Lauree di secondo livello online in Belle Arti negli USA

Guarda tutti, Master online in Belle Arti negli USA 2018

Belle Arti

un programma di Master è un grado concentrato che richiede circa due anni di lavoro di classe, la ricerca, e, eventualmente, un documento di tesi per guadagnare. Questo programma avanzato di studi consente agli studenti di specializzarsi ulteriormente la loro scolarizzazione in una zona che li interessa.

Gli studenti creativi che vogliono concentrarsi su discipline come il teatro, la musica o l'arte possono scegliere di studiare belle arti. Questa materia può preparare gli studenti a una carriera in campo artistico o fare da complemento per vari altri percorsi professionali in ambito umanistico.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Contatta le università sulla Migliori Master online in Belle Arti negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Belle Arti In Sudio E Arti Digitali

Liberty University Online
online A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Lynchburg

Il Master di Belle Arti di Studio e Digital Arts vi permetterà di lucidare il vostro lavoro attraverso l'attenzione alle tendenze del settore, compostezza professionale e precisione tecnica. Questo grado è stato progettato per metterti alla prova in molte discipline e dotare l'insegnamento per il successo a livello collegiale o di perseguire una carriera come artista. [+]

Il Master di Belle Arti di Studio e Digital Arts vi permetterà di lucidare il vostro lavoro attraverso l'attenzione alle tendenze del settore, compostezza professionale e precisione tecnica. Questo grado è stato progettato per metterti alla prova in molte discipline e dotare l'insegnamento per il successo a livello collegiale o di perseguire una carriera come artista.

Non-discriminazione politica

[-]