online Laurea specialistica in Spagna

336 Migliori online Corsi di laurea di secondo livello in Spagna

Master degree

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

online Corso di laurea di secondo livello in Spagna

Ulteriori informazioni

Master In Multi-device Web Design E Programmazione

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Domina qualsiasi mezzo in modo che il messaggio raggiunge l'utente adattamento ottimale a ciascuno dei dispositivi. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Avete pensato alla quantità di impatto visivo che si ricevono tutti i giorni dalle ambiente web attraverso i loro dispositivi multipli? Noi, continuamente, informiamo, cerchiamo, condividere, raccontare, interagire, analizziamo, scartare, ... informazioni fornite su Internet. Così importante è l'affidabilità delle informazioni, come quanto viene presentato e adatta a ciascuno dei dispositivi. Il mercato è essenziale disporre di professionisti in grado di comprendere la trasformazione costante dell'ambiente, capire l'utente per l'invio di informazioni e messaggi. Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo copre tutti gli aspetti necessari per lo studente di acquisire le competenze e le conoscenze per consentirle di svolgere, gestire, progettare e realizzare progetti, servizi e applicazioni Internet. Durante il corso, gli studenti saranno in grado di comprendere meglio e soddisfare le esigenze, la tecnologia e le reali possibilità di ogni cliente o progetto per fornire una risposta efficace ai suoi obiettivi, oltre ad essere in grado di offrire contributi creativi grafici realizzati si tratta di un pezzo unico ed innovativo. In questo contesto saranno le chiavi come importante digital design e sviluppo delle competenze e delle linee guida per il monitoraggio di un progetto da catturare esigenze del cliente per la presentazione del prodotto finale. Con questa formazione lo studente avrà una panoramica dettagliata di tutto il processo di creazione di un progetto interattivo dove la visione di business, l'esperienza degli utenti di tecnologia (UX) e la progettazione di interfacce sono al centro. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: La comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. L'acquisizione di competenze e conoscenze di nuovi concetti (design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare altre graphic design già noto a questo ambiente. Essere in grado di gestire, progettare e implementare un progetto Internet autonomamente o essere in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Acquisire un processo di lavoro di prendere in ogni fase del progetto: informazioni, creazione di concept, definizione strategica / obiettivo in base alle esigenze del cliente, lo sviluppo di GUI, la prototipazione, la programmazione front-end. Imparare a sintetizzare il sito di architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale progettando la sua interfaccia grafica e lavorare con wireframe. Comprendere l'importanza dell'esperienza dell'utente (User Experience) come una disciplina che dà senso al lavoro congiunto di tecnologia, design e l'interazione. Imparare protocolli di comunicazione e tecnologie proprietarie di progetti multi-device e internet per meglio comprendere le condizioni che devono ogni applicazione di tutto questo su diversi media (web e webapp) in un ambiente multipiattaforma (schermo, tablet e smartphone). Acquisire la capacità di definire la strategia client web, pianificare il progetto su cui lavorare, la posizione sia organica che attraverso il pagamento web (SEO e SEM). Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Professionisti di condividere con la vita quotidiana di uno studio professionale, vedere come affrontare i progetti e il modo migliore per risolvere i problemi incontrati nello sviluppo di un prodotto multidispositvo. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti In questo modulo lo studente affronta la comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. Per fare questo è necessario assimilare nuovi concetti (di design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare gli altri già noti dalla grafica a questo ambiente. i metodi di apprendimento e processi per lo sviluppo di una strategia di prodotto adatto, che definisce gli obiettivi e le metriche di successo, analizzando la realtà attuale di affari in mezzo, così come la pianificazione e la strategia di sviluppo. User Experience (UX) Lo studente deve padroneggiare i concetti chiave che garantiscono una ricca esperienza utente. Esplora fattori come l'interaction design, architettura dell'informazione, l'accessibilità, i flussi di navigazione, usabilità. Lavoreremo su tutte le attività applicate nello sviluppo dei risultati specifici (ad esempio wireframe o prototipi), che lo sviluppo del prodotto prima e la validazione di questi risultati. Progettazione grafica Lo scopo di questo modulo è quello di sintetizzare l'architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale creando il GUI. Colpisce aspetti fondamentali della comunicazione visiva interattiva e lo studente viene introdotto per l'inserimento di elementi di interazione e navigazione nei media multipla (ad esempio interfacce web per mobile e desktop). Essa opererà dalla concettualizzazione attraverso schizzi visivo per eseguire prototipi e la definizione di una libreria di modelli di progettazione. sviluppo frontend Lo scopo di questo modulo è quello di imparare protocolli di comunicazione propri progetti web e approfondire i linguaggi HTML5, CSS3, jQuery ... Responsive design Questo modulo si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica e di esperienza in progetti di web design reattivo: Come si adattano a diversi dispositivi? Come e cosa contenuti sono visualizzati in ogni? A tal fine sono definiti tutte le nuove opzioni, sia il potenziale e requisiti come strumenti software di grafica. Al termine del modulo sarà progettato, sviluppato e implementato (un livello di mock up) Uscita piattaforma soluzioni web. Concentrarsi su questioni di codice (bootstrap) che interessano lo sviluppo per più dispositivi (sensibili) verrà utilizzato. Prototipazione e Fine Arts La presentazione delle proposte è uno dei punti cruciali del progetto, l'obiettivo del modulo è quello di ampliare le risorse e fornire strumenti per la presentazione delle proposte per i clienti, migliorare la argumentario, qualità e finire più reale (InvisionApp e Marvel). D'altra parte è indispensabile contestualizzare i vari processi in un progetto digitale ei vari soggetti coinvolti. Daremo particolare attenzione al passaggio tra la progettazione di apparecchiature originali e di programmazione, per un passaggio graduale tra progettisti e programmatori, ridurre al minimo gli errori e risparmiare tempo (Zeplin). Gestione di un CMS Una serie di strumenti per la gestione dei contenuti (CMS), ognuna specializzata in un determinato scopo (sociale, commerciale, comunicazione) sarà. Si approfondirà l'uso di Wordpress, cercando dettagliata installazione, la configurazione e l'estensione utilizzo di moduli e plugin. Infine, lo studente conosce le dinamiche di sviluppo in ambienti client / server e comprendere le questioni relative domini, hosting, ecc Design a nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili WebApp, applicazioni native e applicazioni ibride, disegno adattivo. In questo blocco impareremo e ci implementare tutti gli aspetti della creazione di progetti per nuovi ambienti digitali: dalla concettualizzazione, la definizione funzionale e progettazione di wireframe, per il visual design e prototipazione di applicazioni e WebApps e vedere la disegno adattivo. Approfondiamo in modo particolare nelle decisioni di grafica e l'usabilità e scoprire nuovi strumenti professionali (schizzo), nuovi processi di lavoro e metodi che otterranno i nostri progetti digitali hanno la qualità e le finiture necessarie per il successo di viaggio e di mercato . Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web Uno dei grandi vantaggi di ambienti digitali è la possibilità di misurare le interazioni effettuate dagli utenti. Questo ci permette di ottenere preziose informazioni circa il tipo e comportamento per ottimizzare le prestazioni del sito e prendere decisioni di business più successo. L'obiettivo del modulo è quello di comprendere la metodologia di lavoro durante la progettazione di un sistema di misura, imparare come distribuire e configurare le funzionalità di base e ottenere la necessaria KPI. Project management e di business Dettaglio le fasi di produzione di un progetto digitale, dal contatto con i clienti per il lancio del prodotto. Identifichiamo i diversi ruoli e gli strumenti utilizzati per la gestione di un progetto digitale. Daremo una panoramica delle implicazioni e le esigenze della gestione di un progetto digitale, in modo che gli studenti possano essere a conoscenza di loro e prendere in considerazione tutti i fattori di completare il progetto. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto master finale, consistente in una ricerca personale dal contenuto insegnato durante il programma. Anche se la maggior parte del TFM è fatto individualmente, saranno stabilite gruppo e le esercitazioni personali, all'inizio, di scegliere e pianificare l'oggetto di studio, e durante il suo sviluppo, per mantenere gli obiettivi e ottenere i risultati desiderati. Le unità di apprendimento e workshop Attraverso gli esperti del settore, laboratori dove acquisiscono nuove conoscenze, sviluppare le competenze e le impressioni di scambio saranno consegnati. laboratorio di backend Questo workshop approfondiranno le questioni relative al backend. Significa che i problemi di struttura di file e una particolare attenzione sarà data in linguaggi come PHP, Javascript e jQuery. RRSS Stabilire strategie per massimizzare la potenza dei social network e aumentare il successo dei prodotti multimediali. saranno presentati casi di studio. laboratorio Sketch Sketch sta diventando il punto di riferimento per i vostri disegni multimediali; il software più versatile, completo e dedicato utilizzato per progettare in ambiente online. Non solo è un software di layout web: si tratta di uno strumento per rendere la nostra vita più facile ai progettisti. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti 5 User Experience (UX) 5 Progettazione grafica 5 sviluppo frontend 5 Responsive design 5 Prototipazione e Fine Arts 5 Gestione di un CMS 5 Design di nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili. WebApp, applicazione nativa e l'applicazione ibrida, la progettazione adattiva 5 Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web 5 Project management e di business 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Scienze della Comunicazione I laureati in Ingegneria e / o Computer Telecomunicazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti agenzie di pubblicità web Dipartimenti di marketing, comunicazione e progettazione di grandi aziende Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio, ecc [-]

Master In Business & Trade International Management - In Spagnolo

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Nel Master in International Business si formata per essere un professionista orientato a livello internazionale, in grado di gestire le aziende nel processo di internazionalizzazione o già operano all'estero. Un professionista che dominano gli ambienti finanziari, strategici e gestionali in cui vengono eseguiti business internazionale. [+]

Presentazione del Master on line in International Business La globalizzazione ha dato origine a mercati sempre più segmentati e competitivi, quindi l'internazionalizzazione delle imprese e il loro insediamento nei mercati esteri è fondamentale quando l'espansione del business. Promuovere l'uso delle tecnologie dell'informazione, affrontando l'espansione delle sue operazioni e stampare un cambiamento nella cultura aziendale è essenziale. Nel Master in International Business si formata per essere un professionista orientato a livello internazionale, in grado di gestire le aziende nel processo di internazionalizzazione o già operano all'estero. Un professionista che dominano gli ambienti finanziari, strategici e gestionali in cui vengono eseguiti business internazionale. Con post-laurea International Business di OBS-UB, si acquisiscono le competenze e le conoscenze necessarie per affrontare con successo i cambiamenti che si verificano nel processo di internazionalizzazione delle imprese e la gestione strategica efficace e imparare a aumentare la vostra competitività e l'occupabilità internazionale. Prospettive di carriera Importazione e di esportazione. bancario internazionale. manifatturiero e dei servizi. compagnie di navigazione internazionali. multinazionali. regolatori. il settore tecnologico. società di gestione logistica internazionale. società di commercio internazionale. Società di consulenza. gestione delle infrastrutture. Le piccole e medie imprese. istituzioni multilaterali. ONG. Obiettivi del Master in International Business Quali obiettivi stanno per arrivare? Analizzare criticamente e valutare questioni complesse in un contesto economico globale, dinamico e mutevole. Descrivere gli indicatori economici e finanziari rilevanti e modelli di business applicabili al processo decisionale. Apprezzare complessità interculturali di gestione internazionale e la gestione di accordi eticamente istituzionali. Riconoscere le esigenze dei clienti internazionali e lo sviluppo di strategie di marketing globale. Applicare le competenze per avere successo come un datore di lavoro globale e il know-how per sviluppare nuovi business in contesti internazionali. Pianificare strategie di crescita del business internazionale. Descrivere gli strumenti di analisi economica e di individuare le sfide e le opportunità della globalizzazione. Utilizzare la conoscenza di nuove tecnologie e sistemi di informazione per il commercio internazionale e la gestione delle operazioni internazionali. Sviluppare le competenze e le tecniche di negoziati commerciali internazionali. Identificare le diverse variabili che influenzano la creazione di reti commerciali e l'impatto della logistica come risorsa per le imprese. Gestire le conseguenze fiscali di operazioni di business di un'organizzazione internazionale. Maestro aiuti finanziari in International Business OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. Attualmente, le seguenti borse di studio sono validi: Borsa di studio OBS Experience Obiettivo: promuovere la formazione continua dei futuri professionisti attraverso l'OBS linea metodologia, che è registrato come proprio modello di apprendimento online. Requisiti: I candidati con precedenti esperienze in modelli di apprendimento on-line in grado di soddisfare il programma accademico e curricolare di requisiti di interesse. Profilo Scholarship Consiglio Obiettivo: promuovere le competenze di gestione in quei candidati con una vasta esperienza professionale. Requisiti: borse di studio a disposizione dei candidati con più di 3 anni di esperienza professionale in posizioni di responsabilità che desiderano acquisire le abilità e le competenze manageriali per fare un salto di qualità nella loro carriera. Borsa di studio in linea Business Management Obiettivo: promuovere la generazione delle nascite in Internet e la creazione di nuovi modelli di business network-based e la digitalizzazione delle imprese tradizionali che non sono ancora attivi su Internet. Requisiti: I candidati che desiderano acquisire conoscenze e le competenze necessarie per prendere su Internet e guidare nuovi modelli di business digitali, sia nella tua azienda o come manager. [-]

Master In Gestione Dello Sport E Tempo Libero

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
online A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Sport Management & tempo libero Sia sport contemporaneo come il più famoso esercizio sono regolarmente una parte intrinseca del tempo libero, il tempo libero e propria industria società urbane turismo. Questo impedisce separato lo studio dello sport, la sua evoluzione e le trasformazioni in odierne società avanzate, la comprensione del ruolo desempeñanlas pratiche per il tempo libero e usi ricreativi, tra cui il turismo. Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. Perché studiare il Master: Direzione del programma: Il programma è gestito da Rodrigo de la Fuente, che ha unito la sua carriera professionale di pallacanestro, di alto livello internazionale in tutte le categorie della Squadra Nazionale di Spagna, con una carriera di successo nel mondo degli affari. Barcellona come una città dello sport di livello mondiale: Barcellona, ​​la città più cosmopolita d'Europa, è definito dal suo stile. La vita scorre intorno meraviglie architettoniche e lo sport è una delle sue attrazioni più acclamati. Club come FC Barcelona, ​​Formula 1, mazze da golf centri, ad alte prestazioni e, di fama mondiale come conseguenza l'organizzazione delle Olimpiadi, belle e utili strutture sportive, rendono Barcellona la città ideale per studiare Sport Management . Output professionale: Titoli offerti da EAE Ostelea e studenti offrono una etichetta molto riconosciuto a livello internazionale. Avere due titoli che sono sotto l'ombrello di Grupo Planeta offre agli studenti una grande società di prestito prima. Insegnante di qualità: Tutti i maestri sono importi figure nel settore sportivo, con esperienza e attualmente lavora in aziende private e pubbliche che uniscono fama internazionale realtà professionale con l'insegnante. Lo studente apprenderà in modo significativo. Networking: Con una attività pionieristiche promosse dalla scuola lo studente svilupperà un grande legame con i loro coetanei. Concentrarsi sulla realtà: L'obiettivo principale del Master si basa su 4 pilastri adattati alla realtà del settore: abilità sportive Facilities Management, Marketing, comunicazione digitale e di gestione. Obiettivi Il Master in Sports & Leisure Management consente di: APPROCCIO GLOBALE Costruire una solida base di conoscenze con una prospettiva internazionale per espandere il focus manageriale su industria del tempo libero e lo sport. GESTIONE SOSTENIBILE DELLO SPORT E TEMPO LIBERO Sviluppare la capacità di creazione e innovazione negli sport e svago di affari e la sua gestione sostenibile. Sfide nella gestione SPORT & TEMPO LIBERO Estendere l'esperienza attraverso gruppo transnazionale di partecipanti e di una facoltà globale che permette agli studenti di guidare l'organizzazione alle nuove sfide del futuro. FOCUS STRATEGICO Orientare la gestione aziendale ai risultati che ottengono e lo sviluppo di piani strategici e azioni immediate in ambienti multinazionali. COMPETENZE DI GESTIONE Preparare gli studenti a meglio gestire e condurre le squadre e rafforzare la fiducia in se stessi come manager. Piano di studi Il Master in Management & Leisure Sport Ostelea è classificata in 7 moduli: Introduzione al settore sportivo Deportivo Gestione l Sport Management II marketing comunicazione capacità di gestione in società sportive e ricreative Tesi di Master Prospettive di carriera Indirizzo entità, centri o sport, o una qualsiasi delle loro aree eventi funzionali. Apertura propria attività. Gestione Servizi business sport o attività del tempo libero, da una qualsiasi delle sue aree funzionali. Consulting attività sportive e ricreative. Produzione e distribuzione di attrezzature sportive. Federazioni, leghe, club e associazioni nel settore dello sport. Enti della pubblica amministrazione con competenze sportive e ricreative. Servizi Career Professioni è responsabile di promuovere e servire come punto di incontro tra studenti, ex alunni, partner aziendali e altri gruppi di lavoro interessati ad assumere professionisti Ostelea. [-]

Master In Gamification E Narrazione Transmediale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. [+]

La gamification e l'applicazione di metodi di mondo di gioco in nessun ambienti ricreativi è sempre più applicazioni e benefici nel campo del business e marketing, la salute, l'istruzione, la gente, ecc Perché sono sempre di più le aziende che hanno scommesso e applicano questa disciplina. Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. In questi ambienti collaborativi virtuali sono i giochi che viene fornito con diverse discipline intorno al 4 costruttivi dell'asse un'esperienza memorabile: buone storie basate su decisioni prese dagli utenti vengono contati; potenti accordi estetici visuali sono progettati per "gruppo target"; elementi di gioco sono assemblati e la piattaforma finale di esecuzione è deciso. Con il Master in Gamification e narrazione transmediale si impara a conoscere le basi di gamification e le leggi della Game Design e le sue applicazioni per il mondo degli affari, creare script transmedia e, infine, per pianificare, prototiparlo ed eseguire. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Gamification e narrazione transmediale si sarà perfettamente in grado di: Progettare e attuare un piano tecnico in Gamification e Transmedia. Implementare campagne di fidelizzazione su tutte le piattaforme, sia analogici che digitali. Conoscere le leggi di "Game Design" per garantire l'attuazione di "esperienze memorabili". Leading progetti innovativi nel gamification e il raggiungimento degli obiettivi sulla base di ricompense. Aumentare la partecipazione dei clienti e degli utenti attraverso meccaniche di gioco. Innovare e guidare il cambiamento all'interno di un business esistente. Per chi è coinvolto? Il Master in Gamification e narrazione transmediale offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che vogliono sviluppare nuovi modelli di business, le tendenze e applicare specializzati nell'area di gamification. professionisti del marketing, UX, comunicazione, progettazione sviluppo e alla ricerca di nuovi modelli e pratiche integrano fedeltà. I gestori e consulenti che sono alla ricerca di nuovi modelli di business e l'applicazione di nuove tecniche per esistente. I tecnici e gli ingegneri che vogliono allargare i loro campi di addestramento e conoscenze. ambiente digitale professionale. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Gamification e narrazione transmediale è organizzato come segue: Modulo 1. Game Design Gioca e giocare. Che cosa si tratta? Non solo videogiochi. 4 assi Qualità e capacità del gioco. I giocatori e le persone Metrico. Onboarding e bilanciamento tipi di giocatori. persona dell'utente. Gruppo target e tassonomia Metrico. Flusso, Maslow e la curva di interesse Monomito e la valle perturbante Più metriche. Piaceri, meccanici, le regole e gli obiettivi Il game design di gamification. Protocollo. Rewards. ROI Modulo 2. Ambienti Transmedia Transmedia narrative chiavi Struttura e casi di una narrazione transmediale Transmedia strumenti per costruire la propria architettura Il consumatore nell'era Transmedia mezzi di comunicazione e l'innovazione dei media Architettura Transmedia Bibbia l'applicazione finale di Transmedia narrativa Modulo 3. Guion non lineare Drammaturgia e sceneggiatura Il metodo aperto. I meccanismi fondamentali Il metodo aperto. I meccanismi strutturali Procedimento chiuso. Le tappe del viaggio dell'eroe e gli archetipi Dall'idea al storyboard La costruzione pratica dello script Modulo 4. Game Design Pro Quello che mi mettono di marketing Ciò che mi porta il gioco Modulo 5. Psicologia, Serendipity e la creatività Momenti di Insight. atteggiamenti creatività Aprendo la lattina. tecniche di ideazione Il cibo per la creatività. Di cosa ho bisogno di continuare ad essere creativi? Ora che cosa? Valutazione delle idee L'emozione come un processo creativo e di prodotto obiettivo Motivazioni. Che cosa determina la mia motivazione e miei utenti? Gamification come processo di apprendimento e di condizionamento Modulo 6. Gioco Storytelling e analogici gioco motori di logica e giochi Modulo 7 UX Essentials DCU tecniche che tecniche II User Experience I User Experience II progettazione iterativa gameplay 8. Modulo applicazioni pratiche. gamification Trends in gamification. Alcuni concetti e strumenti Gamification nei campi della medicina, fisioterapia, sport e benessere Gamification nel campo delle risorse umane Gamification nel campo dell'istruzione e della formazione Gamification nel campo del marketing Gamification nei campi della solidarietà, l'ambiente e la consapevolezza sociale Gamification nel settore della cultura 9. modulo di apprendimento giocoso Gamificando nella formazione per HR Che cosa è che il "game-based learning"? 10. Prototipazione modulo e Playtest Introduzione alla prototipazione strumenti di base Che cosa, quando e come? strumenti avanzati Basso costo di prototipazione il massimo delle prestazioni Conclusioni e raccomandazioni per il progetto definitivo Modulo 11. Accessibilità Essentials normativa Design for all Strumenti dispositivi Progetto Master Finale [-]

Online Master - Commercio Internazionale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte vocazione internazionale e globale ... [+]

Online Master - Commercio Internazionale

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte internazionale e globale.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in Commercio Internazionale è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di comprendere e risolvere i problemi di varia natura, in particolare relativi alla gestione efficace del business internazionale. Si è ottenuta attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze tipicamente associati con International Business, oltre alle proprie posizioni capacità di gestione.... [-]


Master In Azienda

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come ad esempio l'indirizzo ... [+]

Master in Business Management Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come la gestione, finanza, marketing e vendite tra gli altri. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Ammissione Process Per ogni chiamata il seguente processo di ammissione viene effettuata, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Master In Marketing, Comunicazione E Moda Eventi

FDModa - LCI Barcelona
online A tempo pieno 2 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Lingua di insegnamento: Spanish Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. Professionisti in grado di posizionare un prodotto sul mercato, e farla conoscere, sia attraverso la pubblicità, attraverso la stampa o organizzando un evento. Obiettivo: Per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per attuare una politica di marketing di successo. Stabilire il canale di comunicazione più appropriato. Usando i vari strumenti di pubblicità come mezzo di distribuzione di un prodotto. Imparare a pianificare, organizzare e sviluppare qualsiasi evento nel mondo della moda. [-]

Master In Gestione Delle Risorse Umane E Il Talento Strategico Lo Sviluppo Del Business

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

Il Master in People strategiche e Business Development Talent ha un chiaro impegno per la formazione e lo sviluppo professionisti efficaci nella gestione del personale e gestione dei talenti, fornendo loro gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare con successo la sempre più importante e decisivo lavoro è diretto e organizzare la gente per ottimizzare i risultati ... [+]

Master in Persone strategiche e Business Development Talent Il Master in People strategiche e Business Development Talent ha un chiaro impegno per la formazione e lo sviluppo professionisti efficaci nella gestione del personale e gestione dei talenti, fornendo loro gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare con successo la sempre più importante e decisivo lavoro è diretto e organizzare le persone a ottimizzare i risultati delle organizzazioni imprenditoriali. Dato i nuovi scenari competitivi del secolo, non possiamo ignorare che uno degli elementi chiave di una strategia ottimale di business è come selezionare, coinvolgere, sviluppare, correlare e trattenere professionisti che compongono le organizzazioni come asset strategici e creatori di valore aggiunto . Tutto questo ha reso l'interesse nella gestione del personale e lo sviluppo dei talenti e si è sviluppato sempre più veri specialisti in questa zona centrale ed è la domanda chiave all'interno delle aziende e l'aumento consulenti che servono consulenza per quelle. E 'dunque in questa luce, il Maestro che si sta presentando, cerca di rispondere a queste sfide e pensare che un buon amministratori esecutivi, preparazione implica l'acquisizione di competenze entrambi gli aspetti professionali e accademici, tra cui scienziati e tecnici attitudinali. Proprio per questo motivo, il progetto formativo del Master è sviluppato, promosso e plasmato da persone altamente qualificate e con esperienza, esperti accademici e professionisti del settore e mira a diventare un importante contributo e un riferimento di formazione obbligatoria, che prevede la preparazione adeguato e rispondere a queste crescente formazione aspettative. Obiettivi e competenze Il Master in Persone strategiche e Business Development Talent obiettivo principale è quello di preparare gli studenti come professionisti competenti nella gestione e sviluppo delle persone nel contesto organizzativo. Questa preparazione è ispirato l'approccio professionale, che presuppone che una buona preparazione professionale coinvolge sia l'acquisizione di abilità pratiche e applicata e teorica accademica. Alla fine del processo di formazione / partecipante sarà in grado di: I partecipanti potranno conoscere di applicare le conoscenze e la capacità di risolvere i problemi in ambienti nuovi o non familiari in contesti legati alla loro campo di studio più ampio (o pluridisciplinare) acquisite: descrivere, valutare, diagnosticare, spiegare e interpretare i fenomeni e processi principali psicosociale nei settori del lavoro, delle organizzazioni e delle risorse umane. I partecipanti potranno sviluppare quelle competenze necessarie per intraprendere ulteriori studi con un alto grado di autonomia: Pianificare, attuare, monitorare e valutare i cambiamenti e gli interventi per migliorare i comportamenti, le situazioni ei processi psicosociali nelle organizzazioni. I partecipanti potranno conoscere di applicare le loro conoscenze per il loro lavoro o vocazione, in modo professionale e possiedono le competenze tipicamente dimostrate per ideare e sostenere argomentazioni che per risolvere i problemi nel loro indirizzo di studio: Design, a livello di base, i nuovi modelli strategie, metodi e strumenti per migliorare i comportamenti, le situazioni ei processi psicosociali nelle aree di lavoro, delle organizzazioni e delle risorse umane: I partecipanti possono comunicare informazioni, idee, problemi e soluzioni sia per il pubblico specializzato e non specializzato: realizzazione di un progetto di diagnosi e / o proposta di intervento e collaborazione per lo sviluppo di nuove metodologie e strumenti di intervento o adeguare esistente in modo da soddisfare i requisiti e gli standard del modello scientifico e professionale. Criteri di ammissione La corretta gestione delle risorse umane, le azioni di tutte le persone all'interno di qualsiasi organizzazione, è l'essenza di attività di business di successo. Per questo motivo, la figura del noto tradizionalmente come Amministratore o Risorse Umane e ora direttore o responsabile di persone sta oggi come chiave per l'organizzazione della società e in particolare in aziende tecnologiche. Il Master si allenerà e formare laureati e laureati che vogliono allenarsi in questo settore specializzato a livello globale e per tutti quei professionisti che hanno a carico, indipendentemente dal loro rango, e che desiderano ampliare le conoscenze professionali in questo campo o si aspettano di avere compiti o responsabilità organizzativa persone in futuro. E 'anche di grande interesse per coloro che mirano a lanciare un nuovo progetto di business, e quelli che hanno concentrato la loro carriera accademica e professionale nel campo della gestione del personale e gestione delle risorse umane, come hanno bisogno di questo tipo di formazione per la promozione e sviluppo all'interno dell'organizzazione nello svolgimento della loro attività. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Master in Gestione Strategica delle persone e Business Development Talent Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Master In Materia Fiscale E Di Consulenza Fiscale

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 18 mesi Spagna Madrid

La corretta conoscenza del sistema fiscale spagnolo richiede non solo uno sforzo di analisi e valutazione delle imposte che la compongono, ma anche lo studio e la considerazione di altre questioni, come la fiscalità internazionale, tassazione specifica di alcune operazioni e le società con tassazione differenziata, procedure di cui fiscale, ecc ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. migliori maestri votato a Spagna 2013, la sua categoria da parte del quotidiano ABC La corretta conoscenza del sistema fiscale spagnolo richiede non solo uno sforzo di analisi e valutazione delle imposte che la compongono, ma anche lo studio e la considerazione di altre questioni, come la fiscalità internazionale, tassazione specifica di alcune operazioni e le società con tassazione differenziata, le procedure di cui al fiscale, etc. Al fine di contribuire a migliorare le competenze dei professionisti sviluppa un titolo eminentemente didattica e pratica guida del Master in fiscali / fiscale, che risponde a una richiesta da parte del mercato professionale: la necessità di acquisire un alto grado di specializzazione nel settore fiscale. Il Master in Fiscalità / Consulenza fiscale è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n ° 31 del 5 febbraio 2010 e la correzione degli errori in BOE numero 75 del 28 marzo 2012. Rivolto a Il titolo di Master in Tasse / Consulenza fiscale mira a fornire una formazione completa, a cominciare da gettare le basi del sistema fiscale al fine di analizzare le diverse imposte rigorose, approfondite, etica e pratica, al fine di garantire che lo studente ha una visione totale e globale di loro, le consente di osservare le diverse relazioni tra le tasse. Chiunque sia interessato in possesso di un diploma universitario ufficiale, è possibile accedere alla realizzazione del titolo di Master in Tasse / Consulenza Fiscale. In particolare, si rivolge principalmente a: laureati in Giurisprudenza, Economia, Impresa e Amministrazione e gestione che vogliono iniziare a praticare Scienze Consulenza fiscale, così come i professionisti qualificati impegnati in questa attività e guardare la risposta Maestro alle loro difficoltà nell'esercizio quotidiano della loro professione. Non è necessario avere precedenti esperienze nel settore fiscale. Profili degli studenti UDIMA mira a fornire opportunità di formazione per tutti coloro che per problemi di programmazione, la mobilità, la distanza geografica, la conciliazione famiglia, ... essi non possono andare a un campus universitario a faccia, in modo da formare o completare la loro formazione. La durata del Master a tempo pieno è di 12 mesi (30 ECTS / semestre). Tuttavia, per consentire agli studenti di raggiungere il raggiungimento dei suoi obiettivi, offrire la realizzazione del part-time master di 18 mesi (20 ECTS / semestre), comprendendo che il profilo dello studente è quello di professionisti che combinano la sua attività professionale con un processo di apprendimento accelerato ed esigente varie questioni fiscali. La stima e la pianificazione delle lezioni che corrispondono a questo titolo richiede l'impegno di almeno 20 ore settimanali. Obiettivo principale del Master Si prevede che gli studenti padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per consentirle di svolgere il suo lavoro correttamente e garanzia consulente fiscale di successo. Attraverso lo studio delle unità di insegnamento e conduzione di attività di valutazione e di apprendimento, lo studente acquisisce gli strumenti necessari per svolgere il loro lavoro, applicando le loro conoscenze. Questo obiettivo generale può essere suddiviso nei seguenti obiettivi specifici di apprendimento: Sviluppare una comprensione dei fondamenti giuridici di base-fiscali che permettono agli studenti di svolgere un ragionamento deduttivo. Acquisire le competenze necessarie per eseguire le attività di consulenza e pianificazione fiscale sia per le persone fisiche e giuridiche. Imparare a praticare gli insediamenti per le diverse imposte (sia statale, trasferito alle comunità autonome e comunali) che modellano il nostro sistema fiscale. Migliorare la capacità di scrivere relazioni e pareri, e di procedere alla visualizzazione pubblico e difendere proprie argomentazioni. Aiutare i futuri professionisti per sviluppare le loro capacità di assimilare rapidamente le informazioni identificare in modo efficace i problemi legali, raccogliere le informazioni rilevanti in modo rapido e incoraggiare gli strumenti di gestione del tempo necessari per uno scenario di lavoro impegnativo. sistema di Istruzione Il modello di formazione UDIMA si basa sulla formazione a distanza, facendo uso intensivo delle tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni (TIC) per facilitare il processo educativo. Il sistema di valutazione dell'apprendimento UDIMA mira a sviluppare e, se del caso, superando diversi tipi di attività. I pesi percentuali stabiliti per valutare l'attività di ciascun soggetto verranno descritti in dettaglio nel file per ciascun modulo o soggetto contenuta nella pianificazione dell'istruzione e fissati in base al minimo e massimo indicato nella tabella seguente: Paricipación in attività di apprendimento: ≥ 10% Controlli: ≥ 10% attività di valutazione continua (AEC): Ipotesi e casi di studio, ricerca di informazioni, esecuzione e rendicontazione: ≥ 20% Vivere Esame finale: ≤ 60% TOTALE: 100% In tutti i soggetti devono avere uno studente di pista accademico attraverso la qualificazione delle attività didattiche in base alle caratteristiche dello Spazio europeo dell'istruzione superiore. [-]

Master In Conflictology

UOC Universitat Oberta de Catalunya
online A tempo pieno 5 semestri March 2017 Spagna Barcellona

I conflitti sono all'ordine del giorno nella vita delle persone, i gruppi sociali e le relazioni internazionali. In tutti i tempi storici, in tutte le culture, gruppi e paesi, la ricerca della pace è in corso. I costi sostenuti a causa dei conflitti sono molto elevate: la sofferenza umana, perdite economiche e di degrado morale. [+]

I conflitti sono all'ordine del giorno nella vita delle persone, i gruppi sociali e le relazioni internazionali. In tutti i tempi storici, in tutte le culture, gruppi e paesi, la ricerca della pace è in corso. I costi sostenuti a causa dei conflitti sono molto elevate: la sofferenza umana, perdite economiche e di degrado morale. Gli sforzi compiuti dal genere umano di vivere in pace ci danno intuizione di realizzare risultati reali, eliminare la guerra, trasformare i conflitti e gestire positivamente. Il corso master in conflictology trae da questa intuizione, systematises conoscenza e la presenta in modo didattico avanzato ed efficiente. Risoluzione dei conflitti, la trasformazione, la mediazione e la gestione, gli studi e la cultura della pace sono sinonimi e descrivono l'approccio scientifico e multidisciplinare di conflictology. Praticanti e studiosi provenienti da prestigiose università e istituti di ricerca di pace provenienti da diversi paesi del mondo si riuniscono in questo corso virtuale che rende possibile, con gli anni della UOC di esperienza, per chiunque, non importa dove essi vivono, per accedere a questo corso master internazionale e prepararsi per la pratica professionale. Questo programma treni studenti in tutte le applicazioni di conflictology (famiglia, commercio,,, conflitti sociali, politici internazionali armati), facilita stage, preparazione di programmi di ricerca e lo sviluppo dei propri progetti professionali che vi dà accesso alla più grande rete di persone che lavorano per promuovere la pace. Obiettivi conoscere la teoria, i suoi diversi approcci e la natura dei conflitti contemporanei di acquisire capacità di analisi e la capacità di pianificare le azioni per gli interventi di pace, sia per la prevenzione dei conflitti e per intervenire durante il loro sviluppo per imparare le tecniche e le strategie per intelligente intervento nonviolento in situazioni di conflitto di accedere alle informazioni e le conoscenze per essere in grado di sviluppare programmi di intervento efficaci e gestire la ricerca di soluzioni specifiche positive per essere in grado di guidare e facilitare i processi di negoziazione e mediazione di trasformare il modo di comunicare sia per prevenire e conflitti terminare. Compentencies Capire il concetto generale di ciò che intendiamo per la risoluzione dei conflitti, la sua terminologia e dei criteri di azione, tecniche e metodi specifici per esso. Capire e imparare a analizzare come la famiglia, l'istruzione, i conflitti politici, sociali e armati si verificano e anche imparare a gestire, trasformare e risolvere utilizzando strategie, le tecniche e le risorse per un intervento intelligente e non-violenta. Acquisire le competenze per analizzare e pianificare l'azione negli interventi pacifiche ai conflitti, sia dal punto di vista della prevenzione e di intervento, come si verifica il conflitto. Avere la capacità di sviluppare gli aspetti di comunicazione per prevenire, diretti e pacificare i conflitti. Saper trovare le informazioni e le conoscenze per sviluppare programmi di intervento efficaci e gestire la ricerca di soluzioni specifiche e positive. Progettazione, gestione e sviluppo dei processi di risoluzione dei conflitti in base alle diverse tecniche e procedure. Profilo dello studente qualsiasi persona con responsabilità e gli interessi a risolvere i conflitti consulenti, dirigenti, dirigenti, avvocati di qualsiasi industria funzionari e manager di organizzazioni pubbliche e private direttori e il personale delle ONG, imprese e altre organizzazioni che lavorano nelle zone di conflitto, nella ricostruzione, lo sviluppo e la cooperazione internazionale politici e sindacalisti membri delle forze armate e della polizia. Requisiti accademici Per essere ammessi a un master o corso di diploma post-laurea, è necessario essere in grado di accreditare un titolo ufficiale. Se non è possibile accreditare questa qualifica, vi verrà assegnato un diploma di estensione universitaria. Per essere ammessi ad un corso di specializzazione (certificato di specializzazione), non è necessario essere in grado di accreditare un titolo ufficiale. Per essere in grado di leggere e scrivere in inglese. Prima conoscenza Nessuna conoscenza preventiva richiesta. Risorse di apprendimento Corsi di laurea UOC sono materiali in formato digitale. Gli studenti ricevono i materiali durante il corso. gradi Una volta che il processo di valutazione globale è stato completato con successo, la UOC rilascerà un Diploma di Master / Postgraduate Diploma / Certificato di Specializzazione per i partecipanti con un titolo universitario accreditata che sia valido in Spagna. Se non avete una tale qualifica, un certificato sarà rilasciato. [-]

Master In Marketing Digitale E E-commerce

Spain Business School
online Part time 10  February 2017 Spagna Madrid

Si rivolge a tutti coloro che vogliono creare un business di Internet e vuole raggiungere i potenziali acquirenti, ovunque si trovino, e sanno come farlo da diversi dispositivi in ​​tutto il mondo. Anche per coloro che hanno bisogno di definire e pianificare la strategia che porterà al successo in qualsiasi società commerciale ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. A chi è rivolto: Si rivolge a tutti coloro che vogliono creare un business di Internet e vuole raggiungere i potenziali acquirenti, ovunque si trovino, e sanno come farlo da diversi dispositivi in ​​tutto il mondo. Anche per coloro che hanno bisogno di definire e pianificare la strategia che porterà al successo in qualsiasi società commerciale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i principi fondamentali di qualsiasi azienda su Internet dedicato al commercio, ma dal punto di vista del nuovo mercato, digitale. Acquisire piena conoscenza da parte dei clienti che attraggono, la loro fedeltà, la strategia di e-commerce per l'analisi dei risultati. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere finanziamenti per esso. Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Fondamenti di marketing. Sessione 3: Introduzione all'e-commerce. Modulo 2: client Sessione 1: Consumer Digital. Sessione 2: CRM. la gestione dei clienti. Modulo 3: Digital Marketing Sessione 1: Digital Marketing. Sessione 2: Mobile Marketing. Sessione 3: Social Networks. Sessione 4: Email Marketing. Sessione 5: Motori di ricerca: SEO-SEM. Sessione 6: Google Analytics I. Sessione 7: Google Adwords I. Sessione 8: Progettazione e gestione delle campagne Modulo 4: E-commerce Sessione 1: Strategia in e-commerce. Sessione 2: Social e-commerce. Sessione 3: Logistica e-commerce. Sessione 4: Prestashop. Sessione 5: Magento. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: Gestione del tempo. Sessione 2: gestione dello stress. Sessione 3: Parlare in pubblico. Sessione 4: presentazioni efficaci. FINE DEL MASTERS. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita [-]

Maestro Di Gestione Internazionale (MIM) In Linea

Schiller International University - Florida, Heidelberg, Madrid, Paris
online A tempo pieno 10 - 12 mesi

Il Master del programma di International Management MIM è stato progettato per preparare gli studenti che hanno già completato un corso di studio in un campo non connessi alle imprese. Il grado MIM 36-credito ... [+]

Master di International Management (MIM)

 

Il Master del programma di International Management MIM è stato progettato per preparare gli studenti che hanno già completato un corso di studio in un campo non connessi alle imprese. Il corso di laurea MIM 36-credito può essere completato entro un anno accademico (composto da due semestri). Il corso degli studi comprende una varietà di argomenti in amministrazione ed economia aziendale, gli studenti di qualificazione per un futuro in amministrazione aziendale e pubbliche relazioni.

 

Molte posizioni commerciali internazionali sono disponibili negli Stati Uniti, ma le opportunità di lavoro e di viaggi all'estero sono in abbondanza. Oltre ai principi aziendali di base, gli studenti potranno acquisire familiarità con le condizioni linguistiche, sociali, economiche e politiche e delle prassi commerciali di diversi paesi. Principi di economia aziendale, nonché l'applicazione di economia e la psicologia del marketing sono coperti.... [-]


Master In Diritto Internazionale E Relazioni Internazionali (in Linea)

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
online A tempo pieno Part time 1 anno May 2017 Spagna Madrid + di 1

Il titolo padrone in linea di diritto e internazionali Relazioni Internazionali fornisce una conoscenza sistematica e profonda del diritto internazionale e delle relazioni internazionali a perseguire una specializzazione in questa materia, sia per scopi accademici o professionali. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Il titolo padrone in linea di diritto e internazionali Relazioni Internazionali fornisce una conoscenza sistematica e profonda del diritto internazionale e delle relazioni internazionali a perseguire una specializzazione in questa materia, sia per scopi accademici o professionali. Il programma del Master è di particolare interesse per gli avvocati, studenti universitari, funzionari governativi, diplomatici, giornalisti, uffici del personale di società di relazioni internazionali, organizzazioni non governative ... Obiettivi L'obiettivo formativo principale del Master in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali è quello di formare qualificato con un profilo teorico e pratico elevato che permette il riconoscimento delle loro competenze professionali. Al termine del corso e superare i test stabiliti studenti ricevono il titolo di Master (Laurea proprio) in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali rilasciato dall'Università Research Institute Ortega y Gasset di Madrid. Coloro che desiderano adottare uno o più moduli, ma non tutti avranno, se superare le prove stabilite, il titolo di specialista in soggetto (o dei soggetti arruolati e passati). requisiti di ammissione Il Master in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali è rivolto a laureati (laurea, laureati, laureati e ingegneri) in tutti i rami della conoscenza o dell'ultimo anno gli studenti che sono interessati ad ottenere una specializzazione nel campo del diritto internazionale e Relazioni Internazionali. Programma Il contenuto del programma è strutturato in sei moduli: - Punti di economia di oggi internazionale - Relazioni Internazionali - Diritto internazionale pubblico (soggetti, fonti e compliance) - Coesistenza tra Stati membri: dimensione esterna della sovranità e dello Stato e dei suoi agenti. - Composizione delle controversie e di mantenimento della pace e della sicurezza internazionale - Proteggere le persone e crimini internazionali Timeline Il programma inizierà l'insegnamento del 17 Novembre 2016 e durerà fino settembre 2017. Uno studente che ha superato i soggetti inclusi insegnamento, deve fare una relazione finale su un tema di attualità, che sarà supervisionato da un docente del programma. Valutazione La valutazione di insegnamento sarà una partecipazione del 20% nelle sedi, 40% della media ponderata dei test effettuati nel tempo prescritto per esso e il 40% della media ponderata dei casi pratici. Gli studenti devono preparare una relazione finale da presentare ai tutori di sollevare un programma di valutazione proposto di affrontare prima del 30 settembre. La valutazione finale sarà ponderata qualificazione all'insegnamento (60%) e la relazione finale (40%). [-]

Master In Relazioni Internazionali E Cooperazione

VONSELMA EDUCATION - Escuela de Liderazgo y Gobernación
online A tempo pieno 12 mesi February 2017 Spagna Madrid

ISTRUZIONE VONSELMA formazione "Leadership School" e leader politico, imprenditoriale e della classe di consulenza accademico in collaborazione con l'Università Rey Juan Carlos e l'Istituto di diritto pubblico, sono stati implementati per questo corso 2015/16 il Master in Relazioni Internazionali e la cooperazione, al fine di fornire agli studenti una formazione specifica nella gestione e sviluppo delle relazioni internazionali, dando una solida base accademica, e promuovendo la loro proiezione professionale. [+]

ISTRUZIONE VONSELMA formazione "Leadership School" e leader politico, imprenditoriale e della classe di consulenza accademico in collaborazione con l'Università Rey Juan Carlos e l'Istituto di diritto pubblico, sono stati implementati per questo corso 2015/16 il Master in Relazioni Internazionali e la cooperazione, al fine di fornire agli studenti una formazione specifica nella gestione e sviluppo delle relazioni internazionali, dando una solida base accademica, e promuovendo la loro proiezione professionale. Ordine del giorno Orientamento e introduzione, Amministrazione e Talent Management. Modulo 1. Introduzione a Relazioni Internazionali. Modulo 2. L'economia mondiale. Modulo 3. Politica Internazionale. Modulo 4. La società nel XXI secolo: un mondo globale. Modulo 5. organizzazioni e istituzioni internazionali. Comunità e altri. 6. Modulo Logistics Management. Trasporto internazionale. Conservazione e legge doganale. 7. Modulo conflitto internazionale. 8. Modulo sviluppo e la cooperazione. 9. Modulo protezione. Modulo 10. Strategie Modulo 11. Gestione e gestione delle risorse. Módulo12. Negoziazione e contrattazione. Tutorial - Progetto master finale Modalità online Orario La durata del Master in Relazioni internazionali e cooperazione sarà un totale di 28 ore di contatto di lezioni virtuali si sviluppa su 12 moduli (12 mesi) e 6 ore di tutorial per progetto master finale, allo stesso modo che sono previste 1472 ore di lavoro che fanno un totale di 1.500 ore e 60 crediti. I corsi sono tenuti praticamente in base alla disponibilità di studenti e insegnanti in modo che siano compatibili con altre occupazioni, come altri corsi o posti di lavoro. A seguito del completamento del Master presentare un progetto finale sarà necessario. Il corso avrà inizio nel mese di febbraio e si terrà presso la sede VONSELMA gruppo a Madrid situato in Plaza de los Mostenses, 13 - Sixth Floor. [-]

Master In Management Dello Sport On-line

Johan Cruyff Institute
online Part time 13 mesi February 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in Sport Management è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli di tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro e la disponibilità individuale. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. INTRODUZIONE L'obiettivo principale del Master in Management dello Sport è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli del tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro individuale e disponibilità. Requisiti di ammissione Avere una laurea laurea, diploma o equivalente. Avere 3 anni di esperienza nel campo della gestione dello sport. Hanno sviluppato una carriera come un atleta professionista. Modalità In linea. Disponibile anche nel campus di Barcellona (in spagnolo), Amsterdam (in inglese), e anche miscelato (in parte nel campus a Barcellona e in linea). ITINERARIO ACCADEMICO Hai la possibilità di studiare il Diploma di Specializzazione in Management dello sport (32 ECTS) e il Diploma di Specializzazione in Marketing sportivo (27 ECTS), oppure si può prendere moduli del Master separatamente come corsi di specializzazione. In questo modo, è possibile guadagnare crediti verso ottenere il Master in un periodo massimo di 3 anni dall'inizio del primo modulo. Il Master è per voi se: Sei un (ex) atleta che è alla ricerca di una formazione accademica in materia di gestione per dare alla vostra carriera professionale di una spinta. Si lavora in un ambiente di business e vogliono specializzarsi nel settore dello sport. Desiderate completare la tua formazione con un diploma post-laurea specialistica in amministrazione e gestione dello sport. RISULTATI DI APPRENDIMENTO Per comprendere e applicare visione strategica, globale e obiettiva del settore dello sport da una prospettiva di business. Per creare nuove opportunità di mercato, applicando uno spirito imprenditoriale e una cultura inclinato verso l'innovazione nelle organizzazioni sportive. Per utilizzare le pratiche più innovative nel marketing sportivo e essere più efficace nella strategia di marca e di esecuzione di sponsorizzazione. Per rilevare i fattori chiave per condurre squadre professionistiche e ottenere i migliori risultati. Per interpretare il bilancio di una organizzazione sportiva e creare strategie finanziarie per nuovi prodotti e aziende. Per ottimizzare la gestione di un impianto sportivo e evento sportivo. BENEFICI Learning 3.0: orari flessibili, l'apprendimento diversi e ambienti tecnologici. Di classe mondiale facoltà: l'interazione con i docenti esperti e professionisti del settore. Strumenti di collaborazione, lavoro di gruppo, comunicazione e il dibattito. Industria dello sport orientata: si avvicina la formazione dal settore business per l'industria dello sport. Imparare in base all'esperienza: progettato per migliorare la professionalità. SBOCCHI PROFESSIONALI Competizione sportiva (squadre sportive professionali e organizzatori di eventi). Governance (federazioni e associazioni sportive). Strutture e Eventi Sportivi (organizzatori del campionato, società sportive). Sport comunitari (fondazioni, comuni). Sports Consulting (iniziative imprenditoriali private). Giornalismo sportivo (media). Marketing e Sponsorship (privati ​​e aziende pubbliche). [-]