online Master in Musica in Spagna

Guarda tutti online Master in Musica in Spagna 2017

Musica

Un programma di master può essere offerto in una varietà di campi diversi, consentendo agli studenti di quasi tutti gli argomenti per migliorare le proprie conoscenze e migliorare le loro credenziali. Questo grado richiede generalmente uno a tre anni per ottenere, anche se i requisiti possono variare.

Per gli studenti che desiderano portare avanti la propria attività teorica o tecnica nel campo della musica esistono gli studi musicali, che danno importanza sia agli aspetti teorici sia a quelli performativi. La musica è un campo interdisciplinare, poiché si concentra su aree che spaziano dalla storia e dalla teoria alla composizione e all'esibizione.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

online Corso di laurea di secondo livello in Musica in Spagna

Ulteriori informazioni

Master In Tecniche Della Musica Contemporanea

ESMUC Escola Superior de Música de Catalunya
online Part time 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Tecniche della Musica Contemporanea (MTMC) offre agli studenti l'opportunità di approfondire le tecniche di creazione e la pratica della musica contemporanea, nonché di indagare le strutture concettuali e teorici alla base della nuova creazione musicale. [+]

online Lauree magistrali in Musica in Spagna. Presentación Il Master in Tecniche della Musica Contemporanea (MTMC) offre agli studenti l'opportunità di approfondire le tecniche di creazione e la pratica della musica contemporanea, nonché di indagare le strutture concettuali e teorici alla base della nuova creazione musicale. Anche se ci sono tre percorsi di specializzazione (composizione, direzione d'orchestra e l'interpretazione), il curriculum pone grande enfasi sulla materie fondamentali promuovere il dialogo tra le parti interessate e la ricerca trasversale. Questo lavoro si rifletterà in un progetto musicale comune che soddisfi la partecipazione di compositori, registi e interpreti. Obiettivi Fornire formazione tecnica, teorica e concettuale necessaria per l'interpretazione, la creazione e la direzione della musica contemporanea. Conoscere, assimilare e mettere in atto le tecniche, i linguaggi e notazioni derivati ​​dalla musica contemporanea negli ultimi decenni. Comprendere le diverse tendenze, estetiche, le proposte strutturali e discorsivi all'interno di musica contemporanea della seconda metà del XX secolo ad oggi. Genera pratica, la discussione e la comunicazione necessaria tra tutti gli attori della musica contemporanea dal compositore esecutore, tramite il gestore specializzato in linguaggi contemporanei, e che termina in un progetto musicale comune che soddisfi la partecipazione di tutte le parti interessate . Contenuto comune obbligatorio Formazione teorica avanzata Tecniche e notazioni di musica contemporanea Repertorio, il pensiero e l'estetica di MC Analisi di MC formazione uditivo in timbri contemporanei e microtonalità tecniche di improvvisazione pratica Set lavori di lettura e coaching pratiche professionali pratiche artistiche esterne Lavoro / Concerto finale Lavoro / concerto finale... [-]