online Laurea specialistica in Spagna

308 Migliori online Corsi di laurea di secondo livello in Spagna

Master degree

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

online Corso di laurea di secondo livello in Spagna

Ulteriori informazioni

Master In Progetti Di Design E Grafica Editoriale

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Specializzarsi in Graphic Design e scoprire in modo approfondito tutti gli elementi che lo compongono. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Parlando di grafica e diverse sfere di influenza-confluenza, non spendere più di 10 secondi per iniziare a pensare a ciò che i loro discipline più complesse e importanti sono. E come si va avanti questo flusso pensatore nella tua testa, sempre più radicata in essa è l'idea che il design editoriale è del 100% design grafico. Guardiamo altre discipline e vediamo una serie di croce che ci portano verso le sue vie; ma quando arriviamo davanti alla disciplina editoriale, sappiamo che è parte del design grafico. Dalla progettazione o scelta di carattere per lavorare fino alla presentazione dell'arte finale, attraverso la discussione con la direzione artistica su cui foto o illustrazione che devono accompagnare o un altro layout, ogni decisione presa è graphic design puro. Oggi, ogni decisione presa alla leggera può essere un completo fallimento del progetto. Ognuna delle opzioni scelte devono essere pensato, progettato e programmato per ottenere risultati ottimali. Pertanto, in questo Master in Graphic Design e progetti editoriali vi insegneremo calibrare ciascuna di queste decisioni che renderanno il vostro progetto editoriale di un progetto di successo. Supporta sia analogici che digitali. lavoro Tipografia a livello micro, vela dall'inizio della scrittura, perché le forme stravaganti di alcuni personaggi e il disegno della lettera stessa. Vedremo come avviare la progettazione di un carattere e quali strumenti che useremo per la scansione. Studiamo l'evoluzione del mondo editoriale attraverso l'uso della tipografia nel corso della storia. Vedremo come concettualizzare un progetto che ha bisogno di un certo modo. Per fare questo, lavoreremo sulle decisioni da prendere in considerazione per sviluppare contenuti interessanti che poi dare la forma giusta. Vedremo cosa ci porta a scegliere un layout particolare, perché la scelta di uno o più modelli differenti, che è conveniente lettura del flusso di nostra pubblicazione coerente e attraente. Entriamo a pieno titolo nella all'uso indicato per il software di progettazione editoriale e forma avanzata di lavoro tutti e di ciascuno degli strumenti forniti tale software. Sia per la stampa e il livello digitale. Faremo il nostro lavoro al computer per noi, non il contrario. E dopo aver provato il progetto editoriale nel suo insieme, cercare di dare vita a nuovi mercati editoriali basati su media digitali, nonché la produzione di stampa. Indagheremo in new media publishing, chioschi digitali e la produzione di riviste elettroniche. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Assimilare conoscenze storiche, teoriche e pratiche per una corretta comprensione del progetto editoriale della scelta e lo sviluppo di contenuti per la produzione. Essere in grado di sviluppare la creatività e la capacità di trovare soluzioni originali e funzionali. Imparare a prendere decisioni per ottenere risultati ottimali. Acquisire padronanza di strumenti digitali volti a pubblicazione. Padroneggiare la lingua utilizzata nel mezzo e la disciplina. Imparare ciascuna delle metodologie impiegate nel raggiungimento di un buono progetto editoriale. Acquisire la capacità di essere critico e di scegliere tra un buon progetto editoriale e uno che non lo è. Dominare le fasi di produzione e di essere in grado di sviluppare una buona pianificazione, nonché per calcolare le tasse e budget. Piano di studi Il Master in Graphic Design e progetti editoriali sono strutturati da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato su 11 soggetti: Storia del Design Editoriale Studio dell'evoluzione del processo editoriale, di progettazione e di mercato, attraverso l'uso della tipografia in riviste, libri e pubblicazioni elettroniche. L'editoriale e contenuto del progetto Analisi delle caratteristiche del progetto editoriale di parametri impostati come base per la pubblicazione delle informazioni e / o contenuti preset (riviste, giornali, ecc.); Dimensionamento delle strutture, i caratteri, la modifica, il ritmo. Si sta valutando la versatilità del processo renderà la lettura e comprensione delle informazioni pubblicate. Progettazione e progetto editoriale io Dopo aver definito i contenuti del progetto editoriale, è sempre stretto ciascuna delle decisioni da prendere al fine di creare un lavoro coerente nella ricerca di soluzioni grafiche. Scelta di formati, tipografia, griglia, fotografia, illustrazione, etc. Strumenti - I InDesign InDesign come il fiore all'occhiello del software di editing; il programma più potente, completo e dedicato utilizzato per la progettazione. Non solo è un software di impaginazione e la pagina di trucco: è uno strumento per rendere la vita più facile ai progettisti. Illustrazione arte regia, fotografia e infografica Un aspetto importante è editorialmente talvolta misnamed Art Direction. Sapendo cosa dire e come dirlo è fondamentale per la società in cui viviamo e sappiamo come fare l'ambiente di pubblicazione è un must, non di più. Pertanto, ci si concentra il contenuto di questo modulo la scelta giusta per tutti quegli oggetti che accompagnano gli elementi strettamente grafici che progettiamo. Lavoreremo come un laboratorio in queste tre aree, così si finisce per gestire e controllare le tendenze che segnano il passare del tempo in queste discipline. Progettazione e pubblicazione del progetto II Dopo aver definito i contenuti del progetto editoriale, è sempre stretto ciascuna delle decisioni da prendere al fine di creare un lavoro coerente nella ricerca di soluzioni grafiche. Scelta di formati, tipografia, griglia, fotografia, illustrazione, etc. Strumenti - InDesign II InDesign come il fiore all'occhiello del software di editing; il programma più potente, completo e dedicato utilizzato per la progettazione. Non solo è un software di impaginazione e la pagina di trucco: è uno strumento per rendere la vita più facile ai progettisti. editoriale La pubblica oggi ha subito numerose modifiche a causa dell'evoluzione della tecnologia. Ma in sostanza, la filosofia è la stessa. Questo modulo problemi connessi alla stampa sulla riproduzione e la stampa di prodotto grafico, che supporta e le caratteristiche di ciascuna può dire, che colori e inchiostri che usiamo, ecc, e anche vedere come svolgere sarà affrontata calcolo il più accuratamente possibile di bilancio; strumenti e metodi di ottimizzazione dei costi, regole di base per arrivare alla buona intesa con i nostri clienti e fornitori. Il progetto che l'editoria digitale Parlando di progetti editoriali, non possiamo ignorare l'importanza dei nuovi media digitali a uso e consumo dello stesso progetto. Aiutiamo gli studenti a riflettere su questi nuovi media, in cui il ricevitore si decide che tipo di informazioni che si desidera e quando vuoi. Il progettista deve anticipare le nuove forme di prodotto editoriale su misura per il nuovo media digitali; è la giusta scelta di font, colore, immagine, struttura, ecc, oltre a conoscere i limiti dell'allargamento, la consultazione e la ricerca dei contenuti, ottenendo un innovativo, intuitivo e attraente l'usabilità utente. Si affronterà il libro digitale nelle sue varie tipologie. Leggendo il libro (narrativa, scientifica e referenziale), oggetto Libro (pezzo di comunicazione). Produzione di libri - Stampa vs Ebook. Pubblicazioni digitali elettronici per iPad e Android compresse. Il progetto editoriale digitale II Parlando di progetti editoriali, non possiamo ignorare l'importanza dei nuovi media digitali a uso e consumo dello stesso progetto. Aiutiamo gli studenti a riflettere su questi nuovi media, in cui il ricevitore si decide che tipo di informazioni che si desidera e quando vuoi. Il progettista deve anticipare le nuove forme di prodotto editoriale su misura per il nuovo media digitali; è la giusta scelta di font, colore, immagine, struttura, ecc, oltre a conoscere i limiti dell'allargamento, la consultazione e la ricerca dei contenuti, ottenendo un innovativo, intuitivo e attraente l'usabilità utente. Si affronterà il libro digitale nelle sue varie tipologie. Leggendo il libro (narrativa, scientifica e referenziale), oggetto Libro (pezzo di comunicazione). Produzione di libri - Stampa vs Ebook. Pubblicazioni digitali elettronici per iPad e Android compresse. Tesi di Master Oltre superando i crediti dei moduli di cui sopra, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto completo Maestro, costituito da un progetto personale di design editoriale dal contenuto insegnato nel corso. Le unità di apprendimento e workshop La scrittura, calligrafia, lettering e tipografia Individuare nel momento storico della comparsa della scrittura e l'alfabeto, attraverso la scrittura manuale e tipografico, tipografia piombo tipografico ei vari tipi. Si parlerà del rapporto tra scrittura, calligrafia, lettering e tipografia. Praticheremo sessioni Lettering e ridisegnare la lettera con diversi strumenti. design tipografico (I) Introduzione alla analisi e la progettazione della lettera. Si lavorerà sulla creazione di caratteri alfabetici da prospettive diverse, in considerazione della loro applicazione finale nell'ambiente del graphic design. design tipografico (II) Produzione di tipografia digitale. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Storia del Design Editoriale 4 L'editoriale e contenuto del progetto 6 progetto di design e publishing (I) 5 Strumenti - InDesign (I) 5 Illustrazione arte regia, fotografia e infografica 5 Progettazione e progetto editoriale (II) 5 Strumenti - InDesign (II) 5 editoriale 5 Il progetto editoriale digitale (I) 5 Il progetto editoriale digitale (II) 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master si rivolge a persone che si incontrano il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Comunicazione e Pubblicità Laureati in Belle Arti I laureati in giornalismo I laureati in pubblicità e pubbliche relazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti DTP in riviste e Editoria Reparti creativi di agenzie pubblicitarie Liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio ... [-]

Master In Gestione Finanziaria

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Gestione Finanziaria OBS favorisce lo sviluppo di competenze manageriali e una formazione completa nel campo della finanza. Offriamo una completamente rinnovato e aggiornato (con soggetti legati al capitale di rischio, valutazione di business, i derivati, fusioni e acquisizioni) programma, il mercato internazionale più avanzata, un elemento determinante nella decisione di fare un ... [+]

Master in Gestione Finanziaria Il Master in Gestione Finanziaria OBS favorisce lo sviluppo di competenze manageriali e una formazione completa nel campo della finanza. Qui è un elemento chiave per decidere un corso in una zona che si evolve così rapidamente completamente rinnovato e aggiornato (con soggetti legati al capitale di rischio, valutazione aziendale, derivati, fusioni e acquisizioni) del programma, il mercato internazionale più avanzata, la finanza. Il programma integra tutte le conoscenze necessarie dall'inizio dell'attività di sviluppo, con la creazione di un gruppo di società. Dal momento che l'attività finanziaria di una PMI per la leadership finanziaria di un gruppo di società e, di conseguenza, l'obbligo di consolidare le informazioni finanziarie. Gli studenti si diplomano in Management e gestione finanziaria OBS-UB rafforzano le competenze in linea con le tendenze della domanda del mercato del lavoro globale e ai requisiti richiesti dalle grandi aziende che cercano un esperto nel profilo di finanza. Opportunità di lavoro Alcuni dei settori che possono funzionare sono: Investment Banking Boutique di consulenza finanziaria Fondi di venture capital (capitale di rischio) Private Banking ONG e microfinanza Gli hedge fund Private equity Asset management Le multinazionali PMI Organismi di regolamentazione Istituzioni finanziarie multilaterali Fondi sovrani Family office Obiettivi del Master in Gestione Finanziaria Quali obiettivi stanno per arrivare? Fare una valutazione della situazione finanziaria delle società. Prendere le decisioni di investimento e di finanziamento, valutazione del loro impatto sulla società. Sapere come i mercati e come valutare attività negoziate. Gestire diversi rischi finanziari a cui la società è esposta. Conoscere la natura globale del business e il nuovo ruolo di CFO. Progettazione di strategie finanziarie in linea con la strategia aziendale. Attuare politiche finanziarie per la corretta gestione della tesoreria, di investimento o pianificazione fiscale. Conoscere gli strumenti tecnologici per la gestione delle informazioni. Incoraggiare il lavoro di squadra di persone all'interno della Direzione Finanza. Valutare le implicazioni finanziarie che comporta una crescita del business o attività internazionale. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Master in Gestione Finanziaria Il programma è suddiviso in 5 sezioni: FINANZA: Finanza. FINANZIAMENTO: Fonti di finanziamento; finanza internazionale. Selezione Investimento INVESTIMENTO; valutazione di affari; fusioni e acquisizioni. MANAGEMENT: diagnosi, pianificazione e controllo; gestione della tesoreria; gestione dei rischi; sistemi informativi. PROGETTO FINALE Requisiti Master in Gestione Finanziaria L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Master in Gestione Finanziaria Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro aiuti finanziari in Financial Management OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Gestione Dello Sport E Tempo Libero

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
online A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Sport Management & tempo libero Sia sport contemporaneo come il più famoso esercizio sono regolarmente una parte intrinseca del tempo libero, il tempo libero e propria industria società urbane turismo. Questo impedisce separato lo studio dello sport, la sua evoluzione e le trasformazioni in odierne società avanzate, la comprensione del ruolo desempeñanlas pratiche per il tempo libero e usi ricreativi, tra cui il turismo. Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. Perché studiare il Master: Direzione del programma: Il programma è gestito da Rodrigo de la Fuente, che ha unito la sua carriera professionale di pallacanestro, di alto livello internazionale in tutte le categorie della Squadra Nazionale di Spagna, con una carriera di successo nel mondo degli affari. Barcellona come una città dello sport di livello mondiale: Barcellona, ​​la città più cosmopolita d'Europa, è definito dal suo stile. La vita scorre intorno meraviglie architettoniche e lo sport è una delle sue attrazioni più acclamati. Club come FC Barcelona, ​​Formula 1, mazze da golf centri, ad alte prestazioni e, di fama mondiale come conseguenza l'organizzazione delle Olimpiadi, belle e utili strutture sportive, rendono Barcellona la città ideale per studiare Sport Management . Output professionale: Titoli offerti da EAE Ostelea e studenti offrono una etichetta molto riconosciuto a livello internazionale. Avere due titoli che sono sotto l'ombrello di Grupo Planeta offre agli studenti una grande società di prestito prima. Insegnante di qualità: Tutti i maestri sono importi figure nel settore sportivo, con esperienza e attualmente lavora in aziende private e pubbliche che uniscono fama internazionale realtà professionale con l'insegnante. Lo studente apprenderà in modo significativo. Networking: Con una attività pionieristiche promosse dalla scuola lo studente svilupperà un grande legame con i loro coetanei. Concentrarsi sulla realtà: L'obiettivo principale del Master si basa su 4 pilastri adattati alla realtà del settore: abilità sportive Facilities Management, Marketing, comunicazione digitale e di gestione. Obiettivi Il Master in Sports & Leisure Management consente di: APPROCCIO GLOBALE Costruire una solida base di conoscenze con una prospettiva internazionale per espandere il focus manageriale su industria del tempo libero e lo sport. GESTIONE SOSTENIBILE DELLO SPORT E TEMPO LIBERO Sviluppare la capacità di creazione e innovazione negli sport e svago di affari e la sua gestione sostenibile. Sfide nella gestione SPORT & TEMPO LIBERO Estendere l'esperienza attraverso gruppo transnazionale di partecipanti e di una facoltà globale che permette agli studenti di guidare l'organizzazione alle nuove sfide del futuro. FOCUS STRATEGICO Orientare la gestione aziendale ai risultati che ottengono e lo sviluppo di piani strategici e azioni immediate in ambienti multinazionali. COMPETENZE DI GESTIONE Preparare gli studenti a meglio gestire e condurre le squadre e rafforzare la fiducia in se stessi come manager. Piano di studi Il Master in Management & Leisure Sport Ostelea è classificata in 7 moduli: Introduzione al settore sportivo Deportivo Gestione l Sport Management II marketing comunicazione capacità di gestione in società sportive e ricreative Tesi di Master Prospettive di carriera Indirizzo entità, centri o sport, o una qualsiasi delle loro aree eventi funzionali. Apertura propria attività. Gestione Servizi business sport o attività del tempo libero, da una qualsiasi delle sue aree funzionali. Consulting attività sportive e ricreative. Produzione e distribuzione di attrezzature sportive. Federazioni, leghe, club e associazioni nel settore dello sport. Enti della pubblica amministrazione con competenze sportive e ricreative. Servizi Career Professioni è responsabile di promuovere e servire come punto di incontro tra studenti, ex alunni, partner aziendali e altri gruppi di lavoro interessati ad assumere professionisti Ostelea. [-]

Master In Marketing Intelligence & CRM

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing Intelligence e CRM offre una visione globale del marketing transazionale, marketing relazionale, il marketing dei clienti e gestione delle vendite nel key account management per i professionisti che desiderano alte cariche di decisione e di gestione nel quadro della strategia vendite e marketing di una società [+]

La trasformazione delle imprese e sviluppi del mercato richiedono che i marketer hanno una certa conoscenza rinnovata secondo le nuove esigenze del mercato. Il Master in Marketing Intelligence e CRM offre una visione globale del marketing transazionale, marketing relazionale, il marketing dei clienti e gestione delle vendite nel key account management per i professionisti che desiderano alte cariche di decisione e di gestione nel quadro della strategia vendite e marketing di una società alla fine master in Marketing intelligence e CRM impareranno le chiavi della gestione aziendale e marketing mix, tecniche di ricerca e business intelligence e la fedeltà e massimizzare il ROI attraverso la gestione del client e key account management . Che cosa imparerò? Al termine del Master in Marketing Intelligence e CRM sarà perfettamente in grado di: Analizzare e interpretare i principi di base di ambienti operativi e dei mercati. Chiedi e interpretare fonti di ricerca e di informazione di mercato necessari per il corretto processo decisionale. Conoscere le diverse tecniche di analisi dei dati, selezionare correttamente la tecnica più appropriata per ciascun caso presentato ricerca e conoscere i parametri per valutare la validità di una fonte e la qualità di uno studio. Fai la diagnosi e stabilire piani di azione per quanto riguarda gli obiettivi della stessa. Comprendere e gestire gli elementi di base di marketing e di marketing, i processi e la struttura organizzativa. Sviluppare la capacità di studiare i processi di gestione del client e marketing relazionale, e lo sviluppo di tecniche specifiche. Organizzare e integrare le funzioni chiave che compongono il business della società. Sviluppare le competenze necessarie per raccogliere e portare avanti negoziazione processi competenze. Strutturazione, configurare e gestire l'organizzazione commerciale della società. Sviluppare strategie e gestire la comunicazione personale e dei media. Selezionare e adattare le strategie e le tecniche basate su diverse aree di attività e circostanze e condizioni di mercato. Per chi è coinvolto? Il Master in Marketing Intelligence e CRM offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: laureati che vogliono sviluppare la loro carriera professionale in marketing e gestione aziendale, al fine di assumere posizioni di grande responsabilità in questo settore di attività. I professionisti che desiderano sviluppare, costruire e rafforzare la loro conoscenza del business e di marketing in base alle dinamiche di business attuali e scenario di riferimento. Gli imprenditori che vogliono conoscere le tecniche di marketing più innovative ed attuali per fornire futura società un potente strumento competitivo e per imparare a fare la maggior parte della gestione aziendale. dirigenti aziendali, imprenditori e giovani laureati che vogliono imparare come ottenere le massime prestazioni di business con le risorse che ciascuna delle società per cui lavorano disponibili, analisi, ricerca, applicando tecniche di gestione all'avanguardia e in grado di prendere le decisioni giuste ogni volta. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Marketing Intelligence e CRM è organizzato come segue: Modulo 1. Customer Management e CRM Il cliente e l'importanza strategica per l'azienda Il concetto di CRM Analisi e situazione della società nel mercato Product Marketing cliente di marketing CRM e il servizio clienti di qualità Analisi e diagnosi del portafoglio la conoscenza del cliente e ottenere informazioni Basi di dati e sistemi operativi informazioni suddivisione interna valore per il cliente e la strategia di crescita interna Gestione e del personale di contatto apparecchiature di gestione Valutazione, l'integrazione e la motivazione dei team di vendita Il concetto di fidelizzazione del cliente Programmi, sistemi e tecniche di fidelizzazione Modulo 2. Product Manager Il concetto di marketing e attività commerciali nelle organizzazioni Organizzazione e struttura aziendale , La gestione finanziaria e di marketing economico Informazioni e il processo decisionale ricerche di mercato studi qualitativi e quantitativi tecniche sperimentali e di osservazione gestione delle informazioni interne e balanced scorecard condizioni interne di commercializzazione gestione economica e l'orientamento di marketing per la redditività fattori e condizioni ambientali Mercato e la struttura competitiva Il comportamento dei consumatori diagnosi strategica SWOT Modulo 3. Relationship Marketing contesto attuale delle relazioni fra produttori e distributori Le posizioni e le sfide dei produttori e distributori Tecniche di Negoziazione Il contesto dei negoziati commerciali. approccio progettuale e trattative I nuovi modelli di organizzazioni commerciali key account management e il commercio di gestione del marketing Dal team della forza vendita tradizionale azione commerciale gestione dei sinistri La comunicazione globale in rapporti con i clienti direct marketing e sistema di marketing rapporto livello strategico nel settore direct marketing Lo sfruttamento di informazioni Progettazione delle azioni. variabili di marketing diretto Pianificazione di azioni e campagne Modulo 4. Marketing Strategico Il concetto di pianificazione. strategica di piani e piani di marketing. Strategie di prodotto / mercato. la progettazione della portata Previsioni di vendita. Concept e tecnica Stabilire gli obiettivi strategia di segmentazione del mercato strategia di posizionamento Il concetto di marketing mix. Politiche, strategie e tattiche Strategie e gamma di prodotti Le strategie di sviluppo e innovazione di prodotto Strategie e prezzi strategie di distribuzione, l'espansione e l'intermediazione Marketing e strategie di vendita strategie di comunicazione strategie di azionamento. Promozione e merchandising strategie di internazionalizzazione Progetto Master Finale [-]

UPC-VIU Joint Master In Sicurezza Informatica

VIU Valencian International University
online Part time 1 anno October 2017 Spagna Valencia

Gli studenti che completano con successo questa doppia laurea avranno la possibilità di apprendere le metodologie e le tecniche necessarie per gestire, pianificare, progettare e attuare le procedure necessarie per ottimizzare la sicurezza di diverse attività, tenendo conto delle più recenti minacce emergenti. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. UPC-VIU Joint Master in Sicurezza Informatica E 'indiscutibile crescente presenza tecnologica nel nostro ambiente. Di conseguenza, la necessità di mantenere tutte le risorse informative SORGE sicuro. incidenti di sicurezza di protezione delle infrastrutture non sono solo valore per se stessi e hanno bisogno di professionisti esperti che sanno come gestirli nel modo più ottimale. Il numero crescente di minacce, nonché il gran numero di dispositivi di protezione e di rilevazione impiantato, hanno aumentato esponenzialmente la domanda di esperti nella progettazione e gestione della sicurezza in qualsiasi organizzazione. Al fine di formare questi professionisti, questo master congiunti in sicurezza informatica, in collaborazione con l'Universitat Politecnica de Catalunya è organizzato. Gli studenti che completano con successo questa doppia laurea avranno la possibilità di apprendere le metodologie e le tecniche necessarie per gestire, pianificare, progettare e attuare le procedure necessarie per ottimizzare la sicurezza di diverse attività, tenendo conto delle più recenti minacce emergenti. Obiettivi Controllare lo stato di sicurezza di un'entità revisione delle diverse attività che lo compongono e la stima delle priorità al fine di minimizzare i rischi Proattivo rilevare un attacco a un soggetto con strumenti di monitoraggio, l'applicazione di tecniche di data mining su grandi quantità di informazioni La pianificazione di piani di emergenza e rispondere agli indicentes sicurezza applicando tecniche forensi riconosciute per mantenere la catena di custodia, analizzare e recuperare le informazioni di malware Identificare le risorse critiche di un'entità e determina le misure necessarie per proteggere Gestire la sicurezza digitale di un soggetto, che stabilisce metodologie appropriate, la progettazione di un'architettura coerente con le esigenze aziendali e riducendo al minimo i rischi a cui possono esporre i diversi beni Utilizzare gli strumenti e protocolli necessari a mantenere la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati Identificare le misure necessarie per garantire il corretto funzionamento dei sistemi di Prospettive di carriera analista della sicurezza consulente di sicurezza informatica hacker etico analista malware sicurezza Direttore ICT Risk Analyst ricerca capo della sicurezza ICT specialista di sviluppo sicuro sistemi Secure Manager e reti Profilo dello studente ideale Laurea, Laurea o Ingegneria Informatica o Telecomunicazioni Ingegneri e laureati scientifico-tecnici interessati alla concessione di qualifica riconosciuta a livello internazionale per dimostrare la loro conoscenza della sicurezza informatica e della sua capacità di proteggere i suoi impianti da attacchi informatici amministratori IT I membri delle forze di sicurezza e lo stato Consulenti società di sicurezza informatica Consulenti incidente squadre di sicurezza Tecnici infrastrutture critiche responsabili IT e manager Gli avvocati che desiderano specializzarsi in criminalità informatica [-]

Online Master - Commercio Internazionale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte vocazione internazionale e globale ... [+]

Online Master - Commercio Internazionale

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte internazionale e globale.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in Commercio Internazionale è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di comprendere e risolvere i problemi di varia natura, in particolare relativi alla gestione efficace del business internazionale. Si è ottenuta attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze tipicamente associati con International Business, oltre alle proprie posizioni capacità di gestione.... [-]


Master In Marketing, Comunicazione E Moda Eventi

FDModa - LCI Barcelona
online A tempo pieno 2 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Lingua di insegnamento: Spanish Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. Professionisti in grado di posizionare un prodotto sul mercato, e farla conoscere, sia attraverso la pubblicità, attraverso la stampa o organizzando un evento. Obiettivo: Per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per attuare una politica di marketing di successo. Stabilire il canale di comunicazione più appropriato. Usando i vari strumenti di pubblicità come mezzo di distribuzione di un prodotto. Imparare a pianificare, organizzare e sviluppare qualsiasi evento nel mondo della moda. [-]

Master In Azienda

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come ad esempio l'indirizzo ... [+]

Master in Business Management Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come la gestione, finanza, marketing e vendite tra gli altri. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Ammissione Process Per ogni chiamata il seguente processo di ammissione viene effettuata, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Master In Traduzione Specializzata

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge
online A tempo pieno 2 anni September 2017 Spagna Saragozza

aggiornamento del programma è in Traduzione Specializzata offerto dall'Università di Vic tra il 2007 e il 2013, e si propone di formare professionisti e studenti dei campi che generano più domanda nel settore della traduzione. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. San Jorge Università offrire un nuovo master congiunti in collaborazione con l'Università di Vic (Catalogna), coordinatore del titolo, e l'Università di Nebrija (Madrid). aggiornamento del programma è in Traduzione Specializzata offerto dall'Università di Vic tra il 2007 e il 2013, e si propone di formare professionisti e studenti dei campi che generano più domanda nel settore della traduzione. Per questo offre la possibilità di ottenere i seguenti specialità: traduzione scientifica e tecnica e tecnologia dell'informazione traduzione audiovisiva, traduzione e localizzazione multimediale Traduzione, la letteratura e il sesso traduzione legale e finanziaria Il programma si compone di una struttura comune di 18 ECTS, costituito da quattro materie obbligatorie. Inoltre, un ordine obbligatorio Tesi di Master, 12 ECTS. I restanti 30 ECTS saranno distribuiti come segue: 15 ECTS di uno dei percorsi opzionali, che indicheranno il titolo di specialità. 15 ECTS di scegliere tra le altre materie opzionali della stessa specialità itinerario o di altre vie, il modulo di interpretazione per l'azienda o per un massimo di 12 ECTS pratiche esteriori. Il Master in Traduzione specialistica si inserisce in un contesto in cui le esigenze connesse con la mediazione linguistica sono sempre più peso: così, in risposta alle esigenze della società e rete professionale oggi, prepara gli allievi per lavorare in ambienti segnati da multiculturalità, del multilinguismo, multimodalità, il multitasking e l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Questo titolo è una delle opzioni di formazione logici per studenti specializzati in traduzione con un profilo diverso preformatura: Traduzione e Interpretariato laureati che desiderano aggiornare le loro traduttori competenze in diverse aree della traduzione specializzata. I laureati in Filologia, Applied Lingue, Lingue e discipline correlate, da competenze linguistiche, desiderano ottenere una formazione in traduzione che aprirà nuove strade professionali o di ricerca. I laureati in scientifico, tecnologico, giuridico, economico, sociale, ecc che desiderano allenarsi nel campo della traduzione e collegati a specializzarsi nel loro campo della traduzione della conoscenza, a condizione che siano stabiliti i requisiti di accesso a livello di lingua straniera disposti. orientamento Da un lato, il Master in Traduzione specialistica offre agli studenti la possibilità di avvicinarsi alle principali aree di ricerca in traduzione e, in questo modo, poi proseguire gli studi avanzati che portano nel raggiungimento di una tesi di post-dottorato. Inoltre, permette anche di seguire un percorso professionale che permette allo studente di lavorare professionalmente traduzione entro le aree che generano più richiesta. caratteristiche differenziali La interuniversitario di questo titolo in Traduzione Specialistica può sfruttare le risorse delle tre università e condividere un'offerta rivolta, in primo luogo, gli studenti delle tre comunità autonome coinvolte e, per un'offerta in modalità on-line, gli studenti dello Stato spagnolo, Spazio europeo dell'istruzione superiore e altre nazioni. La metodologia didattica del Master in Traduzione specialistica si basa su di apprendimento virtuale attraverso un Campus virtuale e si basa sul settore della traduzione specifica TIC integrato (forum, chat, videoconferenza, bacheche, archivi di documenti utilizzano , traduzione assistita da computer, cassette postali compiti, etc.). Le tre università hanno convalidato l'uso di ambienti virtuali per l'insegnamento di esperienza nella traduzione. Essendo l'offerta on-line, il Master in Traduzione specialistica è una scelta eccellente per le persone che si trovano lontano dalla scuola o da obblighi familiari o non può concentrarsi esclusivamente su compiti accademici e completa armonia con le altre attività di ogni genere. Obiettivi e competenze formare professionisti nel campo della traduzione e interpretazione in grado di integrarsi in ambienti specializzati nella gestione letteraria e umanistica lingua di traduzione, traduzione tecnica e scientifica, traduzione audiovisiva e multimediale, traduzione legale e finanziaria o di interpretazione per l'azienda. strategie di forma e le risorse per la ricerca nell'ambito della traduzione, lingue e culture. [-]

Master In Sviluppo Imprenditoriale E L'innovazione

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

Il Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione è una vera e propria laurea presso l'Università di Salamanca, progettato per la formazione professionale di specialisti e persone interessate nello sviluppo e nella formazione degli imprenditori. Obiettivi entrambi sanno, come il know-how, così come il cambiamento di atteggiamento e il cui obiettivo è quello di soddisfare il crescente bisogno di formazione nei processi sociali ... [+]

Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione Il Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione è una vera e propria laurea presso l'Università di Salamanca, progettato per la formazione professionale di specialisti e persone interessate nello sviluppo e nella formazione degli imprenditori. Obiettivi entrambi sanno, come il know-how, così come il cambiamento di atteggiamento e il cui obiettivo è quello di soddisfare il crescente bisogno di formazione nei processi di sviluppo sociale, sviluppo, consulenza e monitoraggio di imprenditorialità. La realtà sociale di oggi ha bisogno di imprenditori. La società richiede personale qualificato, coinvolti nel processo di consulenza e controllo dell'impegno, e la gente, per lanciare impresa sociale o di lavoro. Prendendo in considerazione il contenuto interdisciplinare, raccolti con una metodologia attiva e partecipativa, in cui le lezioni on-line sono integrati con il lavoro individuale e di gruppo; e la consulenza da parte degli insegnanti alle esigenze dei partecipanti /. Lui è un maestro di eminentemente pratico applicato e dove l'aspetto fondamentale della formazione è la formazione e mentoring in imprenditorialità. Viene insegnato in modalità on-line per facilitare l'apprendimento metodologia adeguata alle esigenze e agli interessi del partecipante; Per fare questo, abbiamo progettato una piattaforma che garantisce una costante attenzione e un facile accesso alle informazioni con la consulenza individualizzata attraverso tutor / tutore. Obiettivi e competenze Professionisti del treno, e coloro che sono interessati a questioni di imprenditorialità, sia al fine di creare un proprio business di conoscere favorire, sviluppare e fornire consulenza su questioni di imprenditorialità ad altri / altre (allenatore / formatore dei formatori). Alla fine del processo di formazione / partecipante sarà in grado di: Avere conoscenze avanzate di imprenditori fattori che aumentano lo spirito imprenditoriale. Hanno una conoscenza avanzata dei fattori istituzionali che esaltano lo spirito imprenditoriale. Conoscere metodologie per condurre una ricerca nel campo dell'imprenditorialità. Avere conoscenza delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione che permettono la ricerca in materia di imprenditorialità. Criticamente analizzare le principali teorie e concetti associati con aree di Imprenditoria Sociale e Servizi Sociali. Avere competenza tecnica e scientifica che garantisca il raggiungimento di risultati accurati e riproducibili da quel conclusioni valide si possono trarre in materia di imprenditorialità. Criteri di ammissione Il profilo dei partecipanti è eterogenea, si è rivolto a professionisti nei settori della scienza politica, diritto, gestione e amministrazione aziendale, ingegneria, economia, la psicologia, la sociologia, la pedagogia, educazione sociale, rapporti di lavoro, etc. Si applica anche ai professionisti che desiderano approfondire le proprie conoscenze nel campo della formazione imprenditoriale, come imprenditori e proprietari di piccole imprese e professionisti e dirigenti. E nel suo caso i candidati provenienti da altri corsi di laurea. Lo studente / laureato / a può aspirare a funzionare in compiti: Consulting: Intervento in processi di costruzione, sviluppo, consulenza e controllo dell'impegno. Consigli per gli aspetti di valutazione e di ricerca legate all'imprenditorialità. Lavoro autonomo: i professionisti che vogliono diventare imprenditori, uomini d'affari, imprenditori o società intra-esistente. Agenti locali di sviluppo o agenti di potenziamento dell'imprenditorialità, sia pubblici che privati. Pubblica Amministrazione: qualificato per lavorare nelle diverse agenzie governative responsabili della promozione delle PMI che lavorano con i professionisti. E le attività di gestione tecnica. Indirizzi di gestione collegati a imprese e gruppi di imprese istituzioni non governative. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Maestro di Sviluppo Imprenditoriale e innovazione Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Master In Conflictology

UOC Universitat Oberta de Catalunya
online A tempo pieno 5 semestri March 2017 Spagna Barcellona

I conflitti sono all'ordine del giorno nella vita delle persone, i gruppi sociali e le relazioni internazionali. In tutti i tempi storici, in tutte le culture, gruppi e paesi, la ricerca della pace è in corso. I costi sostenuti a causa dei conflitti sono molto elevate: la sofferenza umana, perdite economiche e di degrado morale. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. I conflitti sono all'ordine del giorno nella vita delle persone, i gruppi sociali e le relazioni internazionali. In tutti i tempi storici, in tutte le culture, gruppi e paesi, la ricerca della pace è in corso. I costi sostenuti a causa dei conflitti sono molto elevate: la sofferenza umana, perdite economiche e di degrado morale. Gli sforzi compiuti dal genere umano di vivere in pace ci danno intuizione di realizzare risultati reali, eliminare la guerra, trasformare i conflitti e gestire positivamente. Il corso master in conflictology trae da questa intuizione, systematises conoscenza e la presenta in modo didattico avanzato ed efficiente. Risoluzione dei conflitti, la trasformazione, la mediazione e la gestione, gli studi e la cultura della pace sono sinonimi e descrivono l'approccio scientifico e multidisciplinare di conflictology. Praticanti e studiosi provenienti da prestigiose università e istituti di ricerca di pace provenienti da diversi paesi del mondo si riuniscono in questo corso virtuale che rende possibile, con gli anni della UOC di esperienza, per chiunque, non importa dove essi vivono, per accedere a questo corso master internazionale e prepararsi per la pratica professionale. Questo programma treni studenti in tutte le applicazioni di conflictology (famiglia, commercio,,, conflitti sociali, politici internazionali armati), facilita stage, preparazione di programmi di ricerca e lo sviluppo dei propri progetti professionali che vi dà accesso alla più grande rete di persone che lavorano per promuovere la pace. Obiettivi conoscere la teoria, i suoi diversi approcci e la natura dei conflitti contemporanei di acquisire capacità di analisi e la capacità di pianificare le azioni per gli interventi di pace, sia per la prevenzione dei conflitti e per intervenire durante il loro sviluppo per imparare le tecniche e le strategie per intelligente intervento nonviolento in situazioni di conflitto di accedere alle informazioni e le conoscenze per essere in grado di sviluppare programmi di intervento efficaci e gestire la ricerca di soluzioni specifiche positive per essere in grado di guidare e facilitare i processi di negoziazione e mediazione di trasformare il modo di comunicare sia per prevenire e conflitti terminare. Compentencies Capire il concetto generale di ciò che intendiamo per la risoluzione dei conflitti, la sua terminologia e dei criteri di azione, tecniche e metodi specifici per esso. Capire e imparare a analizzare come la famiglia, l'istruzione, i conflitti politici, sociali e armati si verificano e anche imparare a gestire, trasformare e risolvere utilizzando strategie, le tecniche e le risorse per un intervento intelligente e non-violenta. Acquisire le competenze per analizzare e pianificare l'azione negli interventi pacifiche ai conflitti, sia dal punto di vista della prevenzione e di intervento, come si verifica il conflitto. Avere la capacità di sviluppare gli aspetti di comunicazione per prevenire, diretti e pacificare i conflitti. Saper trovare le informazioni e le conoscenze per sviluppare programmi di intervento efficaci e gestire la ricerca di soluzioni specifiche e positive. Progettazione, gestione e sviluppo dei processi di risoluzione dei conflitti in base alle diverse tecniche e procedure. Profilo dello studente qualsiasi persona con responsabilità e gli interessi a risolvere i conflitti consulenti, dirigenti, dirigenti, avvocati di qualsiasi industria funzionari e manager di organizzazioni pubbliche e private direttori e il personale delle ONG, imprese e altre organizzazioni che lavorano nelle zone di conflitto, nella ricostruzione, lo sviluppo e la cooperazione internazionale politici e sindacalisti membri delle forze armate e della polizia. Requisiti accademici Per essere ammessi a un master o corso di diploma post-laurea, è necessario essere in grado di accreditare un titolo ufficiale. Se non è possibile accreditare questa qualifica, vi verrà assegnato un diploma di estensione universitaria. Per essere ammessi ad un corso di specializzazione (certificato di specializzazione), non è necessario essere in grado di accreditare un titolo ufficiale. Per essere in grado di leggere e scrivere in inglese. Prima conoscenza Nessuna conoscenza preventiva richiesta. Risorse di apprendimento Corsi di laurea UOC sono materiali in formato digitale. Gli studenti ricevono i materiali durante il corso. gradi Una volta che il processo di valutazione globale è stato completato con successo, la UOC rilascerà un Diploma di Master / Postgraduate Diploma / Certificato di Specializzazione per i partecipanti con un titolo universitario accreditata che sia valido in Spagna. Se non avete una tale qualifica, un certificato sarà rilasciato. [-]

Capacità Di Gestione Maestro E Gestione Dell'energia, Petrolio E Gas

VONSELMA EDUCATION - Escuela de Liderazgo y Gobernación
online A tempo pieno 12 mesi February 2017 Spagna Madrid

ISTRUZIONE VONSELMA formazione "Leadership School" e leader politico, imprenditoriale e della classe di consulenza accademico in collaborazione con l'Università Rey Juan Carlos e l'Istituto di diritto pubblico, sono stati implementati per questo corso 2015/16 il Master in Management Skills e la gestione di energia, petrolio e gas, al fine di formare professionisti di padroneggiare competenze manageriali e la leadership nel settore energetico, e per rispondere alle sfide e situazione attuale del mercato internazionale. [+]

ISTRUZIONE VONSELMA formazione "Leadership School" e leader politico, imprenditoriale e della classe di consulenza accademico in collaborazione con l'Università Rey Juan Carlos e l'Istituto di diritto pubblico, sono stati implementati per questo corso il 2015/16 Master in gestione delle competenze e l'energia, petrolio e gas con l'obiettivo di formare professionisti di padroneggiare competenze manageriali e la leadership nel settore energetico, e affrontare le sfide e situazione attuale del mercato internazionale. Ordine del giorno Orientamento e introduzione, capacità di gestione. Modulo 1 mondiale di energia -Ambiente. Modulo 2 -Gestione di beni. Modulo 3 -Geopolítica energia. Modulo 4- tecniche di comunicazione efficace Modulo 5 - ambiente finanziario e contabile della compagnia petrolifera. Modulo 6 Protocols sicurezza e la prevenzione dei rischi Modulo 7 - Trade marketing di idrocarburi. Modulo 8 - Olio di pianificazione strategica Modulo 9 - Logistica e Supply Chain. Modulo 10 - Energia e standard internazionali ambientali. Modulo 11 - Offerte di processo Modulo 12 - terminologia commerciale Business Management Inglés Modulo 13. Change Management e di gestione delle crisi Modulo 14 - ai processi decisionali e di leadership Modulo 15 - Qualità nel settore petrolifero Modulo 16 - Gestione dei miglioramenti di processo Modulo 17 - Formazione e gestione di team ad alte prestazioni Modulo 18 - Negoziazione e Risoluzione dei conflitti Tutorials - Progetto Prom Ore: Modalità online La durata del Master in gestione delle competenze e l'energia, petrolio e gas sarà un totale di 36 ore di contatto di lezioni virtuali si sviluppa su 18 moduli (12 mesi) e 6 ore di tutorial per progetto master finale, allo stesso modo sono contemplati 1464 ore di lavoro per un totale di 1500 ore e 60 crediti. I corsi sono tenuti praticamente in base alla disponibilità di studenti e insegnanti in modo che siano compatibili con altre occupazioni, come altri corsi o posti di lavoro. A seguito del completamento di specializzazione presentare un progetto finale sarà necessario. Il corso avrà inizio nel mese di febbraio e si terrà presso la sede VONSELMA gruppo a Madrid situato in Plaza de los Mostenses, 13 - Sixth Floor. [-]

Master In Linguistica Applicata All'insegnamento Della Lingua Spagnola

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)
online Part time 25 - 30 mesi Spagna

Master in Linguistica Applicata per l'insegnamento dello spagnolo come lingua straniera - Spagnolo è la seconda lingua di comunicazione internazionale e la quarta più parlata al mondo ... [+]

Master in Linguistica Applicata per l'insegnamento dello spagnolo come lingua straniera

In tempi recenti la posizione privilegiata che si è spostato alla lingua spagnola tra le lingue del mondo e il conseguente aumento della domanda per l'insegnamento dello spagnolo hanno esposto la necessità di portare avanti, ricerca e formazione in questo settore.

Oggi lo spagnolo è la seconda lingua di comunicazione internazionale e la quarta più parlata al mondo (la lingua madre di oltre 400 milioni di persone in oltre 20 paesi). Gli Stati Uniti hanno più di 30 milioni di parlanti spagnolo in Canada e in spagnolo è la lingua con la crescita più elevata. Inoltre, la domanda esplosiva di corsi di lingua straniera in lingua spagnola che ha avuto origine all'inizio del '90 e ha progressivamente aumentato fino ad oggi, è un altro fattore positivo che denota l'importanza di professionisti della formazione. ... [-]


Master In Management Dello Sport On-line

Johan Cruyff Institute
online Part time 13 mesi February 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in Sport Management è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli di tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro e la disponibilità individuale. [+]

INTRODUZIONE L'obiettivo principale del Master in Management dello Sport è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli del tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro individuale e disponibilità. Requisiti di ammissione Avere una laurea laurea, diploma o equivalente. Avere 3 anni di esperienza nel campo della gestione dello sport. Hanno sviluppato una carriera come un atleta professionista. Modalità In linea. Disponibile anche nel campus di Barcellona (in spagnolo), Amsterdam (in inglese), e anche miscelato (in parte nel campus a Barcellona e in linea). ITINERARIO ACCADEMICO Hai la possibilità di studiare il Diploma di Specializzazione in Management dello sport (32 ECTS) e il Diploma di Specializzazione in Marketing sportivo (27 ECTS), oppure si può prendere moduli del Master separatamente come corsi di specializzazione. In questo modo, è possibile guadagnare crediti verso ottenere il Master in un periodo massimo di 3 anni dall'inizio del primo modulo. Il Master è per voi se: Sei un (ex) atleta che è alla ricerca di una formazione accademica in materia di gestione per dare alla vostra carriera professionale di una spinta. Si lavora in un ambiente di business e vogliono specializzarsi nel settore dello sport. Desiderate completare la tua formazione con un diploma post-laurea specialistica in amministrazione e gestione dello sport. RISULTATI DI APPRENDIMENTO Per comprendere e applicare visione strategica, globale e obiettiva del settore dello sport da una prospettiva di business. Per creare nuove opportunità di mercato, applicando uno spirito imprenditoriale e una cultura inclinato verso l'innovazione nelle organizzazioni sportive. Per utilizzare le pratiche più innovative nel marketing sportivo e essere più efficace nella strategia di marca e di esecuzione di sponsorizzazione. Per rilevare i fattori chiave per condurre squadre professionistiche e ottenere i migliori risultati. Per interpretare il bilancio di una organizzazione sportiva e creare strategie finanziarie per nuovi prodotti e aziende. Per ottimizzare la gestione di un impianto sportivo e evento sportivo. BENEFICI Learning 3.0: orari flessibili, l'apprendimento diversi e ambienti tecnologici. Di classe mondiale facoltà: l'interazione con i docenti esperti e professionisti del settore. Strumenti di collaborazione, lavoro di gruppo, comunicazione e il dibattito. Industria dello sport orientata: si avvicina la formazione dal settore business per l'industria dello sport. Imparare in base all'esperienza: progettato per migliorare la professionalità. SBOCCHI PROFESSIONALI Competizione sportiva (squadre sportive professionali e organizzatori di eventi). Governance (federazioni e associazioni sportive). Strutture e Eventi Sportivi (organizzatori del campionato, società sportive). Sport comunitari (fondazioni, comuni). Sports Consulting (iniziative imprenditoriali private). Giornalismo sportivo (media). Marketing e Sponsorship (privati ​​e aziende pubbliche). [-]

Master In Tecnologie Didattiche: E-learning E Di Knowledge Management

Universitat Rovira i Virgili
online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Tarragona

Gli obiettivi generali del master sono: analizzare il potenziale delle TIC come nuovi spazi per la formazione e la gestione della conoscenza, con particolare attenzione i progressi in questo campo sono riportati dalla e-learning; individuare le basi educative per media design basate su teorie e strategie di insegnamento e di apprendimento in e-learning ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Tecnologie Didattiche: e-Learning e Knowledge Management Gli obiettivi generali del master sono: Analizzare il potenziale delle TIC come nuovi spazi per la formazione e la gestione della conoscenza, con particolare attenzione i progressi in questo campo sono dati da e-learning. Identificare le basi educative per media design basate su teorie e strategie di insegnamento e di apprendimento in e-learning. Acquisire i criteri necessari per la progettazione di materiali didattici multimediali. Analizzare il potenziale delle TIC come nuovi spazi per le applicazioni di formazione e multimediali. Struttura e sviluppo di materiali didattici multimediali che rispondano il pubblico a cui è destinato. Conoscere e comprendere l'insieme di parametri che definiscono il processo di scansione e riproduzione del materiale di formazione. Acquisire capacità e le competenze per la gestione dell'informazione e della conoscenza. Determinare la fattibilità economica di un progetto multimediale. Sviluppare un'applicazione pratica nel campo della progettazione di materiali e / o ambienti di formazione. Essere introdotti nella metodologia della ricerca TE. Prospettive di carriera Profilo professionale: progettazione e sviluppo di progetti di e-learning. Gestire servizi di campus e di formazione virtuali. Progettazione e sviluppo di materiali di formazione. Consulenza tecnica e pedagogica. Gestire le informazioni e la conoscenza. Ricercatore Profilo: Progettare e sviluppare progetti di ricerca nel settore delle Tecnologie Didattiche. Gestire progetti di ricerca nel campo dell'e-learning. Progettazione e sviluppo di progetti di ricerca fondamentale e di R + D + I. Consulenza tecnica e pedagogica sui progetti di ricerca nel settore delle Tecnologie Didattiche. Lingua di insegnamento Catalana / castigliano / Italian Università partecipanti Universitat Rovira i Virgili (coordinatore) Universitat de les Illes Balears Universitat de Lleida Università di Murcia Partecipa Profili I master congiunti in Educational Technology si rivolge a docenti, dirigenti scolastici, i progettisti didattici e, più in generale, laureati con motivazione ed esperienza legate all'istruzione, all'informazione e alla tecnologia delle comunicazioni e ingegneria informatica campi. Per una corretta condotta forte motivazione per l'innovazione didattica, oltre al possesso di un livello di utente avanzato nell'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione in modo che un adeguato controllo dei contenuti coperti sia garantito in ciascuno è necessario dei soggetti. È anche importante sottolineare la necessità di uno studente responsabile e autonoma perché, anche se non presentiality adatta al personale e professionale ogni studente deve responsabilità sufficiente per funzionare continuamente required l'attuazione e il monitoraggio di ciascuno dei soggetti. In breve, al fine di raggiungere con successo gli obiettivi di questo maestro è necessario avere un profilo laureato in cui sono compresi i seguenti elementi: La motivazione per l'innovazione didattica. competenza L'autonomia e la responsabilità. PRIMO ANNO: Materie obbligatorie Metodologia di Ricerca in Tecnologie Didattiche Trasferimento e diffusione Collocamento Lavoro finale Maestro Elettivi: In questa sezione è possibile visualizzare l'elenco completo delle materie opzionali che sono inclusi nel curriculum. Prima di selezionare i soggetti per il tuo insegnamento, si consiglia di consultare l'attivazione annuale. Knowledge Management: Organizzazione e trasferimento TIC nel settore dell'istruzione non formale Ambienti formazione flessibile Mezzi di valutazione e materiale didattico Progettazione e fattibilità dei progetti tecnologici per la formazione Sviluppo professionale degli insegnanti in relazione al ICT Etica per professionisti e ricercatori in relazione alle TIC Società, cultura e l'istruzione nell'era dell'informazione Produzione e integrazione della immagine, audio e video digitale Formazione per la comunicazione audiovisiva: Videoconferenza Sistemi Gli spazi e strumenti per il lavoro collaborativo Strumenti e Tecniche per la raccolta e l'analisi dei dati Organitzación gestione e l'uso delle TIC nella didattica Knowledge Management: Contenuti educativi Repositories disegni di ricerca Strumenti telematici per insegnare Disegni e lo sviluppo tecnologico Ambienti per la Formazione Progettazione e Sviluppo Materiali di formazione ACCESSORI materie di formazione: (**) Information and Communications Technology in Training Comunicazione, interazione e la collaborazione Curriculars progetti che utilizzano le TIC (**) L'organo responsabile per l'ammissione, in vista del record del / la candidato / a, può decidere che lo studente deve sostenere e superare qualsiasi dei soggetti in programma come una formazione supplementare. In aggiunta alle caratteristiche dei corsi di formazione complementari, a seconda della formazione precedente accreditata da parte dello studente può essere richiesto a maledire altri elettivi curriculum formazione supplementare, fino ad un massimo di 30 crediti. Qualifiche per l'ammissione I laureati in settori connessi all'istruzione o Information Technology e della Comunicazione. Criteri di selezione Selezionando preregistrata essere fatto, in sostanza, tenendo conto dei seguenti criteri: Idoneità del grado di origine (fino a 40 punti) Trascrizioni di laurea che dà accesso al master (fino a 20 punti) Curriculum vitae (fino a 30 punti) Intervista, se ritenuto necessario (fino ad un massimo di 10 punti) Essere considerato un merito avere una buona padronanza della lingua inglese (saranno valutate da un livello B2) [-]