online Laurea specialistica in Spagna

308 Migliori online Corsi di laurea di secondo livello in Spagna

Master degree

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

online Corso di laurea di secondo livello in Spagna

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Dello Sport E Tempo Libero

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
online A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Sport Management & tempo libero Sia sport contemporaneo come il più famoso esercizio sono regolarmente una parte intrinseca del tempo libero, il tempo libero e propria industria società urbane turismo. Questo impedisce separato lo studio dello sport, la sua evoluzione e le trasformazioni in odierne società avanzate, la comprensione del ruolo desempeñanlas pratiche per il tempo libero e usi ricreativi, tra cui il turismo. Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. Perché studiare il Master: Direzione del programma: Il programma è gestito da Rodrigo de la Fuente, che ha unito la sua carriera professionale di pallacanestro, di alto livello internazionale in tutte le categorie della Squadra Nazionale di Spagna, con una carriera di successo nel mondo degli affari. Barcellona come una città dello sport di livello mondiale: Barcellona, ​​la città più cosmopolita d'Europa, è definito dal suo stile. La vita scorre intorno meraviglie architettoniche e lo sport è una delle sue attrazioni più acclamati. Club come FC Barcelona, ​​Formula 1, mazze da golf centri, ad alte prestazioni e, di fama mondiale come conseguenza l'organizzazione delle Olimpiadi, belle e utili strutture sportive, rendono Barcellona la città ideale per studiare Sport Management . Output professionale: Titoli offerti da EAE Ostelea e studenti offrono una etichetta molto riconosciuto a livello internazionale. Avere due titoli che sono sotto l'ombrello di Grupo Planeta offre agli studenti una grande società di prestito prima. Insegnante di qualità: Tutti i maestri sono importi figure nel settore sportivo, con esperienza e attualmente lavora in aziende private e pubbliche che uniscono fama internazionale realtà professionale con l'insegnante. Lo studente apprenderà in modo significativo. Networking: Con una attività pionieristiche promosse dalla scuola lo studente svilupperà un grande legame con i loro coetanei. Concentrarsi sulla realtà: L'obiettivo principale del Master si basa su 4 pilastri adattati alla realtà del settore: abilità sportive Facilities Management, Marketing, comunicazione digitale e di gestione. Obiettivi Il Master in Sports & Leisure Management consente di: APPROCCIO GLOBALE Costruire una solida base di conoscenze con una prospettiva internazionale per espandere il focus manageriale su industria del tempo libero e lo sport. GESTIONE SOSTENIBILE DELLO SPORT E TEMPO LIBERO Sviluppare la capacità di creazione e innovazione negli sport e svago di affari e la sua gestione sostenibile. Sfide nella gestione SPORT & TEMPO LIBERO Estendere l'esperienza attraverso gruppo transnazionale di partecipanti e di una facoltà globale che permette agli studenti di guidare l'organizzazione alle nuove sfide del futuro. FOCUS STRATEGICO Orientare la gestione aziendale ai risultati che ottengono e lo sviluppo di piani strategici e azioni immediate in ambienti multinazionali. COMPETENZE DI GESTIONE Preparare gli studenti a meglio gestire e condurre le squadre e rafforzare la fiducia in se stessi come manager. Piano di studi Il Master in Management & Leisure Sport Ostelea è classificata in 7 moduli: Introduzione al settore sportivo Deportivo Gestione l Sport Management II marketing comunicazione capacità di gestione in società sportive e ricreative Tesi di Master Prospettive di carriera Indirizzo entità, centri o sport, o una qualsiasi delle loro aree eventi funzionali. Apertura propria attività. Gestione Servizi business sport o attività del tempo libero, da una qualsiasi delle sue aree funzionali. Consulting attività sportive e ricreative. Produzione e distribuzione di attrezzature sportive. Federazioni, leghe, club e associazioni nel settore dello sport. Enti della pubblica amministrazione con competenze sportive e ricreative. Servizi Career Professioni è responsabile di promuovere e servire come punto di incontro tra studenti, ex alunni, partner aziendali e altri gruppi di lavoro interessati ad assumere professionisti Ostelea. [-]

Master In Marketing Online E Dell'e-commerce

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Nonostante il contesto globale crisi economica, il mercato digitale si evolve anno dopo anno, diventando uno dei principali motori della crescita. La velocità con cui le nuove tecnologie si adattano non ha paragone storico. Mentre la radio ha preso trenta e otto anni ottenendo un pubblico di cinquanta milioni di persone e tredici TV, Internet è riuscito a così ... [+]

Master in Online Marketing e E-Commerce Nonostante il contesto globale crisi economica, il mercato digitale si evolve anno dopo anno, diventando uno dei principali motori della crescita. La velocità con cui le nuove tecnologie si adattano non ha paragone storico. Mentre la radio ha preso trenta e otto anni ottenendo un pubblico di cinquanta milioni di persone e tredici TV, Internet ha fatto in soli quattro anni. E i nuovi media hanno catalizzato la nascita di modelli di business innovativi e le organizzazioni che, in pochi anni, sono emersi come leader nei rispettivi settori. Si tratta di una nuova rivoluzione digitale. Ma, perché Internet è un cambiamento così radicale nel nostro modo di comunicare e fare affari? Elenco fatto argomentazioni circa l'importanza dell'economia digitale nella società di oggi potremmo fare un lungo elenco, ma ci sono alcuni fattori che distinguono sostanzialmente: Interattività e la connettività senza limiti. Stiamo assistendo alla nascita di nuovi mass media che consente la comunicazione multidirezionale in modo molto efficiente, in tempo reale e senza barriere geografiche. La versatilità. Internet è davvero niente di più che un protocollo di comunicazione, consentendo a più dispositivi di essere supportati da TV, cellulare, smartphone, tablet, elettrodomestici, naturalmente, il computer. C'è uno scollamento tra l'hardware e il contenuto in modo che gli utenti vogliono accedere alle informazioni da qualsiasi dispositivo. Una bella sfida. I risultati di misura. A differenza di altri mezzi di comunicazione, Internet permette di misurare con precisione i risultati di qualsiasi campagna o nostra azione, su più metriche finalizzate alla misurazione, controllo e monetizzare i nostri obiettivi. E tutto in tempo reale. Transazionale e accessibilità. Per la prima volta nella storia si può completare la transazione entro i media: E 'quello che noi chiamiamo e-commerce. Guardando, si sceglie, pagare, si va. Tutto questo in non più di tre scatti. Ultimo ma non meno importante, Internet rappresenta una rottura con i modelli di distribuzione tradizionali. Internet permette completo disintermediazione della catena di distribuzione (e quindi i costi), in modo che il contatto con il cliente - azienda diventa 100% diretto. E in questo mondo digitale, il settore dell'e-commerce è in espansione. È un nuovo canale di vendita e comunicazione in crescita grazie a un maggiore accesso a Internet, dispositivi mobili, e nuovi modelli di domanda. Negli ultimi anni i nuovi progetti sono apparsi nel mondo del commercio elettronico nella maggior parte dei settori economici in pochi anni sono diventati leader nei loro settori. L'emergere di nuovi concorrenti ha costretto le aziende tradizionali di vendita al dettaglio di avere una presenza nel mondo digitale. Nuovi paradigmi sono necessari per avere successo in questi settori. E per avere successo professionalmente in questo settore, è necessario acquisire una serie di competenze e capacità di concettualizzare, implementare e gestire un business basato su e-commerce. Con il Master di Marketing e Commercio Elettronico in linea si otterrà la formazione necessaria per aumentare la vostra carriera in questo settore, diventando un esperto di marketing on-line. Prospettive di carriera Alcune delle opportunità di lavoro per i quali si può scegliere, dopo aver completato gli studi post-laurea in Marketing e Commercio Elettronico OBS-UB sono: Agenzia interattiva. Fondi di venture capital (capitale di rischio) E-commerce channel manager Consulente SEO, SEM Product Manager Online Marketing Manager Digital Marketing Commerciale Progetto eCommerce in auto Agenzie di Comunicazione Project Management Digital Direttore Vendite Online Progetti di e-commerce consulente Obiettivi del Master in Online Marketing e E-Commerce Quali obiettivi stanno per arrivare? Capacità di analisi e sintesi. Capacità di cercare, analizzare e interpretare i dati in informazioni utili per il processo decisionale. Il pensiero critico. Il lavoro di squadra. Concentrarsi sulla soluzione dei problemi. Orientamento all'azione. Sapere come strutturare un modello di business in giro di e-commerce. Conoscere in modo approfondito le principali tecniche e canali di reclutamento, di attrazione e la conservazione dell'effettivo. Comprendere il nuovo paradigma della comunicazione digitale. Conoscere e interiorizzare gli aspetti più rilevanti (sul posto e fuori del sito) sulla progettazione di siti web transazionali. I diversi modelli di possibile monetizzazione. La progettazione e la gestione delle operazioni interne. Comprendere e assimilare la conversione del flusso Le competenze professionali e personali caratteristiche di un imprenditore. Curriculum Online Master in Marketing e E-Commerce La struttura, durata e contenuti del Master in Digital Marketing e E-Commerce consente di garantire il raggiungimento degli obiettivi. Una struttura modulare, lineare e sequenziale strutturato intorno alla vostra esperienza. Il programma è suddiviso in dieci moduli trasversali progetto finale che prevede un'attività di ruolo. Requisiti di Master in Marketing e E-Commerce L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Master in Marketing Online e E-Commerce Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid online in Marketing e E-Commerce OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Grafica Pubblicitaria E Di Innovazione Nella Comunicazione Del Marchio

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Con questo programma sarete in un comunicatore con una mente aperta e creativa, e ottenere una vista del disegno trasversale. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Società come sapevamo a pochi anni fa non esiste più. L'influenza del progresso tecnologico è così grande che nessuno osa fare previsioni a lungo termine su dove stiamo andando. Ogni gara, in particolare quelli legati alla comunicazione e branding richiede un continuo interrogarsi di propri parametri e le motivazioni. Quello che era 10 anni fa, è la storia. Ciò che conta è il modo in cui migliorare il nostro modo di lavorare al progresso digitale e sociale costante. Comunicatori oggi deve comprendere il profondo rapporto tra tecnologia, valori personali e le relazioni umane da applicare al branding. In caso contrario, non otterranno generare messaggi rilevanti per marchi e prodotti. Questa riflessione è nato Master in Pubblicità Design e innovazione nella comunicazione del marchio. E anche il fatto che, per fortuna, sempre un punto di partenza noto sarà necessario: creatività. Un'idea, una storia da raccontare, una App che si collega con la gente, un tweet di mobilitare migliaia di persone. In breve, la creatività, nella sua accezione più ampia, diventa più che mai il punto di riferimento per ogni comunicatore. Al punto di partenza e anche lo scopo della gestione del marchio. Oggi i comunicatori devono essere spugne conoscenza genuini. Solo diventando consapevoli del modo in cui le persone interagiscono e esprimono deciso potrebbero sorgere pensieri, suggerimenti, idee, prodotti o azioni pertinenti. E non è più sufficiente a convincere. Ora dobbiamo muoverci. Pubblicità, come altre discipline della comunicazione commerciale, deve fare un passo in avanti e si evolvono, almeno alla stessa velocità come la società. E in questo Master si propone di formare professionisti e prepararle a farsi carico di questo ambiente nuovo ed eccitante. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Vivere con vertigini. La sensazione che non si può controllare tutto è stato messo in atto per rimanere. Sono lontani i campagne che non hanno tenuto conto della dimensione sociale e adattandoli in tempo reale a seconda delle reazioni dei consumatori. Questo sentimento deve essere compreso e accettato come un altro parametro. Per formare professionisti con una mente aperta e creativa. Per valorizzare la creatività. Rivendicare come stile di vita, un modo di pensare, piuttosto che come uno strumento che può aiutarci a ottenere notorietà in un momento particolare. Zoom e pubblicizzare le ultime tendenze nel comportamento sociale. Solo profonda conoscenza del comportamento sociale e individuale, sarà un prendere decisioni valide. Strutture familiari, i modelli di consumo, nuove priorità e bisogni, più che mai ... sono i punti di partenza per i marchi. Affrontare i diversi tipi di consumatori da un emotivo e tecnologicamente. Un molto più umano e sensibile per l'acquisto di motivazioni e comportamenti nuova prospettiva. Esercitare la capacità di generare contenuti pertinenti attraverso molte proposte e sotto la supervisione di professionisti di alto livello esercitazioni pratiche. Offrire ai progettisti e professionisti della comunicazione una visione del disegno trasversale. I media digitali e supporti fisici che si trovano nella progettazione e nella creatività coerenza e la continuità dei messaggi. Dare agli studenti una sufficientemente ampia di nuove tecnologie e conoscenze emergenti, e come influenzano il rapporto tra le persone e le marche. Acquisire la capacità di trovare punti di contatto che possono collegarsi consumatori e marchi / prodotti. Imparare a raccontare storie intorno marchi che generano sostenibile, pertinenti e tornare legami affettivi. Analizzare il ruolo dei marchi nella società dal punto di vista del consumatore. Cosa ci si aspetta di marchi e di ciò che hanno da offrire in cambio di una transazione commerciale. Comprendere lo scopo dei diversi social network e la loro funzione specifica come veicolo per trasmettere l'emotività e condividere informazioni. Saper guidare il discorso della stessa marca leva sulle caratteristiche di ogni Caratteristiche tecniche. Piano di studi Il Master in Pubblicità Design e Innovazione nella comunicazione struttura dei marchi da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Mantieni la calma e essere creativi La creatività non è uno strumento, ma un modo di concepire il mondo. Solo menti più creativi sviluppano nuove soluzioni per sorgono problemi ricorrenti. Questo modulo non solo comprendere i meccanismi di una mente creativa, ma anche il modo di portare alla ribalta della nostra vita. Permettiamo affrontare creatività da una prospettiva più ampia, per poi attuarlo nel campo della comunicazione, attraverso casi di studio ed esercitazioni. Obiettivo: un approccio per l'eccitazione e la tecnologia Come è una casalinga nel 2015? Che dire di un singolo? E un adolescente? Capire cosa li motiva, come sono stati immersi nel mondo digitale e come comunicano e interagiscono, sono aspetti che questo modulo porta in tavola. Il corso si approfondiranno più gruppi di consumatori utilizzati nel marketing, di solito diviso per età e livello socio-economico dal punto di vista che uniscono la parte emotiva e psicologica con il modo in cui usiamo la tecnologia per tutto il giorno alla ricerca di soluzioni. Anima Marchi: Marchi con l'anima Già molto indietro nel momento in cui le marche hanno lanciato messaggi unidirezionalmente. Oggi non c'è nessun marchio che non ha lo scopo ultimo di stabilire un rapporto duraturo con i propri clienti da una prospettiva molto umana. Un contributo alla società, diventare uno più conversazioni intorno questioni di interesse o illusioni che si muovono. Un ruolo sociale che non può essere fittizia o alla galleria. Marchi devono imparare a sudare che la realtà e l'onestà di connettersi in modo permanente. Storytelling & Branded Content Perché i marchi che non hanno niente da dire? Chi se ne frega se una fabbrica è stata aperta nel 1952? Quali sono alcune marche che strisciano su Facebook come fine degli anni Quaranta in locali notturni? Perché una marca di shampoo mi vogliono felice Lunedi? Marchi e prodotti devono trovare una propria logica, perché sono in questo mondo, al di là di vendere biscotti o scarpe da ginnastica. Questo modulo darà le chiavi per trovare i punti di connessione tra un marchio e un pubblico specifico e fare la propria storia che coinvolge il consumatore. Tecnologia Mai prima d'ora la tecnologia aveva ottenuto molta influenza nella nostra vita. I recenti progressi nella neuromarketing, l'Internet delle cose, la stampa 3D, realtà aumentata, l'intelligenza artificiale, Big Data ... Tutto quello che fa passare da una società punto di vista tecnologico è destinato a diventare un nuovo modo interagire con il consumatore. Questo modulo esaminerà tutta la tecnologia sta esplodendo in questo momento e presumibilmente avrà un ruolo importante nei prossimi anni. Questo non è quello di diventare esperti di tecnologia, ma conoscono il loro potenziale dal punto di vista dei marchi. Social Trends Come acquistare, le cose che mangiamo, dove troviamo la coppia, la gestione del nostro tempo, il modo in cui ci muoviamo, il rapporto con il nostro ambiente ... tutto sta cambiando. Questo modulo scoprire una realtà composta da tanti piccoli cambiamenti nonché approfondire le ragioni è alla base di tutte queste modifiche muovono. Disegno trasversale Si potrebbe pensare che un buon progettista o comunicatore deve essere in grado di sintetizzare un progetto o un'idea della scala che è necessaria in qualsiasi momento, con trattamento di mezza pagina verticale o App, attraverso uno spot televisivo o felpa. Questo modulo vuole andare un po 'oltre. Ha lo scopo di approfondire la dimensione visiva dei marchi per essere in grado di capire come costruire l'immagine di marca attraverso di essa. Come per sintetizzare i valori e le finalità del marchio, ben al di là del logo e della corporate identity. Social Networks Questo modulo esplora il ruolo di marche nel social network. E nel ruolo dei social network nella vita dei consumatori. Ogni social network ha il suo linguaggio e il modo di espressione. E oggi è quasi più importante sapere come non utilizzare altrimenti. gli studenti saranno guidati attraverso un tour dei diversi social network al fine di ottenere una mappa mentale attraverso esercizi pratici ed esempi reali riveliamo il modo migliore per utilizzare queste reti sociali, con l'obiettivo sempre di stabilire connessioni e complicità con i nostri consumatori. Dispositivi mobili annessi umani Tablet e smartphone sono stati stabiliti nelle tasche e nelle case di tutto il mondo e concepire non più la nostra vita senza il loro prezioso aiuto. Sono diventati una porta girevole per la circolazione di informazioni e contenuti a una velocità pazzesca. Tutto viene preso in modo rapido e senza voltarsi indietro. Comprendiamo le dinamiche di questa relazione e capire fino in fondo la vita dei nostri consumatori in un modo non invasivo. Tesi di Master Essi propongono un progetto che permette di applicare il maggior numero di conoscenze acquisite durante il Master. Il numero finale di studenti determinerà il formato e focus del progetto, in modo che sia l'insegnante e lo studente è uno strumento utile e stimolante. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Mantieni la calma e essere creativi 6 Obiettivo: un approccio per l'eccitazione e la tecnologia 6 Anima Marchi: Marchi con l'anima 6 Storytelling & Branded Content 6 Tecnologia 5 Social Trends 5 Disegno trasversale 6 Social Networks 6 dispositivi mobili. appendici umane 4 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Questo programma si rivolge a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Comunicazione e Pubblicità Laureati in Belle Arti I laureati in Comunicazione Audiovisiva I laureati in Marketing professionisti accreditati nel campo di esperienza di progettazione, di pubblicità o di comunicazione dipartimenti di aziende con esperienza curriculum accademico lodevole e / o di un portafoglio. Direttori creativi e direttori di pianificazione strategica delle agenzie di pubblicità di sentirsi interesse per la pubblicità e della comunicazione, avendo la sensazione di essere sopraffatti dalla costante evoluzione degli strumenti di comunicazione, il mondo digitale e il nuovo comportamento dei consumatori; e / o hanno bisogno di essere riciclati o aggiornare le loro conoscenze in un pragmatico e applicabile ai loro progetti. Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che prendono questo programma in grado di sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Reparti creativi di agenzie pubblicitarie. La pianificazione strategica dipartimenti agenzie o inserzionisti. Dipartimenti di marketing e le imprese di comunicazione. Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie. Corporate branding e studi grafici, agenzie media. Free-lance professionisti, imprenditori, start-up, start-up ... [-]

Master In Gamification E Narrazione Transmediale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. [+]

La gamification e l'applicazione di metodi di mondo di gioco in nessun ambienti ricreativi è sempre più applicazioni e benefici nel campo del business e marketing, la salute, l'istruzione, la gente, ecc Perché sono sempre di più le aziende che hanno scommesso e applicano questa disciplina. Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. In questi ambienti collaborativi virtuali sono i giochi che viene fornito con diverse discipline intorno al 4 costruttivi dell'asse un'esperienza memorabile: buone storie basate su decisioni prese dagli utenti vengono contati; potenti accordi estetici visuali sono progettati per "gruppo target"; elementi di gioco sono assemblati e la piattaforma finale di esecuzione è deciso. Con il Master in Gamification e narrazione transmediale si impara a conoscere le basi di gamification e le leggi della Game Design e le sue applicazioni per il mondo degli affari, creare script transmedia e, infine, per pianificare, prototiparlo ed eseguire. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Gamification e narrazione transmediale si sarà perfettamente in grado di: Progettare e attuare un piano tecnico in Gamification e Transmedia. Implementare campagne di fidelizzazione su tutte le piattaforme, sia analogici che digitali. Conoscere le leggi di "Game Design" per garantire l'attuazione di "esperienze memorabili". Leading progetti innovativi nel gamification e il raggiungimento degli obiettivi sulla base di ricompense. Aumentare la partecipazione dei clienti e degli utenti attraverso meccaniche di gioco. Innovare e guidare il cambiamento all'interno di un business esistente. Per chi è coinvolto? Il Master in Gamification e narrazione transmediale offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che vogliono sviluppare nuovi modelli di business, le tendenze e applicare specializzati nell'area di gamification. professionisti del marketing, UX, comunicazione, progettazione sviluppo e alla ricerca di nuovi modelli e pratiche integrano fedeltà. I gestori e consulenti che sono alla ricerca di nuovi modelli di business e l'applicazione di nuove tecniche per esistente. I tecnici e gli ingegneri che vogliono allargare i loro campi di addestramento e conoscenze. ambiente digitale professionale. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Gamification e narrazione transmediale è organizzato come segue: Modulo 1. Game Design Gioca e giocare. Che cosa si tratta? Non solo videogiochi. 4 assi Qualità e capacità del gioco. I giocatori e le persone Metrico. Onboarding e bilanciamento tipi di giocatori. persona dell'utente. Gruppo target e tassonomia Metrico. Flusso, Maslow e la curva di interesse Monomito e la valle perturbante Più metriche. Piaceri, meccanici, le regole e gli obiettivi Il game design di gamification. Protocollo. Rewards. ROI Modulo 2. Ambienti Transmedia Transmedia narrative chiavi Struttura e casi di una narrazione transmediale Transmedia strumenti per costruire la propria architettura Il consumatore nell'era Transmedia mezzi di comunicazione e l'innovazione dei media Architettura Transmedia Bibbia l'applicazione finale di Transmedia narrativa Modulo 3. Guion non lineare Drammaturgia e sceneggiatura Il metodo aperto. I meccanismi fondamentali Il metodo aperto. I meccanismi strutturali Procedimento chiuso. Le tappe del viaggio dell'eroe e gli archetipi Dall'idea al storyboard La costruzione pratica dello script Modulo 4. Game Design Pro Quello che mi mettono di marketing Ciò che mi porta il gioco Modulo 5. Psicologia, Serendipity e la creatività Momenti di Insight. atteggiamenti creatività Aprendo la lattina. tecniche di ideazione Il cibo per la creatività. Di cosa ho bisogno di continuare ad essere creativi? Ora che cosa? Valutazione delle idee L'emozione come un processo creativo e di prodotto obiettivo Motivazioni. Che cosa determina la mia motivazione e miei utenti? Gamification come processo di apprendimento e di condizionamento Modulo 6. Gioco Storytelling e analogici gioco motori di logica e giochi Modulo 7 UX Essentials DCU tecniche che tecniche II User Experience I User Experience II progettazione iterativa gameplay 8. Modulo applicazioni pratiche. gamification Trends in gamification. Alcuni concetti e strumenti Gamification nei campi della medicina, fisioterapia, sport e benessere Gamification nel campo delle risorse umane Gamification nel campo dell'istruzione e della formazione Gamification nel campo del marketing Gamification nei campi della solidarietà, l'ambiente e la consapevolezza sociale Gamification nel settore della cultura 9. modulo di apprendimento giocoso Gamificando nella formazione per HR Che cosa è che il "game-based learning"? 10. Prototipazione modulo e Playtest Introduzione alla prototipazione strumenti di base Che cosa, quando e come? strumenti avanzati Basso costo di prototipazione il massimo delle prestazioni Conclusioni e raccomandazioni per il progetto definitivo Modulo 11. Accessibilità Essentials normativa Design for all Strumenti dispositivi Progetto Master Finale [-]

Master On Line - Gestione Finanziaria

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in Financial Management permette agli studenti di specialista in questa area di business, dando le competenze e le abilità necessarie per superare le sfide che si presentano quando occupano posizioni di responsabilità finanziaria gestionale ... [+]

Online Master - Gestione Finanziaria

Il Master in Financial Management permette agli studenti di specialista in questa area di business, dando le competenze e le abilità necessarie per superare le sfide che si presentano quando occupano posizioni di responsabilità finanziaria gestionale.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in Financial Management è quello di formare professionisti e manager qualificati in grado di gestire e rispondere efficacemente ai problemi delle zone e delle società finanziarie attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze altamente pratiche necessarie per far fronte queste sfide.

Perché Sceglierci?

... [-]

Master In Marketing, Comunicazione E Moda Eventi

FDModa - LCI Barcelona
online A tempo pieno 2 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. [+]

Lingua di insegnamento: Spanish Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. Professionisti in grado di posizionare un prodotto sul mercato, e farla conoscere, sia attraverso la pubblicità, attraverso la stampa o organizzando un evento. Obiettivo: Per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per attuare una politica di marketing di successo. Stabilire il canale di comunicazione più appropriato. Usando i vari strumenti di pubblicità come mezzo di distribuzione di un prodotto. Imparare a pianificare, organizzare e sviluppare qualsiasi evento nel mondo della moda. [-]

Master In Gestione Finanziaria

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Financial Management si propone di formare professionisti e manager specializzati, in grado di gestire e rispondere in modo efficace ai problemi delle imprese, e in particolare la zona della finanza, attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze molto pratico necessario per rispondere a queste sfide ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Gestione Finanziaria Il Master in Financial Management si propone di formare professionisti e manager specializzati, in grado di gestire e rispondere in modo efficace ai problemi delle imprese, e in particolare la zona della finanza, attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze molto pratico necessario per affrontare queste sfide. Doppia Laurea Universidad Rey Juan Carlos Con l'accordo dell'Istituto europeo Laureato con il re Juan Carlos di Madrid, l'MBA online in General Management è offerto con doppia laurea da entrambe le istituzioni di alto prestigio in Spagna ea livello internazionale. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Processo di ammissione Per ogni chiamata viene effettuata il seguente processo di ammissione, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Maestro En Dirección Entidades Deportivas

UNISPORT MANAGEMENT SCHOOL
online 16 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Capacitar al alumno como profesional de la gestión deportiva, adquiriendo las competencias necesarias para todo tipo de dirigir Organizaciones Deportivas con un claro enfoque internazionale. [+]

Objetivo del Programa: Capacitar al alumno como profesional de la gestión deportiva, adquiriendo las competencias necesarias para todo tipo de dirigir Organizaciones Deportivas con un claro enfoque internazionale. Destinatarios: Personas apasionadas del deporte, vinculadas o nessun settore deportivo al, y que quieran desarrollar su carrera en settore un futuro di y con grandes necesidades de profesionalización. Carga lectiva: 1175h (Equivalencia ECTS: 47 Créditos) MODULOS del curso B101 El entorno del deporte B102 La empresa deportiva B103 Dirección económica y Financiera B104 Marketing deportivo B105 Gestión de Personas B125 Diseño y Gestión de Instalaciones Deportivas B108 Dirección estratégica B109 Derecho deportivo B110 Habilidades Direttive Europee y Ética Empresarial B111 Sport 2.0. Redes Sociales en la Entidad Deportiva B112 Deporte Responsable TFM (Trabajo finale de Master) metodologia Metodología adaptada flessibile a tu vida Campus linea disponible 24h / 365 días Tutorización personalizada Materiale didáctico siempre actualizado Clases individuales por videoconferencia Estudio de Casos prácticos Campus adaptado un dispositivos Móviles Suscripción Gratuita un revistas del settore Acceso a recursos ESPECIALIZADOS Estancias Técnicas internacionales Presenciales Actividades Prácticas en empresas Empleo Los alumnos de Unisport pueden disfrutar de servicios distintos exclusivos relacionados con su empleabilidad: Programa de empresas y en Prácticas entidades Deportivas. Buscador exclusivo de Offerte di empleo y bolsa de trabajo Servicios de apoyo al Emprendimiento Validación de tu modelo de negocio Búsqueda de financiación Formación Aceleración de Proyectos innovadores relacionados con del deporte [-]

MA In Genere Prevenzione Della Violenza

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

La violenza di genere è una delle piaghe della nostra società, contro la quale dobbiamo rispondere in modi molto diversi. Il primo non è certamente mostrare alcuna tolleranza attacchi genere, tuttavia, l'arma principale è la prevenzione. Ciò implica la consapevolezza che la violenza domestica è un problema di tutti e non può continuare lasciando come appartenente alla sfera privata ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in prevenzione della violenza di genere La violenza di genere è una delle piaghe della nostra società, contro la quale dobbiamo rispondere in modi molto diversi. Il primo non è certamente mostrare alcuna tolleranza attacchi genere, tuttavia, l'arma principale è la prevenzione. Ciò implica la consapevolezza che la violenza domestica è un problema di tutti e non può continuare lasciando come appartenente alla sfera privata. In linea con le parole del nostro Rettore, la prevenzione può essere esercitato solo in modo efficace dallo studio di tutti i fattori che hanno a che fare con il fenomeno della violenza di genere. Tutti dobbiamo migliorare la nostra comprensione delle cause di questa violenza e dei meccanismi di base per essere sradicata. E che la conoscenza deve avere un approccio multidisciplinare, perché ci sono molti aspetti diversi, sociale, politico, educativo, sanitario, legale, psicologica, per citarne alcuni, che affrontare il problema. Questo è il focus di questo maestro, che stanno decidendo di iniziare il corso, voglio fare i complimenti per questo, perché si mostra un impegno per la soluzione di un problema sociale terribile e perché avete scelto un programma di formazione della serietà, coerenza e l'eccellenza contribuirà a lavorare per prevenire la violenza di genere. La società ha bisogno di voi, perché la violenza di genere non scompare da solo ed è purtroppo presente in settori di popolazione sempre più giovane direi che riproducono comportamenti più tipici di altri tempi. Benvenuti a elijáis come entrare l'Università di Salamanca, aspetta con ansia una università che sarà presto otto anni, e si è sempre distinta per la qualità e il suo impegno per le persone ei loro problemi. Obiettivi e competenze Il Master in Gender prevenzione della violenza persegue l'obiettivo principale, per rispondere al bisogno urgente di formare qualificate nel campo dei professionisti violenza domestica. Dal momento che l'attuale quadro di sviluppo della persona e prendendo come punto di partenza i concetti di prevenzione, attraverso la coeducazione e non reale discriminazione tra uomini e donne, a motivo del sesso. In breve, l'obiettivo è quello di sviluppare un nuovo modello integrato contro la violenza di genere, dalla prevenzione, in tutti i settori che sono coinvolti in questa grande tragedia sociale. Alla fine del processo di formazione / partecipante sarà in grado di: Analizzando l'eziologia dei conflitti sociali che portano alle questioni di genere e della parità di trattamento delle persone. Valutare i fattori che causano conflitti e disordini dal punto di vista di genere nella nostra società. Collegare, gestire e interpretare le principali fonti di dati sulla violenza domestica, e, di conseguenza, sviluppare spiegazioni di base sulle forme specifiche di questo. Identificare la diversità delle risposte alla violenza di genere distinguere i contributi dei modelli di prevenzione più appropriate per il fenomeno. Criticamente analizzare la realtà psicologica della violenza di genere. Conoscere le diverse misure e le sanzioni penali applicabili alla violenza domestica. Capacità di analizzare la legislazione vigente e la procedura eseguita con le vittime della violenza di genere. Possibilità di applicare le conoscenze acquisite nell'intervento in violenza di genere. Conoscere le dinamiche di funzionamento di centri e servizi per proteggere le vittime di violenza domestica. Avere la conoscenza delle tecniche di intervento con le vittime della violenza di genere. Criteri di ammissione Il / la partecipante è un / una professionista nel campo delle scienze sociali, legali e sanitari, interessato / a al lavoro, nel quadro della prevenzione della violenza di genere; Le persone con ansia nell'affrontare questo problema da uno dei suoi vertici, sia da aspetti psicologici, la legge, l'istruzione, la pubblicità, le forze dell'ordine, servizi sociali ecc (Non limitato a qualsiasi area del sapere, se la rilevanza è valutata in casi particolari, con la commissione che alla fine deciderà). Lo studente / laureato / a può aspirare a funzionare in compiti: Gestione e coordinamento di progetti e programmi in materia di violenza di genere. I lavori tecnici nel settore pubblico e privato nella zona di famiglia. Le associazioni senza scopo di lucro dedicata alle questioni di genere. Ideazione, progettazione, sviluppo e realizzazione di progetti per la prevenzione della violenza contro le donne in istituzioni pubbliche e private. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Master in prevenzione della violenza di genere Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Master In Diritto Canonico Forum Per I Professionisti

Universidad Pontificia De Salamanca
online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Salamanca + di 1

L'aumento negli ultimi anni di cause matrimoniali che vengono prima i tribunali ecclesiastici e la scomparsa in quasi tutte le università spagnole, una formazione specifica in diritto canonico, [+]

Descrizione del programma L'aumento negli ultimi anni di cause matrimoniali che vengono prima i tribunali ecclesiastici e la scomparsa in quasi tutte le università spagnole, una formazione specifica in diritto canonico, è necessario prevedere una formazione di qualità per i professionisti che desiderano intervenire in questi casi. Questo proprio Maestro della Facoltà di Diritto Canonico, una, completamente on-line corso a lungo, è particolarmente rivolto a quei professionisti (avvocati, notai, notai, psicologi, psichiatri, mediatori e consulenti familiari) che vogliono bilanciare la loro vita lavorativa con studi specializzati in diritto canonico matrimoniale e procedurali. La formazione è assicurata dalla presenza del team di docenti della Facoltà di Diritto Canonico, con una lunga carriera di insegnamento e di ricerca nelle materie che insegnano. Obiettivi Ovviare alla mancanza di formazione specializzata nel campo dei professionisti del diritto canonico che desiderano intervenire nelle cause matrimoniali dinanzi ai tribunali ecclesiastici e di fornire una formazione di qualità. Guida agli studenti di acquisire un'adeguata conoscenza dei più importanti problemi attuali nei diversi rami del diritto matrimoniale e processuale canonico. Dare agli studenti una formazione di base canonica completa universitari studi precedenti e consentire loro di agire prima che i tribunali della Chiesa cattolica come avvocati espressi, esperti, notai, avvocati o altri relativi alla somministrazione di uffici giustizia nella Chiesa . Portare questi studi a tutti coloro che hanno la possibilità di prendere tali corsi di persona o per lavoro o di famiglia, problemi di mancanza di accesso ad una Facoltà di Diritto Canonico presso i loro luoghi di residenza o di altre cause. profili professionali Il Master è particolarmente adatto per i laureati / diplomati / laureati in Giurisprudenza, Psicologia, Medicina, lavoro sociale, mediatori e famiglia Consiglieri. programma scolastico Introduzione al Diritto Canonico 6 Legale Metodologia della ricerca 3 perizie psicologica 6 I requisiti di capacità canonici matrimonio e solennità 6 Organizzazione dei tribunali ecclesiastici 6 Il processo di matrimonio canonico 6 processi canonici speciali 6 Risorse amministrative 6 Metodologia La modalità di consegna del Master è completamente in linea. Con l'accompagnamento di studenti di apprendimento sono guidati attraverso la combinazione efficiente dei diversi metodi di insegnamento virtuale. Lo strumento che abbiamo usato per la progettazione di apprendimento è uno strumento universale molto versatile e facile nel mondo accademico, per essere utilizzato da studenti: Moodle, tipo di applicazione web ambiente educativo virtuale, un sistema di gestione della distribuzione corsi gratuito, che aiuta gli educatori a creare comunità di apprendimento on-line. Ogni studente ha un tutor personale assegnato dalla scuola per questo risolvere tutti i problemi che si possono trovare lungo la strada. Descrizione e prezzo Data di inizio: Ottobre 2016 Durata: Da ottobre a giugno Prezzo: 2.000 € Posti disponibili: 20 Località: Salamanca Contatto: admartinru@upsa.es [-]

Master In Conflictology

UOC Universitat Oberta de Catalunya
online A tempo pieno 5 semestri March 2017 Spagna Barcellona

I conflitti sono all'ordine del giorno nella vita delle persone, i gruppi sociali e le relazioni internazionali. In tutti i tempi storici, in tutte le culture, gruppi e paesi, la ricerca della pace è in corso. I costi sostenuti a causa dei conflitti sono molto elevate: la sofferenza umana, perdite economiche e di degrado morale. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. I conflitti sono all'ordine del giorno nella vita delle persone, i gruppi sociali e le relazioni internazionali. In tutti i tempi storici, in tutte le culture, gruppi e paesi, la ricerca della pace è in corso. I costi sostenuti a causa dei conflitti sono molto elevate: la sofferenza umana, perdite economiche e di degrado morale. Gli sforzi compiuti dal genere umano di vivere in pace ci danno intuizione di realizzare risultati reali, eliminare la guerra, trasformare i conflitti e gestire positivamente. Il corso master in conflictology trae da questa intuizione, systematises conoscenza e la presenta in modo didattico avanzato ed efficiente. Risoluzione dei conflitti, la trasformazione, la mediazione e la gestione, gli studi e la cultura della pace sono sinonimi e descrivono l'approccio scientifico e multidisciplinare di conflictology. Praticanti e studiosi provenienti da prestigiose università e istituti di ricerca di pace provenienti da diversi paesi del mondo si riuniscono in questo corso virtuale che rende possibile, con gli anni della UOC di esperienza, per chiunque, non importa dove essi vivono, per accedere a questo corso master internazionale e prepararsi per la pratica professionale. Questo programma treni studenti in tutte le applicazioni di conflictology (famiglia, commercio,,, conflitti sociali, politici internazionali armati), facilita stage, preparazione di programmi di ricerca e lo sviluppo dei propri progetti professionali che vi dà accesso alla più grande rete di persone che lavorano per promuovere la pace. Obiettivi conoscere la teoria, i suoi diversi approcci e la natura dei conflitti contemporanei di acquisire capacità di analisi e la capacità di pianificare le azioni per gli interventi di pace, sia per la prevenzione dei conflitti e per intervenire durante il loro sviluppo per imparare le tecniche e le strategie per intelligente intervento nonviolento in situazioni di conflitto di accedere alle informazioni e le conoscenze per essere in grado di sviluppare programmi di intervento efficaci e gestire la ricerca di soluzioni specifiche positive per essere in grado di guidare e facilitare i processi di negoziazione e mediazione di trasformare il modo di comunicare sia per prevenire e conflitti terminare. Compentencies Capire il concetto generale di ciò che intendiamo per la risoluzione dei conflitti, la sua terminologia e dei criteri di azione, tecniche e metodi specifici per esso. Capire e imparare a analizzare come la famiglia, l'istruzione, i conflitti politici, sociali e armati si verificano e anche imparare a gestire, trasformare e risolvere utilizzando strategie, le tecniche e le risorse per un intervento intelligente e non-violenta. Acquisire le competenze per analizzare e pianificare l'azione negli interventi pacifiche ai conflitti, sia dal punto di vista della prevenzione e di intervento, come si verifica il conflitto. Avere la capacità di sviluppare gli aspetti di comunicazione per prevenire, diretti e pacificare i conflitti. Saper trovare le informazioni e le conoscenze per sviluppare programmi di intervento efficaci e gestire la ricerca di soluzioni specifiche e positive. Progettazione, gestione e sviluppo dei processi di risoluzione dei conflitti in base alle diverse tecniche e procedure. Profilo dello studente qualsiasi persona con responsabilità e gli interessi a risolvere i conflitti consulenti, dirigenti, dirigenti, avvocati di qualsiasi industria funzionari e manager di organizzazioni pubbliche e private direttori e il personale delle ONG, imprese e altre organizzazioni che lavorano nelle zone di conflitto, nella ricostruzione, lo sviluppo e la cooperazione internazionale politici e sindacalisti membri delle forze armate e della polizia. Requisiti accademici Per essere ammessi a un master o corso di diploma post-laurea, è necessario essere in grado di accreditare un titolo ufficiale. Se non è possibile accreditare questa qualifica, vi verrà assegnato un diploma di estensione universitaria. Per essere ammessi ad un corso di specializzazione (certificato di specializzazione), non è necessario essere in grado di accreditare un titolo ufficiale. Per essere in grado di leggere e scrivere in inglese. Prima conoscenza Nessuna conoscenza preventiva richiesta. Risorse di apprendimento Corsi di laurea UOC sono materiali in formato digitale. Gli studenti ricevono i materiali durante il corso. gradi Una volta che il processo di valutazione globale è stato completato con successo, la UOC rilascerà un Diploma di Master / Postgraduate Diploma / Certificato di Specializzazione per i partecipanti con un titolo universitario accreditata che sia valido in Spagna. Se non avete una tale qualifica, un certificato sarà rilasciato. [-]

Analisi Dei Dati Web Master E Grandi Dati

Spain Business School
online Part time 10 mesi February 2017 Spagna Madrid

L'analista digitale e dati scientifici sono due dei oggi più richiesto e per i prossimi anni profili. Questo master è rivolto a entrambi i profili livello di gestione, come quadri, profili tecnici, liberi professionisti, imprenditori, imprenditori, ecc In breve, qualsiasi professionista che vuole essere leader nel business digitale ... [+]

A chi è rivolto: L'analista digitale e dati scientifici sono due dei oggi più richiesto e per i prossimi anni profili. Questo master è rivolto a entrambi i profili livello di gestione, come quadri, profili tecnici, liberi professionisti, imprenditori, imprenditori, ecc In breve, qualsiasi professionista che vuole essere un leader nel settore digitale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato, digitale. Imparare a interpretare i comportamenti che gli utenti sono in rete e in particolare sul nostro sito al fine di adeguare i vostri prodotti, servizi ed esercizi commerciali a ciò che gli utenti chiedono. Padroneggiare gli strumenti più importanti come Google Analytics. Inoltre, entrare in contatto con la realtà del Big Data è una realtà inarrestabile che colpisce sia le imprese e gli individui. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere finanziamenti per esso. Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Introduzione alla laanalítica. Sessione 3: Obiettivi e strategia di un sito web. Modulo 2: Analyst Sessione 1: Google Analytics I. Sessione 2: Google Analytics II. Sessione 3: Analytics Adobe / Omniture. Sessione 4: Comscore. Sessione 5: Excel per gli analisti. Modulo 3: statistica e metodo analitico Sessione 1: Social Media Analytics. Sessione 2: analitica nel commercio elettronico. Sessione 3: Analisi qualitativa. Sessione 4: Analisi quantitativa. Modulo 4: Big Data Sessione 1: Grande ambiente di dati. Sessione 2: Architettura Big Data. Sessione 3: Analisi di informazioni e conoscenze. Sessione 4: fondamentali sul linguaggio R e SQL. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: parlare in pubblico. Sessione 2: Intelligenza Emotiva. Sessione 3: La comunicazione per la leadership. Sessione 4: presentazioni efficaci. PROGETTO FINE DEL MASTER. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Francisco Oviedo • Qual è il miglior corso? flessibilità degli orari al momento di organizzare lo studio, l'attuazione di pratiche per imparare la conoscenza e la capacità di combinare con altre attività. La formazione degli insegnanti, con grande esperienza, la vicinanza e la velocità nel risolvere i dubbi. • Che cosa può essere migliorato? Alcune classi sul viso / webinar facendo esercizi pratici. • Raccomanderesti Master o di esperti che stai facendo? Si Consiglio, per i contenuti, dai professionisti e la flessibilità (che è molto importante). Inma Bonilla • Qual è il miglior corso? Uscita professionale • Che cosa può essere migliorato? La comunicazione con alcuni insegnanti più agili • Raccomanderesti Master o di esperti che stai facendo? Anche se ho appena iniziato, sì. Desiree Lopez • Qual è il miglior corso? Il contenuto del maestro e follow-up dai docenti • Che cosa può essere migliorato? Creazione delle notifiche quando un qualcosa di quote di partner nei forum • Raccomanderesti Master o di esperti che stai facendo? Penso che è altamente raccomandato, anche se hanno poco tempo. David Bello • "Il mio nome è David e consiglio il Master in Web Analytics e Big Data Business School della Spagna. Il maestro è molto completo e dispone di entrambi i corsi di lingua specifici e pubbliche e corsi di leadership, che sono assolutamente necessarie per qualsiasi oggi professionale. Inoltre, mi piace molto la metodologia di studio di caso perché permette più profonda conoscenza di un modo dinamico e divertente. Ma senza dubbio la parte più interessante è le classi dal vivo si può vedere lo schermo del vostro insegnante mentre lavora con lo strumento di analisi, perché è il modo migliore per imparare a usarlo. Inoltre, è possibile rivederla dopo il campus virtuale, se avete domande. Ultimo ma non meno importante, vorrei evidenziare lo stretto rapporto di tutto il personale della scuola che vi guiderà durante tutto il processo di apprendimento. Non pensarci due volte, unire Spagna Business School! " Salido Ernesto Galan "Il MAWBD, combinando due campi di enorme proiezione professionale come Web Analytics e Big Data, presentati in una serie di formazione unico, che vi permetterà di risolvere, attraverso la formazione di successo ottenuto dopo la stessa, diverse soluzioni di Business Intelligence ogni possibile sfida professionale che è necessario soddisfare. Tra i molti punti salienti del Maestro, ponga in evidenza il suo carattere innovativo, con una generazione di accademici e professionisti del settore, che faciliterà l'accesso diretto e immediato per gli ambienti di lavoro puntatori, bilanciando la formazione teorica e pratica, tutti collegati una propria qualità richiesta generalizzata e marca insegna la scuola. qualità degli insegnanti, collegato attraverso posizioni di gestione in ambienti di formazione digitali, aiuta ad affrontare giorno per eventuali situazioni reali nel vostro campo professionale. " [-]

Master In Traduzione Specializzata

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge
online A tempo pieno 2 anni September 2017 Spagna Saragozza

aggiornamento del programma è in Traduzione Specializzata offerto dall'Università di Vic tra il 2007 e il 2013, e si propone di formare professionisti e studenti dei campi che generano più domanda nel settore della traduzione. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. San Jorge Università offrire un nuovo master congiunti in collaborazione con l'Università di Vic (Catalogna), coordinatore del titolo, e l'Università di Nebrija (Madrid). aggiornamento del programma è in Traduzione Specializzata offerto dall'Università di Vic tra il 2007 e il 2013, e si propone di formare professionisti e studenti dei campi che generano più domanda nel settore della traduzione. Per questo offre la possibilità di ottenere i seguenti specialità: traduzione scientifica e tecnica e tecnologia dell'informazione traduzione audiovisiva, traduzione e localizzazione multimediale Traduzione, la letteratura e il sesso traduzione legale e finanziaria Il programma si compone di una struttura comune di 18 ECTS, costituito da quattro materie obbligatorie. Inoltre, un ordine obbligatorio Tesi di Master, 12 ECTS. I restanti 30 ECTS saranno distribuiti come segue: 15 ECTS di uno dei percorsi opzionali, che indicheranno il titolo di specialità. 15 ECTS di scegliere tra le altre materie opzionali della stessa specialità itinerario o di altre vie, il modulo di interpretazione per l'azienda o per un massimo di 12 ECTS pratiche esteriori. Il Master in Traduzione specialistica si inserisce in un contesto in cui le esigenze connesse con la mediazione linguistica sono sempre più peso: così, in risposta alle esigenze della società e rete professionale oggi, prepara gli allievi per lavorare in ambienti segnati da multiculturalità, del multilinguismo, multimodalità, il multitasking e l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Questo titolo è una delle opzioni di formazione logici per studenti specializzati in traduzione con un profilo diverso preformatura: Traduzione e Interpretariato laureati che desiderano aggiornare le loro traduttori competenze in diverse aree della traduzione specializzata. I laureati in Filologia, Applied Lingue, Lingue e discipline correlate, da competenze linguistiche, desiderano ottenere una formazione in traduzione che aprirà nuove strade professionali o di ricerca. I laureati in scientifico, tecnologico, giuridico, economico, sociale, ecc che desiderano allenarsi nel campo della traduzione e collegati a specializzarsi nel loro campo della traduzione della conoscenza, a condizione che siano stabiliti i requisiti di accesso a livello di lingua straniera disposti. orientamento Da un lato, il Master in Traduzione specialistica offre agli studenti la possibilità di avvicinarsi alle principali aree di ricerca in traduzione e, in questo modo, poi proseguire gli studi avanzati che portano nel raggiungimento di una tesi di post-dottorato. Inoltre, permette anche di seguire un percorso professionale che permette allo studente di lavorare professionalmente traduzione entro le aree che generano più richiesta. caratteristiche differenziali La interuniversitario di questo titolo in Traduzione Specialistica può sfruttare le risorse delle tre università e condividere un'offerta rivolta, in primo luogo, gli studenti delle tre comunità autonome coinvolte e, per un'offerta in modalità on-line, gli studenti dello Stato spagnolo, Spazio europeo dell'istruzione superiore e altre nazioni. La metodologia didattica del Master in Traduzione specialistica si basa su di apprendimento virtuale attraverso un Campus virtuale e si basa sul settore della traduzione specifica TIC integrato (forum, chat, videoconferenza, bacheche, archivi di documenti utilizzano , traduzione assistita da computer, cassette postali compiti, etc.). Le tre università hanno convalidato l'uso di ambienti virtuali per l'insegnamento di esperienza nella traduzione. Essendo l'offerta on-line, il Master in Traduzione specialistica è una scelta eccellente per le persone che si trovano lontano dalla scuola o da obblighi familiari o non può concentrarsi esclusivamente su compiti accademici e completa armonia con le altre attività di ogni genere. Obiettivi e competenze formare professionisti nel campo della traduzione e interpretazione in grado di integrarsi in ambienti specializzati nella gestione letteraria e umanistica lingua di traduzione, traduzione tecnica e scientifica, traduzione audiovisiva e multimediale, traduzione legale e finanziaria o di interpretazione per l'azienda. strategie di forma e le risorse per la ricerca nell'ambito della traduzione, lingue e culture. [-]

Master In Materia Fiscale E Di Consulenza Fiscale

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 18 mesi Spagna Madrid

La corretta conoscenza del sistema fiscale spagnolo richiede non solo uno sforzo di analisi e valutazione delle imposte che la compongono, ma anche lo studio e la considerazione di altre questioni, come la fiscalità internazionale, tassazione specifica di alcune operazioni e le società con tassazione differenziata, procedure di cui fiscale, ecc ... [+]

migliori maestri votato a Spagna 2013, la sua categoria da parte del quotidiano ABC La corretta conoscenza del sistema fiscale spagnolo richiede non solo uno sforzo di analisi e valutazione delle imposte che la compongono, ma anche lo studio e la considerazione di altre questioni, come la fiscalità internazionale, tassazione specifica di alcune operazioni e le società con tassazione differenziata, le procedure di cui al fiscale, etc. Al fine di contribuire a migliorare le competenze dei professionisti sviluppa un titolo eminentemente didattica e pratica guida del Master in fiscali / fiscale, che risponde a una richiesta da parte del mercato professionale: la necessità di acquisire un alto grado di specializzazione nel settore fiscale. Il Master in Fiscalità / Consulenza fiscale è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n ° 31 del 5 febbraio 2010 e la correzione degli errori in BOE numero 75 del 28 marzo 2012. Rivolto a Il titolo di Master in Tasse / Consulenza fiscale mira a fornire una formazione completa, a cominciare da gettare le basi del sistema fiscale al fine di analizzare le diverse imposte rigorose, approfondite, etica e pratica, al fine di garantire che lo studente ha una visione totale e globale di loro, le consente di osservare le diverse relazioni tra le tasse. Chiunque sia interessato in possesso di un diploma universitario ufficiale, è possibile accedere alla realizzazione del titolo di Master in Tasse / Consulenza Fiscale. In particolare, si rivolge principalmente a: laureati in Giurisprudenza, Economia, Impresa e Amministrazione e gestione che vogliono iniziare a praticare Scienze Consulenza fiscale, così come i professionisti qualificati impegnati in questa attività e guardare la risposta Maestro alle loro difficoltà nell'esercizio quotidiano della loro professione. Non è necessario avere precedenti esperienze nel settore fiscale. Profili degli studenti UDIMA mira a fornire opportunità di formazione per tutti coloro che per problemi di programmazione, la mobilità, la distanza geografica, la conciliazione famiglia, ... essi non possono andare a un campus universitario a faccia, in modo da formare o completare la loro formazione. La durata del Master a tempo pieno è di 12 mesi (30 ECTS / semestre). Tuttavia, per consentire agli studenti di raggiungere il raggiungimento dei suoi obiettivi, offrire la realizzazione del part-time master di 18 mesi (20 ECTS / semestre), comprendendo che il profilo dello studente è quello di professionisti che combinano la sua attività professionale con un processo di apprendimento accelerato ed esigente varie questioni fiscali. La stima e la pianificazione delle lezioni che corrispondono a questo titolo richiede l'impegno di almeno 20 ore settimanali. Obiettivo principale del Master Si prevede che gli studenti padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per consentirle di svolgere il suo lavoro correttamente e garanzia consulente fiscale di successo. Attraverso lo studio delle unità di insegnamento e conduzione di attività di valutazione e di apprendimento, lo studente acquisisce gli strumenti necessari per svolgere il loro lavoro, applicando le loro conoscenze. Questo obiettivo generale può essere suddiviso nei seguenti obiettivi specifici di apprendimento: Sviluppare una comprensione dei fondamenti giuridici di base-fiscali che permettono agli studenti di svolgere un ragionamento deduttivo. Acquisire le competenze necessarie per eseguire le attività di consulenza e pianificazione fiscale sia per le persone fisiche e giuridiche. Imparare a praticare gli insediamenti per le diverse imposte (sia statale, trasferito alle comunità autonome e comunali) che modellano il nostro sistema fiscale. Migliorare la capacità di scrivere relazioni e pareri, e di procedere alla visualizzazione pubblico e difendere proprie argomentazioni. Aiutare i futuri professionisti per sviluppare le loro capacità di assimilare rapidamente le informazioni identificare in modo efficace i problemi legali, raccogliere le informazioni rilevanti in modo rapido e incoraggiare gli strumenti di gestione del tempo necessari per uno scenario di lavoro impegnativo. sistema di Istruzione Il modello di formazione UDIMA si basa sulla formazione a distanza, facendo uso intensivo delle tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni (TIC) per facilitare il processo educativo. Il sistema di valutazione dell'apprendimento UDIMA mira a sviluppare e, se del caso, superando diversi tipi di attività. I pesi percentuali stabiliti per valutare l'attività di ciascun soggetto verranno descritti in dettaglio nel file per ciascun modulo o soggetto contenuta nella pianificazione dell'istruzione e fissati in base al minimo e massimo indicato nella tabella seguente: Paricipación in attività di apprendimento: ≥ 10% Controlli: ≥ 10% attività di valutazione continua (AEC): Ipotesi e casi di studio, ricerca di informazioni, esecuzione e rendicontazione: ≥ 20% Vivere Esame finale: ≤ 60% TOTALE: 100% In tutti i soggetti devono avere uno studente di pista accademico attraverso la qualificazione delle attività didattiche in base alle caratteristiche dello Spazio europeo dell'istruzione superiore. [-]

Master On-line In Materia Di Gestione E Logistica Operazioni

Barcelona Executive Business School (BEBS)
online A tempo pieno 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Il Master in Operations Management & Logistics non è destinato a teorizzare su Logistica e operazioni, ma di sviluppare i criteri necessari per consentire a tutti gli studenti di avere una visione globale, chiara e completa delle operazioni in corso e vedere come efficiente ed efficace interagiscono nel nostro ambiente attuale. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Il Master in Operations Management & Logistics si propone di fornire le competenze e le competenze per le persone che vogliono rispondere con successo alle nuove sfide che abbiamo di fronte oggi nella nostra società. È necessario un nuovo approccio per un ambiente operativo che è caratterizzato da un cambiamento strutturale in ogni modo. La gestione delle operazioni e della logistica richiede alcuna professionale per sviluppare le loro capacità e competenze come manager in Operazioni e Supply Chain (SCM), e questo è proprio l'obiettivo di questo maestro. I nostri insegnanti sono un gruppo di dirigenti e manager con grande carriera nel mondo degli affari. Il nostro modello si basa su quello che le aziende hanno bisogno oggi. Non su vecchi schemi che non sono più in forma nel nostro sistema aziendale corrente. Metodologia La metodologia del Master online in Operations Management e logistica si basa sulla partecipazione attiva degli studenti attraverso il nostro Campus on-line in molte attività, come l'analisi e la risoluzione delle esperienze di business reali e casi di studio. Pertanto la nostra metodologia si basa su "learning by doing", basandosi su strumenti software e simulazione dei sistemi aziendali. Inoltre, il master richiede una combinazione di lavoro individuale e di squadra, analizzare e risolvere le diverse attività, esperienze di business reali, case study, simulazioni di business, forum, discussioni, ecc Per non parlare del progetto finale del master, che è la spina dorsale di questo Master. L'obiettivo di questo programma sono professionisti, manager, studenti e tutti coloro che vogliono acquisire una nuova visione e la dimensione delle operazioni di oggi e la logistica. Le persone che hanno bisogno di consolidare e sviluppare una mentalità innovativa per la gestione e la leadership della zona delle operazioni. I nostri docenti non sono solo accademici, ma uomini d'affari, imprenditori, professionisti e dirigenti che sono nelle migliori posizioni in diverse aziende e settori. Essi si concentrano su innovazione nelle loro aziende, definizione dei modelli di business redditizio e di successo che aggiungono valore ai loro collaboratori e la società. Opportunità di lavoro professionali Alcune delle opzioni di carriera si può scegliere, tra gli altri, sono: Director of Operations Operazioni Senior Consultant Direttore della Logistica Responsabile della Supply Chain Responsabile del Centro di distribuzione Responsabile del magazzino Pertanto, questo Master vi preparerà a: Identificare, i processi aziendali di progettazione, progettano e controllano in base al valore aggiunto per il cliente e la gestione di sistemi altamente competitivi nella produzione di beni e servizi. Creare e gestire gruppi di lavoro che creano valore aggiunto per il cliente e l'organizzazione. Implementare processi di miglioramento continuo per garantire la continuità competitività della vostra area di responsabilità. Introdurre cambiamenti radicali che coinvolgono profondo miglioramento nella competitività della vostra azienda. Trattare con maggiori possibilità di successo a risolvere i problemi della società, nel campo delle Operations Management. [-]