$close

Visualizza tutti 3 Lauree di secondo livello online in Archeologia

master sono programmi scolastici che sono disponibili in persona, on-line, o attraverso programmi di apprendimento a distanza di molti istituti di istruzione superiore. Guadagnare questo grado avanzato può consentire agli studenti di acquisire una maggiore comprensione e una maggiore esperienza di lavoro nel loro campo di interesse. Studi Archeologia storia e della cultura delle civiltà passate… Ulteriori informazioni

Studi Archeologia storia e della cultura delle civiltà passate, esaminando i manufatti e le strutture lasciati alle spalle, compresi i loro strumenti, opere d'arte, reliquie religiose, e resti fisici. Gli studenti avanzati in genere scegliere un centro di interesse, come ad esempio un tipo di società, una regione particolare o di un determinato periodo di tempo.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Lauree magistrali online in Archeologia