online Laurea specialistica in Biologia in Perù

Visualizza tutti online Corsi di laurea di secondo livello in Biologia in Perù 2017

Biologia

Dopo aver completato un corso di laurea, molti studenti scelgono di partecipare ad un programma di master. Questo tipo di credenziale in grado di migliorare le prospettive di lavoro e di fornire le conoscenze necessarie per avere una carriera di successo.

Majors nelle scienze biologiche e della vita sono organizzati in due grandi ambiti: biomedicina e di ecosistemi. Scienze biologiche e della vita sono per voi, se siete interessati ad una carriera in odontoiatria o veterinaria, o si stanno preparando per una carriera scienza-intensa.

Perù, ufficialmente la Repubblica del Perù, è un paese nella parte occidentale del Sud America. Perù ha circa 80 università con molte università più privati ​​che pubblici. La lingua principale è ancora in spagnolo, ma ci sono alcuni corsi creati appositamente per gli studenti internazionali.

online Laurea di secondo livello in Biologia in Perù

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Della Sicurezza E Qualità Alimentare

Grupo IOE
online Part time September 2017 Perù Lima

Con questo programma vogliamo trasmettere agli studenti le conoscenze necessarie per implementare e mantenere sistemi di gestione aziendale che garantiscono sia la qualità del cibo come la loro sicurezza e la sicurezza. [+]

online Lauree magistrali in Biologia in Perù. I consumatori richiedono sempre prodotti più sicuri, se questo cibo requisito raggiunge il livello massimo. Il settore alimentare deve affrontare la sfida di soddisfare queste aspettative di sicurezza, qualsiasi guasto a questo proposito sarà severamente punito da parte dei consumatori e compromettere seriamente il reddito della società. Con questo programma vogliamo trasmettere agli studenti le conoscenze necessarie per implementare e mantenere sistemi di gestione aziendale che garantiscono sia la qualità del cibo come la loro sicurezza e la sicurezza. Obiettivi Essere in grado di pianificare, implementare, monitorare e controllare i sistemi di gestione di qualità del cibo. Conoscere e verificare i requisiti di qualità alimentare di legge. Implementare e sistemi di controllo interno più riconosciuto a livello internazionale di gestione della qualità alimentare: ISO 22000 PAS 220 (FSSC 22000), BRC e IFS. Conoscere i sistemi di gestione ambientale e della sicurezza e la salute accettati. [-]