online Laurea magistrale in Imprenditoria in Cile

Visualizza tutto online Lauree di secondo livello in Imprenditoria in Cile 2017

Imprenditoria

Dopo aver completato un corso di laurea, molti studenti scelgono di partecipare ad un programma di master. Questo tipo di credenziale in grado di migliorare le prospettive di lavoro e di fornire le conoscenze necessarie per avere una carriera di successo.

Gli studi di imprenditoria possono fornire una formazione sullo sviluppo e sulla gestione dell'attività imprenditoriale a coloro che desiderano avviare un business. Questi ultimi possono imparare come essere competitivi e innovativi, e i corsi possono riguardare argomenti quali gli errori e gli insuccessi, le strategie, la creatività e la tecnologia.

Il Cile ha il sistema scolastico più antico del Sud America. Il governo ha sempre finanziato in parte questo sistema di istruzione ed è uno dei vita dello studente più conveniente. Le principali università sono Universidad de Chile e Pontificia Universidad Católica de Valparaíso.

online Laurea specialistica in Imprenditoria in Cile

Ulteriori informazioni

Master In Marketing Management

Universidad Arturo Prat
online A tempo pieno 4 semestri February 2018 Cile Santiago

Il Master in Marketing Management in modalità on-line, è stato progettato per formare professionisti e gli innovatori all'avanguardia, per sviluppare una vasta ed unica esperienza nella gestione del marketing nell'era digitale, in fase di preparazione per affrontare le sfide della gestione, la capacità di ascoltare potere ed esigente cliente, creando un rapporto di valore duraturo nel tempo, puntando sulla fidelizzazione e soddisfazione del cliente, che incoraggia la competitività e la redditività dell'organizzazione. [+]

online Lauree specialistiche in Imprenditoria in Cile. Il Master in Marketing Management in modalità on-line, è stato progettato per formare professionisti e gli innovatori all'avanguardia, per sviluppare una vasta ed unica esperienza nella gestione del marketing nell'era digitale, in fase di preparazione per affrontare le sfide della gestione, la capacità di ascoltare potere ed esigente cliente, creando un rapporto di valore duraturo nel tempo, puntando sulla fidelizzazione e soddisfazione del cliente, che incoraggia la competitività e la redditività dell'organizzazione. La metodologia da utilizzare come un insegnamento, cerca l'integrazione delle conoscenze, talento, esperienza e capacità nella conquista dell'ambiente e mercati molto esigenti nel contesto delle tecnologie dell'informazione e sintonia con gli obiettivi di business, garantendo che mandati ricevuti dai suoi clienti, si adatta perfettamente alle loro aspettative. Il nostro Maestro, combina modelli concettuali con i casi reali, che forniscono una profonda conoscenza della disciplina, con elevate competenze tecnologiche, capacità di auto-apprendimento e competenze per il lavoro di squadra, fondamentale per mondo del lavoro di oggi, in cui la collaborazione è la spina dorsale di competenze. Per fare questo, abbiamo creato un programma interdisciplinare, integrando i contributi della scienza e la pratica della gestione e operazione di scambio. Siamo sicuri che con questo programma, i nostri studenti potranno acquisire una formazione completa di eccellenza, tra i migliori in America Latina. a. A chi è rivolto? Il programma si rivolge a persone con diploma o laureato di primo livello accademico, che desiderano acquisire conoscenze nel campo del marketing, e, a sua volta, migliorare... [-]