online Laurea specialistica in Diritto commerciale in Italia

Visualizza online Corsi di laurea di secondo livello in Diritto commerciale in Italia 2017

Diritto commerciale

Un programma di master può essere offerto in una varietà di campi diversi, consentendo agli studenti di quasi tutti gli argomenti per migliorare le proprie conoscenze e migliorare le loro credenziali. Questo grado richiede generalmente uno a tre anni per ottenere, anche se i requisiti possono variare.

Una formazione in diritto commerciale è stato progettato per migliorare la conoscenza giuridica in materia di esecuzione e gestione di un business. argomenti comuni possono includere diritto fallimentare, diritto tributario, diritto dei brevetti, diritto del lavoro, la frode, la legge informatica, antitrust e responsabilità del prodotto.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

online Laurea magistrale in Diritto commerciale in Italia

Ulteriori informazioni

Master In Amministrazione Della Giustizia

Unitelma Sapienza
online A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Italia Roma

Il Master in Amministrazione di giustizia si rivolge a professionisti al fine di acquisire strumenti pratici per migliorare l'esercizio della funzione giurisdizionale, mentre l'approfondimento e l'aggiornamento delle conoscenze teoriche per l'applicazione della legge. [+]

online Lauree specialistiche in Diritto commerciale in Italia. Obiettivi Il Master in Amministrazione della Giustizia Si rivolge a professionisti al fine di acquisire strumenti pratici per migliorare l'esercizio della funzione giurisdizionale, mentre l'approfondimento e l'aggiornamento delle conoscenze teoriche per l'applicazione della legge. Tutti i materiali presentati contenuti teorici e la sua attuazione è parte della realtà della Magistratura, sia nelle aree giurisdizionali come la governance amministrativa e giudiziaria. Il corso è offerto solo in spagnolo. livello Master di II livello (60 CFU - Università di crediti formativi). contenuto principale PRIMO MODULO: Teoria del diritto e giustizia diritto costituzionale Analisi delle nuove tendenze in Giurisprudenza governo giudiziaria Accesso alla giustizia e metodi alternativi di risoluzione delle controversie Amministrazione e gestione giudiziaria SECONDO MODULO: etica giudiziari sicurezza legale giudiziari di ragionamento, di interpretazione e di strutturazione frasi Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione applicate alla amministrazione della giustizia Metodo di risoluzione dei casi politica criminale: sicurezza pubblica e del sistema giudiziario Destinatari e requisiti di accesso Il Master si rivolge a professionisti latino-americani, preferibilmente operatori del mondo giuridico che hanno giudici laurea in legge, pubblici ministeri, avvocati, così come per i professionisti che esercitano attività di gestione nel settore giudiziario. [-]