Filter
Masters
Ritmo: Tutti

Guarda tutti Lauree di secondo livello online in Arti culinarie

Gli studenti che hanno completato un diploma di maturità e hanno il desiderio di continuare ad apprendere nel loro campo, potrebbero voler prendere in considerazione un master. Questo programma biennale offre un'approfondita esplorazione di un gruppo di soggetti in un'area specifica di studio o competenza.

Cos'è un Master in Culinary Arts? Gli studenti che sono appassionati di arte e scienza del cibo e che desiderano una carriera nella preparazione e servizio del cibo possono essere buoni candidati per questo grado. Il curriculum equilibra la pratica con la teoria. I corsi possono svolgersi in classe, in cucina e sul campo. Gli studenti tendono a studiare argomenti che vanno dalla chimica, scienza e tecnologia del cibo alla preparazione della pasticceria e alla gestione del vino e delle bevande. I programmi sono generalmente disponibili nelle capitali culinarie del mondo, incluse città come Los Angeles, New York, Chicago, Parigi e Barcellona.

Questo grado sviluppa le competenze necessarie per gestire l'ambiente stimolante di una cucina di un hotel o di un ristorante. Gli studenti dovrebbero imparare come essere leader, giocatori di squadra e decisori. Dovrebbero anche sviluppare un apprezzamento per la cultura enogastronomica in tutto il mondo. La gestione del servizio di ristorazione è un'ottima preparazione per qualsiasi lavoro veloce che richiede un alto livello di capacità organizzativa.

Il costo e la durata di questi programmi variano in modo significativo a seconda della località. La maggior parte coinvolge gli externship nei ristoranti locali.

A livello di master, gli studenti possono ricevere una formazione sia in cucina che in azienda che li prepara ad assumere posizioni dirigenziali nei settori della ristorazione, della ristorazione e dell'ospitalità. Il business della ristorazione è tradizionalmente imparato da zero. I laureati potrebbero iniziare la loro carriera come cuochi di linea e passare attraverso i ranghi della cucina per diventare infine chef esecutivi. Per coloro che sono più interessati al business che alla cucina, la gestione del ristorante e la proprietà sono opzioni. I tipi artistici e creativi potrebbero prendere in considerazione lo stile alimentare, la fotografia o il giornalismo.

Un master in arti culinarie è un passaporto per l'eccitante mondo della gastronomia. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Arti culinarie

OUS Royal Academy of Economics and Technology in Switzerland

Alla fine del Master (MBA) in Nutrizione e Culinary Arts programma (Food Service Management) studio dei laureati uniranno teoria con il loro experiance lavoro e visualizz ... [+]

3 migliori università = 1 grado EUROPEO Tutti gli studenti avranno in aggiunta a ABMS Diploma un diploma congiunto con l'Università di Dabrowa Gornicza (WSB) e Taras Shevchenko National University. 3 migliori università europee = Miglior virtuale / Distanza Programma = 1 Migliore Europeo Diploma Svizzera + EU + classifica top 500

Anticipo la tua esperienza a ABMS

Connettiti con gli studenti e dirigenti come te nei programmi del nostro Master on-line. Andrete quanto riguarda la vostra mente vi porterà come allievo di un maestro nel ABMS.

Per i professionisti

Il Master di Nutrizione e Culinary Arts (Qualità di Gestione; MBA) significa il prossimo livello di successo in ogni disciplina accademica.... [-]

Svizzera Zurigo
Iscrizioni aperte
Tempo pieno
Part-time
16 - 20 mesi
online
Per saperne di più in italiano