close

Filtri

Vedi i risultati

Visualizza Master online in Gestione dei Media

I programmi di apprendimento post-laurea preparano gli individui a opportunità di carriera che richiedono conoscenze e formazione approfondite. Gli studenti possono frequentare corsi per un massimo di due anni, mettendo a punto le competenze necessarie per assumere maggiori responsabilità nelle loro attività lavorative. Cos'è un Master in gestione dei media? Coloro che sono interessati a… Ulteriori informazioni

I programmi di apprendimento post-laurea preparano gli individui a opportunità di carriera che richiedono conoscenze e formazione approfondite. Gli studenti possono frequentare corsi per un massimo di due anni, mettendo a punto le competenze necessarie per assumere maggiori responsabilità nelle loro attività lavorative.

Cos'è un Master in gestione dei media? Coloro che sono interessati a migliorare la loro conoscenza del settore delle comunicazioni possono prendere in considerazione una laurea in gestione dei media. L'obiettivo generale di questo programma copre i vari punti vendita dell'industria dei media, possibilmente incluse piattaforme televisive, radiofoniche e di social media. Aree specifiche di studio potrebbero includere trasmissione, media digitali, editing, produzione o media elettronici. Istruzione in concetti di pubblico; attrezzature; marketing; e varie aree di gestione come contabilità, risorse umane e leadership sono state completate.

I dipendenti con competenze di gestione dei media scoprono di essere ben addestrati per entrare in molti ambienti. Sono multitasker in grado di risolvere problemi, rispondere alle esigenze interpersonali e mantenere registri dettagliati. La loro esposizione al mondo dei media consente loro di comprendere il mercato e la cultura sociale, offrendo spunti di riflessione e strategie di prodotto.

Ci sono molti modi per ottenere un diploma avanzato nella gestione dei media. Opzioni popolari sono con programmi online, fornendo flessibilità e accessibilità per gli studenti di tutto il mondo. Ogni opzione ha il suo prezzo unico per le tasse scolastiche e le tasse. Le domande sul costo della frequenza dovrebbero essere indirizzate alla scuola prescelta.

L'esperienza di gestione dei media consente l'ingresso in diverse aree nel settore dei media e della comunicazione. Media planner o specialista multimediale sono opzioni di carriera, come ricercatore di programmi per trasmissioni, film o video. Le qualifiche di livello avanzato possono portare all'occupazione come gestore di social media, web content manager o produttore per aziende televisive, cinematografiche o video. Funzionario di pubbliche relazioni o direttore marketing possono essere altre possibilità per un laureato in gestione dei media.

Ci sono molte scuole che offrono istruzione di qualità nella gestione dei media, e i potenziali studenti hanno opzioni in materia di specializzazione e modalità di consegna. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
Master | MSc | MA
format_list_bulleted Filtri
ESJ Lille : École Supérieure de Journalisme
Francia online, Francia

Con l'assistenza della Agence Universitaire de la Francophonie (AUF), la Graduate School of Journalism a Lille (ESJ Lille) e l'Istituto amministrazione di società Lille (IAE L ... +

Con l'assistenza della Agence Universitaire de la Francophonie (AUF), la Graduate School of Journalism a Lille (ESJ Lille) e l'Istituto amministrazione di società Lille (IAE Lille) offrono il loro Master 2 in International Management media (Mi2M) di distanza. -
Masters
Part-Time
18 mesi
Francese
online

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui