Keystone logo

3 in linea Master Programmi in Management del settore Food and Beverage 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • Studi su alimenti e bevande
  • Attività di somministrazione di cibi e bevande
  • Management del settore Food and Beverage
Campi di studio
  • Studi su alimenti e bevande (3)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Popular degree type

    Popular locations

    in linea Master Programmi in Management del settore Food and Beverage

    Un master è un programma di due o tre anni che consente agli studenti di prendere una laurea al livello successivo. Un master è incentrato su conoscenze specifiche, strategie e tecnologie rilevanti per un campo di studio. Questo grado può fornire lo sfondo e le competenze necessarie per una carriera di successo, nonché un vantaggio competitivo nel mercato.

    Cos'è un Master in Food and Beverage Management? La gestione di alimenti e bevande è una buona scelta educativa per gli studenti che sono interessati al mondo culinario e vogliono sviluppare il servizio clienti, le capacità imprenditoriali e commerciali. Può preparare gli studenti a una carriera nel servizio di ristorazione, ospitalità o turismo. I programmi internazionali potrebbero fornire l'opportunità di studiare in centri di importanza culinaria come l'Italia, la Francia e la Spagna. I corsi coprono spesso una vasta gamma di argomenti commerciali e gastronomici, da come commercializzare un prodotto alimentare a come budget per un ristorante o un hotel.

    Gli studenti possono apprendere un set di abilità che trasferisce facilmente ad altre professioni e aree della vita. Gestire un ristorante o un'attrazione turistica si basa su capacità organizzative, gestionali e finanziarie. Sviluppare un apprezzamento per la buona cucina, il vino e la cucina aggiunge una dimensione eccitante alla vita.

    Il costo per questo grado varia. Un programma con un focus culinario può essere diverso nei tempi, nei materiali e nei requisiti di un programma orientato all'ospitalità e al turismo. La posizione ha anche un impatto sui costi.

    L'industria alimentare e delle bevande vanta carriere che possono coinvolgere viaggi ed esposizione ad altre culture. I dipendenti possono diventare parte di una forza lavoro diversificata e una comunità globale che condivide un interesse comune nella creazione di esperienze di qualità dei clienti. I lavori iniziali come le vendite di hotel e catering possono portare a posizioni dirigenziali. Anche le carriere nella produzione alimentare, nel marketing e nella distribuzione sono possibilità. La proprietà aziendale indipendente è un'altra opzione.

    Una laurea in gestione di alimenti e bevande è un programma a tutto tondo che può testare le capacità di uno studente in una vasta gamma di argomenti e sviluppare interesse in aree impreviste. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.