Lauree di secondo livello online in Real Estate Europa

Guarda tutti sui Master online in Real Estate Europa 2018

Real Estate

Un master è un programma di studio post-laurea che fornisce agli studenti un'approfondita e la formazione altamente specializzati nel loro settore prescelto. Ricevere questo grado può migliorare le prospettive di lavoro per i laureati raffinando la conoscenza e l'esperienza che hanno nel loro settore prescelto.

Una formazione nel settore immobiliare prepara gli studenti con le competenze e le conoscenze per aiutare i clienti a comprare e vendere immobili. Alcuni dei corsi offerti da questi programmi di solito includono la gestione della proprietà, la valutazione, l'economia, le vendite e la finanza.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Contatta le scuole con le La migliore Master online in Real Estate Europa 2018

Ulteriori informazioni

Masters Nel Settore Bancario, Dei Mercati Finanziari E Asset Management

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2018 Spagna Barcellona Madrid + di 2

Il Master in Banking, mercati finanziari e Asset Management OBS consente di ottenere diverse certificazioni per la consulenza finanziaria professionale EFPA (European Financial Planning Association) la certificazione e la formazione fornisce visione internazionale, di progredire con successo nella tua carriera nel settore finanziario, che vi permetterà di ... [+]

Master in Banking, mercati finanziari e Wealth Management

Il Master in Banking, mercati finanziari e Asset Management si propone di formare professionisti dei servizi di consulenza finanziaria e di ricchezza con competenza, abilità e capacità di sviluppare le loro attività nel contesto globale, diversificata e multidisciplinare.

Negli ultimi anni, la gestione patrimoniale è una delle aree economiche che ha subito una profonda trasformazione basato fondamentalmente su tre pilastri: le banche, con un forte aumento dell'offerta e la varietà di prodotti finanziari in cui investiamo, i mercati finanziari sempre più complesso, con uno stretto rapporto con la notizia geopolitica e la velocità con cui lo svolgersi degli eventi e, infine, le persone con maggiore cultura finanziaria che favorisce una partecipazione più attiva e diretta nella gestione il loro patrimonio. Siamo di fronte un livello superiore di complessità e la necessità di personale altamente specializzato.... [-]


Master In Facility Management: Gestione E Manutenzione Del Patrimonio Immobiliare

Structuralia
online A tempo pieno 1 anno October 2018 Spagna Spagna online

Facility Management (gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare) è una delle discipline più rapida crescita a livello mondiale nel campo della corporate governance, dal momento che la cattiva gestione dei costi connessi con il patrimonio immobiliare (affitto, consumi, servizi generali di costruzione, ecc ...) possono incorrere in costi aggiuntivi per le imprese di prima grandezza. [+]

Perché ti interessa?

Facility Management (gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare) è una delle discipline più rapida crescita a livello mondiale nel campo della corporate governance, dal momento che la cattiva gestione dei costi connessi con il patrimonio immobiliare (affitto, consumi, servizi generali di costruzione, ecc ...) possono incorrere in costi aggiuntivi per le imprese di prima grandezza.

Commerciali Dynamics è attualmente immerso in un processo accelerato di cambiamento. Edifici, tradizionalmente statico nel corso del tempo, sono anche soggetti a queste esigenze di flessibilità.

Secondo i dati forniti da IFMA Spagna, il volume approssimativo del settore Facility Management è di circa 50.500 milioni di euro. Il Dipartimento di Facility Management, gestisce il secondo centro di costo di qualsiasi organizzazione e di una gestione professionale e strategica della proprietà e dei suoi servizi permetterebbe di risparmiare tra il 20% e il 30% del totale attività di spesa, aumentare il profitto annuo netto tra il 6% e il 9%. Secondo IFMA Spagna, i tempi di ottimizzazione nel settore pubblico è di circa 6.000 milioni di euro e circa 7.000 milioni di euro di imprese private.... [-]