online Laurea magistrale in Cile

8 Il migliore online Master in Cile

Master

Un programma di master può essere offerto in una varietà di campi diversi, consentendo agli studenti di quasi tutti gli argomenti per migliorare le proprie conoscenze e migliorare le loro credenziali. Questo grado richiede generalmente uno a tre anni per ottenere, anche se i requisiti possono variare.

Istruzione in Cile enfasi una tecnica e l'istruzione superiore attraverso una università. La maggior parte delle università in Cile offre cultura studente ben consolidata e di relazione con gli studenti internazionali a prescindere dalla barriera linguistica. L'istruzione superiore in Cile è accessibile in entrambe le università private e finanziata con fondi pubblici.

online Laurea magistrale in Cile

Ulteriori informazioni

Master In Marketing Management

Universidad Arturo Prat
online A tempo pieno 4 semestri February 2018 Cile Santiago

Il Master in Marketing Management in modalità on-line, è stato progettato per formare professionisti e gli innovatori all'avanguardia, per sviluppare una vasta ed unica esperienza nella gestione del marketing nell'era digitale, in fase di preparazione per affrontare le sfide della gestione, la capacità di ascoltare potere ed esigente cliente, creando un rapporto di valore duraturo nel tempo, puntando sulla fidelizzazione e soddisfazione del cliente, che incoraggia la competitività e la redditività dell'organizzazione. [+]

online Master in Cile 2017. Il Master in Marketing Management in modalità on-line, è stato progettato per formare professionisti e gli innovatori all'avanguardia, per sviluppare una vasta ed unica esperienza nella gestione del marketing nell'era digitale, in fase di preparazione per affrontare le sfide della gestione, la capacità di ascoltare potere ed esigente cliente, creando un rapporto di valore duraturo nel tempo, puntando sulla fidelizzazione e soddisfazione del cliente, che incoraggia la competitività e la redditività dell'organizzazione. La metodologia da utilizzare come un insegnamento, cerca l'integrazione delle conoscenze, talento, esperienza e capacità nella conquista dell'ambiente e mercati molto esigenti nel contesto delle tecnologie dell'informazione e sintonia con gli obiettivi di business, garantendo che mandati ricevuti dai suoi clienti, si adatta perfettamente alle loro aspettative. Il nostro Maestro, combina modelli concettuali con i casi reali, che forniscono una profonda conoscenza della disciplina, con elevate competenze tecnologiche, capacità di auto-apprendimento e competenze per il lavoro di squadra, fondamentale per mondo del lavoro di oggi, in cui la collaborazione è la spina dorsale di competenze. Per fare questo, abbiamo creato un programma interdisciplinare, integrando i contributi della scienza e la pratica della gestione e operazione di scambio. Siamo sicuri che con questo programma, i nostri studenti potranno acquisire una formazione completa di eccellenza, tra i migliori in America Latina. a. A chi è rivolto? Il programma si rivolge a persone con diploma o laureato di primo livello accademico, che desiderano acquisire conoscenze nel campo del marketing, e, a sua volta, migliorare le competenze... [-]

Master In Economia E Finanza

Universidad Arturo Prat
online A tempo pieno 4 semestri February 2018 Cile Santiago

Il Master in Economia e Finanza, il cui orientamento è altamente professionale, mira a fornire un sistema integrato e applicato durante l'analisi dei problemi economici e finanziari di complessità in azienda e lo sguardo del mercato dei capitali. [+]

Il Master in Economia e Finanza, il cui orientamento è altamente professionale, mira a fornire un sistema integrato e applicato durante l'analisi dei problemi economici e finanziari di complessità in azienda e lo sguardo del mercato dei capitali. Il programma mira a fornire agli studenti la teoria economica e finanziaria e la sua applicazione, che combina modelli concettuali con casi reali, mentre allo stesso tempo, sviluppare la loro capacità di analisi, la valutazione e l'integrazione delle principali questioni affrontate in queste discipline. I laureati del Master in Economia e Finanza dovrebbero diventare leader nel risolvere le caratteristiche di un open complessità del mercato mondiale, e la sfida di intraprendere nuovi progetti, di fronte i cambiamenti e le dinamiche dei mercati finanziari e applicazione concetti nella gestione economica e finanziaria delle organizzazioni. a. A chi è rivolto? Questo programma si rivolge a professionisti che lavorano o desiderano entrare nel campo della gestione aziendale e che richiedono ulteriori e / o integrano la sua carriera con gli studi nel settore della gestione economica e finanziaria. b. Aspettative professionali Al termine del processo di formazione si è pronti a: Migliorare la qualità delle vostre decisioni sul posto di lavoro. Integrare le questioni di aree specialistiche di tipo economico - finanziario. Applicare strumenti di gestione incentrati su prendere decisioni efficaci basate su conoscenze tecniche. Fornire alta leadership e capacità di comunicazione, negoziazione e gestione dei conflitti. Puoi desempeñarte come: Responsabile finanziario. Gestione pianificazione. Specializzata in consulenza questioni economiche e finanziarie. Uomo D'Affari. Consulente di... [-]

Gestione Master Operazioni

ADEN Business School
online February 2018 Cile Santiago

Maestro Operations Management è progettato per completato al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta [+]

online Master in Cile 2017. IL MASTER IN INDIRIZZO OPERAZIONI E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta La Direzione Master operazioni permette di acquisire nuovi metodi di lavoro per migliorare il livello di produttività e competitività dell'azienda. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Creare un programma per soddisfare le aspettative mutevoli, sia i clienti interni ed esterni con l'amministrazione finita in ciascuna delle funzioni che compongono le risorse Operations pensiero. Sviluppare la capacità strategica di gestire le operazioni, concentrandosi sugli aspetti più innovativi di gestione, con il campo di applicazione per le aziende manifatturiere o del settore dei servizi. Imparare e incorporare nuove pratiche e strumenti, che miglioreranno gli aspetti della gestione quotidiana delle aree di attività. Ampliare e approfondire il contenuto teorico, al fine di sviluppare nuove competenze nel personale che lavora nelle diverse funzioni della zona delle operazioni. Incorporare una cultura lavoro basato sulle interazioni dei processi delle diverse funzioni che compongono la zona di operazioni. destinatari Amministratori, dirigenti o responsabili delle diverse funzioni che compongono l'area di operazioni, che cercano l'eccellenza operativa attraverso l'adozione di nuove strategie e metodi di lavoro, consentendo processi di gestione creare valore senza sprechi, ottimizzando la redditività società, al fine di essere competitivi non solo nel futuro immediato, ma sostenibile in un prossimo futuro. contenuti accademici MODULO 1: la produttività delle operazioni. MODULO 2: Migliorare la competitività: produttività e qualità MODULO 3: strumenti e pratiche di Lean:... [-]

Master In Gestione Delle Risorse Umane

ADEN Business School
online February 2018 Cile Santiago

Il Master in Gestione delle Risorse Umane è progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

IL MASTER IN INDIRIZZO RISORSE UMANA E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Il Master in Risorse Umane permette di acquisire una visione globale per la gestione del talento umano. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Migliorare le competenze tecniche e umane profilo manageriale e leadership strategica per un efficace gestione delle risorse umane Consiglia organizzazioni in materia di gestione delle risorse umane, la diagnostica dello spettacolo e le alternative di azione. Sviluppare piani strategica delle risorse umane allineati alla gestione aziendale. Sviluppare strumenti di gestione e rendere l'applicazione. Monitorare i cambiamenti culturali, sviluppare valori organizzativi e competenze. Consulenza manager e team responsabile per l'esercizio del suo ruolo di guida. Determinare le esigenze di struttura, le posizioni e profili dell'organizzazione. Guidare il processo di ricerca e selezione del personale e di socializzazione adeguata alla società. Progettare, realizzare e monitorare i piani di sviluppo e di formazione. Sviluppare strumenti per la gestione e la valutazione delle prestazioni da un approccio di monitoraggio strumento, la diagnosi e il controllo Eseguire il controllo di gestione delle risorse umane, preparazione di relazioni e contributi per l'alta direzione. Partecipa con la gestione della società nel controllo strategico, l'analisi dei risultati e organizzativo ri-pianificazione strategica. Comprendere l'impatto della natura nell'organizzazione di ottimizzare la gestione dei talenti. Gestire i propri ruoli strumenti strategici per sviluppare le loro capacità e coetanei con i quali essi devono integrare gruppi di lavoro. Prendere in considerazione... [-]

Master In Comunicazione Aziendale

ADEN Business School
online February 2018 Cile Santiago

Il Master in Comunicazione d'Impresa è stata progettata per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

online Master in Cile 2017. IL MASTER IN COMUNICAZIONE CORPORATE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Il Master in Corporate Communication sviluppa le competenze e le capacità di comunicazione focalizzate sul raggiungimento degli obiettivi della vostra azienda. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Conoscere l'area generale relativo al valore strategico della comunicazione e dell'immagine nelle organizzazioni e le loro motivazioni. Identificare gli strumenti e le tecniche che facilitano e ottimizzare lo sviluppo della comunicazione e del suo rapporto diretto con l'identità e l'immagine, entrambe le aziende pubbliche e private, organizzazioni e istituzioni di vario tipo non governative. Condurre un programma completo per qualsiasi azienda o istituzione locale, sulla base di dati di ricerca, secondo l'analisi, la diagnosi, e infine la preparazione del bilancio e delle caratteristiche di un piano comunicativo organizzazione adeguata. Studiando le prospettive che hanno permesso di dare risposte a domande sulla comunicazione nelle organizzazioni. Stimolare la creatività immagine aziendale in. Sviluppare metodologie di ricerca e formazione per la pianificazione e la realizzazione di progetti di comunicazione istituzionale. Acquisire una serie di competenze che, combinati con le conoscenze acquisite, consentendo loro di sviluppare iniziative di comunicazione di marketing in pratica. L'integrazione di Internet nella strategia di comunicazione di marketing dell'organizzazione. Applicare una visione strategica della comunicazione di marketing integrata. destinatari Amministratori o imprenditori provenienti da diverse organizzazioni, direttori generali e dirigenti provenienti da diverse aree. settori specifici del personale come il marketing,... [-]

Master In Digital Marketing

ADEN Business School
online February 2018 Cile Santiago

Il Master in Digital Marketing è progettato per completato al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

IL MASTER IN MARKETING DIGITALE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta La rivoluzione digitale attualmente richiede sempre più aziende adattamento e la presenza in diversi ecosistema di business dei media che si sviluppa a Internet. In tutto il maestro si ottiene le competenze e le capacità per ottenere dalle strategie strumenti digitali e la generazione di traffico, customer acquisition e retention. È inoltre possibile gestire il vostro posizionamento e reputazione attraverso i motori di ricerca e social network, così come la gestione del sito. Questo programma presenta una gerarchia di argomenti a partire dagli aspetti fondamentali di competenza di marketing digitale che concludono con applicazioni strategiche nel contesto digitale per le imprese che creano valore aggiunto, la differenziazione e la competitività. Una caratteristica speciale di questo concentrato, oltre a l'importanza dei contenuti e didattica applicata al padrone di insegnamento-apprendimento è che ha un approccio pragmatico per tutta la formazione aggiungendo allo sviluppo processo educativo e workshop professionali simulazione campagna in ambienti digitali. Maestro Digital Marketing è stato sviluppato sulla base delle esigenze attuali delle imprese e il loro adattamento alla gestione dei consumatori e potenziali clienti via Internet. Raggiunge professionalizzazione dei partecipanti in quanto ha contenuti e metodi di lavoro adeguati alla realtà del momento. In breve, si sa sfruttare al meglio le opportunità di ambienti digitali. Obiettivi Al termine ha completato il Master in Digital Marketing, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Comprendere la realtà aziendale in... [-]

Master In Commercio Internazionale

ADEN Business School
online February 2018 Cile Santiago

Il Master in Business Management Internazionale e del Commercio estero è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

online Master in Cile 2017. IL MASTER IN GESTIONE BUSINESS INTERNAZIONALE E COMMERCIO ESTERNO E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Il Master in International Trade offre una visione strategica di cambiare scenario di business internazionale. Obiettivi Fornire alle imprese e del capitale umano che opera in ambienti internazionali qualificati per affrontare adeguatamente il processo di prendere decisioni strategiche e risolvere i problemi legati alla gestione del commercio internazionale. Per pubblicizzare la nuova visione, linee guida, i fondamentali, prospettive e fattori che influenzano direttamente lo scenario globale di business globale, caratterizzato da una crescente complessità e continui cambiamenti sottomissione. Dotare i partecipanti le conoscenze pratiche e teoriche, nonché gli strumenti e le competenze necessarie per operare nei mercati internazionali, consentendo situazioni presenti e prendere decisioni strategiche relative alla dimensione esterna dell'organizzazione, la sua proiezione internazionale e la commercializzazione di prodotti e / o servizio. Analizzare come l'operazione legata al commercio internazionale da un punto di vista metodologico eminentemente utile e pratico è gestito. destinatari Amministratori, Assistenti e Dipartimento amministrativo della società di esportazione. Consulenti e consulenti in internazionalizzazione delle imprese. Mypes dirigenti e Micromypes. professionisti del commercio estero in tutti i settori. Grado di carriera studenti universitari e laureato Area, legate alla materia insegnata. Chiunque sia interessato ad acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per entrare nel complesso e mutevole mondo del commercio internazionale e dei compiti di gestione strategica associate a tale attività. contenuti accademici MODULO 1: Introduzione al commercio... [-]

Master In Marketing E Vendite

ADEN Business School
online A tempo pieno February 2018 Cile Santiago

Il Master in Marketing e vendite è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta [+]

IL MASTER IN MARKETING E VENDITE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Ha 9 moduli specifici delle discipline di marketing e vendite, che permetteranno la creazione di esperienze memorabili che migliorano la fedeltà dei vostri clienti. Obiettivi Alla fine del completamento Maestro Marketing e Vendite, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Cambiare il nostro modo di fare società di marketing Conoscere il processo di creazione di domanda Imparare ad applicare neuromarketing nel processo decisionale Determinare i comportamenti sociali differenti e come si formano le comunità Applicare diverse forme di marketing esperienziale Sviluppare un piano d'azione relazionale Progettare e implementare un successo Value Proposition La comprensione del fenomeno commerciale, dalla comprensione e la gestione dello sviluppo strategia di esperienza Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale Implementare un business plan con una forte enfasi sulla vendita Valutare il ruolo delle parti del piano, così come l'impatto di ogni decisione in merito alla realizzazione e messa in servizio Review, valutare e migliorare le pratiche di gestione delle vendite all'interno della società Pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni di business su risultati destinatari I professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un... [-]