online Laurea specialistica in Spagna

308 Migliori online Corsi di laurea di secondo livello in Spagna

Master degree

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

online Corso di laurea di secondo livello in Spagna

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Dei Dati E L'innovazione Tecnologica

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Gestione dei dati e Innovazione Tecnologica di OBS è stato progettato per fornire ai manager e ai professionisti (Data Manager) le chiavi della gestione dei sistemi informativi in ​​una organizzazione, con particolare attenzione per l'ambiente di gestione dei dati e, in particolare, Dati Big. Si tratta di un progetto per rendere la maggior parte della tecnologia contro Master ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Gestione dei dati e l'innovazione tecnologica Il Master in Gestione dei dati e Innovazione Tecnologica di OBS è stato progettato per fornire ai manager e ai professionisti (Data Manager) le chiavi della gestione dei sistemi informativi in ​​una organizzazione, con particolare attenzione per l'ambiente di gestione dei dati e, in particolare, Dati Big. Si tratta di un progetto per rendere la maggior parte della tecnologia, contro i programmi che mostrano ciò che la tecnologia disponibile consente Masters. La tecnologia è uno strumento e servizio che dovrebbe contribuire al raggiungimento degli obiettivi strategici della società. Opportunità di lavoro Alcuni dei settori che possono funzionare sono: Investment banking e private Retail Company Generale Produzione e produzione Telecomunicazioni ONG Le compagnie di assicurazione eCommerce e Social Media Asset management Le multinazionali PMI Aziende di tecnologia dell'informazione Istituzioni finanziarie multilaterali Obiettivi del Master in Management e Innovazione Tecnologica dati Quali obiettivi stanno per arrivare? Conoscere ciò che il Big Data Management e Data, il suo impatto sulle organizzazioni e dei benefici che può portare la sua adozione. Identificare le opportunità per Strategic Information Management. Familiarizzare con le architetture hardware e software presenti sul mercato. Gestire correttamente le implicazioni legali dell'uso dei dati (privacy, di sicurezza e di protezione dei dati). Capire come realizzare un progetto di Big Data. Imparare le tecniche sofisticate di elaborazione dei dati: analisi in tempo reale, MPP (Massively Parallel Processing), di modellazione predittiva, web analytics, social network, Social CRM. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Master in Data Management e Innovazione Tecnologica Il programma è suddiviso in 5 sezioni: AVVIO: Innovation Management; Data Management. Big Data: La sfida Big Data; architettura di sistemi e tecnologie per i Big Data. APPROFONDIMENTO: Business Intelligence (BI) e Business Analytics (BA) rivolto Big Data; gestione di progetti di tecnologia; Social CRM; Data Integration e Business Process Management (BPM). MANAGEMENT: Management Technology e IT governance; norme in tutto il mondo per la gestione dei dati. PROGETTO FINALE. Requisiti dei dati Master in Management e Innovazione Tecnologica L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: Requisiti per l'ammissione Domanda di ammissione Colloquio personale Lettera di motivazione la valutazione Commissione giudicatrice Immatricolazione Master in Data Management e Innovazione Tecnologica Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid in Data Management e Innovazione Tecnologica OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Organizzazione Di Eventi, Protocollo E Il Turismo D'affari (MICE) (online)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
online A tempo pieno April 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e Ostelea si propone di formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), maestro i concetti di strategie di protocollo e di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sul segmento di qualità turismo d'affari. [+]

Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'affari (MICE) Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e Ostelea si propone di formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), maestro i concetti di strategie di protocollo e di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sul segmento di qualità turismo d'affari. Perché studiare il Master: Il Master si sviluppa in una metodologia in linea Gestione marchio personale: Il programma prevede lo sviluppo di competenze nel campo della gestione del marchio personale, che influenza l'apprendimento delle tecniche di marketing personali e occupabilità, al fine di identificare le opportunità di carriera in Spagna o in altri paesi . Tecniche di gestione dello stress: Il programma prevede sessioni sulle tecniche di gestione dello stress, una capacità essenziale per ogni manager per l'organizzazione di eventi, il cui equilibrio emotivo-psico dipende dalle squadre di gestione efficace. Obiettivi Il Master in Gestione eventi, turismo e business protocollo consente di: conoscere il MICE INDUSTRIA (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre) e le istituzioni zona del protocollo. Costruire una solida base di conoscenza del settore da una prospettiva internazionale e sempre dal approccio di gestione. PANORAMICA Manager del treno orientate gestione aziendale delle imprese turistiche in grado di ottenere i risultati attesi in tutto il mondo. SVILUPPO Piani Strategici Introdurre le chiavi per lo sviluppo di piani strategici e la loro attuazione a provvedimenti immediati MICE ambienti (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre). INNOVAZIONE E GESTIONE SOSTENIBILE Sviluppare la capacità di creazione e innovazione nel settore e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specializzata, qualificazione partecipanti per assumere posizioni di responsabilità. FORMAZIONE MANAGERIALE Sviluppare le capacità di gestione necessarie di un manager MICE business globale per fare un lavoro di collaborazione, assertivo e partecipativo tra tutti i membri del team si sviluppano. programma scolastico Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'Affari Ostelea è classificata in 5 moduli: Strutturare e finanziare il settore del turismo. Gestione dei talenti e l'innovazione. Gestione degli affari del turismo d'affari organizzazione eventosy in ambienti globali. Marketing internazionale, eventi di protocollo e il turismo d'affari. Tesi di Master. Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Scambio di occupazione Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Ciclo imprenditori online Webminars Talent Development Opportunità di lavoro Direttore focalizzata sul turismo d'affari e manifestazioni, come ad esempio i palazzi congressi e convegni, fiere, agenzie di incentivazione e altri atti di promozione commerciale nel campo della pubbliche relazioni. Strutture alberghiere dedicate a ospitare eventi come conferenze, convegni e conferenze. Le aziende che utilizzano la sponsorizzazione e mecenatismo come strumento di comunicazione e la necessità di qualificati professionisti che gestiscono gli eventi che si organizzano o sponsor, e per elaborare la sponsorizzazione di progetti redditizi dal punto di vista della visibilità e il ritorno sull'investimento. Dipartimenti delle istituzioni pubbliche di qualsiasi area dedicata alla attuazione delle politiche patrimonio artistico e culturale attraverso la progettazione, la pianificazione e la gestione degli eventi in questo campo. Specialisti eventi di protocollo sia privati ​​che ufficiali, lavorando in aziende o lavoratori autonomi. marketing manager di società focalizzate sul turismo d'affari Organizzatori e direttori campagne per eventi culturali su commissione di aziende pubbliche, private o singoli clienti. Consulenti negli eventi di sviluppo, di marketing e di finanziamento. Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Titulación Universitaria Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Il partecipante che ha completato con successo il programma avrà tripla certificazione: Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e per Ostelea Facoltà di Turismo e Ospitalità (proprio) Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Affari Turismo EAE Business School (proprio) Master in Management Internazionale del Turismo, la specializzazione in Management del Turismo International Business, presso l'Università di Lleida [-]

Master In Design Management E Della Moda

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Scopri come gestire un progetto di moda e scoprire il lato commerciale del settore. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Cosa succede quando ho un marchio di progetto, un universo molto chiara e il dominio del mondo business, ma non ho abbastanza informazioni sul settore della moda e tutto intorno a te? o, cosa succede quando ho studiato la moda, lo so processi produttivi, ma io sono obsolete nei nuovi processi industriali sia nel design e della moda styling? Come devo agire nel caso in cui si può riattivare un marchio esistente, o di aprire una nuova linea di business all'interno di un brand che funziona già, ma è necessario per raggiungere un pubblico più vasto? Questo Master mira a combinare chiave contemporanea il teorico e pratico della mano i professionisti del lavoro per rispondere a coloro che, con un piede nel settore della moda o necessità di completare o aggiornare la loro formazione. Questi professionisti condivideranno con i nostri studenti tutto il suo know-how in tutto ciò che intorno alla moda da un prisma 360 (Moda Cultura, Comunicazione Moda, Design Management, etc.) orientate per ottimizzare le azioni e ottenere benefici ad avviare progetti ( start-up di moda) o progetti che hanno bisogno di ristrutturazione, il master in Management e Fashion design mira dalla creatività come punto di partenza di ogni progetto moda, specificando allo stesso tempo ognuno dei ruoli dei vari professionisti coinvolti nella catena, la comprensione della multidisciplinarietà nel settore della moda, e in grado di creare e gestire l'attrezzatura giusta per il nostro progetto. Il Master in Management e Fashion Design ESdesign è unico perché è stato progettato da un nuovo punto di partenza di una nuova base di conoscenze che si concentra sulla formazione on-line, l'unico formato in grado di rispondere a questo mondo che cambia e versatile come è il settore della moda. L'obiettivo è quello di formare professionisti di lavorare in un settore in crescita 2.0, fornendo nuove e rapidamente settore della moda. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: formare professionisti in grado di gestire, progettare e implementare un progetto di moda in modo autonomo o in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Rendere lo studente esperto di cultura della moda, dalla sua attività, gli aspetti storici e culturali, attraverso le sue componenti tecniche e la sua usabilità. Fornire una visione della moda e moderno, sostenibile, competitiva e soprattutto accessibile ai nuovi professionisti, molti dei quali saranno formate da industrie Internet. Fornire le necessarie competenze professionali per sviluppare una direzione creativa strategica. creatività Croce e marketing della moda per ottenere giuste strategie a seconda dello scopo. Marca significato. Esercizio di creatività e capacità di innovazione: pianificatore strategico nei settori creativi. Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Nozioni di progettazione forniscono tutti e di ciascuno dei passi per dar vita e forma a una collezione da un duplice aspetto teorico e pratico. Grazie al design pratico ed esercizi di base istruiti da Fashion Designers of fama attivi nel settore. Acquisire le competenze, la conoscenza di nuovi concetti e nuovi modelli di business nel settore. Introdurre strumenti di marketing: definire la proposizione di marca e valore, in cui il territorio si trova e quale sia la sua essenza fondamentale. Le nozioni di progettazione, elaborazione delle immagini e strumenti digitali. Comunicazione 2.0 (reputazione e di impatto) e l'e-commerce. Tutto il necessario per comprendere l'ambiente digitale e il dialogo con l'ambiente fuorigioco e mondo della moda. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Management e Fashion Design è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato lungo la durata del corso: Industria della moda L'industria della moda è un termine ampio, in cui sono inclusi diversi conoscenza del settore, vari come cultura tessile, l'organizzazione del settore, le fasi di progettazione, produzione, distribuzione e comunicazione. Questo modulo provare anche puramente tessile aspetti come i tipi di tessuti, capi di abbigliamento, e gli aspetti colorati. Eco moda e sostenibilità, nuovi valori per le aziende di moda, KM0, lento Moda, Moda e solidarietà saranno anche il lavoro. Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini Panoramica dei passaggi per creare un'immagine digitale dal pacchetto Adobe strumenti. Nozioni di grafica applicata alla comunicazione della moda. Essa consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti fotografici utilizzando Photoshop. Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno Il direttore del progetto di Design e direttore creativo del design è un professionista del settore proposte orchestra di moda un marchio in modo che tutto è equilibrato, dalla organizzazione della raccolta, il suo DNA, i valori trasmessi (non solo estetico) , l'importanza del punto di proposte di vendita, di comunicazione e di immagine ... e tutto ciò che dovrebbe ricevere l'approvazione. Questo modulo inizierà ad analizzare e lavorare le collezioni moda dal vestito, il suo volume e la struttura. rapporto corpo, disegno e modello. argomenti di stampe, ricami e ornamenti del capo e la particolarità del tessuto a maglia è anche lavoro. direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing In questo modulo si impara a sviluppare strategie creative per condurre i processi e le attività di marketing, che stabilisce i principi mentre immaginare esempi reali e proporre le nostre strategie per promuovere la nostra creatività. concetti pubblici, bersaglio, ventilatore e altri concetti chiave necessari lavori. Project management di un designer con una multinazionale proprio marchio. In questo modulo abbiamo anche introdurre le tendenze del mondo: come funzionano, momenti chiave di attivazione, Hype e megatrend. Trendsetter e earlyadopters. cultura della moda Questo modulo esaminerà gli aspetti culturali e sociologici della moda: storia e sociologia della moda, marchi leader e designer, manifestazioni urbane di moda, influenzatori di moda e nuovi modi di comprendere il business, sia offline che online. Un professionista deve possedere una cultura Moda, E qui sta in gran parte la chiave del suo successo nel settore. Indirizzo in design della moda. design Collection In questo modulo provare a impostare collezioni di moda, secondo i valori bersaglio, stile e marca. Lavoreremo anche come nasce una collezione: dal concetto alla collezione. E tema di ricerca iniziale. Struttura della collezione. Briefing e tempi. Il colore e tessuti della collezione. grafici a colori e armonie. Scelta e l'equilibrio dei tessuti della collezione. Tipi di tessuti per abbigliamento. La coerenza e l'equilibrio della collezione. scatola Collection. Campionatori, le specifiche tecniche del prodotto e escandallos. Strumenti digitali. portafoglio Questo modulo consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti illustratore vettoriale (schemi, specifiche tecniche), per l'uso sia nella progettazione e attività promozionali (newsletter, social media ...). mini-progetti con ordine chiaro per sviluppare ciascuno dei progetti proposti dagli obiettivi formativi sorgeranno. Gli aiuti saranno concessi ad altre aree del maestro per realizzare progetti di valutazione continua, nonché il portafoglio per il lavoro finale del Maestro, per la quale lo studente sarà addestrato nelle tecniche di presentazione digitale. Fashion design e di mercato. marche Questo modulo sarà trattato collezioni di moda da marchi e dei loro stili e segmenti, tematica al lavoro per capire i diversi mercati capsule: la collezione secondo la società, di produzione e distribuzione. Piccole imprese al mercato di massa. street wear, usura dei jeans e l'universo denim, di lusso e di marca. collezioni Couture e di partito per gli uomini, la raccolta per i bambini. Comunicazione e Media In questo blocco analizzeremo formati di comunicazione attuali. Da interno ai dipartimenti agenzie esterne. Dal comunicato stampa e cartella stampa per la comunicazione interna. comunicazione aziendale, precarizzazione e l'esperienza. Allo stesso modo, essi saranno analizzati e studiati in dettaglio i media, online e offline, fondamentale nel mondo della moda. Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento architettura digitale. piattaforme di social networking e dettaglio attraverso casi di studio. L'importanza di Facebook per la novità di Snapchat. punti di forza e di debolezza di ciascuno e concettualizzazione delle strategie 360 ​​punti. Gli esempi e continuando a costruire una chiara tabella di marcia per quanto riguarda l'ambiente digitale. Nello stesso modo in cui questo modulo introduce gli studenti alle metodologie e degli strumenti di misura e di analisi del funzionamento di una presenza online. L'ambiente digitale e nuovo lavoro all'interno della moda. Dalla strategia alla tattica in linea. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto finale, consistente in una ricerca personale, attuazione e sviluppo dal contenuto coperti. Master class da: - Krizzia Robustella (Stilista, proprio marchio) La sessione che darà Krizia in ESdesign discuteranno come sopravvivere a cavallo di un marchio e un negozio, come due collezioni all'anno vengono superate, come nasce una collezione, e ciò che accade fino a quando i vestiti sono appesi nel negozio e anche sulla (Krizia è molto attivo su Internet, soprattutto in Instagram). noi anche discutere le sfide e il futuro di una piccola etichetta streetwear e la firma. - Aurora Balboa (accessori di design e Bimba Lola) - Enric Marti (Vincitore Moda Fad 2015 e junior designer a Del Pozo) La sessione si concentrerà sulle opportunità offerte moda per uno stilista emergente, e ci parlerà della sua esperienza, come ha costruito la sua prima collezione e come affronta il lavoro come creativo in un grande marchio come Del Pozo. - Jaume Vidiella (Stilista di stampa e Gateway Moda) Il programma si articola in quattro moduli. I soggetti che compongono il programma sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Industria della moda 5 Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini 5 Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno 5 direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing 5 cultura della moda 5 Indirizzo in design della moda. design Collection 5 Strumenti digitali. portafoglio 5 Fashion design e di mercato. marche 5 Comunicazione e Media 5 Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master si rivolge a persone che si incontrano il seguente profilo: I laureati in Fashion Design I laureati in altre discipline del Design (grafica, interni, industriali ...) I laureati in Scienze della Comunicazione Laureati in Belle Arti I laureati in Economia e Management I laureati in Comunicazione Audiovisiva Gli uomini d'affari o imprenditori che desiderano avviare una propria moda progetto Moda professionista del settore, con altri istituti di istruzione superiore con esperienza nel campo del fashion design e / o ambienti creativi del settore, che si sentono interesse per l'universo della moda digitale (lodevole dal curriculum accademico e / o porfolio, che si sentono di interesse dall'universo della moda digitale). Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Industria della moda. Marketing e comunicazione reparti in aziende di moda. liberi professionisti, imprenditori, start-up, startup che vogliono plasmare il loro progetto personale Professionisti e progetti attivi con marchi che vogliono sviluppare o rilanciare il loro modello di business. I professionisti che lavorano alla ricerca di riciclo, un nuovo look. I progettisti che desiderano sviluppare il proprio marchio di moda o integratori che incorpora una visione creativa della sua strategia zona di raccolta. Profili con marketing e capacità di leadership, alla ricerca di avventura nel mondo della moda e bombardamenti di funzionamento. Le aziende che hanno bisogno di un'attivazione su una nuova linea o di uno qualsiasi dei suoi progetti futuri. Chi è alla ricerca in profondità tendenze di ricerca qualitativa e trend-forescasting per eseguire consulenza strategia di marca e di innovazione. In breve, chi intende diventare uno specialista in gestione e la definizione di un marchio professionale nel mondo della moda. [-]

Master In Gestione Della Comunità: Enterprise 2.0 E Social Network

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Management della Comunità: Enterprise 2.0 e Social Networks si propone di formare specialisti in pianificazione strategica e gestione di reti sociali e l'integrazione della cultura 2.0 e social media nelle organizzazioni, al fine di sviluppare la nuova società. [+]

La professionalizzazione crescente del profilo di Community Manager richiede competenze digitali profondi e la formazione necessarie per svolgere con successo una delle professioni più sono stati sviluppati negli ultimi anni competenze tecniche. Il Master in Management della Comunità: Enterprise 2.0 e Social Networks si propone di formare specialisti in pianificazione strategica e gestione di reti sociali e l'integrazione della cultura 2.0 e social media nelle organizzazioni, al fine di sviluppare la nuova società. Il Master in Management della Comunità si prepara a diventare un vero specialista nella pianificazione, progettazione, implementazione e sviluppo di piani strategici e tattici per l'uso e l'uso commerciale di comunità virtuali e le reti sociali nel Enterprise 2.0 e dà avanzate competenze tecniche necessarie per svolgere questa professione. Che cosa imparerò? Questa nuova professione è una funzione strategica che è integrato su tutta la linea per l'organizzazione, fornendo aree nuove applicazioni: Pubblicità, Marketing, Comunicazione, Pubbliche Relazioni, Risorse umane, Innovazione, Knowledge Management, CSR, Leadership, Finanza, vendite, servizio clienti, ecc Al termine del Master in Gestione Comunità: Enterprise 2.0 e Social network si saranno perfettamente in grado di: Comprendere l'importanza di essere presenti in rete Siate pronti ad atterrare nell'era 2.0 Approfondire la Social Media come un vantaggio competitivo Sviluppare gli usi dei social media per trasmettere un'immagine aziendale positiva: reputazione digitale Identificare i migliori usi e pratiche nelle reti sociali e Web 2.0 Implementare le principali applicazioni web sociale nella vostra azienda Rendere la maggior parte degli strumenti e delle risorse di Social & New Media Gestire la conoscenza in ambienti di apprendimento sociale Condividi e acquisire conoscenze nel EA e PLE I lavori per la creazione della carica di Community Manager: funzioni e profili esistenti Delineare la strategia 2.0 della società come un ecosistema sociale Utilizzando le reti sociali e networking per vendere il prodotto e richiedere contatti Per chi è coinvolto? Il profilo della Community Manager è molto specializzato in quanto richiede una serie di competenze e abilità che lo rendono un professionista strategico per l'organizzazione del XXI secolo. Questo professionista è diventato una figura fondamentale in società che hanno optato per il dialogo con il suo governo e la gestione per massimizzare il profitto 2.0. Pertanto questo tipo di formazione può essere esteso da professionisti quali: Professionisti nella gestione, marketing, comunicazione, giornalismo, relazioni pubbliche, risorse umane e formazione che vogliono guidare il modo in cui le organizzazioni web 2.0. laureati che desiderano specializzarsi nella pianificazione, strategia e gestione delle reti sociali per integrare come elemento strategico unificante per l'organizzazione in cui lavorano. Gli imprenditori che vogliono gestire il proprio business attraverso il prisma del Web 2.0, espandere la propria presenza nella rete e di ottenere notevoli vantaggi competitivi. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Management della Comunità: Enterprise 2.0 e Social Networking è organizzato come segue: 1. Modulo business e organizzazione 2.0 Web 2.0. Fondamenti, l'evoluzione e le tendenze. Che cosa è una organizzazione 2.0? nuovi media. rivoluzione della comunicazione La gestione della conoscenza La formulazione del piano di miglioramento di una organizzazione Costruire una comunità. Comunità della conoscenza, l'apprendimento e la pratica gestione comunitaria. Tecniche di rivitalizzazione delle comunità Strumenti di produttività, modelli di gestione GTD e Gruppi di Lavoro. organizzazione mischia Modulo 2. strategie di pianificazione e Social Media social networking e la gestione della comunità Costruzione e il mantenimento di una rete sociale Campagne e social media strategia Pubblicità nelle reti sociali viralization Content Opportunità e sfide nell'attuazione del social media Sviluppo del piano strategico. Analisi dell'organizzazione e trasformazione Definizione delle strategie di marketing. Integrazione di spazi 2.0, il mix di social media Audit I social media Social media piano di marketing Modulo 3. Strumenti per Community Manager Creazione di un blog. Il loro ruolo nella strategia di business e social media strumenti di monitoraggio dei contenuti per le reti sociali Wiki. costruzione di collaborazione Desktop 2.0. desktop virtuali content curation. Gestione e creazione di valore di contenuti web Modulo 4. Social Media per il B2B le reti sociali professionali Introduzione alla rete Tipi di metodo di rete e networking networking professionale Modulo 5. Introduzione di Analytics Introduzione al Web Analytics Google Analytics Analisi e ottimizzazione web 6. Marchio Management Module Branding, personal branding. I social media per costruire l'immagine identità digitale. Costruzione e gestione dell'identità digitale La reputazione digitale. La gestione delle crisi Modulo 7. attrazione Marketing e Marketing Blog Vendere su social network e gli annunci sociali marketing inbound Marketing Content contenuti di marca e narrazione Analisi dei contenuti Generare contenuti. Promosso contenuti, il giornalismo marchio e newsjacking Sociale e-Commerce Modulo Ricerca 8. Marketing Introduzione di cercare e di marketing parole chiave di ricerca Google AdWords e Display di Google SEO a pagina SEO off pagina. linkbuilding sociale Audit SEO e principali strumenti Scrivendo tecniche di community manager Modulo 9. Social Networking Uso professionale di Twitter Insight Twitter uso professionale di Facebook Cruscotti per Facebook Facebook e Twitter Annunci Annunci Pinterest, Instagram e altri social network Video marketing. YouTube Modulo 10. Tendenze coolhunting scrittura creativa Aprire l'innovazione mobile marketing l'hacking di crescita gamification Progetto Master Finale [-]

Online Master - Commercio Internazionale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte vocazione internazionale e globale ... [+]

Online Master - Commercio Internazionale

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte internazionale e globale.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in Commercio Internazionale è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di comprendere e risolvere i problemi di varia natura, in particolare relativi alla gestione efficace del business internazionale. Si è ottenuta attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze tipicamente associati con International Business, oltre alle proprie posizioni capacità di gestione.... [-]


Master In Azienda

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come ad esempio l'indirizzo ... [+]

Master in Business Management Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come la gestione, finanza, marketing e vendite tra gli altri. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Ammissione Process Per ogni chiamata il seguente processo di ammissione viene effettuata, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Master In Marketing, Comunicazione E Moda Eventi

FDModa - LCI Barcelona
online A tempo pieno 2 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Lingua di insegnamento: Spanish Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. Professionisti in grado di posizionare un prodotto sul mercato, e farla conoscere, sia attraverso la pubblicità, attraverso la stampa o organizzando un evento. Obiettivo: Per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per attuare una politica di marketing di successo. Stabilire il canale di comunicazione più appropriato. Usando i vari strumenti di pubblicità come mezzo di distribuzione di un prodotto. Imparare a pianificare, organizzare e sviluppare qualsiasi evento nel mondo della moda. [-]

Master In Diritto Canonico Forum Per I Professionisti

Universidad Pontificia De Salamanca
online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Salamanca + di 1

L'aumento negli ultimi anni di cause matrimoniali che vengono prima i tribunali ecclesiastici e la scomparsa in quasi tutte le università spagnole, una formazione specifica in diritto canonico, [+]

Descrizione del programma L'aumento negli ultimi anni di cause matrimoniali che vengono prima i tribunali ecclesiastici e la scomparsa in quasi tutte le università spagnole, una formazione specifica in diritto canonico, è necessario prevedere una formazione di qualità per i professionisti che desiderano intervenire in questi casi. Questo proprio Maestro della Facoltà di Diritto Canonico, una, completamente on-line corso a lungo, è particolarmente rivolto a quei professionisti (avvocati, notai, notai, psicologi, psichiatri, mediatori e consulenti familiari) che vogliono bilanciare la loro vita lavorativa con studi specializzati in diritto canonico matrimoniale e procedurali. La formazione è assicurata dalla presenza del team di docenti della Facoltà di Diritto Canonico, con una lunga carriera di insegnamento e di ricerca nelle materie che insegnano. Obiettivi Ovviare alla mancanza di formazione specializzata nel campo dei professionisti del diritto canonico che desiderano intervenire nelle cause matrimoniali dinanzi ai tribunali ecclesiastici e di fornire una formazione di qualità. Guida agli studenti di acquisire un'adeguata conoscenza dei più importanti problemi attuali nei diversi rami del diritto matrimoniale e processuale canonico. Dare agli studenti una formazione di base canonica completa universitari studi precedenti e consentire loro di agire prima che i tribunali della Chiesa cattolica come avvocati espressi, esperti, notai, avvocati o altri relativi alla somministrazione di uffici giustizia nella Chiesa . Portare questi studi a tutti coloro che hanno la possibilità di prendere tali corsi di persona o per lavoro o di famiglia, problemi di mancanza di accesso ad una Facoltà di Diritto Canonico presso i loro luoghi di residenza o di altre cause. profili professionali Il Master è particolarmente adatto per i laureati / diplomati / laureati in Giurisprudenza, Psicologia, Medicina, lavoro sociale, mediatori e famiglia Consiglieri. programma scolastico Introduzione al Diritto Canonico 6 Legale Metodologia della ricerca 3 perizie psicologica 6 I requisiti di capacità canonici matrimonio e solennità 6 Organizzazione dei tribunali ecclesiastici 6 Il processo di matrimonio canonico 6 processi canonici speciali 6 Risorse amministrative 6 Metodologia La modalità di consegna del Master è completamente in linea. Con l'accompagnamento di studenti di apprendimento sono guidati attraverso la combinazione efficiente dei diversi metodi di insegnamento virtuale. Lo strumento che abbiamo usato per la progettazione di apprendimento è uno strumento universale molto versatile e facile nel mondo accademico, per essere utilizzato da studenti: Moodle, tipo di applicazione web ambiente educativo virtuale, un sistema di gestione della distribuzione corsi gratuito, che aiuta gli educatori a creare comunità di apprendimento on-line. Ogni studente ha un tutor personale assegnato dalla scuola per questo risolvere tutti i problemi che si possono trovare lungo la strada. Descrizione e prezzo Data di inizio: Ottobre 2016 Durata: Da ottobre a giugno Prezzo: 2.000 € Posti disponibili: 20 Località: Salamanca Contatto: admartinru@upsa.es [-]

Master In Psicoterapia Base Antropologica

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

Il titolo di Master in Psicoterapia di base antropologica è formato per sviluppare le caratteristiche di ascolto e comprensione dei conflitti e deficit vitali e relazionali querelanti intervento psicologico e psicoterapeutico proponendo un quadro di attività riflessiva e interattivo che non è destinato a dirigere il imponendo vita informatore come le cose dovrebbero essere fatte, ma da scoprire, il rilascio ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Psicoterapia base antropologica Il titolo di Master in Psicoterapia di base antropologica è formato per sviluppare le caratteristiche di ascolto e comprensione dei conflitti e deficit vitali e relazionali querelanti intervento psicologico e psicoterapeutico proponendo un quadro di attività riflessiva e interattivo che non è destinato a dirigere il imponendo informatore vita come le cose dovrebbero essere fatte ma trovano, liberare e mettere a fuoco correttamente i campi emozionali, cognitive e comportamentali per testare i gradi appropriati di libertà responsabile progressivamente in grado di scoprire la loro autenticità personale e dirigere la vostra vita. Il laureato avrà una formazione che comprende conoscenze, abilità e attitudini di funzionare come un responsabile professionista, libero, critico, etico, efficace ed efficiente in diverse aree di lavoro che li riguardano. Il partecipante al programma acquisiranno la conoscenza di: Antropologia: processi culturali, fattori psicologici della cultura, le caratteristiche specifiche della specie umana, modelli antropologici e il modello di antropologia integrale sviluppato da Luis Cencillo. Psicologia: la specifica area dei psichici, possibilità conoscitive della scienza, la psicologia organizzazione epistemica, possibilità epistemiche dei processi psicodinamici, teoria della persona e della personalità (la densità, l'unità, la struttura e la dinamica), fondamento etico, profilo personale, realizzazione e diritti personali. Psicoterapia: la vulnerabilità della persona e labilità del comportamento, disturbi mentali e le loro chiavi, psicoterapia dinamica, la configurazione e l'articolazione del processo terapeutico, trattamento e l'atteggiamento del terapeuta, classico e attuali autori psicoanalitici, modelli psicoterapeutici. La filosofia, l'antropologia della conoscenza e l'epistemologia (il problema della conoscenza, soggettività, oggetto, la fenomenologia e la qualificazione della conoscenza). Criteri di ammissione Aperto a laureati in psicologia, medicina, filosofia, Infermieristica, Fisioterapia e tutti i rami di educazione socio-sanitaria e gradi relativi, tutte le discipline che richiedono profili di formazione per laureati relativo all'acquisizione di competenze legato alla performance complessiva persona, poi prende in considerazione non solo i bilanci psicologici, ma anche i presupposti antropologici, sociologici, semiche e comunicológicos coinvolto e influenzare le discordanze patogeni. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Master of Psychotherapy base antropologica Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Master In Conflictology

UOC Universitat Oberta de Catalunya
online A tempo pieno 5 semestri March 2017 Spagna Barcellona

I conflitti sono all'ordine del giorno nella vita delle persone, i gruppi sociali e le relazioni internazionali. In tutti i tempi storici, in tutte le culture, gruppi e paesi, la ricerca della pace è in corso. I costi sostenuti a causa dei conflitti sono molto elevate: la sofferenza umana, perdite economiche e di degrado morale. [+]

I conflitti sono all'ordine del giorno nella vita delle persone, i gruppi sociali e le relazioni internazionali. In tutti i tempi storici, in tutte le culture, gruppi e paesi, la ricerca della pace è in corso. I costi sostenuti a causa dei conflitti sono molto elevate: la sofferenza umana, perdite economiche e di degrado morale. Gli sforzi compiuti dal genere umano di vivere in pace ci danno intuizione di realizzare risultati reali, eliminare la guerra, trasformare i conflitti e gestire positivamente. Il corso master in conflictology trae da questa intuizione, systematises conoscenza e la presenta in modo didattico avanzato ed efficiente. Risoluzione dei conflitti, la trasformazione, la mediazione e la gestione, gli studi e la cultura della pace sono sinonimi e descrivono l'approccio scientifico e multidisciplinare di conflictology. Praticanti e studiosi provenienti da prestigiose università e istituti di ricerca di pace provenienti da diversi paesi del mondo si riuniscono in questo corso virtuale che rende possibile, con gli anni della UOC di esperienza, per chiunque, non importa dove essi vivono, per accedere a questo corso master internazionale e prepararsi per la pratica professionale. Questo programma treni studenti in tutte le applicazioni di conflictology (famiglia, commercio,,, conflitti sociali, politici internazionali armati), facilita stage, preparazione di programmi di ricerca e lo sviluppo dei propri progetti professionali che vi dà accesso alla più grande rete di persone che lavorano per promuovere la pace. Obiettivi conoscere la teoria, i suoi diversi approcci e la natura dei conflitti contemporanei di acquisire capacità di analisi e la capacità di pianificare le azioni per gli interventi di pace, sia per la prevenzione dei conflitti e per intervenire durante il loro sviluppo per imparare le tecniche e le strategie per intelligente intervento nonviolento in situazioni di conflitto di accedere alle informazioni e le conoscenze per essere in grado di sviluppare programmi di intervento efficaci e gestire la ricerca di soluzioni specifiche positive per essere in grado di guidare e facilitare i processi di negoziazione e mediazione di trasformare il modo di comunicare sia per prevenire e conflitti terminare. Compentencies Capire il concetto generale di ciò che intendiamo per la risoluzione dei conflitti, la sua terminologia e dei criteri di azione, tecniche e metodi specifici per esso. Capire e imparare a analizzare come la famiglia, l'istruzione, i conflitti politici, sociali e armati si verificano e anche imparare a gestire, trasformare e risolvere utilizzando strategie, le tecniche e le risorse per un intervento intelligente e non-violenta. Acquisire le competenze per analizzare e pianificare l'azione negli interventi pacifiche ai conflitti, sia dal punto di vista della prevenzione e di intervento, come si verifica il conflitto. Avere la capacità di sviluppare gli aspetti di comunicazione per prevenire, diretti e pacificare i conflitti. Saper trovare le informazioni e le conoscenze per sviluppare programmi di intervento efficaci e gestire la ricerca di soluzioni specifiche e positive. Progettazione, gestione e sviluppo dei processi di risoluzione dei conflitti in base alle diverse tecniche e procedure. Profilo dello studente qualsiasi persona con responsabilità e gli interessi a risolvere i conflitti consulenti, dirigenti, dirigenti, avvocati di qualsiasi industria funzionari e manager di organizzazioni pubbliche e private direttori e il personale delle ONG, imprese e altre organizzazioni che lavorano nelle zone di conflitto, nella ricostruzione, lo sviluppo e la cooperazione internazionale politici e sindacalisti membri delle forze armate e della polizia. Requisiti accademici Per essere ammessi a un master o corso di diploma post-laurea, è necessario essere in grado di accreditare un titolo ufficiale. Se non è possibile accreditare questa qualifica, vi verrà assegnato un diploma di estensione universitaria. Per essere ammessi ad un corso di specializzazione (certificato di specializzazione), non è necessario essere in grado di accreditare un titolo ufficiale. Per essere in grado di leggere e scrivere in inglese. Prima conoscenza Nessuna conoscenza preventiva richiesta. Risorse di apprendimento Corsi di laurea UOC sono materiali in formato digitale. Gli studenti ricevono i materiali durante il corso. gradi Una volta che il processo di valutazione globale è stato completato con successo, la UOC rilascerà un Diploma di Master / Postgraduate Diploma / Certificato di Specializzazione per i partecipanti con un titolo universitario accreditata che sia valido in Spagna. Se non avete una tale qualifica, un certificato sarà rilasciato. [-]

Master In Traduzione Specializzata

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge
online A tempo pieno 2 anni September 2017 Spagna Saragozza

aggiornamento del programma è in Traduzione Specializzata offerto dall'Università di Vic tra il 2007 e il 2013, e si propone di formare professionisti e studenti dei campi che generano più domanda nel settore della traduzione. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. San Jorge Università offrire un nuovo master congiunti in collaborazione con l'Università di Vic (Catalogna), coordinatore del titolo, e l'Università di Nebrija (Madrid). aggiornamento del programma è in Traduzione Specializzata offerto dall'Università di Vic tra il 2007 e il 2013, e si propone di formare professionisti e studenti dei campi che generano più domanda nel settore della traduzione. Per questo offre la possibilità di ottenere i seguenti specialità: traduzione scientifica e tecnica e tecnologia dell'informazione traduzione audiovisiva, traduzione e localizzazione multimediale Traduzione, la letteratura e il sesso traduzione legale e finanziaria Il programma si compone di una struttura comune di 18 ECTS, costituito da quattro materie obbligatorie. Inoltre, un ordine obbligatorio Tesi di Master, 12 ECTS. I restanti 30 ECTS saranno distribuiti come segue: 15 ECTS di uno dei percorsi opzionali, che indicheranno il titolo di specialità. 15 ECTS di scegliere tra le altre materie opzionali della stessa specialità itinerario o di altre vie, il modulo di interpretazione per l'azienda o per un massimo di 12 ECTS pratiche esteriori. Il Master in Traduzione specialistica si inserisce in un contesto in cui le esigenze connesse con la mediazione linguistica sono sempre più peso: così, in risposta alle esigenze della società e rete professionale oggi, prepara gli allievi per lavorare in ambienti segnati da multiculturalità, del multilinguismo, multimodalità, il multitasking e l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Questo titolo è una delle opzioni di formazione logici per studenti specializzati in traduzione con un profilo diverso preformatura: Traduzione e Interpretariato laureati che desiderano aggiornare le loro traduttori competenze in diverse aree della traduzione specializzata. I laureati in Filologia, Applied Lingue, Lingue e discipline correlate, da competenze linguistiche, desiderano ottenere una formazione in traduzione che aprirà nuove strade professionali o di ricerca. I laureati in scientifico, tecnologico, giuridico, economico, sociale, ecc che desiderano allenarsi nel campo della traduzione e collegati a specializzarsi nel loro campo della traduzione della conoscenza, a condizione che siano stabiliti i requisiti di accesso a livello di lingua straniera disposti. orientamento Da un lato, il Master in Traduzione specialistica offre agli studenti la possibilità di avvicinarsi alle principali aree di ricerca in traduzione e, in questo modo, poi proseguire gli studi avanzati che portano nel raggiungimento di una tesi di post-dottorato. Inoltre, permette anche di seguire un percorso professionale che permette allo studente di lavorare professionalmente traduzione entro le aree che generano più richiesta. caratteristiche differenziali La interuniversitario di questo titolo in Traduzione Specialistica può sfruttare le risorse delle tre università e condividere un'offerta rivolta, in primo luogo, gli studenti delle tre comunità autonome coinvolte e, per un'offerta in modalità on-line, gli studenti dello Stato spagnolo, Spazio europeo dell'istruzione superiore e altre nazioni. La metodologia didattica del Master in Traduzione specialistica si basa su di apprendimento virtuale attraverso un Campus virtuale e si basa sul settore della traduzione specifica TIC integrato (forum, chat, videoconferenza, bacheche, archivi di documenti utilizzano , traduzione assistita da computer, cassette postali compiti, etc.). Le tre università hanno convalidato l'uso di ambienti virtuali per l'insegnamento di esperienza nella traduzione. Essendo l'offerta on-line, il Master in Traduzione specialistica è una scelta eccellente per le persone che si trovano lontano dalla scuola o da obblighi familiari o non può concentrarsi esclusivamente su compiti accademici e completa armonia con le altre attività di ogni genere. Obiettivi e competenze formare professionisti nel campo della traduzione e interpretazione in grado di integrarsi in ambienti specializzati nella gestione letteraria e umanistica lingua di traduzione, traduzione tecnica e scientifica, traduzione audiovisiva e multimediale, traduzione legale e finanziaria o di interpretazione per l'azienda. strategie di forma e le risorse per la ricerca nell'ambito della traduzione, lingue e culture. [-]

Master In Materia Fiscale E Di Consulenza Fiscale

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 18 mesi Spagna Madrid

La corretta conoscenza del sistema fiscale spagnolo richiede non solo uno sforzo di analisi e valutazione delle imposte che la compongono, ma anche lo studio e la considerazione di altre questioni, come la fiscalità internazionale, tassazione specifica di alcune operazioni e le società con tassazione differenziata, procedure di cui fiscale, ecc ... [+]

migliori maestri votato a Spagna 2013, la sua categoria da parte del quotidiano ABC La corretta conoscenza del sistema fiscale spagnolo richiede non solo uno sforzo di analisi e valutazione delle imposte che la compongono, ma anche lo studio e la considerazione di altre questioni, come la fiscalità internazionale, tassazione specifica di alcune operazioni e le società con tassazione differenziata, le procedure di cui al fiscale, etc. Al fine di contribuire a migliorare le competenze dei professionisti sviluppa un titolo eminentemente didattica e pratica guida del Master in fiscali / fiscale, che risponde a una richiesta da parte del mercato professionale: la necessità di acquisire un alto grado di specializzazione nel settore fiscale. Il Master in Fiscalità / Consulenza fiscale è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n ° 31 del 5 febbraio 2010 e la correzione degli errori in BOE numero 75 del 28 marzo 2012. Rivolto a Il titolo di Master in Tasse / Consulenza fiscale mira a fornire una formazione completa, a cominciare da gettare le basi del sistema fiscale al fine di analizzare le diverse imposte rigorose, approfondite, etica e pratica, al fine di garantire che lo studente ha una visione totale e globale di loro, le consente di osservare le diverse relazioni tra le tasse. Chiunque sia interessato in possesso di un diploma universitario ufficiale, è possibile accedere alla realizzazione del titolo di Master in Tasse / Consulenza Fiscale. In particolare, si rivolge principalmente a: laureati in Giurisprudenza, Economia, Impresa e Amministrazione e gestione che vogliono iniziare a praticare Scienze Consulenza fiscale, così come i professionisti qualificati impegnati in questa attività e guardare la risposta Maestro alle loro difficoltà nell'esercizio quotidiano della loro professione. Non è necessario avere precedenti esperienze nel settore fiscale. Profili degli studenti UDIMA mira a fornire opportunità di formazione per tutti coloro che per problemi di programmazione, la mobilità, la distanza geografica, la conciliazione famiglia, ... essi non possono andare a un campus universitario a faccia, in modo da formare o completare la loro formazione. La durata del Master a tempo pieno è di 12 mesi (30 ECTS / semestre). Tuttavia, per consentire agli studenti di raggiungere il raggiungimento dei suoi obiettivi, offrire la realizzazione del part-time master di 18 mesi (20 ECTS / semestre), comprendendo che il profilo dello studente è quello di professionisti che combinano la sua attività professionale con un processo di apprendimento accelerato ed esigente varie questioni fiscali. La stima e la pianificazione delle lezioni che corrispondono a questo titolo richiede l'impegno di almeno 20 ore settimanali. Obiettivo principale del Master Si prevede che gli studenti padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per consentirle di svolgere il suo lavoro correttamente e garanzia consulente fiscale di successo. Attraverso lo studio delle unità di insegnamento e conduzione di attività di valutazione e di apprendimento, lo studente acquisisce gli strumenti necessari per svolgere il loro lavoro, applicando le loro conoscenze. Questo obiettivo generale può essere suddiviso nei seguenti obiettivi specifici di apprendimento: Sviluppare una comprensione dei fondamenti giuridici di base-fiscali che permettono agli studenti di svolgere un ragionamento deduttivo. Acquisire le competenze necessarie per eseguire le attività di consulenza e pianificazione fiscale sia per le persone fisiche e giuridiche. Imparare a praticare gli insediamenti per le diverse imposte (sia statale, trasferito alle comunità autonome e comunali) che modellano il nostro sistema fiscale. Migliorare la capacità di scrivere relazioni e pareri, e di procedere alla visualizzazione pubblico e difendere proprie argomentazioni. Aiutare i futuri professionisti per sviluppare le loro capacità di assimilare rapidamente le informazioni identificare in modo efficace i problemi legali, raccogliere le informazioni rilevanti in modo rapido e incoraggiare gli strumenti di gestione del tempo necessari per uno scenario di lavoro impegnativo. sistema di Istruzione Il modello di formazione UDIMA si basa sulla formazione a distanza, facendo uso intensivo delle tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni (TIC) per facilitare il processo educativo. Il sistema di valutazione dell'apprendimento UDIMA mira a sviluppare e, se del caso, superando diversi tipi di attività. I pesi percentuali stabiliti per valutare l'attività di ciascun soggetto verranno descritti in dettaglio nel file per ciascun modulo o soggetto contenuta nella pianificazione dell'istruzione e fissati in base al minimo e massimo indicato nella tabella seguente: Paricipación in attività di apprendimento: ≥ 10% Controlli: ≥ 10% attività di valutazione continua (AEC): Ipotesi e casi di studio, ricerca di informazioni, esecuzione e rendicontazione: ≥ 20% Vivere Esame finale: ≤ 60% TOTALE: 100% In tutti i soggetti devono avere uno studente di pista accademico attraverso la qualificazione delle attività didattiche in base alle caratteristiche dello Spazio europeo dell'istruzione superiore. [-]

Master In Management Dello Sport On-line

Johan Cruyff Institute
online Part time 13 mesi February 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in Sport Management è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli di tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro e la disponibilità individuale. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. INTRODUZIONE L'obiettivo principale del Master in Management dello Sport è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli del tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro individuale e disponibilità. Requisiti di ammissione Avere una laurea laurea, diploma o equivalente. Avere 3 anni di esperienza nel campo della gestione dello sport. Hanno sviluppato una carriera come un atleta professionista. Modalità In linea. Disponibile anche nel campus di Barcellona (in spagnolo), Amsterdam (in inglese), e anche miscelato (in parte nel campus a Barcellona e in linea). ITINERARIO ACCADEMICO Hai la possibilità di studiare il Diploma di Specializzazione in Management dello sport (32 ECTS) e il Diploma di Specializzazione in Marketing sportivo (27 ECTS), oppure si può prendere moduli del Master separatamente come corsi di specializzazione. In questo modo, è possibile guadagnare crediti verso ottenere il Master in un periodo massimo di 3 anni dall'inizio del primo modulo. Il Master è per voi se: Sei un (ex) atleta che è alla ricerca di una formazione accademica in materia di gestione per dare alla vostra carriera professionale di una spinta. Si lavora in un ambiente di business e vogliono specializzarsi nel settore dello sport. Desiderate completare la tua formazione con un diploma post-laurea specialistica in amministrazione e gestione dello sport. RISULTATI DI APPRENDIMENTO Per comprendere e applicare visione strategica, globale e obiettiva del settore dello sport da una prospettiva di business. Per creare nuove opportunità di mercato, applicando uno spirito imprenditoriale e una cultura inclinato verso l'innovazione nelle organizzazioni sportive. Per utilizzare le pratiche più innovative nel marketing sportivo e essere più efficace nella strategia di marca e di esecuzione di sponsorizzazione. Per rilevare i fattori chiave per condurre squadre professionistiche e ottenere i migliori risultati. Per interpretare il bilancio di una organizzazione sportiva e creare strategie finanziarie per nuovi prodotti e aziende. Per ottimizzare la gestione di un impianto sportivo e evento sportivo. BENEFICI Learning 3.0: orari flessibili, l'apprendimento diversi e ambienti tecnologici. Di classe mondiale facoltà: l'interazione con i docenti esperti e professionisti del settore. Strumenti di collaborazione, lavoro di gruppo, comunicazione e il dibattito. Industria dello sport orientata: si avvicina la formazione dal settore business per l'industria dello sport. Imparare in base all'esperienza: progettato per migliorare la professionalità. SBOCCHI PROFESSIONALI Competizione sportiva (squadre sportive professionali e organizzatori di eventi). Governance (federazioni e associazioni sportive). Strutture e Eventi Sportivi (organizzatori del campionato, società sportive). Sport comunitari (fondazioni, comuni). Sports Consulting (iniziative imprenditoriali private). Giornalismo sportivo (media). Marketing e Sponsorship (privati ​​e aziende pubbliche). [-]

Master In Diritto Internazionale E Relazioni Internazionali (in Linea)

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
online A tempo pieno Part time 1 anno May 2017 Spagna Madrid + di 1

Il titolo padrone in linea di diritto e internazionali Relazioni Internazionali fornisce una conoscenza sistematica e profonda del diritto internazionale e delle relazioni internazionali a perseguire una specializzazione in questa materia, sia per scopi accademici o professionali. [+]

Il titolo padrone in linea di diritto e internazionali Relazioni Internazionali fornisce una conoscenza sistematica e profonda del diritto internazionale e delle relazioni internazionali a perseguire una specializzazione in questa materia, sia per scopi accademici o professionali. Il programma del Master è di particolare interesse per gli avvocati, studenti universitari, funzionari governativi, diplomatici, giornalisti, uffici del personale di società di relazioni internazionali, organizzazioni non governative ... Obiettivi L'obiettivo formativo principale del Master in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali è quello di formare qualificato con un profilo teorico e pratico elevato che permette il riconoscimento delle loro competenze professionali. Al termine del corso e superare i test stabiliti studenti ricevono il titolo di Master (Laurea proprio) in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali rilasciato dall'Università Research Institute Ortega y Gasset di Madrid. Coloro che desiderano adottare uno o più moduli, ma non tutti avranno, se superare le prove stabilite, il titolo di specialista in soggetto (o dei soggetti arruolati e passati). requisiti di ammissione Il Master in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali è rivolto a laureati (laurea, laureati, laureati e ingegneri) in tutti i rami della conoscenza o dell'ultimo anno gli studenti che sono interessati ad ottenere una specializzazione nel campo del diritto internazionale e Relazioni Internazionali. Programma Il contenuto del programma è strutturato in sei moduli: - Punti di economia di oggi internazionale - Relazioni Internazionali - Diritto internazionale pubblico (soggetti, fonti e compliance) - Coesistenza tra Stati membri: dimensione esterna della sovranità e dello Stato e dei suoi agenti. - Composizione delle controversie e di mantenimento della pace e della sicurezza internazionale - Proteggere le persone e crimini internazionali Timeline Il programma inizierà l'insegnamento del 17 Novembre 2016 e durerà fino settembre 2017. Uno studente che ha superato i soggetti inclusi insegnamento, deve fare una relazione finale su un tema di attualità, che sarà supervisionato da un docente del programma. Valutazione La valutazione di insegnamento sarà una partecipazione del 20% nelle sedi, 40% della media ponderata dei test effettuati nel tempo prescritto per esso e il 40% della media ponderata dei casi pratici. Gli studenti devono preparare una relazione finale da presentare ai tutori di sollevare un programma di valutazione proposto di affrontare prima del 30 settembre. La valutazione finale sarà ponderata qualificazione all'insegnamento (60%) e la relazione finale (40%). [-]

Capacità Di Gestione Maestro E Gestione Dell'energia, Petrolio E Gas

VONSELMA EDUCATION - Escuela de Liderazgo y Gobernación
online A tempo pieno 12 mesi February 2017 Spagna Madrid

ISTRUZIONE VONSELMA formazione "Leadership School" e leader politico, imprenditoriale e della classe di consulenza accademico in collaborazione con l'Università Rey Juan Carlos e l'Istituto di diritto pubblico, sono stati implementati per questo corso 2015/16 il Master in Management Skills e la gestione di energia, petrolio e gas, al fine di formare professionisti di padroneggiare competenze manageriali e la leadership nel settore energetico, e per rispondere alle sfide e situazione attuale del mercato internazionale. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. ISTRUZIONE VONSELMA formazione "Leadership School" e leader politico, imprenditoriale e della classe di consulenza accademico in collaborazione con l'Università Rey Juan Carlos e l'Istituto di diritto pubblico, sono stati implementati per questo corso il 2015/16 Master in gestione delle competenze e l'energia, petrolio e gas con l'obiettivo di formare professionisti di padroneggiare competenze manageriali e la leadership nel settore energetico, e affrontare le sfide e situazione attuale del mercato internazionale. Ordine del giorno Orientamento e introduzione, capacità di gestione. Modulo 1 mondiale di energia -Ambiente. Modulo 2 -Gestione di beni. Modulo 3 -Geopolítica energia. Modulo 4- tecniche di comunicazione efficace Modulo 5 - ambiente finanziario e contabile della compagnia petrolifera. Modulo 6 Protocols sicurezza e la prevenzione dei rischi Modulo 7 - Trade marketing di idrocarburi. Modulo 8 - Olio di pianificazione strategica Modulo 9 - Logistica e Supply Chain. Modulo 10 - Energia e standard internazionali ambientali. Modulo 11 - Offerte di processo Modulo 12 - terminologia commerciale Business Management Inglés Modulo 13. Change Management e di gestione delle crisi Modulo 14 - ai processi decisionali e di leadership Modulo 15 - Qualità nel settore petrolifero Modulo 16 - Gestione dei miglioramenti di processo Modulo 17 - Formazione e gestione di team ad alte prestazioni Modulo 18 - Negoziazione e Risoluzione dei conflitti Tutorials - Progetto Prom Ore: Modalità online La durata del Master in gestione delle competenze e l'energia, petrolio e gas sarà un totale di 36 ore di contatto di lezioni virtuali si sviluppa su 18 moduli (12 mesi) e 6 ore di tutorial per progetto master finale, allo stesso modo sono contemplati 1464 ore di lavoro per un totale di 1500 ore e 60 crediti. I corsi sono tenuti praticamente in base alla disponibilità di studenti e insegnanti in modo che siano compatibili con altre occupazioni, come altri corsi o posti di lavoro. A seguito del completamento di specializzazione presentare un progetto finale sarà necessario. Il corso avrà inizio nel mese di febbraio e si terrà presso la sede VONSELMA gruppo a Madrid situato in Plaza de los Mostenses, 13 - Sixth Floor. [-]