online Laurea di secondo livello in Design in Italia

Confronta online Corsi di laurea di secondo livello in Design in Italia 2017

Design

Un programma di master può essere offerto in una varietà di campi diversi, consentendo agli studenti di quasi tutti gli argomenti per migliorare le proprie conoscenze e migliorare le loro credenziali. Questo grado richiede generalmente uno a tre anni per ottenere, anche se i requisiti possono variare.

Progettazione in età moderna è quello di decidere il look, la funzionalità e l'usabilità di un prodotto, la costruzione, utensili, mobili o manufatto industriale. Esso è di avere un piano strategico per raggiungere questo obiettivo.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

online Master in Design in Italia

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione Della Maglieria

Istituto Marangoni
online A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano

Rivolto a candidati che hanno un precedente studio di laurea in design della moda, o studi universitari nel campo del tessile o esperienza di lavoro comprovata. [+]

online Lauree specialistiche in Design in Italia. Master in Progettazione Maglieria corso Rivolto a candidati che hanno un precedente studio di laurea in design della moda, o studi universitari nel campo del tessile o esperienza di lavoro comprovata. Il programma di studio è stato progettato per stabilire il ruolo di specialisti in maglieria per la moda, dando agli studenti una conoscenza approfondita delle materie prime, i pesi di filati e tecniche di costruzione, in modo che possano proporre soluzioni innovative per le tendenze nel settore specifico. La presentazione di un portafoglio dimostrare le competenze in comunicazione o conoscenza del mondo tessile e sviluppo di progetti di design e della moda, è un requisito importante per l'accesso al corso del master. Partendo con lo studio di fibre e di passare alla costruzione di filati, i partecipanti potranno conoscere le caratteristiche e 'comportamento' di filati e tessuti, studiare le attuali tendenze nel settore della moda e l'utilizzo e lo sviluppo storico della maglieria. Attraverso la comprensione del mondo reale del settore, il partecipante acquisirà la conoscenza tecnica finalizzato alla creazione di una collezione di maglieria, compresa la conoscenza della maglieria, jacquard, punti del modello, i pesi e la loro composizione. La successiva formazione approfondita tecnico e analitico studenti acquisiranno facilita lo sviluppo di proposte contemporanee di maglieria e diventa un punto di partenza utile per lo sviluppo di un progetto di design per un'azienda nell'industria. Verso la fine del corso i partecipanti saranno progettare, con la scelta di filati adeguati, una collezione... [-]