Lauree specialistiche online in Pianificazione urbana e regionale Europa

Visualizza tutto di Lauree magistrali online in Pianificazione urbana e regionale Europa 2018

Pianificazione urbana e regionale

Un programma di master può essere offerto in una varietà di campi diversi, consentendo agli studenti di quasi tutti gli argomenti per migliorare le proprie conoscenze e migliorare le loro credenziali. Questo grado richiede generalmente uno a tre anni per ottenere, anche se i requisiti possono variare.

La pianificazione urbana e regionale è un campo di progettazione e sviluppo all'interno del quale esistono molte specializzazioni a seconda dei propri gusti. Le categorie più popolari spaziano dallo sviluppo comunitario ed economico all'uso del territorio ai mezzi di trasporto.  

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Contatta le scuole da Migliori Lauree di secondo livello online in Pianificazione urbana e regionale Europa 2018

Ulteriori informazioni

Master In Rigenerazione Urbana, La Riabilitazione E Il Design (in Linea)

MADIN USAL
online Part time 9 mesi September 2018 Spagna Salamanca

Il Master ha lo scopo di facilitare l'applicazione pratica delle materie insegnate. Per questo motivo si sta attualmente lavorando su due diversi ambienti urbani. Miranda del Castañar (Salamanca), in collaborazione con il Comune di questa città in quello che riguarda protetta ambienti rurali. [+]

RIGENERAZIONE URBANA, RIABILITAZIONE E DESIGN. DATE: gratuiti e personalizzati. Raccomandazione: 9 mesi (ottobre-giugno) MODALITA ': ONLINE CREDITI: 60

DESCRIZIONE

Il Master nasce dalla necessità di formare professionisti con un profilo innovativo, specializzata nella gestione e nello sviluppo degli aspetti che hanno caratterizzato il cittadino risposta e città negli ultimi anni.

Crediamo di poter creare una nuova professionalità in grado di pianificare e gestire gli ambienti urbani e rurali attraverso le nuove tecnologie, nuovi sistemi di gestione sostenibile e intelligente e soprattutto perché per habitat sicuro, sano e sostenibile.

TARGET

I laureati che sono interessati a formare la loro professionalità nella rigenerazione e il sistema di gestione urbana e dei cittadini, con particolare enfasi sulla collaborazione dei cittadini, la riabilitazione sostenibile e il design come motori di rigenerazione.... [-]