newsletter, social media ...). mini-progetti con ordine chiaro per sviluppare ciascuno dei progetti proposti dagli obiettivi formativi sorgeranno. Gli aiuti saranno concessi ad altre aree del maestro per realizzare progetti di valutazione continua, nonché il portafoglio per il lavoro finale del Maestro, per la quale lo studente sarà addestrato nelle tecniche di presentazione digitale. Fashion design e di mercato. marche Questo modulo sarà trattato collezioni di moda da marchi e dei loro stili e segmenti, tematica al lavoro per capire i diversi mercati capsule: la collezione secondo la società, di produzione e distribuzione. Piccole imprese al mercato di massa. street wear, usura dei jeans e l'universo denim, di lusso e di marca. collezioni Couture e di partito per gli uomini, la raccolta per i bambini. Comunicazione e Media In questo blocco analizzeremo formati di comunicazione attuali. Da interno ai dipartimenti agenzie esterne. Dal comunicato stampa e cartella stampa per la comunicazione interna. comunicazione aziendale, precarizzazione e l'esperienza. Allo stesso modo, essi saranno analizzati e studiati in dettaglio i media, online e offline, fondamentale nel mondo della moda. Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento architettura digitale. piattaforme di social networking e dettaglio attraverso casi di studio. L'importanza di Facebook per la novità di Snapchat. punti di forza e di debolezza di ciascuno e concettualizzazione delle strategie 360 ​​punti. Gli esempi e continuando a costruire una chiara tabella di marcia per quanto riguarda l'ambiente digitale. Nello stesso modo in cui questo modulo introduce gli studenti alle metodologie e degli strumenti di misura e di analisi del funzionamento di una presenza online. L'ambiente digitale e nuovo lavoro all'interno della moda. Dalla strategia alla tattica in linea. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto finale, consistente in una ricerca personale, attuazione e sviluppo dal contenuto coperti. Master class da: - Krizzia Robustella (Stilista, proprio marchio) La sessione che darà Krizia in ESdesign discuteranno come sopravvivere a cavallo di un marchio e un negozio, come due collezioni all'anno vengono superate, come nasce una collezione, e ciò che accade fino a quando i vestiti sono appesi nel negozio e anche sulla (Krizia è molto attivo su Internet, soprattutto in Instagram). noi anche discutere le sfide e il futuro di una piccola etichetta streetwear e la firma. - Aurora Balboa (accessori di design e Bimba Lola) - Enric Marti (Vincitore Moda Fad 2015 e junior designer a Del Pozo) La sessione si concentrerà sulle opportunità offerte moda per uno stilista emergente, e ci parlerà della sua esperienza, come ha costruito la sua prima collezione e come affronta il lavoro come creativo in un grande marchio come Del Pozo. - Jaume Vidiella (Stilista di stampa e Gateway Moda) Il programma si articola in quattro moduli. I soggetti che compongono il programma sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Industria della moda 5 Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini 5 Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno 5 direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing 5 cultura della moda 5 Indirizzo in design della moda. design Collection 5 Strumenti digitali. portafoglio 5 Fashion design e di mercato. marche 5 Comunicazione e Media 5 Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master si rivolge a persone che si incontrano il seguente profilo: I laureati in Fashion Design I laureati in altre discipline del Design (grafica, interni, industriali ...) I laureati in Scienze della Comunicazione Laureati in Belle Arti I laureati in Economia e Management I laureati in Comunicazione Audiovisiva Gli uomini d'affari o imprenditori che desiderano avviare una propria moda progetto Moda professionista del settore, con altri istituti di istruzione superiore con esperienza nel campo del fashion design e / o ambienti creativi del settore, che si sentono interesse per l'universo della moda digitale (lodevole dal curriculum accademico e / o porfolio, che si sentono di interesse dall'universo della moda digitale). Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Industria della moda. Marketing e comunicazione reparti in aziende di moda. liberi professionisti, imprenditori, start-up, startup che vogliono plasmare il loro progetto personale Professionisti e progetti attivi con marchi che vogliono sviluppare o rilanciare il loro modello di business. I professionisti che lavorano alla ricerca di riciclo, un nuovo look. I progettisti che desiderano sviluppare il proprio marchio di moda o integratori che incorpora una visione creativa della sua strategia zona di raccolta. Profili con marketing e capacità di leadership, alla ricerca di avventura nel mondo della moda e bombardamenti di funzionamento. Le aziende che hanno bisogno di un'attivazione su una nuova linea o di uno qualsiasi dei suoi progetti futuri. Chi è alla ricerca in profondità tendenze di ricerca qualitativa e trend-forescasting per eseguire consulenza strategia di marca e di innovazione. In breve, chi intende diventare uno specialista in gestione e la definizione di un marchio professionale nel mondo della moda. [-]

Master In Gestione Dello Sport E Tempo Libero

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
online A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Sport Management & tempo libero Sia sport contemporaneo come il più famoso esercizio sono regolarmente una parte intrinseca del tempo libero, il tempo libero e propria industria società urbane turismo. Questo impedisce separato lo studio dello sport, la sua evoluzione e le trasformazioni in odierne società avanzate, la comprensione del ruolo desempeñanlas pratiche per il tempo libero e usi ricreativi, tra cui il turismo. Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. Perché studiare il Master: Direzione del programma: Il programma è gestito da Rodrigo de la Fuente, che ha unito la sua carriera professionale di pallacanestro, di alto livello internazionale in tutte le categorie della Squadra Nazionale di Spagna, con una carriera di successo nel mondo degli affari. Barcellona come una città dello sport di livello mondiale: Barcellona, ​​la città più cosmopolita d'Europa, è definito dal suo stile. La vita scorre intorno meraviglie architettoniche e lo sport è una delle sue attrazioni più acclamati. Club come FC Barcelona, ​​Formula 1, mazze da golf centri, ad alte prestazioni e, di fama mondiale come conseguenza l'organizzazione delle Olimpiadi, belle e utili strutture sportive, rendono Barcellona la città ideale per studiare Sport Management . Output professionale: Titoli offerti da EAE Ostelea e studenti offrono una etichetta molto riconosciuto a livello internazionale. Avere due titoli che sono sotto l'ombrello di Grupo Planeta offre agli studenti una grande società di prestito prima. Insegnante di qualità: Tutti i maestri sono importi figure nel settore sportivo, con esperienza e attualmente lavora in aziende private e pubbliche che uniscono fama internazionale realtà professionale con l'insegnante. Lo studente apprenderà in modo significativo. Networking: Con una attività pionieristiche promosse dalla scuola lo studente svilupperà un grande legame con i loro coetanei. Concentrarsi sulla realtà: L'obiettivo principale del Master si basa su 4 pilastri adattati alla realtà del settore: abilità sportive Facilities Management, Marketing, comunicazione digitale e di gestione. Obiettivi Il Master in Sports & Leisure Management consente di: APPROCCIO GLOBALE Costruire una solida base di conoscenze con una prospettiva internazionale per espandere il focus manageriale su industria del tempo libero e lo sport. GESTIONE SOSTENIBILE DELLO SPORT E TEMPO LIBERO Sviluppare la capacità di creazione e innovazione negli sport e svago di affari e la sua gestione sostenibile. Sfide nella gestione SPORT & TEMPO LIBERO Estendere l'esperienza attraverso gruppo transnazionale di partecipanti e di una facoltà globale che permette agli studenti di guidare l'organizzazione alle nuove sfide del futuro. FOCUS STRATEGICO Orientare la gestione aziendale ai risultati che ottengono e lo sviluppo di piani strategici e azioni immediate in ambienti multinazionali. COMPETENZE DI GESTIONE Preparare gli studenti a meglio gestire e condurre le squadre e rafforzare la fiducia in se stessi come manager. Piano di studi Il Master in Management & Leisure Sport Ostelea è classificata in 7 moduli: Introduzione al settore sportivo Deportivo Gestione l Sport Management II marketing comunicazione capacità di gestione in società sportive e ricreative Tesi di Master Prospettive di carriera Indirizzo entità, centri o sport, o una qualsiasi delle loro aree eventi funzionali. Apertura propria attività. Gestione Servizi business sport o attività del tempo libero, da una qualsiasi delle sue aree funzionali. Consulting attività sportive e ricreative. Produzione e distribuzione di attrezzature sportive. Federazioni, leghe, club e associazioni nel settore dello sport. Enti della pubblica amministrazione con competenze sportive e ricreative. Servizi Career Professioni è responsabile di promuovere e servire come punto di incontro tra studenti, ex alunni, partner aziendali e altri gruppi di lavoro interessati ad assumere professionisti Ostelea. [-]

SEO Web Master E Search Engine Optimization

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il SEO Maestro e Search Engine Optimization Web risponde alla necessità strategica e tattica per le aziende di introdurre il SEO nel vostro piano di marketing digitale, al fine di aumentare la loro visibilità e il controllo loro posizionamento nei motori di ricerca organici. [+]

Il SEO Maestro e Search Engine Optimization Web risponde alla necessità strategica e tattica per le aziende di introdurre il SEO nel vostro piano di marketing digitale, al fine di aumentare la loro visibilità e il controllo loro posizionamento nei motori di ricerca organici. Questo ha portato ad un aumento della domanda di professionisti qualificati nella progettazione e attuazione di strategie di SEO che hanno una elevata capacità strategica e analitica e le prestazioni hanno aggiornato gli algoritmi dei motori di ricerca con la conoscenza delle risorse esistenti. Imparerete al Master necessario per eseguire le fasi di sviluppo di una strategia SEO mano professionisti attivi più riconosciuti e grazie ad una metodologia di apprendimento pratico in cui si conviertirás un professionista SEO dalla conoscenza giorno. Che cosa imparerò? Al termine del Master a livello SEO sarà perfettamente in grado di: Definire e attuare una strategia globale di SEO. Scopri attraverso la ricerca e parole chiave di ricerca le migliori opportunità e le tendenze. Padroneggiare il lato tecnico del SEO orientate Audit SEO eseguita. Conoscere gli aspetti più importanti di SEO e Onpage offpage. Applicare SEO campagna di marketing digitale integrato altre azioni esistenti. Conoscere e padroneggiare gli strumenti più importanti che ogni SEO deve utilizzare. Capire Web Analytics per SEO e reporting modelli. Diventa un consulente SEO pronti a lavorare in un'agenzia di marketing o dirigere il proprio. Per chi è coinvolto? L'ottimizzazione Maestro SEO e motore di ricerca offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Le persone che vogliono conoscere a fondo i vantaggi di SEO e come implementare una strategia di marketing. I dirigenti ed esperti di marketing che desiderano aggiornare le proprie conoscenze ed entrare in campo del SEO. Gli imprenditori che cercano di integrare le proprie competenze e specializzarsi in questo settore del marketing digitale. Social Media e comunitari manager che vogliono ampliare le loro conoscenze a livello SEO. consulenti di marketing che desiderano specializzarsi in SEO. Dirigenti e manager che vogliono usufruire di tutti i vantaggi di Search Engine Optimization per le loro aziende. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Web SEO e Search Engine Optimization è organizzato come segue: Modulo 1. Introduzione al Search Marketing I Introduzione al search engine marketing i comandi di ricerca di Google Modulo 2. Introduzione al Marketing Ricerca II Ciclo di ricerca acquisto Compiti e profili di SEO Modulo 3. nicchie di mercato nicchie di mercato Alla ricerca di mercati di nicchia ricerca di parole chiave Il processo decisionale in una ricerca di parole chiave Modulo 4. SEO tecnico Introduzione a HTML e PHP SEO Tecnico I SEO tecnica II HTML microformati Modulo 5. Web Strutturazione Strutturazione web I Web strutturazione II URL Ricerca vocale SEO per piattaforme di e-Commerce SEO per altri CMS Modulo 6. Sulla pagina di SEO SEO a pagina I SEO a pagina II Modulo 7 SEO Google e altri canali SEO e sicurezza. Rileva di hacking e violazioni della sicurezza SEO non è solo Google Modulo 8. contenuti SEO SEO e contenuti sociali SEO marketing inbound Marketing Content Modulo 9. SEO Tools grafico conoscenza SEO ed Excel SEO per WordPress I SEO per WordPress II Il modulo SEO 10. applicato ad aree diverse strumenti SEO I SEO Tools II Internazionale SEO I Internazionale SEO II SEO e-Commerce I SEO e-Commerce II SEO locale I Local SEO II mobili SEO SEO e sviluppo mobile Modulo analitico 11. Introduzione al analitico Obiettivi e KPI Google Analytics I Google Analytics II Analytics per SEO Dashboard e report 12. Gestisci account SEO Module Lavorare con i clienti SEO report Modulo 13. ASO ASO I ASO II Modulo 14. Tendenze Black hat SEO I Black hat SEO II R & D. Ricerca e sviluppo di SEO Tendenze e futuro della SEO Modulo 15. Comunicazione SEO per i media Gestire team di SEO Progetto Master Finale [-]

Master In Violenza Di Genere E Delle Pari Opportunità

VIU Valencian International University
online Part time 1 anno April 2017 Spagna Valencia

L'obiettivo principale del Master in violenza di genere e pari opportunità è quello di fornire una formazione scientifica, corrente e professionale, finalizzato alla specializzazione professionale, migliorare la formazione di professionisti per realizzare interventi efficaci uguaglianza e la cura completa vittime della violenza di violenza di genere. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in violenza di genere e le pari opportunità L'obiettivo principale del Master in violenza di genere e pari opportunità è quello di fornire una formazione scientifica, corrente e professionale, finalizzato alla specializzazione professionale, migliorare la formazione di professionisti per realizzare interventi efficaci uguaglianza e la cura completa vittime della violenza di violenza di genere. Gli obiettivi specifici del master sono: Promuovere la diffusione e l'aggiornamento di conoscenze ed esperienze sulla base di criteri di evidenza e qualità scientifica di intervento con le vittime di violenza domestica, così come la creazione di strategie di emanare effettiva uguaglianza tra uomini e donne. Boost di interesse / professionisti di incorporare nelle loro dichiarazioni di conoscenze, tecniche e metodologie per migliorare l'efficacia e l'efficienza degli interventi realizzati come. Design, gestire e intervenire sulla base di parità tra uomini e donne e programmi di prevenzione e di azione globale contro i programmi violenza di genere. Prospettive di carriera Al termine del master, il professionista sarà in grado di lavorare in unità diverse che le istituzioni pubbliche hanno progettato l'attenzione delle donne, deleghe e sub-deleghe, organismi di parità, comuni, consigli di contea, contee, ecc Allo stesso modo, numerose organizzazioni non governative per la cura delle donne vittime di violenza di genere e la lotta per l'uguaglianza delle donne. organizzazioni non governative di prestigio conosciuto come la Croce Rossa, Caritas, Medici del Mondo, Medici Senza Frontiere, etc. Questo master offre un sacco di ore di uguaglianza (oltre 150) necessari per qualificarsi per le posizioni di organismi di parità che richiedono almeno quella quantità di ore di formazione in questo settore a beneficiare di questi posti di lavoro. D'altra parte, questo maestro si alleneranno la persona a continuare una ricerca e di insegnamento sia a livello primario, secondario e universitario in formazione o insegnamento professionale. Profilo dello studente ideale Il profilo di reddito consigliato per questo corso dovrebbe laureati di laurea (o equivalente) in qualsiasi area della conoscenza, preferibilmente in Scienze Sociali e Legali, Lettere e Scienze della Salute interessati a conoscere l'applicazione delle questioni relative alla parità genere nella loro disciplina e interessati a porre fine alla discriminazione per motivi di genere. criteri di ammissione Nel caso in cui la domanda supera l'offerta di posti, il Comitato Accademico del grado di esaminare i curricula dei candidati al fine di decidere se sia rilevante o non concedere il diritto di iscrizione, in base ai profili di reddito e requisiti di formazione precedenti stabiliti. Per un caso del genere, la Commissione stabilisce una graduatoria dei meriti dei candidati in base ai seguenti criteri: Record di accademico (50%) Esperienze professionali (10%) formazione supplementare (30%) La conoscenza di lingue diverse dalla lingua madre (10%) avrà preferenza nelle qualifiche inglese su altre lingue [-]

Online Master - Commercio Internazionale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte vocazione internazionale e globale ... [+]

Online Master - Commercio Internazionale

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte internazionale e globale.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in Commercio Internazionale è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di comprendere e risolvere i problemi di varia natura, in particolare relativi alla gestione efficace del business internazionale. Si è ottenuta attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze tipicamente associati con International Business, oltre alle proprie posizioni capacità di gestione.... [-]


Master In Azienda

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come ad esempio l'indirizzo ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Business Management Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come la gestione, finanza, marketing e vendite tra gli altri. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Ammissione Process Per ogni chiamata il seguente processo di ammissione viene effettuata, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Master In Marketing, Comunicazione E Moda Eventi

FDModa - LCI Barcelona
online A tempo pieno 2 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. [+]

Lingua di insegnamento: Spanish Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. Professionisti in grado di posizionare un prodotto sul mercato, e farla conoscere, sia attraverso la pubblicità, attraverso la stampa o organizzando un evento. Obiettivo: Per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per attuare una politica di marketing di successo. Stabilire il canale di comunicazione più appropriato. Usando i vari strumenti di pubblicità come mezzo di distribuzione di un prodotto. Imparare a pianificare, organizzare e sviluppare qualsiasi evento nel mondo della moda. [-]

Master In Protocollo, Comportamento Sociale E Di Corporate

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

Il Master di protocollo, Corporate Social Behavior e mira a fornire un programma completo, fondata sull'eccellenza del loro contenuto, favorendo in modo più efficace l'attività professionale e completano la formazione per raggiungere gli obiettivi di occupazione più elevati. Questo master fornisce gli strumenti e le metodologie per gestire adeguatamente l'immagine di una società, si addestrato nelle competenze, tecniche di ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in protocollo, comportamento sociale e Corporate Il Master di protocollo, Corporate Social Behavior e mira a fornire un programma completo, fondata sull'eccellenza del loro contenuto, favorendo in modo più efficace l'attività professionale e completano la formazione per raggiungere gli obiettivi di occupazione più elevati. Questo master fornisce gli strumenti e le metodologie per gestire adeguatamente l'immagine di una società, è addestrato nelle competenze, tecniche e le competenze necessarie per affrontare in modo efficace lo sviluppo delle attività di protocollo relative, organizzazione di eventi, relazioni pubbliche e gli ambienti istituzionali multiculturale, e la cura, lo sviluppo e la proiezione dell'immagine aziendale e professionisti che rappresentano il quadro sociale di. Per aziende e istituzioni si presenta come un potente strumento di comunicazione che agisce come mezzo di identità e un marchio aziendale che trasmette i valori di un'azienda. Un maestro che combina metodologie innovative con contenuti di grande importanza per la società moderna in cui viviamo, gli insegnanti a mano con esperienza di insegnamento e di alto profilo professionale. Al termine del diploma di maestro si sarà in grado di esercitare la professione di specialista in protocollo e gestione degli eventi consulente per le attività cerimoniali in professionisti delle relazioni pubbliche nel settore della comunicazione, l'insegnamento, la ricerca e l'innovazione. Obiettivi e competenze Professionisti del treno nel comportamento e condotta nel campo di applicazione l'immagine aziendale, istituzionale e personale protocollo e con elevate competenze per gestire organi sociali e di business e l'ufficio politico. Al termine del processo di formazione / partecipante avrà sviluppato le seguenti competenze generali: Capacità di infondere e fare una squadra. Acquisizione di valori manageriali e personali verso un lavoro efficace e positivo. Capacità di sviluppare il pensiero critico sulle risposte e soluzioni. Leadership e l'assunzione di rischi. Miglioramento della fluidità nella comunicazione. Criteri di ammissione Rivolto a quelli con laurea, laureati che vogliono completare la loro formazione con la conoscenza di discipline complementari e trasversali cui conoscenza preparerà loro di affrontare gli aspetti di comunicazione della loro vita professionale. Quei professionisti che già lavorano nel settore del protocollo e la Corporate e comportamento sociale e che sono titolari di un diploma universitario. Al termine di questo maestro di studi, gli studenti saranno perfettamente addestrati per posizioni nelle seguenti opportunità di carriera: Direzione e Gestione di Eventi. Gestione e Business servizi di gestione: Area Pubbliche Relazioni. Nell'area Protocollo. Area Comunicazione. Pubblicità e Marketing zona. Relazioni Istituzionali. Counseling e specializzata nella gestione di eventi, consulenza di comunicazione. Altre aree di lavoro: Le istituzioni pubbliche Portavoce Insegnamento, Ricerca, Innovazione Concorsi per statali, regionali e locali enti pubblici. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Master in protocollo e Social Behavior aziendale Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Master In Management Dello Sport On-line

Johan Cruyff Institute
online Part time 13 mesi February 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in Sport Management è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli di tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro e la disponibilità individuale. [+]

INTRODUZIONE L'obiettivo principale del Master in Management dello Sport è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli del tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro individuale e disponibilità. Requisiti di ammissione Avere una laurea laurea, diploma o equivalente. Avere 3 anni di esperienza nel campo della gestione dello sport. Hanno sviluppato una carriera come un atleta professionista. Modalità In linea. Disponibile anche nel campus di Barcellona (in spagnolo), Amsterdam (in inglese), e anche miscelato (in parte nel campus a Barcellona e in linea). ITINERARIO ACCADEMICO Hai la possibilità di studiare il Diploma di Specializzazione in Management dello sport (32 ECTS) e il Diploma di Specializzazione in Marketing sportivo (27 ECTS), oppure si può prendere moduli del Master separatamente come corsi di specializzazione. In questo modo, è possibile guadagnare crediti verso ottenere il Master in un periodo massimo di 3 anni dall'inizio del primo modulo. Il Master è per voi se: Sei un (ex) atleta che è alla ricerca di una formazione accademica in materia di gestione per dare alla vostra carriera professionale di una spinta. Si lavora in un ambiente di business e vogliono specializzarsi nel settore dello sport. Desiderate completare la tua formazione con un diploma post-laurea specialistica in amministrazione e gestione dello sport. RISULTATI DI APPRENDIMENTO Per comprendere e applicare visione strategica, globale e obiettiva del settore dello sport da una prospettiva di business. Per creare nuove opportunità di mercato, applicando uno spirito imprenditoriale e una cultura inclinato verso l'innovazione nelle organizzazioni sportive. Per utilizzare le pratiche più innovative nel marketing sportivo e essere più efficace nella strategia di marca e di esecuzione di sponsorizzazione. Per rilevare i fattori chiave per condurre squadre professionistiche e ottenere i migliori risultati. Per interpretare il bilancio di una organizzazione sportiva e creare strategie finanziarie per nuovi prodotti e aziende. Per ottimizzare la gestione di un impianto sportivo e evento sportivo. BENEFICI Learning 3.0: orari flessibili, l'apprendimento diversi e ambienti tecnologici. Di classe mondiale facoltà: l'interazione con i docenti esperti e professionisti del settore. Strumenti di collaborazione, lavoro di gruppo, comunicazione e il dibattito. Industria dello sport orientata: si avvicina la formazione dal settore business per l'industria dello sport. Imparare in base all'esperienza: progettato per migliorare la professionalità. SBOCCHI PROFESSIONALI Competizione sportiva (squadre sportive professionali e organizzatori di eventi). Governance (federazioni e associazioni sportive). Strutture e Eventi Sportivi (organizzatori del campionato, società sportive). Sport comunitari (fondazioni, comuni). Sports Consulting (iniziative imprenditoriali private). Giornalismo sportivo (media). Marketing e Sponsorship (privati ​​e aziende pubbliche). [-]

Master In Diritto Canonico Forum Per I Professionisti

Universidad Pontificia De Salamanca
online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Salamanca + di 1

L'aumento negli ultimi anni di cause matrimoniali che vengono prima i tribunali ecclesiastici e la scomparsa in quasi tutte le università spagnole, una formazione specifica in diritto canonico, [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Descrizione del programma L'aumento negli ultimi anni di cause matrimoniali che vengono prima i tribunali ecclesiastici e la scomparsa in quasi tutte le università spagnole, una formazione specifica in diritto canonico, è necessario prevedere una formazione di qualità per i professionisti che desiderano intervenire in questi casi. Questo proprio Maestro della Facoltà di Diritto Canonico, una, completamente on-line corso a lungo, è particolarmente rivolto a quei professionisti (avvocati, notai, notai, psicologi, psichiatri, mediatori e consulenti familiari) che vogliono bilanciare la loro vita lavorativa con studi specializzati in diritto canonico matrimoniale e procedurali. La formazione è assicurata dalla presenza del team di docenti della Facoltà di Diritto Canonico, con una lunga carriera di insegnamento e di ricerca nelle materie che insegnano. Obiettivi Ovviare alla mancanza di formazione specializzata nel campo dei professionisti del diritto canonico che desiderano intervenire nelle cause matrimoniali dinanzi ai tribunali ecclesiastici e di fornire una formazione di qualità. Guida agli studenti di acquisire un'adeguata conoscenza dei più importanti problemi attuali nei diversi rami del diritto matrimoniale e processuale canonico. Dare agli studenti una formazione di base canonica completa universitari studi precedenti e consentire loro di agire prima che i tribunali della Chiesa cattolica come avvocati espressi, esperti, notai, avvocati o altri relativi alla somministrazione di uffici giustizia nella Chiesa . Portare questi studi a tutti coloro che hanno la possibilità di prendere tali corsi di persona o per lavoro o di famiglia, problemi di mancanza di accesso ad una Facoltà di Diritto Canonico presso i loro luoghi di residenza o di altre cause. profili professionali Il Master è particolarmente adatto per i laureati / diplomati / laureati in Giurisprudenza, Psicologia, Medicina, lavoro sociale, mediatori e famiglia Consiglieri. programma scolastico Introduzione al Diritto Canonico 6 Legale Metodologia della ricerca 3 perizie psicologica 6 I requisiti di capacità canonici matrimonio e solennità 6 Organizzazione dei tribunali ecclesiastici 6 Il processo di matrimonio canonico 6 processi canonici speciali 6 Risorse amministrative 6 Metodologia La modalità di consegna del Master è completamente in linea. Con l'accompagnamento di studenti di apprendimento sono guidati attraverso la combinazione efficiente dei diversi metodi di insegnamento virtuale. Lo strumento che abbiamo usato per la progettazione di apprendimento è uno strumento universale molto versatile e facile nel mondo accademico, per essere utilizzato da studenti: Moodle, tipo di applicazione web ambiente educativo virtuale, un sistema di gestione della distribuzione corsi gratuito, che aiuta gli educatori a creare comunità di apprendimento on-line. Ogni studente ha un tutor personale assegnato dalla scuola per questo risolvere tutti i problemi che si possono trovare lungo la strada. Descrizione e prezzo Data di inizio: Ottobre 2016 Durata: Da ottobre a giugno Prezzo: 2.000 € Posti disponibili: 20 Località: Salamanca Contatto: admartinru@upsa.es [-]

Capacità Di Gestione Maestro E Gestione Dell'energia, Petrolio E Gas

VONSELMA EDUCATION - Escuela de Liderazgo y Gobernación
online A tempo pieno 12 mesi February 2017 Spagna Madrid

ISTRUZIONE VONSELMA formazione "Leadership School" e leader politico, imprenditoriale e della classe di consulenza accademico in collaborazione con l'Università Rey Juan Carlos e l'Istituto di diritto pubblico, sono stati implementati per questo corso 2015/16 il Master in Management Skills e la gestione di energia, petrolio e gas, al fine di formare professionisti di padroneggiare competenze manageriali e la leadership nel settore energetico, e per rispondere alle sfide e situazione attuale del mercato internazionale. [+]

ISTRUZIONE VONSELMA formazione "Leadership School" e leader politico, imprenditoriale e della classe di consulenza accademico in collaborazione con l'Università Rey Juan Carlos e l'Istituto di diritto pubblico, sono stati implementati per questo corso il 2015/16 Master in gestione delle competenze e l'energia, petrolio e gas con l'obiettivo di formare professionisti di padroneggiare competenze manageriali e la leadership nel settore energetico, e affrontare le sfide e situazione attuale del mercato internazionale. Ordine del giorno Orientamento e introduzione, capacità di gestione. Modulo 1 mondiale di energia -Ambiente. Modulo 2 -Gestione di beni. Modulo 3 -Geopolítica energia. Modulo 4- tecniche di comunicazione efficace Modulo 5 - ambiente finanziario e contabile della compagnia petrolifera. Modulo 6 Protocols sicurezza e la prevenzione dei rischi Modulo 7 - Trade marketing di idrocarburi. Modulo 8 - Olio di pianificazione strategica Modulo 9 - Logistica e Supply Chain. Modulo 10 - Energia e standard internazionali ambientali. Modulo 11 - Offerte di processo Modulo 12 - terminologia commerciale Business Management Inglés Modulo 13. Change Management e di gestione delle crisi Modulo 14 - ai processi decisionali e di leadership Modulo 15 - Qualità nel settore petrolifero Modulo 16 - Gestione dei miglioramenti di processo Modulo 17 - Formazione e gestione di team ad alte prestazioni Modulo 18 - Negoziazione e Risoluzione dei conflitti Tutorials - Progetto Prom Ore: Modalità online La durata del Master in gestione delle competenze e l'energia, petrolio e gas sarà un totale di 36 ore di contatto di lezioni virtuali si sviluppa su 18 moduli (12 mesi) e 6 ore di tutorial per progetto master finale, allo stesso modo sono contemplati 1464 ore di lavoro per un totale di 1500 ore e 60 crediti. I corsi sono tenuti praticamente in base alla disponibilità di studenti e insegnanti in modo che siano compatibili con altre occupazioni, come altri corsi o posti di lavoro. A seguito del completamento di specializzazione presentare un progetto finale sarà necessario. Il corso avrà inizio nel mese di febbraio e si terrà presso la sede VONSELMA gruppo a Madrid situato in Plaza de los Mostenses, 13 - Sixth Floor. [-]

Master In Gestione Dei Processi (SAP)

Grupo IOE
online Part time September 2017 Spagna Barcellona

Il nome deriva da sistemi SAP, applicazioni e prodotti in Data Processing. Questo sistema include molti moduli completamente integrati. L'informazione è condivisa, sia tra i moduli e tra tutte le aree. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. il nome SAP proviene da: sistemi, applicazioni e prodotti in Data Processing. Questo sistema include molti moduli completamente integrati. L'informazione è condivisa, sia tra i moduli e tra tutte le aree. SAP Essa stabilisce ed integra il sistema di produzione delle aziende e ha un numero di moduli che costituiscono un strumenti ideali per soddisfare le esigenze di gestione aziendale giro: Finanza. Controllo di Gestione. Risorse umane. Vendita e distribuzione. logistica La pianificazione della produzione OBIETTIVI: Mastering SAP FI focalizzata sulle esigenze della vostra azienda. Conoscenza generale di lavoro dell'applicazione e dei vari strumenti in esso contenuti. sviluppo specifico delle varie questioni d'affari che facilita l'uso dell'applicazione. Programmazione in ABAP Al fine di garantire la qualità di questo programma, I posti sono limitati a 20 studenti. ricordare la vostra azienda è in grado di fornire aiuti per la formazione professionale per farlo. Consultateci senza impegno. [-]

Master In Marketing Digitale E Strategia Online

Spain Business School
online Part time 10  February 2017 Spagna Madrid

Rivolto a tutti i professionisti che hanno bisogno di integrare nelle loro strategie di business nuovi clienti utilizzano canali: digitale. E, naturalmente, a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di conoscere i vantaggi di Internet, sia perché monterà un e-commerce o perché vogliono trasformare o adattare il proprio business tradizionale a quella digitale ... [+]

A chi è rivolto: Tutti i professionisti che hanno bisogno di incorporare nelle proprie strategie di business nuovi clienti utilizzano canali: digitale. E, naturalmente, a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di conoscere i vantaggi di Internet, sia perché monterà un e-commerce o perché vogliono trasformare o adattare il proprio business tradizionale a quella digitale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato: il digitale. Acquisire la piena conoscenza del marketing e gestione clienti. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere fondi per lo Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Fondamenti di marketing. Modulo 2: Il cliente Sessione 1: Consumer Digital. Sessione 2: CRM. la gestione dei clienti. Sessione 3: la fedeltà dei clienti. Modulo 3: Digital Marketing Sessione 1: Digital Marketing. Sessione 2: Mobile marketing. Sessione 3: Il mondo dei social network. Sessione 4: Email Marketing. Sessione 5: SEO e SEM motore di ricerca. Sessione 6: Google Analytics I. Analisi dei dati. Sessione 7: Google Adwords I. Progettare campagne. Modulo 4: Strategia Sessione 1: Obiettivi e strategie di un sito web. Sessione 2: Strategia di e-commerce. Sessione 3: Social Media Strategy. Sessione 4: Gestione reputazione on-line. Sessione 5: Piano strategico di marketing. Sessione 6: Creazione di prodotto digitale. Sessione 7: Campagne 360. Sessione 8: settore Marketing. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: comunicazione scritta. Sessione 2: Comunicazione Audiovisiva. Sessione 3: Parlare in pubblico. Sessione 4: presentazioni efficaci FINE DEL MASTERS. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Carmen Luna (2015) • Qual è il miglior corso? Il meglio del maestro è stata la varietà di materie insegnate che vanno dalla natura tecnica tematica e Fondamenti del contesto legale, aziendale o di una legge finanziaria per non finanziaria a più pratico e dinamico, come la gestione del tempo e corsi di leadership o motivazione. • Qual è il peggiore del corso? L'elevato numero di esercizi che inviano alcuni insegnanti • Lo consiglieresti? Sì. Vorrei raccomandare a coloro che vogliono avere una formazione completa in business digitale e anche a coloro che hanno la conoscenza di alcune aree del marketing e non hanno approfondito temi importanti come il mobile marketing, reti sociali o di analisi web. Francisco Salas (2016) • Qual è il miglior corso? Mi piace l'arte, il campus e metodi • Consiglieresti questo master? • Se, naturalmente [-]

Master In Cooperazione, Finanza E Sviluppo Internazionale

Unitelma Sapienza
online A tempo pieno 1 anno

Il Master si concentra sulle questioni relative allo sviluppo e alla crescita sia in via di sviluppo e nei paesi emergenti, così come nelle aree arretrate dei paesi sviluppati. Offre anche una certa conoscenza sulle pratiche di pianificazione e gestione dei progetti, e mira a fornire una vasta cultura nella cooperazione internazionale e lo sviluppo economico, consentendo agli studenti di acquisire le conoscenze e la comprensione critica necessaria per dare un contributo significativo alla gestione delle politiche pubbliche e private all'interno il quadro di cooperazione internazionale. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Obiettivi Il Master si concentra sulle questioni relative allo sviluppo e alla crescita sia in via di sviluppo e nei paesi emergenti, così come nelle aree arretrate dei paesi sviluppati. Offre anche una certa conoscenza sulle pratiche di pianificazione e gestione dei progetti, e mira a fornire una vasta cultura nella cooperazione internazionale e lo sviluppo economico, consentendo agli studenti di acquisire le conoscenze e la comprensione critica necessaria per dare un contributo significativo alla gestione delle politiche pubbliche e private all'interno il quadro di cooperazione internazionale. Pertanto, i diplomati master saranno preparati per gestire progetti di cooperazione e sviluppo internazionale in diversi settori, in modo coerente con la loro formazione ed esperienza, all'interno di una varietà di organizzazioni, tra cui istituzioni internazionali, Pubblica Amministrazione, ONG, aziende private. Contenuto Il Master è diviso in 5 sezioni e si concentra sulle questioni relative allo sviluppo e alla crescita sia in via di sviluppo e nei paesi emergenti, nonché nelle aree arretrate dei paesi sviluppati. Offre una certa conoscenza su pratiche di pianificazione e gestione dei progetti. La comprensione dei processi di cambiamento sociale, lo sviluppo economico, la globalizzazione e il commercio internazionale all'interno di diversi contesti politici, culturali, economici e ambientali, sono al centro del Master. Facoltà e tutorship La facoltà è altamente qualificato e si compone di Nabylah Abo Dehman, Mario Carta, Andrea Carteny, Valeria Cirillo, Emanuela Ferreri, Dario Guarascio, Enrica Imbert, Francesca Romana Lenzi, Massimo Mamberti, Sergio Marchisio, Gabriele Natalizia, Mariella Pandolfi, Roberto Pasca di Magliano , Daniel Pommier Vincelli. Direttore del Master è Roberto Pasca di Magliano, professore ordinario di Economia. Tutti i partecipanti al Master sono assistiti da tutor, che sostengono gli studenti nel loro studio, promuovere forum di discussione, attivare webinar e supervisionare l'elaborazione del progetto funziona. Requisiti di ammissione e opportunità di carriera Il completamento di un corso di laurea, ottenuta dopo un minimo di 3 anni di studio (180 ECTS), è necessario per l'iscrizione al Master. I laureati master saranno preparati per gestire progetti di cooperazione e sviluppo internazionale in diversi settori, in modo coerente con la loro formazione ed esperienza, all'interno di una varietà di organizzazioni, tra cui istituzioni internazionali, Pubblica Amministrazione, ONG, aziende private. DURATA Il Master ha durata annuale e concede 60 crediti (ECTS), dopo aver superato il Master esame finale. L'accesso alla piattaforma sarà consentito per un periodo di dodici mesi dalla data di iscrizione. [-]