Il Master Online nella creazione di nuove società internazionali consente una migliore comprensione dei meccanismi che possono contribuire a migliorare la competitività e il potenziale delle nuove aziende; oltre ad analizzare la fattibilità delle diverse opzioni strategiche a loro disposizione per concretizzare la propria volontà imprenditoriale . Gli strumenti forniti consentiranno di stabilire routine che facilitino l'indagine e l'integrazione delle informazioni provenienti dai mercati internazionali. In questo modo, i partecipanti progettano le loro aziende, i loro sistemi e processi concentrandosi sul mercato estero.


Per chi è?

Il Maestro è diretto a:

  • Laureati con esperienza professionale
  • Studenti dei corsi di laurea, interessati a guidare il loro futuro professionale nel campo della gestione e gestione dell'innovazione, e che devono superare meno di trenta crediti ECTS (incluso il lavoro di Laurea). Nota: questo corpo studentesco non potrà beneficiare di alcun certificato o dell'emissione del proprio titolo fino al conseguimento del grado corrispondente.
  • Professionisti del settore che, senza avere un diploma universitario, accreditano un'esperienza professionale sufficiente (almeno tre anni) come dirigenti o dipendenti in aziende o istituzioni legate al settore di studio.


Informazioni generali

  • Durata: 60 crediti ECTS - un anno accademico
  • Date: dal 13 dicembre 2018 al 6 settembre 2019
  • Modalità: Distanza (aula virtuale dell'Universitat Jaume I)
  • Laurea / Diploma: Master presso l'Universitat Jaume I
  • Numero di telefono: 964 38 72 09


Controlla la nostra tariffa SaUJI!


obiettivi

L'obiettivo generale del Master in Online nella creazione di nuove società internazionali è quello di fornire formazione aziendale per la gestione di progetti di business, fornendo le competenze necessarie per comprendere il comportamento all'interno dei mercati e per agire nel modo più efficace all'interno di questi.

Durante la laurea gli studenti saranno in grado di sviluppare le seguenti competenze:

  • Comprendere il comportamento dei mercati internazionali.
  • Identificare le fonti di risorse necessarie per la gestione dei progetti di business.
  • Pianifica il modo più efficace per agire nei mercati internazionali.
  • Sviluppare un piano aziendale internazionale che consenta di valutare la fattibilità commerciale di un prodotto o servizio.


metodologia

Questo master fornisce le routine che consentono di progettare un'azienda che mira a un mercato internazionale. Questo è seguito da una metodologia di pianificazione (lean start-up) che consente di CREARE durante la pianificazione . Gli imprenditori muovono i primi passi verso la creazione di aziende con un insieme di risorse e poco tempo per la pianificazione, ovvero per la definizione di obiettivi e risorse per raggiungerli. L'uso delle opportunità di mercato richiede la combinazione di un'adeguata gestione delle risorse disponibili con l'istituzione di obiettivi a breve termine e la progettazione di una strategia per raggiungerli.

Il master facilita quindi lo sviluppo di sistemi che consentono la pianificazione e allo stesso tempo sviluppano le azioni necessarie per sfruttare economicamente le opportunità di business nei mercati internazionali.

L'obiettivo generale del master è formare professionisti in grado di consigliare e generare progetti imprenditoriali attraverso le competenze necessarie per affrontare il comportamento dei mercati e agire nel modo più efficace in essi.


programma

Il corso è strutturato in quattro materie. Nelle prime fasi le basi della creazione di aziende vengono trattate attraverso la generazione di idee imprenditoriali e l'analisi della fattibilità di queste idee nei mercati internazionali. Una volta completata la fase analitica, vengono sviluppate le strategie per il lancio dell'azienda internazionale e viene elaborato il piano aziendale.

I soggetti sono i seguenti:

  1. Generazione di idee innovative per i mercati internazionali
  2. Viabilità dell'idea imprenditoriale internazionale
  3. Determinazione della strategia internazionale
  4. Piano aziendale internazionale
Programma insegnato in:
  • Spagnolo

Vedi 6 più corsi della Jaume I University (Universitat Jaume I) »

Ultimo aggiornamento Ottobre 10, 2018
Questo corso è online
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Settembre 6, 2019
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Settembre 6, 2019