online Laurea di secondo livello In Portogallo

8 I migliori online Lauree di secondo livello In Portogallo

Master degree

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

online Laurea di secondo livello In Portogallo

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Dell'educazione - Supervisione Pedagogica In Didattica Della Matematica

University of Minho - Institute of Education
online A tempo pieno October 2017 Portogallo Braga

Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione - specializzazione in Supervisione pedagogica in Didattica della Matematica è un Master per la formazione continua degli educatori e degli insegnanti di scuola materna nella zona matematica. [+]

online Master In Portogallo 2017. Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione - specializzazione in Supervisione pedagogica in Didattica della Matematica è un Master per la formazione continua degli educatori e degli insegnanti di scuola materna nella zona matematica. Il Master si propone di: promuovere l'acquisizione e lo sviluppo delle conoscenze nel settore della vigilanza pedagogica, con particolare attenzione nell'ambito della didattica della matematica; promuovere lo sviluppo delle competenze degli insegnanti di auto-formazione, basati sulla ricerca in didattica della matematica; promuove la preparazione di formatori degli insegnanti per gli insegnanti delle scuole primarie e secondarie; promuovere la ricerca e l'innovazione nel campo della vigilanza in didattica della matematica. La combinazione trasversale e le aree di formazione specifici, il Maestro sviluppa progressivamente le competenze nella supervisione pedagogica, la didattica della matematica e le dimensioni della ricerca educativo. Il completamento del primo anno concede agli studenti un Diploma di Specializzazione in pedagogico Supervisione in Didattica della Matematica. Il completamento del programma del master garantisce il Master in Scienze dell'Educazione. [-]

Master In Scienze Dell'educazione - Supervisione Pedagogica Di Educazione Scientifica

University of Minho - Institute of Education
online A tempo pieno October 2017 Portogallo Braga

Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione, area di specializzazione in Supervisione pedagogica in Scienze della formazione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e gli insegnanti nelle aree di Fisiche e Naturali. [+]

Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione, area di specializzazione in Supervisione pedagogica in Scienze della formazione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e gli insegnanti nelle aree di Fisiche e Naturali. Il Master si propone di: promuovere l'acquisizione e lo sviluppo delle conoscenze nel settore della vigilanza pedagogica, con particolare attenzione, nel contesto dell'educazione scientifica; per promuovere lo sviluppo delle competenze di auto - formazione degli insegnanti, sulla base di ricerca e la formazione nel campo della scienza; promuovere la preparazione di formatori degli insegnanti per gli insegnanti delle scuole elementari e secondarie; favorire la ricerca e l'innovazione nel campo della vigilanza di educazione scientifica. Aree di trasversale e formazione specifica combinazione, il Maestro sviluppa progressivamente le competenze nella supervisione pedagogica, l'educazione scientifica e le dimensioni della ricerca educativo. Il completamento del primo anno concede agli studenti un diploma post-laurea in materia di vigilanza in Scienze dell'Educazione. Il completamento del programma del master garantisce il Master in Scienze dell'Educazione. [-]

Master In Scienze Dell'educazione - Area Di Specializzazione In Materia Di Vigilanza Pedagogica Della Formazione Linguistica

University of Minho - Institute of Education
online A tempo pieno October 2017 Portogallo Braga

Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione, Area di Specializzazione in pedagogica supervisione di Lingua istruzione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e degli insegnanti nel settore delle lingue. [+]

online Master In Portogallo 2017. Il ciclo di studi che conduce al Master in Scienze della Formazione, Area di Specializzazione in pedagogica supervisione di Lingua Istruzione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e degli insegnanti nel settore delle lingue. Il Master si propone di: promuovere l'acquisizione e lo sviluppo delle conoscenze nel settore della vigilanza, con particolare attenzione, nel contesto dell'istruzione in lingue; per promuovere lo sviluppo delle competenze di auto - formazione degli insegnanti, basati sulla ricerca e l'istruzione in lingue; promuovere la formazione di formatori degli insegnanti per gli insegnanti delle scuole elementari e secondarie; favorire la ricerca e l'innovazione nel campo della vigilanza della formazione linguistica. Aree di trasversale e formazione specifica combinazione, il Maestro sviluppa progressivamente le competenze nelle dimensioni di supervisione, insegnamento e di ricerca. Il completamento del primo anno concede agli studenti con un diploma di specializzazione in Supervisione pedagogica in lingua Istruzione. Il completamento del programma del master garantisce il Master in Scienze dell'Educazione. [-]

Master In Tecnologie Didattiche: E-learning E Di Knowledge Management

Universitat Rovira i Virgili
online A tempo pieno 1 anno

Gli obiettivi generali del master sono: analizzare il potenziale delle TIC come nuovi spazi per la formazione e la gestione della conoscenza, con particolare attenzione i progressi in questo campo sono riportati dalla e-learning; individuare le basi educative per media design basate su teorie e strategie di insegnamento e di apprendimento in e-learning ... [+]

Master in Tecnologie Didattiche: e-Learning e Knowledge Management Gli obiettivi generali del master sono: Analizzare il potenziale delle TIC come nuovi spazi per la formazione e la gestione della conoscenza, con particolare attenzione i progressi in questo campo sono dati da e-learning. Identificare le basi educative per media design basate su teorie e strategie di insegnamento e di apprendimento in e-learning. Acquisire i criteri necessari per la progettazione di materiali didattici multimediali. Analizzare il potenziale delle TIC come nuovi spazi per le applicazioni di formazione e multimediali. Struttura e sviluppo di materiali didattici multimediali che rispondano il pubblico a cui è destinato. Conoscere e comprendere l'insieme di parametri che definiscono il processo di scansione e riproduzione del materiale di formazione. Acquisire capacità e le competenze per la gestione dell'informazione e della conoscenza. Determinare la fattibilità economica di un progetto multimediale. Sviluppare un'applicazione pratica nel campo della progettazione di materiali e / o ambienti di formazione. Essere introdotti nella metodologia della ricerca TE. Prospettive di carriera Profilo professionale: progettazione e sviluppo di progetti di e-learning. Gestire servizi di campus e di formazione virtuali. Progettazione e sviluppo di materiali di formazione. Consulenza tecnica e pedagogica. Gestire le informazioni e la conoscenza. Ricercatore Profilo: Progettare e sviluppare progetti di ricerca nel settore delle Tecnologie Didattiche. Gestire progetti di ricerca nel campo dell'e-learning. Progettazione e sviluppo di progetti di ricerca fondamentale e di R + D + I. Consulenza tecnica e pedagogica sui progetti di ricerca nel settore delle Tecnologie Didattiche. Lingua di insegnamento Catalana / castigliano / Italian Università partecipanti Universitat Rovira i Virgili (coordinatore) Universitat de les Illes Balears Universitat de Lleida Università di Murcia Partecipa Profili I master congiunti in Educational Technology si rivolge a docenti, dirigenti scolastici, i progettisti didattici e, più in generale, laureati con motivazione ed esperienza legate all'istruzione, all'informazione e alla tecnologia delle comunicazioni e ingegneria informatica campi. Per una corretta condotta forte motivazione per l'innovazione didattica, oltre al possesso di un livello di utente avanzato nell'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione in modo che un adeguato controllo dei contenuti coperti sia garantito in ciascuno è necessario dei soggetti. È anche importante sottolineare la necessità di uno studente responsabile e autonoma perché, anche se non presentiality adatta al personale e professionale ogni studente deve responsabilità sufficiente per funzionare continuamente required l'attuazione e il monitoraggio di ciascuno dei soggetti. In breve, al fine di raggiungere con successo gli obiettivi di questo maestro è necessario avere un profilo laureato in cui sono compresi i seguenti elementi: La motivazione per l'innovazione didattica. competenza L'autonomia e la responsabilità. PRIMO ANNO: Materie obbligatorie Metodologia di Ricerca in Tecnologie Didattiche Trasferimento e diffusione Collocamento Lavoro finale Maestro Elettivi: In questa sezione è possibile visualizzare l'elenco completo delle materie opzionali che sono inclusi nel curriculum. Prima di selezionare i soggetti per il tuo insegnamento, si consiglia di consultare l'attivazione annuale. Knowledge Management: Organizzazione e trasferimento TIC nel settore dell'istruzione non formale Ambienti formazione flessibile Mezzi di valutazione e materiale didattico Progettazione e fattibilità dei progetti tecnologici per la formazione Sviluppo professionale degli insegnanti in relazione al ICT Etica per professionisti e ricercatori in relazione alle TIC Società, cultura e l'istruzione nell'era dell'informazione Produzione e integrazione della immagine, audio e video digitale Formazione per la comunicazione audiovisiva: Videoconferenza Sistemi Gli spazi e strumenti per il lavoro collaborativo Strumenti e Tecniche per la raccolta e l'analisi dei dati Organitzación gestione e l'uso delle TIC nella didattica Knowledge Management: Contenuti educativi Repositories disegni di ricerca Strumenti telematici per insegnare Disegni e lo sviluppo tecnologico Ambienti per la Formazione Progettazione e Sviluppo Materiali di formazione ACCESSORI materie di formazione: (**) Information and Communications Technology in Training Comunicazione, interazione e la collaborazione Curriculars progetti che utilizzano le TIC (**) L'organo responsabile per l'ammissione, in vista del record del / la candidato / a, può decidere che lo studente deve sostenere e superare qualsiasi dei soggetti in programma come una formazione supplementare. In aggiunta alle caratteristiche dei corsi di formazione complementari, a seconda della formazione precedente accreditata da parte dello studente può essere richiesto a maledire altri elettivi curriculum formazione supplementare, fino ad un massimo di 30 crediti. Qualifiche per l'ammissione I laureati in settori connessi all'istruzione o Information Technology e della Comunicazione. Criteri di selezione Selezionando preregistrata essere fatto, in sostanza, tenendo conto dei seguenti criteri: Idoneità del grado di origine (fino a 40 punti) Trascrizioni di laurea che dà accesso al master (fino a 20 punti) Curriculum vitae (fino a 30 punti) Intervista, se ritenuto necessario (fino ad un massimo di 10 punti) Essere considerato un merito avere una buona padronanza della lingua inglese (saranno valutate da un livello B2) [-]

MA In Dell'insegnamento Delle Lingue: Spagnolo Come Lingua Straniera

Universitat Rovira i Virgili
online A tempo pieno 600 orario

L'obiettivo del programma è quello di formare gli studenti ad affrontare con successo la sua vita professionale come insegnante di spagnolo per stranieri, dando loro gli strumenti giusti e la formazione specialistica che hanno ricevuto tutta la loro carriera, più orientate alla ricerca e contenuto filologica (nel caso di laureati ispanici o gradi) o contenuti non specifico, nel caso di altri gradi o gradi. [+]

online Master In Portogallo 2017. Master in insegnamento delle lingue: Spagnolo come lingua straniera L'obiettivo del programma è quello di formare gli studenti ad affrontare con successo la sua vita professionale come insegnante di spagnolo per stranieri, dando loro gli strumenti giusti e la formazione specialistica che hanno ricevuto tutta la loro carriera, più orientate alla ricerca e contenuto filologica (nel caso di laureati ispanici o gradi) o contenuti non specifico, nel caso di altri gradi o gradi. Il programma è rivolto a: Chiunque voglia impegnarsi professionalmente nell'insegnamento della lingua spagnola agli stranieri, sia in patria che all'estero. I laureati e laureati in Filologia Ispanica. Gli studenti con diplomi di laurea in filologia diverso. Le persone con gradi o diplomi di laurea, in particolare nel campo delle scienze umane. professionisti qualificati insegnanti spagnoli che vogliono approfondire le loro conoscenze sulla metodologia e didattica nell'insegnamento di una lingua straniera. saranno prese in considerazione le richieste di personale coinvolto nell'insegnamento delle lingue straniere per soddisfare i requisiti di ammissione. Prospettive di carriera Professore di spagnolo presso scuole di lingua allo Stato spagnolo, sia privati ​​che ufficiali (Instituto Cervantes, Scuola Ufficiale di Lingue, Servizio linguistico, ecc). insegnante di spagnolo all'estero, in entrambi i centri pubblici e privati. Lettorati spagnolo presso le Università straniere. Fornisce l'accesso agli spazi di lingua spagnola a quella secondaria. Responsabile per classi di accoglienza (Castigliano) a primaria e secondaria. mediatore culturale in organizzazioni pubbliche o private. turismo mondiale. Lingua di insegnamento Castigliano Piano di studi Introduzione alla nell'insegnamento dello spagnolo come lingua straniera Pratica comunicativa nell'insegnamento dello spagnolo come lingua straniera Grammatica e lessicali Corsi in Spagnolo come lingua straniera Pratica Modulo e Unità Didattica questioni complementari nell'insegnamento dello spagnolo come lingua straniera Strumenti e risorse per insegnare lo spagnolo come lingua straniera Problemi specifici nell'insegnamento dello spagnolo come lingua straniera progetto finale tutorship [-]

Master Interuniversitario In Ingegneria Informatica E Matematica

Universitat Rovira i Virgili
online Part time 1 anno

Il master on line URV-UOC in Computazionale Ingegneria e Matematica (ICYM) offre una formazione interdisciplinare nelle aree di ingegneria e scienze applicate. Il programma ICYM comprende temi di attualità quali: la modellazione e simulazione al computer, metodi numerici, calcolo parallelo e distribuito, rappresentazione della conoscenza, reti e grafici, ottimizzazione applicato, etc ... [+]

Master congiunti in Ingegneria Informatica e Matematica Il master on line URV-UOC in Computazionale Ingegneria e Matematica (ICYM) offre una formazione interdisciplinare nelle aree di ingegneria e scienze applicate. Il programma ICYM comprende temi di attualità quali: la modellazione e la simulazione al computer, metodi numerici, calcolo parallelo e distribuito, rappresentazione della conoscenza, reti e grafici, ottimizzazione applicato, etc. L'obiettivo principale di questo programma è quello di preparare gli studenti per le posizioni di I + D + i in industria, i centri di ricerca e università. Il master on line ICYM si rivolge a laureati provenienti da diversi gradi tecnico-scientifiche, cioè: Informatica, Matematica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria industriale, statistica, fisica, ecc ICYM Lo studente deve completare un totale di 60 crediti europei (ECTS), che sono distribuiti come segue: 17 crediti di corsi obbligatori, 25 crediti in elettivi, e 18 crediti nel progetto master finale. La linea ICYM master è stato progettato per essere completato in un anno (studenti a tempo pieno) o due anni (studenti part-time). Questo master docenti sono ricercatori attivi nei rispettivi settori, che favorisce lo sviluppo delle carriere di ricerca in ingegneria informatica e matematica tra gli studenti del programma. Prospettive di carriera Ricerca e sviluppo Le aziende legate alle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Centri di calcolo Università Lingua di insegnamento Catalano, castigliano e inglese Partecipa Profili Questo Master si rivolge a laureati candidati: laurea in Matematica, Statistica, Fisica e campi correlati. laurea in informatica, telecomunicazioni, elettronica, industriale, elettrico, meccanico, aerospaziale e campi correlati. Università partecipanti Universitat Rovira i Virgili (coordinatore) Universitat Oberta de Catalunya PRIMO ANNO: Affine primo semestre Metodi numerici in Ingegneria High Performance Computing Elettivi secondo mandato Simulazione Elettivi Lavoro finale Maestro Elettivi: In questa sezione è possibile visualizzare l'elenco completo delle materie opzionali che sono inclusi nel curriculum. Prima di selezionare i soggetti per il tuo insegnamento, si consiglia di consultare il activació annuale. Error Correcting Codes Sistemi dinamici caotici Grafici e Applicazioni Modellazione da equazioni differenziali crittologia Analisi multivariata dei dati Simulazione delle particelle e degli elementi finiti reti complesse ricerca operativa optimazation combinatoria Algoritmi e Strutture Dati rappresentazione della conoscenza intelligenza artificiale Il calcolo distribuito pattern Recognition Qualifiche per l'ammissione Laureati in Matematica, Statistica, Fisica, e settori correlati. I laureati in Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica, Industriale, Elettrica, Meccanica, Aeronautica, e settori correlati. Criteri di selezione La selezione delle persone pre-registrato prenderà in considerazione i seguenti criteri: Adeguatezza del titolo di accesso: fino a 40 punti, secondo il seguente ordine: a. I laureati nel campo della scienza: fino a 40 punti, b. I laureati nel campo dell'ingegneria e dell'architettura: un massimo di 40 punti, c. Altro: 0 punti. Valutazione della trascrizione del titolo universitario ufficiale che dà accesso al Master: fino a 40 punti. di formazione supplementari (corsi, seminari o altre attività di formazione documentati separatamente) o esperienza professionale in relazione al contenuto del Master: fino a 10 punti. Precedente esperienza nella ricerca e / o di ricerca soggiorni (minimo di 4 settimane documentari accreditato): fino a 10 punti. [-]

Master In Diritto Ambientale

Universitat Rovira i Virgili
online Part time 2 anni

Il Master in Diritto Ambientale fornisce conoscenze sia di carattere fondamentale e specifico in diritto ambientale, con particolare riguardo ai vari rami settoriali, integrato da una serie di questioni non legali relative a tecnici, geografici, economia e gestione delle imprese ambiente ... [+]

online Master In Portogallo 2017. Master in Diritto Ambientale Il Master in Diritto Ambientale fornisce conoscenze sia di carattere fondamentale e specifico in diritto ambientale, con particolare riguardo ai vari rami settoriali, integrato da una serie di questioni non legali relative a tecnici, geografici, economia e gestione delle imprese ambiente. La Facoltà di Giurisprudenza della URV ha creato un programma specifico che permette studi simultanei Master in Legge con diploma di altri master legale offerto dalla Facoltà di Giurisprudenza che può condurre alla consulenza legale. Per ulteriori informazioni consultare il sito della Facoltà di Giurisprudenza. Prospettive di carriera Ambientale Studi Giuridici Facoltà di Scienze Giuridiche della URV permesso attraverso il Master in Diritto Ambientale, ottenendo una ufficiale riconosciuta all'interno dello Spazio europeo dell'istruzione superiore nell'Unione europea. Gli studenti hanno la possibilità di accedere a una vasta gamma di opportunità di lavoro, grazie a studi interdisciplinari che garantisce il Master in Diritto Ambientale e anche continuare la loro formazione attraverso il dottorato in Diritto Ambientale. Tra queste offerte comprendono: Pubblica Amministrazione (Comuni, consigli di contea, Camere di Commercio e altre controllate di somministrazione) in posizioni di tecnica / a ambientale; ONG: responsabile della consulenza tecnica e legale; Aziende private: responsabile della consulenza tecnica e legale; Advocacy ambientale: responsabile della consulenza tecnica e legale; conciliazione e la mediazione ambientale; Consulenza e audit ambientali; Il giornalismo ambientale; Ricerca ambientale e studi di dottorato; Educazione ambientale; Attività didattiche e di ricerca specializzati presso le università e altri centri di ricerca. Lingua di insegnamento Castigliano Partecipa Profili Il Master è rivolto a studenti con una legge precedente in materia di istruzione, scienza politica e amministrazione, economia, studi commerciali e settori affini a quelli citati. Il Master può essere attraente, in generale, per i laureati in altri studi nel campo delle scienze sociali, ma anche di scienze ambientali e della biologia. Gli obiettivi formativi del Master è adatta anche ad un profilo del candidato con i gradi in altre aree del sapere, dipendente sia ufficiale o pubblico che cerca di aggiungere nuove conoscenze accademiche, abilità e soprattutto la loro esperienza professionale e qualifiche professionali. PRIMO ANNO: Affine Fondamenti di Scienze Ambientali Economia ambientale Diritti umani e Justícia ambientale Fondamenti di Diritto Pubblico Ambientale Diritto internazionale dell'ambiente Diritto ambientale dell'Unione europea Intervento amministrativo ambientale Comparato Diritto Ambientale Protezione della biodiversità Diritto penale dell'ambiente Legge sull'energia e le tecnologie ambientali e l'energia Metodologia e tecnica della ricerca Legal SECONDO PIATTO: materie obbligatorie Diritto Acqua e Marine Prevenzione e il controllo dell'inquinamento e gestione dei rifiuti Impresa e Ambiente Regime giuridico della Pianificazione e Diritto Urbanistico Environmental Legal Clinic Collocamento Lavoro finale Maestro seminari ACCESSORI materie di formazione: (**) Soggetto 0: Introduzione al diritto (**) L'organo responsabile per l'ammissione, in vista del record del / la candidato / a, può decidere che lo studente deve sostenere e superare qualsiasi dei soggetti in programma come una formazione supplementare. Qualifiche per l'ammissione I laureati in Giurisprudenza, Scienze Politiche e della Pubblica Amministrazione, Economia, Scienze Ambientali, Giornalismo, studi sociali e settori collegati. I laureati nella Pubblica Amministrazione e gestione, relazioni industriali e Commercio e campi correlati. Documentazione specifica richiesta Oltre alla documentazione richiesta per la pre-registrazione, questo maestro richiede la presentazione di ulteriore documentazione: Accreditamento di esperienza professionale Lettera di accompagnamento / dichiarazione di intenti Accreditamento dell'apprendimento precedente Criteri di selezione La selezione di pre-registrate terrà conto dei seguenti criteri: Adeguatezza del titolo di accesso: fino a 30 punti, secondo il seguente ordine: a. I laureati del campo di diritto: fino a 30 punti b. Laureati nei settori delle scienze ambientali e sociali: fino a 15 punti c. Altri: 0 punti Valutazione della trascrizione del titolo universitario ufficiale che dà accesso al Master: fino a 35 punti. Lettera di accompagnamento: fino a 15 punti La conoscenza e il livello di lingue diverse dallo spagnolo: fino a 15 punti. formazione supplementare (corsi, seminari o altre attività di formazione, accreditati con documenti) relativi al contenuto del Master: fino a 5 punti [-]

Master In Prevenzione E Nel Trattamento Di Molestie Scuola (bullismo)

Formedia
online A tempo pieno Part time 1 anno Iscrizioni aperte Portogallo Lisboa + di 1

VAI A IMPARARE: Fornire una formazione scientifica e professionale per garantire un'adeguata capacità di partecipare e preparare lo sviluppo di programmi e azioni per la risoluzione dei conflitti [+]

Impareranno a: Fornire una formazione scientifica e professionale per garantire un'adeguata capacità di partecipare e preparare lo sviluppo di programmi e azioni per la risoluzione dei conflitti in campo educativo che, a loro volta, servono per aiutare la comunità educativa nel miglioramento e nell'innovazione delle condizioni e dei processi di istruzione non universitaria. Comprendere il fenomeno della violenza a scuola da una nuova visione sociale. Essere in grado di distinguere ciò che è scuola di bullismo (bullismo) che non. Essere in grado di distinguere i diversi tipi di violenza. Risolvere i casi di applicazione pratica. Riconoscere le fasi di evoluzione della violenza. Conoscere le caratteristiche della scuola bullismo (bullismo) in diverse fasi di crescita. Conoscere le strategie di prevenzione, intervento e di follow-up necessario per arginare la violenza nelle classi e le loro diverse fasi evolutive. Sviluppare strategie di coordinamento della scuola. Mettere in atto strategie di leadership educativa e sociale. Comprendere e promuovere la presenza di adulti significativi nelle scuole per migliorare la capacità di studenti di affrontare i problemi, superare gli ostacoli e resistere alla pressione di situazioni avverse. Comprendere la Scuola bullismo (bullismo) da un multi-causale e prospettiva dinamica, per differenziarla dalle altre forme di violenza in classe. Essere in grado di prevenire e individuare le situazioni di molestie scuola (bullismo). Comprendere la necessità di includere il lavoro sociale nella formazione integrale di ogni soggetto da strategie che gli studenti della scuola posto in una posizione attiva. Valutare l'importanza del coordinatore ambiente scolastico e strategie basate sulla leadership educativa e sociale degli insegnanti. Per diventare un allenatore di formatori al fine di integrare le nuove strategie per l'apprendimento scolastico e la socializzazione in aula, promuovendo squadre di formazione degli insegnanti. Essere in grado di costruire progetti di coesistenza adatti per vari ambienti scolastici. Promuovere l'applicazione di intelligenza e controllo emotivo nei rapporti intrapersonali e interpersonali con l'obiettivo principale di migliorare le nostre risorse socio-emotive. Consapevole dell'importanza di autocontrollo e di auto-regolamentazione della sfera emotiva (emozioni, affetti e sentimenti). Assimilare la conoscenza offerta da un'analisi completa della sfera socio-affettiva ed emozionale, come l'ottimizzazione tramite relazioni interpersonali. Applicare le conoscenze fornite le emozioni di base e archetipi emozionali (l'amore, la gioia, la tristezza, etc.) nelle relazioni tra pari e obbligazioni interpersonali. CONDIZIONI DI ACCESSO: Deve avere Università titolo di laurea per la licenza. Durata: Minimo di 8 mesi e un massimo di 16 mesi dalla data di registrazione. Modalità: Materiale disponibile in formato cartaceo libro o PDF + Rating e tutorial attraverso il Campus Virtuale Formación Alcalá. Il Master in Prevenzione e trattamento della Scuola molestie (bullismo) ha l'iscrizione permanentemente aperto. Lo studente può iscriversi in qualsiasi momento e avviare il programma dopo formalizzare la loro iscrizione. Diploma: Diploma Maestro certificato da Universidad San Jorge. Studiare la lingua e lavoro: Tutto il materiale di studio è in spagnolo. Ma gli studenti di lingua portoghese possono inviare il loro lavoro e le domande in insegnanti portoghesi, tutor e colleghi. Esami e Thesis sono anche elaborati e difesi in portoghese. Numero di ore: 1.500 Credits: 60 ECTS METODOLOGIA: Campus virtuale Professor-Tutor mantiene la documentazione aggiornata, risponde alle domande, di apprendimento guida e valutazione. Personal Learning: La conoscenza di ogni studente contrasta con il resto degli studenti, l'esecuzione di un apprendimento collaborativo attraverso il Campus Virtuale Casi di studio: Si basa sul metodo dei casi di studio. Supporti fisici: Lo studente riceve 7 volumi bibliografici a cura di Formación Alcalá. [-]