Masterclass: Lean Digital Strategy & Transformation
IC Institute
Informazione chiave
Posizione del campus
Beerzel, Belgio
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 giorno
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 1.000 / per course
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Di cosa tratta questo masterclass?
Aiuto, ci manca la barca! La tua azienda sta lottando per ottenere risultati dalla tua trasformazione digitale? L'80% delle trasformazioni digitali non riesce. Ci sono molte ragioni: bloccato con sistemi legacy, colli di bottiglia nei processi di progettazione o consegna, processo decisionale complesso, organizzazione a silos
In queste masterclass compatte, impari come ottenere risultati concreti dalla trasformazione della fase di progettazione alla razionalizzazione dell'erogazione dell'IT in settimane, non mesi.
Le masterclass spiegheranno come il tuo team può progettare e fornire soluzioni digitali incentrate sul cliente in modo iterativo collegando i punti tra progettazione incentrata sull'utente, consegna agile, architettura e soluzioni IT.
Quando?
2° trimestre 2022
Studenti ideali
Questo corso di formazione si rivolge a product manager, business architect, responsabili della delivery del cambiamento, responsabili dell'innovazione, architetti d'impresa e a tutti gli altri ruoli della vostra azienda che sono fondamentali per il successo dell'esecuzione della strategia.
Curriculum
L'esclusiva metodologia di implementazione della trasformazione digitale Lean di INNOCOM viene spiegata in 3 sessioni pratiche online:
- Sessione 1: passare in modo efficiente dalla strategia digitale alla definizione di casi d'uso concreti che si traducano in un'esperienza cliente positiva. Imparerete a conoscere i nuovi modelli di business e ad applicarli.
- Sessione 2: Creare un percorso del cliente. Valutiamo i possibili ostacoli organizzativi e tecnici interni e spieghiamo come considerare tali vincoli il più presto possibile nella progettazione del Customer Journey.
- Sessione 3: presentazione di un tipico progetto di "Lean Digital Strategy & Transformation". Capirete quali sono i risultati tipici da aspettarsi. Vi spieghiamo come definire la roadmap di consegna e come suddividere la consegna in fasi.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MA Design della comunicazione visiva (gestione)
- Online
Master in commercio internazionale e gestione strategica
Maestro di pianificazione strategica
- Honolulu, Stati Uniti d'America