online Laurea specialistica in Spagna

336 Migliori online Corsi di laurea di secondo livello in Spagna

Master degree

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

online Corso di laurea di secondo livello in Spagna

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Dello Sport E Tempo Libero

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
online A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Sport Management & tempo libero Sia sport contemporaneo come il più famoso esercizio sono regolarmente una parte intrinseca del tempo libero, il tempo libero e propria industria società urbane turismo. Questo impedisce separato lo studio dello sport, la sua evoluzione e le trasformazioni in odierne società avanzate, la comprensione del ruolo desempeñanlas pratiche per il tempo libero e usi ricreativi, tra cui il turismo. Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. Perché studiare il Master: Direzione del programma: Il programma è gestito da Rodrigo de la Fuente, che ha unito la sua carriera professionale di pallacanestro, di alto livello internazionale in tutte le categorie della Squadra Nazionale di Spagna, con una carriera di successo nel mondo degli affari. Barcellona come una città dello sport di livello mondiale: Barcellona, ​​la città più cosmopolita d'Europa, è definito dal suo stile. La vita scorre intorno meraviglie architettoniche e lo sport è una delle sue attrazioni più acclamati. Club come FC Barcelona, ​​Formula 1, mazze da golf centri, ad alte prestazioni e, di fama mondiale come conseguenza l'organizzazione delle Olimpiadi, belle e utili strutture sportive, rendono Barcellona la città ideale per studiare Sport Management . Output professionale: Titoli offerti da EAE Ostelea e studenti offrono una etichetta molto riconosciuto a livello internazionale. Avere due titoli che sono sotto l'ombrello di Grupo Planeta offre agli studenti una grande società di prestito prima. Insegnante di qualità: Tutti i maestri sono importi figure nel settore sportivo, con esperienza e attualmente lavora in aziende private e pubbliche che uniscono fama internazionale realtà professionale con l'insegnante. Lo studente apprenderà in modo significativo. Networking: Con una attività pionieristiche promosse dalla scuola lo studente svilupperà un grande legame con i loro coetanei. Concentrarsi sulla realtà: L'obiettivo principale del Master si basa su 4 pilastri adattati alla realtà del settore: abilità sportive Facilities Management, Marketing, comunicazione digitale e di gestione. Obiettivi Il Master in Sports & Leisure Management consente di: APPROCCIO GLOBALE Costruire una solida base di conoscenze con una prospettiva internazionale per espandere il focus manageriale su industria del tempo libero e lo sport. GESTIONE SOSTENIBILE DELLO SPORT E TEMPO LIBERO Sviluppare la capacità di creazione e innovazione negli sport e svago di affari e la sua gestione sostenibile. Sfide nella gestione SPORT & TEMPO LIBERO Estendere l'esperienza attraverso gruppo transnazionale di partecipanti e di una facoltà globale che permette agli studenti di guidare l'organizzazione alle nuove sfide del futuro. FOCUS STRATEGICO Orientare la gestione aziendale ai risultati che ottengono e lo sviluppo di piani strategici e azioni immediate in ambienti multinazionali. COMPETENZE DI GESTIONE Preparare gli studenti a meglio gestire e condurre le squadre e rafforzare la fiducia in se stessi come manager. Piano di studi Il Master in Management & Leisure Sport Ostelea è classificata in 7 moduli: Introduzione al settore sportivo Deportivo Gestione l Sport Management II marketing comunicazione capacità di gestione in società sportive e ricreative Tesi di Master Prospettive di carriera Indirizzo entità, centri o sport, o una qualsiasi delle loro aree eventi funzionali. Apertura propria attività. Gestione Servizi business sport o attività del tempo libero, da una qualsiasi delle sue aree funzionali. Consulting attività sportive e ricreative. Produzione e distribuzione di attrezzature sportive. Federazioni, leghe, club e associazioni nel settore dello sport. Enti della pubblica amministrazione con competenze sportive e ricreative. Servizi Career Professioni è responsabile di promuovere e servire come punto di incontro tra studenti, ex alunni, partner aziendali e altri gruppi di lavoro interessati ad assumere professionisti Ostelea. [-]

Master In Marketing Online E Dell'e-commerce

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Nonostante il contesto globale crisi economica, il mercato digitale si evolve anno dopo anno, diventando uno dei principali motori della crescita. La velocità con cui le nuove tecnologie si adattano non ha paragone storico. Mentre la radio ha preso trenta e otto anni ottenendo un pubblico di cinquanta milioni di persone e tredici TV, Internet è riuscito a così ... [+]

Master in Online Marketing e E-Commerce Nonostante il contesto globale crisi economica, il mercato digitale si evolve anno dopo anno, diventando uno dei principali motori della crescita. La velocità con cui le nuove tecnologie si adattano non ha paragone storico. Mentre la radio ha preso trenta e otto anni ottenendo un pubblico di cinquanta milioni di persone e tredici TV, Internet ha fatto in soli quattro anni. E i nuovi media hanno catalizzato la nascita di modelli di business innovativi e le organizzazioni che, in pochi anni, sono emersi come leader nei rispettivi settori. Si tratta di una nuova rivoluzione digitale. Ma, perché Internet è un cambiamento così radicale nel nostro modo di comunicare e fare affari? Elenco fatto argomentazioni circa l'importanza dell'economia digitale nella società di oggi potremmo fare un lungo elenco, ma ci sono alcuni fattori che distinguono sostanzialmente: Interattività e la connettività senza limiti. Stiamo assistendo alla nascita di nuovi mass media che consente la comunicazione multidirezionale in modo molto efficiente, in tempo reale e senza barriere geografiche. La versatilità. Internet è davvero niente di più che un protocollo di comunicazione, consentendo a più dispositivi di essere supportati da TV, cellulare, smartphone, tablet, elettrodomestici, naturalmente, il computer. C'è uno scollamento tra l'hardware e il contenuto in modo che gli utenti vogliono accedere alle informazioni da qualsiasi dispositivo. Una bella sfida. I risultati di misura. A differenza di altri mezzi di comunicazione, Internet permette di misurare con precisione i risultati di qualsiasi campagna o nostra azione, su più metriche finalizzate alla misurazione, controllo e monetizzare i nostri obiettivi. E tutto in tempo reale. Transazionale e accessibilità. Per la prima volta nella storia si può completare la transazione entro i media: E 'quello che noi chiamiamo e-commerce. Guardando, si sceglie, pagare, si va. Tutto questo in non più di tre scatti. Ultimo ma non meno importante, Internet rappresenta una rottura con i modelli di distribuzione tradizionali. Internet permette completo disintermediazione della catena di distribuzione (e quindi i costi), in modo che il contatto con il cliente - azienda diventa 100% diretto. E in questo mondo digitale, il settore dell'e-commerce è in espansione. È un nuovo canale di vendita e comunicazione in crescita grazie a un maggiore accesso a Internet, dispositivi mobili, e nuovi modelli di domanda. Negli ultimi anni i nuovi progetti sono apparsi nel mondo del commercio elettronico nella maggior parte dei settori economici in pochi anni sono diventati leader nei loro settori. L'emergere di nuovi concorrenti ha costretto le aziende tradizionali di vendita al dettaglio di avere una presenza nel mondo digitale. Nuovi paradigmi sono necessari per avere successo in questi settori. E per avere successo professionalmente in questo settore, è necessario acquisire una serie di competenze e capacità di concettualizzare, implementare e gestire un business basato su e-commerce. Con il Master di Marketing e Commercio Elettronico in linea si otterrà la formazione necessaria per aumentare la vostra carriera in questo settore, diventando un esperto di marketing on-line. Prospettive di carriera Alcune delle opportunità di lavoro per i quali si può scegliere, dopo aver completato gli studi post-laurea in Marketing e Commercio Elettronico OBS-UB sono: Agenzia interattiva. Fondi di venture capital (capitale di rischio) E-commerce channel manager Consulente SEO, SEM Product Manager Online Marketing Manager Digital Marketing Commerciale Progetto eCommerce in auto Agenzie di Comunicazione Project Management Digital Direttore Vendite Online Progetti di e-commerce consulente Obiettivi del Master in Online Marketing e E-Commerce Quali obiettivi stanno per arrivare? Capacità di analisi e sintesi. Capacità di cercare, analizzare e interpretare i dati in informazioni utili per il processo decisionale. Il pensiero critico. Il lavoro di squadra. Concentrarsi sulla soluzione dei problemi. Orientamento all'azione. Sapere come strutturare un modello di business in giro di e-commerce. Conoscere in modo approfondito le principali tecniche e canali di reclutamento, di attrazione e la conservazione dell'effettivo. Comprendere il nuovo paradigma della comunicazione digitale. Conoscere e interiorizzare gli aspetti più rilevanti (sul posto e fuori del sito) sulla progettazione di siti web transazionali. I diversi modelli di possibile monetizzazione. La progettazione e la gestione delle operazioni interne. Comprendere e assimilare la conversione del flusso Le competenze professionali e personali caratteristiche di un imprenditore. Curriculum Online Master in Marketing e E-Commerce La struttura, durata e contenuti del Master in Digital Marketing e E-Commerce consente di garantire il raggiungimento degli obiettivi. Una struttura modulare, lineare e sequenziale strutturato intorno alla vostra esperienza. Il programma è suddiviso in dieci moduli trasversali progetto finale che prevede un'attività di ruolo. Requisiti di Master in Marketing e E-Commerce L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Master in Marketing Online e E-Commerce Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid online in Marketing e E-Commerce OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Grafica Pubblicitaria E Di Innovazione Nella Comunicazione Del Marchio

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Con questo programma sarete in un comunicatore con una mente aperta e creativa, e ottenere una vista del disegno trasversale. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Società come sapevamo a pochi anni fa non esiste più. L'influenza del progresso tecnologico è così grande che nessuno osa fare previsioni a lungo termine su dove stiamo andando. Ogni gara, in particolare quelli legati alla comunicazione e branding richiede un continuo interrogarsi di propri parametri e le motivazioni. Quello che era 10 anni fa, è la storia. Ciò che conta è il modo in cui migliorare il nostro modo di lavorare al progresso digitale e sociale costante. Comunicatori oggi deve comprendere il profondo rapporto tra tecnologia, valori personali e le relazioni umane da applicare al branding. In caso contrario, non otterranno generare messaggi rilevanti per marchi e prodotti. Questa riflessione è nato Master in Pubblicità Design e innovazione nella comunicazione del marchio. E anche il fatto che, per fortuna, sempre un punto di partenza noto sarà necessario: creatività. Un'idea, una storia da raccontare, una App che si collega con la gente, un tweet di mobilitare migliaia di persone. In breve, la creatività, nella sua accezione più ampia, diventa più che mai il punto di riferimento per ogni comunicatore. Al punto di partenza e anche lo scopo della gestione del marchio. Oggi i comunicatori devono essere spugne conoscenza genuini. Solo diventando consapevoli del modo in cui le persone interagiscono e esprimono deciso potrebbero sorgere pensieri, suggerimenti, idee, prodotti o azioni pertinenti. E non è più sufficiente a convincere. Ora dobbiamo muoverci. Pubblicità, come altre discipline della comunicazione commerciale, deve fare un passo in avanti e si evolvono, almeno alla stessa velocità come la società. E in questo Master si propone di formare professionisti e prepararle a farsi carico di questo ambiente nuovo ed eccitante. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Vivere con vertigini. La sensazione che non si può controllare tutto è stato messo in atto per rimanere. Sono lontani i campagne che non hanno tenuto conto della dimensione sociale e adattandoli in tempo reale a seconda delle reazioni dei consumatori. Questo sentimento deve essere compreso e accettato come un altro parametro. Per formare professionisti con una mente aperta e creativa. Per valorizzare la creatività. Rivendicare come stile di vita, un modo di pensare, piuttosto che come uno strumento che può aiutarci a ottenere notorietà in un momento particolare. Zoom e pubblicizzare le ultime tendenze nel comportamento sociale. Solo profonda conoscenza del comportamento sociale e individuale, sarà un prendere decisioni valide. Strutture familiari, i modelli di consumo, nuove priorità e bisogni, più che mai ... sono i punti di partenza per i marchi. Affrontare i diversi tipi di consumatori da un emotivo e tecnologicamente. Un molto più umano e sensibile per l'acquisto di motivazioni e comportamenti nuova prospettiva. Esercitare la capacità di generare contenuti pertinenti attraverso molte proposte e sotto la supervisione di professionisti di alto livello esercitazioni pratiche. Offrire ai progettisti e professionisti della comunicazione una visione del disegno trasversale. I media digitali e supporti fisici che si trovano nella progettazione e nella creatività coerenza e la continuità dei messaggi. Dare agli studenti una sufficientemente ampia di nuove tecnologie e conoscenze emergenti, e come influenzano il rapporto tra le persone e le marche. Acquisire la capacità di trovare punti di contatto che possono collegarsi consumatori e marchi / prodotti. Imparare a raccontare storie intorno marchi che generano sostenibile, pertinenti e tornare legami affettivi. Analizzare il ruolo dei marchi nella società dal punto di vista del consumatore. Cosa ci si aspetta di marchi e di ciò che hanno da offrire in cambio di una transazione commerciale. Comprendere lo scopo dei diversi social network e la loro funzione specifica come veicolo per trasmettere l'emotività e condividere informazioni. Saper guidare il discorso della stessa marca leva sulle caratteristiche di ogni Caratteristiche tecniche. Piano di studi Il Master in Pubblicità Design e Innovazione nella comunicazione struttura dei marchi da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Mantieni la calma e essere creativi La creatività non è uno strumento, ma un modo di concepire il mondo. Solo menti più creativi sviluppano nuove soluzioni per sorgono problemi ricorrenti. Questo modulo non solo comprendere i meccanismi di una mente creativa, ma anche il modo di portare alla ribalta della nostra vita. Permettiamo affrontare creatività da una prospettiva più ampia, per poi attuarlo nel campo della comunicazione, attraverso casi di studio ed esercitazioni. Obiettivo: un approccio per l'eccitazione e la tecnologia Come è una casalinga nel 2015? Che dire di un singolo? E un adolescente? Capire cosa li motiva, come sono stati immersi nel mondo digitale e come comunicano e interagiscono, sono aspetti che questo modulo porta in tavola. Il corso si approfondiranno più gruppi di consumatori utilizzati nel marketing, di solito diviso per età e livello socio-economico dal punto di vista che uniscono la parte emotiva e psicologica con il modo in cui usiamo la tecnologia per tutto il giorno alla ricerca di soluzioni. Anima Marchi: Marchi con l'anima Già molto indietro nel momento in cui le marche hanno lanciato messaggi unidirezionalmente. Oggi non c'è nessun marchio che non ha lo scopo ultimo di stabilire un rapporto duraturo con i propri clienti da una prospettiva molto umana. Un contributo alla società, diventare uno più conversazioni intorno questioni di interesse o illusioni che si muovono. Un ruolo sociale che non può essere fittizia o alla galleria. Marchi devono imparare a sudare che la realtà e l'onestà di connettersi in modo permanente. Storytelling & Branded Content Perché i marchi che non hanno niente da dire? Chi se ne frega se una fabbrica è stata aperta nel 1952? Quali sono alcune marche che strisciano su Facebook come fine degli anni Quaranta in locali notturni? Perché una marca di shampoo mi vogliono felice Lunedi? Marchi e prodotti devono trovare una propria logica, perché sono in questo mondo, al di là di vendere biscotti o scarpe da ginnastica. Questo modulo darà le chiavi per trovare i punti di connessione tra un marchio e un pubblico specifico e fare la propria storia che coinvolge il consumatore. Tecnologia Mai prima d'ora la tecnologia aveva ottenuto molta influenza nella nostra vita. I recenti progressi nella neuromarketing, l'Internet delle cose, la stampa 3D, realtà aumentata, l'intelligenza artificiale, Big Data ... Tutto quello che fa passare da una società punto di vista tecnologico è destinato a diventare un nuovo modo interagire con il consumatore. Questo modulo esaminerà tutta la tecnologia sta esplodendo in questo momento e presumibilmente avrà un ruolo importante nei prossimi anni. Questo non è quello di diventare esperti di tecnologia, ma conoscono il loro potenziale dal punto di vista dei marchi. Social Trends Come acquistare, le cose che mangiamo, dove troviamo la coppia, la gestione del nostro tempo, il modo in cui ci muoviamo, il rapporto con il nostro ambiente ... tutto sta cambiando. Questo modulo scoprire una realtà composta da tanti piccoli cambiamenti nonché approfondire le ragioni è alla base di tutte queste modifiche muovono. Disegno trasversale Si potrebbe pensare che un buon progettista o comunicatore deve essere in grado di sintetizzare un progetto o un'idea della scala che è necessaria in qualsiasi momento, con trattamento di mezza pagina verticale o App, attraverso uno spot televisivo o felpa. Questo modulo vuole andare un po 'oltre. Ha lo scopo di approfondire la dimensione visiva dei marchi per essere in grado di capire come costruire l'immagine di marca attraverso di essa. Come per sintetizzare i valori e le finalità del marchio, ben al di là del logo e della corporate identity. Social Networks Questo modulo esplora il ruolo di marche nel social network. E nel ruolo dei social network nella vita dei consumatori. Ogni social network ha il suo linguaggio e il modo di espressione. E oggi è quasi più importante sapere come non utilizzare altrimenti. gli studenti saranno guidati attraverso un tour dei diversi social network al fine di ottenere una mappa mentale attraverso esercizi pratici ed esempi reali riveliamo il modo migliore per utilizzare queste reti sociali, con l'obiettivo sempre di stabilire connessioni e complicità con i nostri consumatori. Dispositivi mobili annessi umani Tablet e smartphone sono stati stabiliti nelle tasche e nelle case di tutto il mondo e concepire non più la nostra vita senza il loro prezioso aiuto. Sono diventati una porta girevole per la circolazione di informazioni e contenuti a una velocità pazzesca. Tutto viene preso in modo rapido e senza voltarsi indietro. Comprendiamo le dinamiche di questa relazione e capire fino in fondo la vita dei nostri consumatori in un modo non invasivo. Tesi di Master Essi propongono un progetto che permette di applicare il maggior numero di conoscenze acquisite durante il Master. Il numero finale di studenti determinerà il formato e focus del progetto, in modo che sia l'insegnante e lo studente è uno strumento utile e stimolante. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Mantieni la calma e essere creativi 6 Obiettivo: un approccio per l'eccitazione e la tecnologia 6 Anima Marchi: Marchi con l'anima 6 Storytelling & Branded Content 6 Tecnologia 5 Social Trends 5 Disegno trasversale 6 Social Networks 6 dispositivi mobili. appendici umane 4 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Questo programma si rivolge a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Comunicazione e Pubblicità Laureati in Belle Arti I laureati in Comunicazione Audiovisiva I laureati in Marketing professionisti accreditati nel campo di esperienza di progettazione, di pubblicità o di comunicazione dipartimenti di aziende con esperienza curriculum accademico lodevole e / o di un portafoglio. Direttori creativi e direttori di pianificazione strategica delle agenzie di pubblicità di sentirsi interesse per la pubblicità e della comunicazione, avendo la sensazione di essere sopraffatti dalla costante evoluzione degli strumenti di comunicazione, il mondo digitale e il nuovo comportamento dei consumatori; e / o hanno bisogno di essere riciclati o aggiornare le loro conoscenze in un pragmatico e applicabile ai loro progetti. Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che prendono questo programma in grado di sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Reparti creativi di agenzie pubblicitarie. La pianificazione strategica dipartimenti agenzie o inserzionisti. Dipartimenti di marketing e le imprese di comunicazione. Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie. Corporate branding e studi grafici, agenzie media. Free-lance professionisti, imprenditori, start-up, start-up ... [-]

Master In Gamification E Narrazione Transmediale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. [+]

La gamification e l'applicazione di metodi di mondo di gioco in nessun ambienti ricreativi è sempre più applicazioni e benefici nel campo del business e marketing, la salute, l'istruzione, la gente, ecc Perché sono sempre di più le aziende che hanno scommesso e applicano questa disciplina. Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. In questi ambienti collaborativi virtuali sono i giochi che viene fornito con diverse discipline intorno al 4 costruttivi dell'asse un'esperienza memorabile: buone storie basate su decisioni prese dagli utenti vengono contati; potenti accordi estetici visuali sono progettati per "gruppo target"; elementi di gioco sono assemblati e la piattaforma finale di esecuzione è deciso. Con il Master in Gamification e narrazione transmediale si impara a conoscere le basi di gamification e le leggi della Game Design e le sue applicazioni per il mondo degli affari, creare script transmedia e, infine, per pianificare, prototiparlo ed eseguire. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Gamification e narrazione transmediale si sarà perfettamente in grado di: Progettare e attuare un piano tecnico in Gamification e Transmedia. Implementare campagne di fidelizzazione su tutte le piattaforme, sia analogici che digitali. Conoscere le leggi di "Game Design" per garantire l'attuazione di "esperienze memorabili". Leading progetti innovativi nel gamification e il raggiungimento degli obiettivi sulla base di ricompense. Aumentare la partecipazione dei clienti e degli utenti attraverso meccaniche di gioco. Innovare e guidare il cambiamento all'interno di un business esistente. Per chi è coinvolto? Il Master in Gamification e narrazione transmediale offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che vogliono sviluppare nuovi modelli di business, le tendenze e applicare specializzati nell'area di gamification. professionisti del marketing, UX, comunicazione, progettazione sviluppo e alla ricerca di nuovi modelli e pratiche integrano fedeltà. I gestori e consulenti che sono alla ricerca di nuovi modelli di business e l'applicazione di nuove tecniche per esistente. I tecnici e gli ingegneri che vogliono allargare i loro campi di addestramento e conoscenze. ambiente digitale professionale. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Gamification e narrazione transmediale è organizzato come segue: Modulo 1. Game Design Gioca e giocare. Che cosa si tratta? Non solo videogiochi. 4 assi Qualità e capacità del gioco. I giocatori e le persone Metrico. Onboarding e bilanciamento tipi di giocatori. persona dell'utente. Gruppo target e tassonomia Metrico. Flusso, Maslow e la curva di interesse Monomito e la valle perturbante Più metriche. Piaceri, meccanici, le regole e gli obiettivi Il game design di gamification. Protocollo. Rewards. ROI Modulo 2. Ambienti Transmedia Transmedia narrative chiavi Struttura e casi di una narrazione transmediale Transmedia strumenti per costruire la propria architettura Il consumatore nell'era Transmedia mezzi di comunicazione e l'innovazione dei media Architettura Transmedia Bibbia l'applicazione finale di Transmedia narrativa Modulo 3. Guion non lineare Drammaturgia e sceneggiatura Il metodo aperto. I meccanismi fondamentali Il metodo aperto. I meccanismi strutturali Procedimento chiuso. Le tappe del viaggio dell'eroe e gli archetipi Dall'idea al storyboard La costruzione pratica dello script Modulo 4. Game Design Pro Quello che mi mettono di marketing Ciò che mi porta il gioco Modulo 5. Psicologia, Serendipity e la creatività Momenti di Insight. atteggiamenti creatività Aprendo la lattina. tecniche di ideazione Il cibo per la creatività. Di cosa ho bisogno di continuare ad essere creativi? Ora che cosa? Valutazione delle idee L'emozione come un processo creativo e di prodotto obiettivo Motivazioni. Che cosa determina la mia motivazione e miei utenti? Gamification come processo di apprendimento e di condizionamento Modulo 6. Gioco Storytelling e analogici gioco motori di logica e giochi Modulo 7 UX Essentials DCU tecniche che tecniche II User Experience I User Experience II progettazione iterativa gameplay 8. Modulo applicazioni pratiche. gamification Trends in gamification. Alcuni concetti e strumenti Gamification nei campi della medicina, fisioterapia, sport e benessere Gamification nel campo delle risorse umane Gamification nel campo dell'istruzione e della formazione Gamification nel campo del marketing Gamification nei campi della solidarietà, l'ambiente e la consapevolezza sociale Gamification nel settore della cultura 9. modulo di apprendimento giocoso Gamificando nella formazione per HR Che cosa è che il "game-based learning"? 10. Prototipazione modulo e Playtest Introduzione alla prototipazione strumenti di base Che cosa, quando e come? strumenti avanzati Basso costo di prototipazione il massimo delle prestazioni Conclusioni e raccomandazioni per il progetto definitivo Modulo 11. Accessibilità Essentials normativa Design for all Strumenti dispositivi Progetto Master Finale [-]

Master On Line - Consulenza Finanziaria

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 8 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in treni consulenza finanziaria e prepara gli studenti con le conoscenze e le competenze necessarie per sviluppare con successo e di lavorare in modo efficace consulenza finanziaria integrata e gestione delle risorse ... [+]

Master on line - Consulenza finanziaria

Il Master in treni consulenza finanziaria e prepara gli studenti con le conoscenze e le competenze necessarie per sviluppare con successo e di lavorare in modo efficace consulenza finanziaria integrata e di asset management.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in consulenza finanziaria è quello di fornire le qualifiche professionali per svolgere mansioni di bordo, gestione e servizi di consulenza finanziaria a privati ​​su un sistema bancario personale o privato, e qualsiasi funzione professionale bancaria o assicurativa, che prevede la fornitura di un servizio integrato di consulenza patrimoniale e finanziaria.... [-]


Master In Marketing, Comunicazione E Moda Eventi

FDModa - LCI Barcelona
online A tempo pieno 2 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. [+]

Lingua di insegnamento: Spanish Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. Professionisti in grado di posizionare un prodotto sul mercato, e farla conoscere, sia attraverso la pubblicità, attraverso la stampa o organizzando un evento. Obiettivo: Per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per attuare una politica di marketing di successo. Stabilire il canale di comunicazione più appropriato. Usando i vari strumenti di pubblicità come mezzo di distribuzione di un prodotto. Imparare a pianificare, organizzare e sviluppare qualsiasi evento nel mondo della moda. [-]

Master In Azienda

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come ad esempio l'indirizzo ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Business Management Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come la gestione, finanza, marketing e vendite tra gli altri. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Ammissione Process Per ogni chiamata il seguente processo di ammissione viene effettuata, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Master In Diritto Internazionale E Relazioni Internazionali (in Linea)

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
online A tempo pieno Part time 1 anno May 2017 Spagna Madrid + di 1

Il titolo padrone in linea di diritto e internazionali Relazioni Internazionali fornisce una conoscenza sistematica e profonda del diritto internazionale e delle relazioni internazionali a perseguire una specializzazione in questa materia, sia per scopi accademici o professionali. [+]

Il titolo padrone in linea di diritto e internazionali Relazioni Internazionali fornisce una conoscenza sistematica e profonda del diritto internazionale e delle relazioni internazionali a perseguire una specializzazione in questa materia, sia per scopi accademici o professionali. Il programma del Master è di particolare interesse per gli avvocati, studenti universitari, funzionari governativi, diplomatici, giornalisti, uffici del personale di società di relazioni internazionali, organizzazioni non governative ... Obiettivi L'obiettivo formativo principale del Master in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali è quello di formare qualificato con un profilo teorico e pratico elevato che permette il riconoscimento delle loro competenze professionali. Al termine del corso e superare i test stabiliti studenti ricevono il titolo di Master (Laurea proprio) in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali rilasciato dall'Università Research Institute Ortega y Gasset di Madrid. Coloro che desiderano adottare uno o più moduli, ma non tutti avranno, se superare le prove stabilite, il titolo di specialista in soggetto (o dei soggetti arruolati e passati). requisiti di ammissione Il Master in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali è rivolto a laureati (laurea, laureati, laureati e ingegneri) in tutti i rami della conoscenza o dell'ultimo anno gli studenti che sono interessati ad ottenere una specializzazione nel campo del diritto internazionale e Relazioni Internazionali. Programma Il contenuto del programma è strutturato in sei moduli: - Punti di economia di oggi internazionale - Relazioni Internazionali - Diritto internazionale pubblico (soggetti, fonti e compliance) - Coesistenza tra Stati membri: dimensione esterna della sovranità e dello Stato e dei suoi agenti. - Composizione delle controversie e di mantenimento della pace e della sicurezza internazionale - Proteggere le persone e crimini internazionali Timeline Il programma inizierà l'insegnamento del 17 Novembre 2016 e durerà fino settembre 2017. Uno studente che ha superato i soggetti inclusi insegnamento, deve fare una relazione finale su un tema di attualità, che sarà supervisionato da un docente del programma. Valutazione La valutazione di insegnamento sarà una partecipazione del 20% nelle sedi, 40% della media ponderata dei test effettuati nel tempo prescritto per esso e il 40% della media ponderata dei casi pratici. Gli studenti devono preparare una relazione finale da presentare ai tutori di sollevare un programma di valutazione proposto di affrontare prima del 30 settembre. La valutazione finale sarà ponderata qualificazione all'insegnamento (60%) e la relazione finale (40%). [-]

MA In Genere Prevenzione Della Violenza

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

La violenza di genere è una delle piaghe della nostra società, contro la quale dobbiamo rispondere in modi molto diversi. Il primo non è certamente mostrare alcuna tolleranza attacchi genere, tuttavia, l'arma principale è la prevenzione. Ciò implica la consapevolezza che la violenza domestica è un problema di tutti e non può continuare lasciando come appartenente alla sfera privata ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in prevenzione della violenza di genere La violenza di genere è una delle piaghe della nostra società, contro la quale dobbiamo rispondere in modi molto diversi. Il primo non è certamente mostrare alcuna tolleranza attacchi genere, tuttavia, l'arma principale è la prevenzione. Ciò implica la consapevolezza che la violenza domestica è un problema di tutti e non può continuare lasciando come appartenente alla sfera privata. In linea con le parole del nostro Rettore, la prevenzione può essere esercitato solo in modo efficace dallo studio di tutti i fattori che hanno a che fare con il fenomeno della violenza di genere. Tutti dobbiamo migliorare la nostra comprensione delle cause di questa violenza e dei meccanismi di base per essere sradicata. E che la conoscenza deve avere un approccio multidisciplinare, perché ci sono molti aspetti diversi, sociale, politico, educativo, sanitario, legale, psicologica, per citarne alcuni, che affrontare il problema. Questo è il focus di questo maestro, che stanno decidendo di iniziare il corso, voglio fare i complimenti per questo, perché si mostra un impegno per la soluzione di un problema sociale terribile e perché avete scelto un programma di formazione della serietà, coerenza e l'eccellenza contribuirà a lavorare per prevenire la violenza di genere. La società ha bisogno di voi, perché la violenza di genere non scompare da solo ed è purtroppo presente in settori di popolazione sempre più giovane direi che riproducono comportamenti più tipici di altri tempi. Benvenuti a elijáis come entrare l'Università di Salamanca, aspetta con ansia una università che sarà presto otto anni, e si è sempre distinta per la qualità e il suo impegno per le persone ei loro problemi. Obiettivi e competenze Il Master in Gender prevenzione della violenza persegue l'obiettivo principale, per rispondere al bisogno urgente di formare qualificate nel campo dei professionisti violenza domestica. Dal momento che l'attuale quadro di sviluppo della persona e prendendo come punto di partenza i concetti di prevenzione, attraverso la coeducazione e non reale discriminazione tra uomini e donne, a motivo del sesso. In breve, l'obiettivo è quello di sviluppare un nuovo modello integrato contro la violenza di genere, dalla prevenzione, in tutti i settori che sono coinvolti in questa grande tragedia sociale. Alla fine del processo di formazione / partecipante sarà in grado di: Analizzando l'eziologia dei conflitti sociali che portano alle questioni di genere e della parità di trattamento delle persone. Valutare i fattori che causano conflitti e disordini dal punto di vista di genere nella nostra società. Collegare, gestire e interpretare le principali fonti di dati sulla violenza domestica, e, di conseguenza, sviluppare spiegazioni di base sulle forme specifiche di questo. Identificare la diversità delle risposte alla violenza di genere distinguere i contributi dei modelli di prevenzione più appropriate per il fenomeno. Criticamente analizzare la realtà psicologica della violenza di genere. Conoscere le diverse misure e le sanzioni penali applicabili alla violenza domestica. Capacità di analizzare la legislazione vigente e la procedura eseguita con le vittime della violenza di genere. Possibilità di applicare le conoscenze acquisite nell'intervento in violenza di genere. Conoscere le dinamiche di funzionamento di centri e servizi per proteggere le vittime di violenza domestica. Avere la conoscenza delle tecniche di intervento con le vittime della violenza di genere. Criteri di ammissione Il / la partecipante è un / una professionista nel campo delle scienze sociali, legali e sanitari, interessato / a al lavoro, nel quadro della prevenzione della violenza di genere; Le persone con ansia nell'affrontare questo problema da uno dei suoi vertici, sia da aspetti psicologici, la legge, l'istruzione, la pubblicità, le forze dell'ordine, servizi sociali ecc (Non limitato a qualsiasi area del sapere, se la rilevanza è valutata in casi particolari, con la commissione che alla fine deciderà). Lo studente / laureato / a può aspirare a funzionare in compiti: Gestione e coordinamento di progetti e programmi in materia di violenza di genere. I lavori tecnici nel settore pubblico e privato nella zona di famiglia. Le associazioni senza scopo di lucro dedicata alle questioni di genere. Ideazione, progettazione, sviluppo e realizzazione di progetti per la prevenzione della violenza contro le donne in istituzioni pubbliche e private. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Master in prevenzione della violenza di genere Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Master In Materia Fiscale E Di Consulenza Fiscale

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 18 mesi Spagna Madrid

La corretta conoscenza del sistema fiscale spagnolo richiede non solo uno sforzo di analisi e valutazione delle imposte che la compongono, ma anche lo studio e la considerazione di altre questioni, come la fiscalità internazionale, tassazione specifica di alcune operazioni e le società con tassazione differenziata, procedure di cui fiscale, ecc ... [+]

migliori maestri votato a Spagna 2013, la sua categoria da parte del quotidiano ABC La corretta conoscenza del sistema fiscale spagnolo richiede non solo uno sforzo di analisi e valutazione delle imposte che la compongono, ma anche lo studio e la considerazione di altre questioni, come la fiscalità internazionale, tassazione specifica di alcune operazioni e le società con tassazione differenziata, le procedure di cui al fiscale, etc. Al fine di contribuire a migliorare le competenze dei professionisti sviluppa un titolo eminentemente didattica e pratica guida del Master in fiscali / fiscale, che risponde a una richiesta da parte del mercato professionale: la necessità di acquisire un alto grado di specializzazione nel settore fiscale. Il Master in Fiscalità / Consulenza fiscale è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n ° 31 del 5 febbraio 2010 e la correzione degli errori in BOE numero 75 del 28 marzo 2012. Rivolto a Il titolo di Master in Tasse / Consulenza fiscale mira a fornire una formazione completa, a cominciare da gettare le basi del sistema fiscale al fine di analizzare le diverse imposte rigorose, approfondite, etica e pratica, al fine di garantire che lo studente ha una visione totale e globale di loro, le consente di osservare le diverse relazioni tra le tasse. Chiunque sia interessato in possesso di un diploma universitario ufficiale, è possibile accedere alla realizzazione del titolo di Master in Tasse / Consulenza Fiscale. In particolare, si rivolge principalmente a: laureati in Giurisprudenza, Economia, Impresa e Amministrazione e gestione che vogliono iniziare a praticare Scienze Consulenza fiscale, così come i professionisti qualificati impegnati in questa attività e guardare la risposta Maestro alle loro difficoltà nell'esercizio quotidiano della loro professione. Non è necessario avere precedenti esperienze nel settore fiscale. Profili degli studenti UDIMA mira a fornire opportunità di formazione per tutti coloro che per problemi di programmazione, la mobilità, la distanza geografica, la conciliazione famiglia, ... essi non possono andare a un campus universitario a faccia, in modo da formare o completare la loro formazione. La durata del Master a tempo pieno è di 12 mesi (30 ECTS / semestre). Tuttavia, per consentire agli studenti di raggiungere il raggiungimento dei suoi obiettivi, offrire la realizzazione del part-time master di 18 mesi (20 ECTS / semestre), comprendendo che il profilo dello studente è quello di professionisti che combinano la sua attività professionale con un processo di apprendimento accelerato ed esigente varie questioni fiscali. La stima e la pianificazione delle lezioni che corrispondono a questo titolo richiede l'impegno di almeno 20 ore settimanali. Obiettivo principale del Master Si prevede che gli studenti padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per consentirle di svolgere il suo lavoro correttamente e garanzia consulente fiscale di successo. Attraverso lo studio delle unità di insegnamento e conduzione di attività di valutazione e di apprendimento, lo studente acquisisce gli strumenti necessari per svolgere il loro lavoro, applicando le loro conoscenze. Questo obiettivo generale può essere suddiviso nei seguenti obiettivi specifici di apprendimento: Sviluppare una comprensione dei fondamenti giuridici di base-fiscali che permettono agli studenti di svolgere un ragionamento deduttivo. Acquisire le competenze necessarie per eseguire le attività di consulenza e pianificazione fiscale sia per le persone fisiche e giuridiche. Imparare a praticare gli insediamenti per le diverse imposte (sia statale, trasferito alle comunità autonome e comunali) che modellano il nostro sistema fiscale. Migliorare la capacità di scrivere relazioni e pareri, e di procedere alla visualizzazione pubblico e difendere proprie argomentazioni. Aiutare i futuri professionisti per sviluppare le loro capacità di assimilare rapidamente le informazioni identificare in modo efficace i problemi legali, raccogliere le informazioni rilevanti in modo rapido e incoraggiare gli strumenti di gestione del tempo necessari per uno scenario di lavoro impegnativo. sistema di Istruzione Il modello di formazione UDIMA si basa sulla formazione a distanza, facendo uso intensivo delle tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni (TIC) per facilitare il processo educativo. Il sistema di valutazione dell'apprendimento UDIMA mira a sviluppare e, se del caso, superando diversi tipi di attività. I pesi percentuali stabiliti per valutare l'attività di ciascun soggetto verranno descritti in dettaglio nel file per ciascun modulo o soggetto contenuta nella pianificazione dell'istruzione e fissati in base al minimo e massimo indicato nella tabella seguente: Paricipación in attività di apprendimento: ≥ 10% Controlli: ≥ 10% attività di valutazione continua (AEC): Ipotesi e casi di studio, ricerca di informazioni, esecuzione e rendicontazione: ≥ 20% Vivere Esame finale: ≤ 60% TOTALE: 100% In tutti i soggetti devono avere uno studente di pista accademico attraverso la qualificazione delle attività didattiche in base alle caratteristiche dello Spazio europeo dell'istruzione superiore. [-]

Master On-line In Materia Di Gestione E Logistica Operazioni

Barcelona Executive Business School (BEBS)
online A tempo pieno 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Il Master in Operations Management & Logistics non è destinato a teorizzare su Logistica e operazioni, ma di sviluppare i criteri necessari per consentire a tutti gli studenti di avere una visione globale, chiara e completa delle operazioni in corso e vedere come efficiente ed efficace interagiscono nel nostro ambiente attuale. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Il Master in Operations Management & Logistics si propone di fornire le competenze e le competenze per le persone che vogliono rispondere con successo alle nuove sfide che abbiamo di fronte oggi nella nostra società. È necessario un nuovo approccio per un ambiente operativo che è caratterizzato da un cambiamento strutturale in ogni modo. La gestione delle operazioni e della logistica richiede alcuna professionale per sviluppare le loro capacità e competenze come manager in Operazioni e Supply Chain (SCM), e questo è proprio l'obiettivo di questo maestro. I nostri insegnanti sono un gruppo di dirigenti e manager con grande carriera nel mondo degli affari. Il nostro modello si basa su quello che le aziende hanno bisogno oggi. Non su vecchi schemi che non sono più in forma nel nostro sistema aziendale corrente. Metodologia La metodologia del Master online in Operations Management e logistica si basa sulla partecipazione attiva degli studenti attraverso il nostro Campus on-line in molte attività, come l'analisi e la risoluzione delle esperienze di business reali e casi di studio. Pertanto la nostra metodologia si basa su "learning by doing", basandosi su strumenti software e simulazione dei sistemi aziendali. Inoltre, il master richiede una combinazione di lavoro individuale e di squadra, analizzare e risolvere le diverse attività, esperienze di business reali, case study, simulazioni di business, forum, discussioni, ecc Per non parlare del progetto finale del master, che è la spina dorsale di questo Master. L'obiettivo di questo programma sono professionisti, manager, studenti e tutti coloro che vogliono acquisire una nuova visione e la dimensione delle operazioni di oggi e la logistica. Le persone che hanno bisogno di consolidare e sviluppare una mentalità innovativa per la gestione e la leadership della zona delle operazioni. I nostri docenti non sono solo accademici, ma uomini d'affari, imprenditori, professionisti e dirigenti che sono nelle migliori posizioni in diverse aziende e settori. Essi si concentrano su innovazione nelle loro aziende, definizione dei modelli di business redditizio e di successo che aggiungono valore ai loro collaboratori e la società. Opportunità di lavoro professionali Alcune delle opzioni di carriera si può scegliere, tra gli altri, sono: Director of Operations Operazioni Senior Consultant Direttore della Logistica Responsabile della Supply Chain Responsabile del Centro di distribuzione Responsabile del magazzino Pertanto, questo Master vi preparerà a: Identificare, i processi aziendali di progettazione, progettano e controllano in base al valore aggiunto per il cliente e la gestione di sistemi altamente competitivi nella produzione di beni e servizi. Creare e gestire gruppi di lavoro che creano valore aggiunto per il cliente e l'organizzazione. Implementare processi di miglioramento continuo per garantire la continuità competitività della vostra area di responsabilità. Introdurre cambiamenti radicali che coinvolgono profondo miglioramento nella competitività della vostra azienda. Trattare con maggiori possibilità di successo a risolvere i problemi della società, nel campo delle Operations Management. [-]

Master In Mediazione E Gestione Dei Conflitti

VIU Valencian International University
online Part time 1 anno April 2017 Spagna Valencia

La mediazione è un campo di competenze professionali nella gestione dei conflitti in diversi contesti: famiglia, scuola, civile, penale, comunità, interculturale, etc. Per decenni la Comunità europea ha promosso il ricorso alla mediazione, attraverso le raccomandazioni che suggeriscono la sua applicazione come un percorso alternativo e / o complementare ai tribunali. Questo Master in Mediazione e gestione dei conflitti offre la possibilità di approfondire la conoscenza e l'applicazione di teorie, metodi e tecniche in materia di risoluzione dei conflitti e la mediazione. [+]

Master in Mediazione e gestione dei conflitti La mediazione è un campo di competenze professionali nella gestione dei conflitti in diversi contesti: famiglia, scuola, civile, penale, comunità, interculturale, etc. Per decenni la Comunità europea ha promosso il ricorso alla mediazione, attraverso le raccomandazioni che suggeriscono la sua applicazione come un percorso alternativo e / o complementare ai tribunali. Questo Master in Mediazione e gestione dei conflitti offre la possibilità di approfondire la conoscenza e l'applicazione di teorie, metodi e tecniche in materia di risoluzione dei conflitti e la mediazione. Prospettive di carriera Specialized Servizi sociali turni di Commercio libero esercizio della professione (armadi privati) Servizi o centri di mediazione Servizi di provvedimenti giudiziari servizi di protezione del bambino Punti riunione di famiglia squadre psicosociali dei tribunali di famiglia liste mediatori di associazioni professionali Di orientamento e di centri di mediazione squadre Commissioni di guida e la coesistenza delle scuole centri di risoluzione dei conflitti professionali e dei servizi per gli anziani ambiente di business e industriali (aree di relazioni personali e umane di aziende) Servizi e le associazioni di mediazione sociale, comunità e interculturale Registro Nazionale (Ministero della Giustizia) mediatori / come Ospedali e Servizi Sanitari Correzioni Gli organismi e le forze di sicurezza statali servizi internazionali e diplomatiche Uffici Consumer Care Camere di Commercio. commercio interno ed estero rapporti di lavoro I rapporti con la Pubblica Amministrazione partiti politici e sindacati zona notaio e registro amministrazione di insolvenza La mediazione, come uno strumento per la gestione pacifica dei conflitti, si presenta come uno dei progetti di formazione con una maggiore proiezione occupabilità per i prossimi anni, sia in pubblico che in privato. Inoltre, consente di praticare la mediazione e l'iscrizione nel Registro Ufficiale dei mediatori presso il Ministero della Giustizia, come regolato dalla legge. [-]

Maestro Di Gestione Internazionale (MIM) In Linea

Schiller International University - Florida, Heidelberg, Madrid, Paris
online A tempo pieno 10 - 12 mesi

Il Master del programma di International Management MIM è stato progettato per preparare gli studenti che hanno già completato un corso di studio in un campo non connessi alle imprese. Il grado MIM 36-credito ... [+]

Master di International Management (MIM)

 

Il Master del programma di International Management MIM è stato progettato per preparare gli studenti che hanno già completato un corso di studio in un campo non connessi alle imprese. Il corso di laurea MIM 36-credito può essere completato entro un anno accademico (composto da due semestri). Il corso degli studi comprende una varietà di argomenti in amministrazione ed economia aziendale, gli studenti di qualificazione per un futuro in amministrazione aziendale e pubbliche relazioni.

 

Molte posizioni commerciali internazionali sono disponibili negli Stati Uniti, ma le opportunità di lavoro e di viaggi all'estero sono in abbondanza. Oltre ai principi aziendali di base, gli studenti potranno acquisire familiarità con le condizioni linguistiche, sociali, economiche e politiche e delle prassi commerciali di diversi paesi. Principi di economia aziendale, nonché l'applicazione di economia e la psicologia del marketing sono coperti.... [-]


Master In Management Dello Sport On-line

Johan Cruyff Institute
online Part time 13 mesi February 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in Sport Management è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli di tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro e la disponibilità individuale. [+]

INTRODUZIONE L'obiettivo principale del Master in Management dello Sport è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli del tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro individuale e disponibilità. Requisiti di ammissione Avere una laurea laurea, diploma o equivalente. Avere 3 anni di esperienza nel campo della gestione dello sport. Hanno sviluppato una carriera come un atleta professionista. Modalità In linea. Disponibile anche nel campus di Barcellona (in spagnolo), Amsterdam (in inglese), e anche miscelato (in parte nel campus a Barcellona e in linea). ITINERARIO ACCADEMICO Hai la possibilità di studiare il Diploma di Specializzazione in Management dello sport (32 ECTS) e il Diploma di Specializzazione in Marketing sportivo (27 ECTS), oppure si può prendere moduli del Master separatamente come corsi di specializzazione. In questo modo, è possibile guadagnare crediti verso ottenere il Master in un periodo massimo di 3 anni dall'inizio del primo modulo. Il Master è per voi se: Sei un (ex) atleta che è alla ricerca di una formazione accademica in materia di gestione per dare alla vostra carriera professionale di una spinta. Si lavora in un ambiente di business e vogliono specializzarsi nel settore dello sport. Desiderate completare la tua formazione con un diploma post-laurea specialistica in amministrazione e gestione dello sport. RISULTATI DI APPRENDIMENTO Per comprendere e applicare visione strategica, globale e obiettiva del settore dello sport da una prospettiva di business. Per creare nuove opportunità di mercato, applicando uno spirito imprenditoriale e una cultura inclinato verso l'innovazione nelle organizzazioni sportive. Per utilizzare le pratiche più innovative nel marketing sportivo e essere più efficace nella strategia di marca e di esecuzione di sponsorizzazione. Per rilevare i fattori chiave per condurre squadre professionistiche e ottenere i migliori risultati. Per interpretare il bilancio di una organizzazione sportiva e creare strategie finanziarie per nuovi prodotti e aziende. Per ottimizzare la gestione di un impianto sportivo e evento sportivo. BENEFICI Learning 3.0: orari flessibili, l'apprendimento diversi e ambienti tecnologici. Di classe mondiale facoltà: l'interazione con i docenti esperti e professionisti del settore. Strumenti di collaborazione, lavoro di gruppo, comunicazione e il dibattito. Industria dello sport orientata: si avvicina la formazione dal settore business per l'industria dello sport. Imparare in base all'esperienza: progettato per migliorare la professionalità. SBOCCHI PROFESSIONALI Competizione sportiva (squadre sportive professionali e organizzatori di eventi). Governance (federazioni e associazioni sportive). Strutture e Eventi Sportivi (organizzatori del campionato, società sportive). Sport comunitari (fondazioni, comuni). Sports Consulting (iniziative imprenditoriali private). Giornalismo sportivo (media). Marketing e Sponsorship (privati ​​e aziende pubbliche). [-]

Master In Diritto Canonico Forum Per I Professionisti

Universidad Pontificia De Salamanca
online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Salamanca + di 1

L'aumento negli ultimi anni di cause matrimoniali che vengono prima i tribunali ecclesiastici e la scomparsa in quasi tutte le università spagnole, una formazione specifica in diritto canonico, [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Descrizione del programma L'aumento negli ultimi anni di cause matrimoniali che vengono prima i tribunali ecclesiastici e la scomparsa in quasi tutte le università spagnole, una formazione specifica in diritto canonico, è necessario prevedere una formazione di qualità per i professionisti che desiderano intervenire in questi casi. Questo proprio Maestro della Facoltà di Diritto Canonico, una, completamente on-line corso a lungo, è particolarmente rivolto a quei professionisti (avvocati, notai, notai, psicologi, psichiatri, mediatori e consulenti familiari) che vogliono bilanciare la loro vita lavorativa con studi specializzati in diritto canonico matrimoniale e procedurali. La formazione è assicurata dalla presenza del team di docenti della Facoltà di Diritto Canonico, con una lunga carriera di insegnamento e di ricerca nelle materie che insegnano. Obiettivi Ovviare alla mancanza di formazione specializzata nel campo dei professionisti del diritto canonico che desiderano intervenire nelle cause matrimoniali dinanzi ai tribunali ecclesiastici e di fornire una formazione di qualità. Guida agli studenti di acquisire un'adeguata conoscenza dei più importanti problemi attuali nei diversi rami del diritto matrimoniale e processuale canonico. Dare agli studenti una formazione di base canonica completa universitari studi precedenti e consentire loro di agire prima che i tribunali della Chiesa cattolica come avvocati espressi, esperti, notai, avvocati o altri relativi alla somministrazione di uffici giustizia nella Chiesa . Portare questi studi a tutti coloro che hanno la possibilità di prendere tali corsi di persona o per lavoro o di famiglia, problemi di mancanza di accesso ad una Facoltà di Diritto Canonico presso i loro luoghi di residenza o di altre cause. profili professionali Il Master è particolarmente adatto per i laureati / diplomati / laureati in Giurisprudenza, Psicologia, Medicina, lavoro sociale, mediatori e famiglia Consiglieri. programma scolastico Introduzione al Diritto Canonico 6 Legale Metodologia della ricerca 3 perizie psicologica 6 I requisiti di capacità canonici matrimonio e solennità 6 Organizzazione dei tribunali ecclesiastici 6 Il processo di matrimonio canonico 6 processi canonici speciali 6 Risorse amministrative 6 Metodologia La modalità di consegna del Master è completamente in linea. Con l'accompagnamento di studenti di apprendimento sono guidati attraverso la combinazione efficiente dei diversi metodi di insegnamento virtuale. Lo strumento che abbiamo usato per la progettazione di apprendimento è uno strumento universale molto versatile e facile nel mondo accademico, per essere utilizzato da studenti: Moodle, tipo di applicazione web ambiente educativo virtuale, un sistema di gestione della distribuzione corsi gratuito, che aiuta gli educatori a creare comunità di apprendimento on-line. Ogni studente ha un tutor personale assegnato dalla scuola per questo risolvere tutti i problemi che si possono trovare lungo la strada. Descrizione e prezzo Data di inizio: Ottobre 2016 Durata: Da ottobre a giugno Prezzo: 2.000 € Posti disponibili: 20 Località: Salamanca Contatto: admartinru@upsa.es [-]