$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda tutte da Master online in Big Data in Brasile 2022

Coloro che sono interessati a un master hanno una vasta gamma di opzioni a loro disposizione. Questa laurea è generalmente perseguito dopo il completamento di un programma di laurea e può essere offerto in molte aree tematiche diverse. Ogni programma può variare da scuola a scuola. Per studiare i grandi dati, uno studente deve capire la matematica e informatica. Questo campo di studio utilizza… Ulteriori informazioni

Coloro che sono interessati a un master hanno una vasta gamma di opzioni a loro disposizione. Questa laurea è generalmente perseguito dopo il completamento di un programma di laurea e può essere offerto in molte aree tematiche diverse. Ogni programma può variare da scuola a scuola.

Per studiare i grandi dati, uno studente deve capire la matematica e informatica. Questo campo di studio utilizza un software estremamente avanzato e le tecniche per la comprensione di insiemi di dati molto grandi e complessi. Opportunità di lavoro in grandi dati includono lo sviluppo internazionale, il data mining di media e la simulazione.

Il Brasile è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa della loro eccezionale apprendimento istruzione superiore orientato ai risultati. Non vi è alcuna barriera linguistica molto in quanto la maggior parte dei corsi sono offerti in lingua portoghese.Il Brasile ha 50 università private e pubbliche 80

Inizia oggi sugli Migliore Lauree magistrali online in Big Data in Brasile 2022

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Con la prospettiva di migliorare la lettura dell'ambiente aziendale, il programma si basa su un approccio che richiede ai partecipanti di sviluppare e applicare metodologie e ... +

Con la prospettiva di migliorare la lettura dell'ambiente aziendale, il programma si basa su un approccio che richiede ai partecipanti di sviluppare e applicare metodologie e azioni strategiche nell'ambiente digitale e nel marketing strategico e relazionale. -
Masters
Part-Time
4 semestri
Portoghese
online