Master online in Diritto Informatico

Visualizza tutti Lauree specialistiche online in Diritto Informatico

Diritto Informatico

un programma di Master è un grado concentrato che richiede circa due anni di lavoro di classe, la ricerca, e, eventualmente, un documento di tesi per guadagnare. Questo programma avanzato di studi consente agli studenti di specializzarsi ulteriormente la loro scolarizzazione in una zona che li interessa.

Lauree di secondo livello online in Diritto Informatico

Ulteriori informazioni

LLM In Internet E Nuove Tecnologie Dell'informazione E Della Comunicazione

Campus Stellae Instituto Europeo
online A tempo pieno Part time 6 - 12 mesi September 2018 Spagna Santiago de Compostela + di 1

Il Master ha una durata minima di sei mesi e un massimo di un anno. Vi è la possibilità di estendere un altro anno, con costi ... [+]

Master in Diritto Internet e delle nuove tecnologie di informazione e comunicazione

&nbsp

DURATA

Minima di 6 mesi e un massimo di 1 anno. Un'opzione proroga di un anno, con un costo aggiuntivo per lo studente di 200,00 €.

&nbsp

&nbsp

Valore Accademico

Il master ha una valutazione di 600 ore accademiche.

&nbsp

&nbsp

TARGET

Laureati, diploma, gli studenti di grado 4 e 5, professionale e accademica untitled legata alla specialità, il secondo che porta al titolo di esperto laureato.

PROGRAMMA

MODULO I.ORIGINI E BASICS INTERNET. MODULO II. INFLUENZA delle nuove tecnologie dell'informazione e le comunicazioni in diritto spagnolo. MODULO III. INFLUENZA delle nuove tecnologie dell'informazione e le comunicazioni in DIRITTO INTERNAZIONALE. IV. DIRITTO DELLA CONCORRENZA. MODULO IV. Particolare riferimento al diritto alla privacy, l'onore e la reputazione. V. SERVIZIO CONSEGNA MODULO NELLA SOCIETA 'DELL'INFORMAZIONE: commercio, l'occupazione e la firma elettronica. MODULO VI. Diritto delle telecomunicazioni. MODULO VII. TUTELA GIURIDICA di buona volontà. ... [-]