online Laurea magistrale in Argentina

8 I migliori online Corsi di laurea specialistici in Argentina

Master degree

Gli studenti stranieri potranno trovare una vasta e diversificata gamma di istituti di istruzione superiore che offre eccellenti opportunità per gli studi convenienti, di alto livello. Grande importanza, come è stato impostato il sistema di istruzione in Argentina. Il loro obiettivo è fornire scientifica, professionale, umanistica e formazione tecnica nella sfera più alta.

online Laurea di secondo livello in Argentina

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Delle Politiche Di Sviluppo E Cooperazione Internazionale

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
online A tempo pieno 1 anno

Il Master è finalizzato alla formazione di tecnici, agenti di cooperazione e di responsabili delle politiche pubbliche in grado di gestire le risorse mobilitate risultati ottimali in questo settore. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Argentina 2017. Il Proprio in linea Master in Management per la politica di sviluppo e della cooperazione internazionale È stato progettato per formare tecnici, agenti di cooperazione e di responsabili delle politiche pubbliche in grado di gestire le risorse mobilitate ottimi risultati in questo settore. Attualmente ci sono varie fonti di finanziamento dei programmi di cooperazione che includono il aiuto pubblico allo sviluppo (APS) dei paesi sviluppati a tal fine, i contributi della società civile e le aziende con programmi di CSR o promozione pubblico-privato o, sempre più società di persone, le risorse di cooperazione che i paesi del Sud colpiscono altri paesi in via di sviluppo; precisamente la cooperazione Sud-Sud, che ha seguito logiche diverse da donatore-CAD e questi possono trarre apprendimento solido, è uno dei capisaldi di questa Masters. In questo contesto, è essenziale disporre di professionisti in grado di promuovere lo sviluppo delle varie agenzie che gestiscono queste risorse: le organizzazioni internazionali, ONG, agenzie statali, la cooperazione regionale e locale; dipartimenti ministeriali, aziende, fondazioni ... Pertanto, e da una formazione equilibrata combina moduli teorici, metodologici e pratici, questo programma online garantisce la formazione di tecnici e agenti di sviluppo che richiedono il sistema di cooperazione. Il Master riflette l'esperienza e l'apprendimento dei temi viso dodici che questo programma ha avuto nella sede dell'Università Research Institute Ortega y Gasset (IUIOG) di Madrid, e la prima edizione del master on-line, e cerca di rispondere alla domanda di formazione on-line espressa da un numero molto elevato di parti interessate in questo settore professionale che non sono in grado di trasferirsi in questa città. Obiettivi Il Master "on line" in Gestione della politica di sviluppo e la cooperazione internazionale risponde alla necessità di formare esperti in grado di progettare e attuare programmi e strategie che forniscono risultati di sviluppo e sanno come rispondere in modo efficace e innovativo alle esigenze poste dalla attuale sistema di cooperazione. Questo sistema è ora in un momento di profonda revisione, alimentata in gran parte dai paesi emergenti che mettono in dubbio i reali interessi e gli obiettivi del ODA tradizionale. L'assunzione di impegni internazionali quali gli obiettivi di sviluppo del Millennio (2000) e l'attuale configurazione della agenda post-2015, o la dichiarazione di Parigi sull'efficacia degli aiuti (2005), sono stati travolti in occasione del Forum di alto livello Quarto Busan (2011) richiedono di articolare una partnership di sviluppo che era ben al di là di migliorare la gestione della cooperazione. L'uso efficiente delle risorse, coerenza politica e la trasparenza e la responsabilità sono diventati, tra gli altri, i requisiti applicabili a tutti gli attori della cooperazione. In questo contesto generale attivo sono anche apparsi approcci come base per i diritti dell'uomo nuovo sviluppo, e hanno vinto importanti strumenti di gestione come il bilancio e di sostegno del settore sfide significative poste progettazione e l'implementazione a cui si applicano. Data questa situazione complessa, il Master on line persegue due obiettivi principali: - Per saperne di più sul principio, il funzionamento e la logica del sistema internazionale di cooperazione, i suoi attori, politiche e strumenti per promuovere, da una riflessione critica, programmi che influenzano positivamente sradicare le strutture che causano e perpetuano la povertà. - Per formare gli studenti nella individuazione, elaborazione, l'attuazione, il monitoraggio e la valutazione dei programmi di sviluppo, garantendo questa formazione sia per quanto riguarda i progetti intrapresi dalle agenzie e agenzie di cooperazione, e per i programmi e le politiche che i governi corrono paesi in via di sviluppo con risorse derivanti dalla cooperazione. Requisiti di ammissione e criteri di selezione I candidati per studiare il Master in Management della politica di sviluppo on-line e la cooperazione internazionale deve essere in possesso di un diploma di laurea ufficiale rilasciato da un istituto di istruzione superiore, attestante un grado del suo personaggio. Per avviare il processo di applicazione, trasmette al coordinamento del programma i seguenti documenti: Copia del diploma di laurea e il curriculum accademico curriculum vitae Due lettere di professionisti che possono avallare la carriera accademica e / o professionale del candidato Lettera motivazione del candidato per lo studio del Maestro Il termine per la ricezione delle domande si aprirà il 1 ° gennaio 2015 e termina il 30 maggio 2015. Nel caso di ottenere un posto disponibile, un secondo periodo di presentazione delle domande è aperto. Il Consiglio Accademico del Programma effettuare la valutazione delle domande di registrazione pervenute e decidere chi sono i candidati sono ammessi in base ai seguenti criteri: 1. Record di accademico (25%) 2. Formativa e professionale di storia, lingue e altri meriti (25%) 3. Professionale o di volontariato esperienza nel settore della cooperazione e / o di sviluppo (15%) 4. Collegare il candidato con le organizzazioni e le istituzioni da cui possono applicare le competenze acquisite nel Masters (15%) 5. Lettere di due professionisti che appoggiano il candidato (10%) 6. motivazioni Charter candidati circa le loro motivazioni per lavorare nel campo della cooperazione e dello sviluppo (10%) Il Master richiede un minimo di 20 studenti per andare avanti. Per garantire la qualità della formazione fornita, in nessun caso saranno ammessi più di 35 candidati. [-]

Master In Diritto Internazionale E Relazioni Internazionali (in Linea)

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
online A tempo pieno Part time 1 anno

Il titolo padrone in linea di diritto e internazionali Relazioni Internazionali fornisce una conoscenza sistematica e profonda del diritto internazionale e delle relazioni internazionali a perseguire una specializzazione in questa materia, sia per scopi accademici o professionali. [+]

Il titolo padrone in linea di diritto e internazionali Relazioni Internazionali fornisce una conoscenza sistematica e profonda del diritto internazionale e delle relazioni internazionali a perseguire una specializzazione in questa materia, sia per scopi accademici o professionali. Il programma del Master è di particolare interesse per gli avvocati, studenti universitari, funzionari governativi, diplomatici, giornalisti, uffici del personale di società di relazioni internazionali, organizzazioni non governative ... Obiettivi L'obiettivo formativo principale del Master in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali è quello di formare qualificato con un profilo teorico e pratico elevato che permette il riconoscimento delle loro competenze professionali. Al termine del corso e superare i test stabiliti studenti ricevono il titolo di Master (Laurea proprio) in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali rilasciato dall'Università Research Institute Ortega y Gasset di Madrid. Coloro che desiderano adottare uno o più moduli, ma non tutti avranno, se superare le prove stabilite, il titolo di specialista in soggetto (o dei soggetti arruolati e passati). requisiti di ammissione Il Master in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali è rivolto a laureati (laurea, laureati, laureati e ingegneri) in tutti i rami della conoscenza o dell'ultimo anno gli studenti che sono interessati ad ottenere una specializzazione nel campo del diritto internazionale e Relazioni Internazionali. Programma Il contenuto del programma è strutturato in sei moduli: - Punti di economia di oggi internazionale - Relazioni Internazionali - Diritto internazionale pubblico (soggetti, fonti e compliance) - Coesistenza tra Stati membri: dimensione esterna della sovranità e dello Stato e dei suoi agenti. - Composizione delle controversie e di mantenimento della pace e della sicurezza internazionale - Proteggere le persone e crimini internazionali Timeline Il programma inizierà l'insegnamento del 17 Novembre 2016 e durerà fino settembre 2017. Uno studente che ha superato i soggetti inclusi insegnamento, deve fare una relazione finale su un tema di attualità, che sarà supervisionato da un docente del programma. Valutazione La valutazione di insegnamento sarà una partecipazione del 20% nelle sedi, 40% della media ponderata dei test effettuati nel tempo prescritto per esso e il 40% della media ponderata dei casi pratici. Gli studenti devono preparare una relazione finale da presentare ai tutori di sollevare un programma di valutazione proposto di affrontare prima del 30 settembre. La valutazione finale sarà ponderata qualificazione all'insegnamento (60%) e la relazione finale (40%). [-]

Gestione Master Operazioni

ADEN Business School
online February 2017 Argentina Mendoza

Maestro Operations Management è progettato per completato al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta [+]

online Corsi di laurea specialistici in Argentina 2017. IL MASTER IN INDIRIZZO OPERAZIONI E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta La Direzione Master operazioni permette di acquisire nuovi metodi di lavoro per migliorare il livello di produttività e competitività dell'azienda. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Creare un programma per soddisfare le aspettative mutevoli, sia i clienti interni ed esterni con l'amministrazione finita in ciascuna delle funzioni che compongono le risorse Operations pensiero. Sviluppare la capacità strategica di gestire le operazioni, concentrandosi sugli aspetti più innovativi di gestione, con il campo di applicazione per le aziende manifatturiere o del settore dei servizi. Imparare e incorporare nuove pratiche e strumenti, che miglioreranno gli aspetti della gestione quotidiana delle aree di attività. Ampliare e approfondire il contenuto teorico, al fine di sviluppare nuove competenze nel personale che lavora nelle diverse funzioni della zona delle operazioni. Incorporare una cultura lavoro basato sulle interazioni dei processi delle diverse funzioni che compongono la zona di operazioni. destinatari Amministratori, dirigenti o responsabili delle diverse funzioni che compongono l'area di operazioni, che cercano l'eccellenza operativa attraverso l'adozione di nuove strategie e metodi di lavoro, consentendo processi di gestione creare valore senza sprechi, ottimizzando la redditività società, al fine di essere competitivi non solo nel futuro immediato, ma sostenibile in un prossimo futuro. contenuti accademici MODULO 1: la produttività delle operazioni. MODULO 2: Migliorare la competitività: produttività e qualità MODULO 3: strumenti e pratiche di Lean: Zero Dissipazioni MODULO 4: Focus sul cliente: integrazione di processo MODULO 5: Strategia Operations MODULO 6: la strategia di miglioramento continuo Modulo 7: Supply Chain Management Modulo 8: Lean Management: nuove filosofie di lavoro Modulo 9: Gestione del personale MODULO 10: Controllo di Gestione MODULO 11: Project Management MODULO 12: Migliorare la competitività delle imprese da Operations MODULO 13: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi rilevanti al Master in Operations Management (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con specializzazione in Operations Management (^) programma di 140 ore. Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Master In Gestione Delle Risorse Umane

ADEN Business School
online February 2017 Argentina Mendoza

Il Master in Gestione delle Risorse Umane è progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

IL MASTER IN INDIRIZZO RISORSE UMANA E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Il Master in Risorse Umane permette di acquisire una visione globale per la gestione del talento umano. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Migliorare le competenze tecniche e umane profilo manageriale e leadership strategica per un efficace gestione delle risorse umane Consiglia organizzazioni in materia di gestione delle risorse umane, la diagnostica dello spettacolo e le alternative di azione. Sviluppare piani strategica delle risorse umane allineati alla gestione aziendale. Sviluppare strumenti di gestione e rendere l'applicazione. Monitorare i cambiamenti culturali, sviluppare valori organizzativi e competenze. Consulenza manager e team responsabile per l'esercizio del suo ruolo di guida. Determinare le esigenze di struttura, le posizioni e profili dell'organizzazione. Guidare il processo di ricerca e selezione del personale e di socializzazione adeguata alla società. Progettare, realizzare e monitorare i piani di sviluppo e di formazione. Sviluppare strumenti per la gestione e la valutazione delle prestazioni da un approccio di monitoraggio strumento, la diagnosi e il controllo Eseguire il controllo di gestione delle risorse umane, preparazione di relazioni e contributi per l'alta direzione. Partecipa con la gestione della società nel controllo strategico, l'analisi dei risultati e organizzativo ri-pianificazione strategica. Comprendere l'impatto della natura nell'organizzazione di ottimizzare la gestione dei talenti. Gestire i propri ruoli strumenti strategici per sviluppare le loro capacità e coetanei con i quali essi devono integrare gruppi di lavoro. Prendere in considerazione i diversi aspetti formali che regolano la gestione del personale nelle organizzazioni. Mantenere una versione aggiornata di questioni chiave per il profilo di gestione aziendale. Valorizzare il ruolo di partner strategico di HR Director. Generare progetti sistemici, dalle risorse umane, aggiungono valore allo sviluppo organizzativo nel suo complesso. destinatari Persone che esercitano responsabilità o attività legate alla gestione delle risorse umane che vogliono una posizione più alta classifica in azienda per raggiungere lo sviluppo di un piano di carriera finalizzato a coprire questa visione, con un senso di eccellenza. contenuti accademici MODULO 1: allineamento strategico delle risorse umane MODULO 2: ricerca, selezione e l'incorporazione del Popolo Organizzazione MODULO 3: Sviluppo organizzativo attraverso persone MODULO 4: strategici strumenti di controllo per Taves di gestione delle risorse umane MODULO 5: Comportamento organizzativo Modulo 6: Strumenti per il ruolo strategico delle risorse umane Specialist Modulo 7: rapporti di lavoro e gestione delle risorse umane Modulo 8: strumenti completi per lo sviluppo organizzativo Modulo 9: Integrazione professionale MODULO 10: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. officine specializzate reclutamento Talent: Reclutamento e capitale umano reclutamento Talent: fasi di selezione. competenza di selezione reclutamento Talent: Valutazione e reporting. Come raccogliere e fornire informazioni utili reclutamento Talent: Reclutamento 2.0. Reti e selezione gestione dei talenti: Learning to Learn Gestione dei talenti: apprendimento organizzativo Gestione dei talenti: Heights d'autore Gestione dei talenti: approcci e prospettive Mirador Conduzione di workshop non richiede il pagamento supplementare. I partecipanti che svolgono le attività richieste dal laboratorio riceveranno una certificazione aggiuntiva completato, la valutazione e l'approvazione di ogni workshop. I partecipanti riceveranno un certificato attestante la International Business School ADEN 30 ore con valutazione. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi relativi al Master in Strategic Human Resources (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con specializzazione in Gestione delle Risorse Umane (^) programma di 140 ore. Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Master In Comunicazione Aziendale

ADEN Business School
online February 2017 Argentina Mendoza

Il Master in Comunicazione d'Impresa è stata progettata per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Argentina 2017. IL MASTER IN COMUNICAZIONE CORPORATE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Il Master in Corporate Communication sviluppa le competenze e le capacità di comunicazione focalizzate sul raggiungimento degli obiettivi della vostra azienda. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Conoscere l'area generale relativo al valore strategico della comunicazione e dell'immagine nelle organizzazioni e le loro motivazioni. Identificare gli strumenti e le tecniche che facilitano e ottimizzare lo sviluppo della comunicazione e del suo rapporto diretto con l'identità e l'immagine, entrambe le aziende pubbliche e private, organizzazioni e istituzioni di vario tipo non governative. Condurre un programma completo per qualsiasi azienda o istituzione locale, sulla base di dati di ricerca, secondo l'analisi, la diagnosi, e infine la preparazione del bilancio e delle caratteristiche di un piano comunicativo organizzazione adeguata. Studiando le prospettive che hanno permesso di dare risposte a domande sulla comunicazione nelle organizzazioni. Stimolare la creatività immagine aziendale in. Sviluppare metodologie di ricerca e formazione per la pianificazione e la realizzazione di progetti di comunicazione istituzionale. Acquisire una serie di competenze che, combinati con le conoscenze acquisite, consentendo loro di sviluppare iniziative di comunicazione di marketing in pratica. L'integrazione di Internet nella strategia di comunicazione di marketing dell'organizzazione. Applicare una visione strategica della comunicazione di marketing integrata. destinatari Amministratori o imprenditori provenienti da diverse organizzazioni, direttori generali e dirigenti provenienti da diverse aree. settori specifici del personale come il marketing, la pubblicità, le pubbliche relazioni, le risorse umane, progettazione, stampa, relazioni istituzionali e comunicazione. In generale, tutti i soggetti coinvolti nella gestione di un'organizzazione. contenuti accademici MODULO 1: comunicazione al pubblico dell'Organizzazione MODULO 2: Visual Identity e comunicazione interna culturale MODULO 3: Gli strumenti fondamentali di comunicazione esterna MODULO 4: dalla ricerca e il piano di posizionamento globale di comunicazione MODULO 5: Leadership e soddisfazione dei dipendenti MODULO 6: Focus e il cliente - Integrazione di processo Modulo 7: Protocollo e Organizzazione di Eventi Aziendali Modulo 8: Integrato campagna Digital Marketing MODULO 9: innovazione e tecnologia applicata al Marketing MODULO 10: Management Team Modulo 11: parlare in pubblico e efficaci presentazioni MODULO 12: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi pertinenti al master di Comunicazione e Immagine Aziendale (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con 140 ore Programma di specializzazione in Comunicazione e Corporate Branding (^). Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Master In Digital Marketing

ADEN Business School
online February 2017 Argentina Mendoza

Il Master in Digital Marketing è progettato per completato al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

IL MASTER IN MARKETING DIGITALE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta La rivoluzione digitale attualmente richiede sempre più aziende adattamento e la presenza in diversi ecosistema di business dei media che si sviluppa a Internet. In tutto il maestro si ottiene le competenze e le capacità per ottenere dalle strategie strumenti digitali e la generazione di traffico, customer acquisition e retention. È inoltre possibile gestire il vostro posizionamento e reputazione attraverso i motori di ricerca e social network, così come la gestione del sito. Questo programma presenta una gerarchia di argomenti a partire dagli aspetti fondamentali di competenza di marketing digitale che concludono con applicazioni strategiche nel contesto digitale per le imprese che creano valore aggiunto, la differenziazione e la competitività. Una caratteristica speciale di questo concentrato, oltre a l'importanza dei contenuti e didattica applicata al padrone di insegnamento-apprendimento è che ha un approccio pragmatico per tutta la formazione aggiungendo allo sviluppo processo educativo e workshop professionali simulazione campagna in ambienti digitali. Maestro Digital Marketing è stato sviluppato sulla base delle esigenze attuali delle imprese e il loro adattamento alla gestione dei consumatori e potenziali clienti via Internet. Raggiunge professionalizzazione dei partecipanti in quanto ha contenuti e metodi di lavoro adeguati alla realtà del momento. In breve, si sa sfruttare al meglio le opportunità di ambienti digitali. Obiettivi Al termine ha completato il Master in Digital Marketing, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Comprendere la realtà aziendale in un processo permanente di cambiamento e nuovo adattamento di calcolo dei social media e di comunicazione con l'obiettivo di fornire un vantaggio competitivo di mercato. Le fonti di informazione e applicare le opportune strumenti di marketing digitale in modo efficace segmentare il mercato e formulare le offerte più adatte per ogni segmento del target di riferimento. Le ultime tendenze nel marketing digitale per essere in grado di integrare con successo la strategia di marketing della società. Finders, mobile marketing, e-commerce, Micromedia e social network. Integrare le azioni ambienti digitali e risposte adeguate alcomportamiento consumatore / cliente che cercano di soddisfare le loro esigenze. Progettare, sviluppare e gestire un coerente con il Piano Generale di Marketing e piano strategico commerciale Società di gestione Digital Marketing. Pianificare azioni e applicarle per creare valore per l'azienda. Creare campagne online efficaci, ottenere e gestire gli strumenti per analizzare i risultati e prendere le decisioni corrette. Elaborare linee guida capacità di guidare, coordinare e sviluppare le squadre coese e competenti. destinatari reparto professionale di marketing, product manager, PR, brand manager, comunicazione, immagine aziendale o RSC. Responsabile per le agenzie pubblicitarie, media e Community Manager, Professionisti nel campo della tecnologia si svilupperà nella gestione commerciale di ambienti digitali. dirigenti della Società o aree di marketing otterrà migliori strumenti per progettare, sviluppare e analizzare le loro campagne con il proprio personale e le agenzie. Imprenditore per Internet è un mezzo importante per la vostra proiezione e la strategia di crescita. Requisiti per Master in Digital Marketing carriera laurea maggiore o uguale a 4 anni di durata. contenuti accademici MODULO 1: Marketing e opportunità MODULO 2: Online Marketing Ecosystem MODULO 3: SEO MODULO 4: ricerca a pagamento MODULO 5: Social Networking MODULO 6: E-mail marketing Modulo 7: Integrated Digital campagne di marketing Modulo 8: Mobile Marketing Modulo 9: Marketing strategico MODULO 10: Piani e proposte di valore Modulo 11: Gestione commerciale in ambienti digitali MODULO 12: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. laboratori professionali social network, Neuromarketing e di consumo simbolico. Social Media Strategy: 10 punti chiave. Indirizzo ufficio: da analogico a digitale. BUSINESS SIMULATORI DIFFERENZIALE CROSS innovazione come EXECUTIVE APPRENDIMENTO Si tratta di sistemi di formazione innovativi che migliorano la programmazione ADEN, si basano su modelli matematici che consentono di sperimentare e giocare situazioni all'interno del mondo degli affari, dove vengono prese le decisioni e il loro impatto verificati in un ambiente giocoso. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi corrispondente al Master in Digital Marketing (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con 140 ore di Specializzazione in programma di Digital Marketing (^). Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Master In Commercio Internazionale

ADEN Business School
online February 2017 Argentina Mendoza

Il Master in Business Management Internazionale e del Commercio estero è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Argentina 2017. IL MASTER IN GESTIONE BUSINESS INTERNAZIONALE E COMMERCIO ESTERNO E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Il Master in International Trade offre una visione strategica di cambiare scenario di business internazionale. Obiettivi Fornire alle imprese e del capitale umano che opera in ambienti internazionali qualificati per affrontare adeguatamente il processo di prendere decisioni strategiche e risolvere i problemi legati alla gestione del commercio internazionale. Per pubblicizzare la nuova visione, linee guida, i fondamentali, prospettive e fattori che influenzano direttamente lo scenario globale di business globale, caratterizzato da una crescente complessità e continui cambiamenti sottomissione. Dotare i partecipanti le conoscenze pratiche e teoriche, nonché gli strumenti e le competenze necessarie per operare nei mercati internazionali, consentendo situazioni presenti e prendere decisioni strategiche relative alla dimensione esterna dell'organizzazione, la sua proiezione internazionale e la commercializzazione di prodotti e / o servizio. Analizzare come l'operazione legata al commercio internazionale da un punto di vista metodologico eminentemente utile e pratico è gestito. destinatari Amministratori, Assistenti e Dipartimento amministrativo della società di esportazione. Consulenti e consulenti in internazionalizzazione delle imprese. Mypes dirigenti e Micromypes. professionisti del commercio estero in tutti i settori. Grado di carriera studenti universitari e laureato Area, legate alla materia insegnata. Chiunque sia interessato ad acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per entrare nel complesso e mutevole mondo del commercio internazionale e dei compiti di gestione strategica associate a tale attività. contenuti accademici MODULO 1: Introduzione al commercio internazionale: concetti di base. Processo sulla Globalizzazione ed economia internazionale MODULO 2: la politica strategica e internazionale Mercati Posizione. Blocchi economici: Confronto MODULO 3: Struttura interna e organizzazione di aziende internazionali. APPROCCI mercati esteri: decisione Export e posizionamento strategico. global Marketing Modulo 4: Gestione operativa del Commercio Estero International Management Negoziazione e differenze interculturali MODULO 5: internazionali contratti commerciali, garanzie e percorsi di contenzioso commerciale internazionale Risoluzione MODULO 6: Rischi in ambito internazionale di negocios.Medios di incasso e pagamento nel commercio internazionale. Scelta di strumento di pagamento. Categorie, Dynamics e funzionamento Modulo 7: Commercio estero gestione dei trasporti e della logistica internazionali Modulo 8: europea del mercato dell'Unione Obiettivo EmpresaLatinoamericana Modulo 9: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. officine specializzate reclutamento Talent: Reclutamento e capitale umano reclutamento Talent: fasi di selezione. competenza di selezione reclutamento Talent: Valutazione e reporting. Come raccogliere e fornire informazioni utili reclutamento Talent: Reclutamento 2.0. Reti e selezione gestione dei talenti: Learning to Learn Gestione dei talenti: apprendimento organizzativo Gestione dei talenti: Heights d'autore Gestione dei talenti: approcci e prospettive Mirador Conduzione di workshop non richiede il pagamento supplementare. I partecipanti che svolgono le attività richieste dal laboratorio riceveranno una certificazione aggiuntiva completato, la valutazione e l'approvazione di ogni workshop. I partecipanti riceveranno un certificato attestante la International Business School ADEN 30 ore con valutazione. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi rilevanti al Master in Business Management Internazionale e del Commercio estero (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con specializzazione in International Business Management e tradent estero (^) programma di 140 ore. Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Master In Marketing E Vendite

ADEN Business School
online A tempo pieno February 2017 Argentina Mendoza

Il Master in Marketing e vendite è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta [+]

IL MASTER IN MARKETING E VENDITE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Ha 9 moduli specifici delle discipline di marketing e vendite, che permetteranno la creazione di esperienze memorabili che migliorano la fedeltà dei vostri clienti. Obiettivi Alla fine del completamento Maestro Marketing e Vendite, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Cambiare il nostro modo di fare società di marketing Conoscere il processo di creazione di domanda Imparare ad applicare neuromarketing nel processo decisionale Determinare i comportamenti sociali differenti e come si formano le comunità Applicare diverse forme di marketing esperienziale Sviluppare un piano d'azione relazionale Progettare e implementare un successo Value Proposition La comprensione del fenomeno commerciale, dalla comprensione e la gestione dello sviluppo strategia di esperienza Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale Implementare un business plan con una forte enfasi sulla vendita Valutare il ruolo delle parti del piano, così come l'impatto di ogni decisione in merito alla realizzazione e messa in servizio Review, valutare e migliorare le pratiche di gestione delle vendite all'interno della società Pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni di business su risultati destinatari I professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. contenuti accademici MODULO 1: Marketing e opportunità MODULO 2: relazione tra la Società - Mercato MODULO 3: Piani e proposte di valore MODULO 4: Strategic Service Management. Modulo 5: pianificazione e organizzazione Direzione Commerciale. MODULO 6: Il fattore umano nella efficacia delle vendite della squadra. Modulo 7: Monitoraggio e Controllo di Gestione vendite Modulo 8: Modulo Integrativa Modulo 9: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa. FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi relativi al Master in Marketing e Sales Management (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con il programma di 140 ore di Specializzazione in Neuromarketing (^). Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Il partecipante riceverà inoltre una doppia certificazione ADEN Internazionale Business School e McKenna School of Business (Pennsylvania, USA), accreditando la valutazione del programma completato con specializzazione in Customer Services e Sales Management (^) di 140 ore. Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti del programma riconosciuto da McKenna School of Business .. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]