Master online nel marketing digitale con specialità nell'e-commerce o nelle vendite

Instituto Europeo de Posgrado

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Master online nel marketing digitale con specialità nell'e-commerce o nelle vendite

Instituto Europeo de Posgrado

Perché scegliere questo Maestro

Diventerai un professionista del marketing digitale quotato , imparando, in modo pratico e con le ultime notizie multimediali, le strategie, le tecniche e gli strumenti dell'attuale ambiente online. Sarai esperto delle ultime tendenze e sarai in grado di svilupparti con successo in qualsiasi area del marketing online.

  • Perché ti permetterà di specializzarti in un'area di straordinario potenziale attuale e futuro , che faciliterà un'ampia proiezione professionale.
  • Perché saprai come rispondere alle nuove sfide che le aziende affrontano in un ambiente in continua evoluzione.
  • Perché approfondirai gli ultimi strumenti e tendenze di marketing online e le loro implicazioni commerciali.
  • Perché ti insegneremo a gestire la presenza online di qualsiasi entità.
  • Perché avrai una facoltà di aziende di successo, con una vasta esperienza e un grande prestigio professionale .
  • Perché ti fornirà le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per generare proposte e soluzioni innovative e competitive alle nuove sfide che l'era digitale richiede alle aziende.
  • Perché, come protagonista della tua formazione, puoi scegliere di specializzarti nell'e-commerce o nelle vendite , dando un sigillo di valore alla tua laurea.
  • Perché otterrete una doppia laurea presso l' Instituto Europeo de Posgrado ( IEP ) e l'Università Rey Juan Carlos (URJC).
  • Perché sarai formato da un esperto-formatore selezionato da Google per ottenere la certificazione di Google AdWords (Shopping Advertising) .

Programma - 1.500 ore; 60 ECTS

Soggetti comuni

I.- Digital Marketing

  1. Introduzione al marketing digitale. Pubblicità online
  2. I social network e la loro importanza nella società attuale.
  3. L'acquisto programmatico e l'RTB.
  4. Introduzione al marketing sui motori di ricerca: SEO e SEM.
  5. Il marketing mobile
  6. Introduzione alla pianificazione dei media online.

II.- Creatività digitale (4 CFU)

  1. Capire la nuova cultura digitale. Il marchio digitale: come è un marchio nell'era digitale.
  2. La strategia creativa
  3. Il concetto creativo Dal 360 all'omnicanale.
  4. Strategia e creatività in costante evoluzione.
  5. Storytelling e Content Marketing
  6. Efficienza della creatività Puoi misurare?

III.- Marketing in entrata e pubblicità digitale: dal display ai social network (4 CFU)

  1. Introduzione al concetto di Inbound Marketing.
  2. Strumenti di attrazione.
  3. Strumenti di conversione e chiusura.
  4. Strumenti di lealtà e analisi. Risultati del marketing in entrata.
  5. Rete Display Pubblicità video e shopping.
  6. Fondamenti di social media.

IV.- Il CRM e l'acquisizione e la gestione dei clienti. Dall'e-mail marketing all'affiliazione (4 CFU)

  1. Customer Relationship Management (CRM).
  2. Implementazione di CRM in un'azienda.
  3. e-CRM.
  4. Principali strumenti CRM.
  5. Email marketing
  6. Strategia multicanale

V.- Social Media Marketing (4 CFU)

  1. Il cliente e le aziende nei social network.
  2. Chiavi per la gestione della comunità.
  3. Facebook.
  4. Chiavi di personalizzazione di LinkedIn e personali.
  5. Twitter, Instagram e altre reti.
  6. Analisi e marketing della reputazione online (ORM).

VI.- Mobile Marketing (4 CFU)

  1. Fondamenti di Mobile Marketing
  2. Strategia di marketing mobile
  3. Applicazioni e posizionamento (ASO).
  4. Strumenti di attivazione in Mobile Marketing.
  5. Marketing di prossimità
  6. Misura in mobile.

VII.- Acquisto programmatico e offerte in tempo reale. Big Data and Marketing (4 CFU)

  1. Fondamenti di RTB e acquisto programmatico.
  2. Ecosistema del modello di acquisto programmatico.
  3. Approccio strategico all'acquisto programmatico.
  4. Processo di acquisto programmatico.
  5. RTB nel piano di marketing digitale.
  6. Caso pratico dell'acquisto programmatico.

VIII.- Posizionamento nei motori di ricerca. AdWords di Google SEO, SEM e PPC (4 CFU)

  1. Introduzione al posizionamento organico.
  2. SEO On and Off Page.
  3. Ricerca di parole chiave.
  4. Visualizza pubblicità PPC / SEM.
  5. Introduzione a Google Adwords.
  6. Rete di ricerca

IX.- Usabilità, persistenza e User Experience (UX) (4 CFU)

  1. Introduzione all'esperienza utente (UX).
  2. Lean UX (Ricerca)
  3. Interaction Design (IxD)
  4. Strumenti di prototipazione
  5. Visual Design of User Interface (UI)
  6. Valutazione e CRO

X.- Analisi, dati e ricerca digitale (4 CFU)

  1. Metodologie.
  2. Audizioni e dati comportamentali.
  3. Analisi web
  4. Analisi sociale
  5. Analisi pubblicitaria: convalida, visualizzabilità ed efficienza.

XI.- e-Commerce: situazione attuale e tendenze. Design e marketing (3 CFU)

  1. Introduzione all'e-Commerce
  2. Situazione attuale e tendenze
  3. UX / UI applicate nell'e-commerce
  4. Marketing digitale ed e-Commerce
  5. Lealtà e strategia digitale nell'e-commerce.

XII.- Piattaforme e modelli di e-Commerce (3 CFU)

  1. Tipi di negozi online
  2. Principali piattaforme per la creazione di un negozio online
  3. Modelli di e-commerce
  4. Modelli B2C, B2B, C2C e C2B
  5. Commercio mobile
  6. Piano aziendale e attuabilità di un e-Commerce.

XIII.- Gestione di un e-Commerce (3 CFU)

  1. Logistica e mezzi di pagamento
  2. Software di gestione: ERP e CRM
  3. Omnicanalidad
  4. Internazionalizzazione di un e-Commerce
  5. Aspetti legali di un e-Commerce
  6. Storie di successo: Amazon e Alibaba.

XIV.- Business intelligence e analisi applicata all'e-commerce (3 CFU)

  1. Principali metriche per monitorare un e-Commerce: dall'acquisizione alla conversione
  2. Google Analytics per l'e-Commerce
  3. KPI di definizione
  4. Modelli di attribuzione
  5. Test A / B e Google Optimize
  6. Definizione di dashboard e dashboard.

Tendenze e sfide nell'e-commerce: ciclo di conferenze

  1. Blockchain nell'e-commerce
  2. Tecniche immersive e e-Commerce
  3. Big data, machine learning e e-Commerce
  4. Modelli di raccomandazione nell'e-commerce.

TFM. Certificazione Google Adwords (Shopping Advertising) (8 ECTS)

Vendite speciali

XI.- Vendite digitali. Economia collaborativa e alleanze strategiche (3 CFU)

  1. Introduzione: vendite nell'era digitale. Online, offline e ibrido.
  2. Economia collaborativa
  3. Alleanze strategiche

XII.- Canali di distribuzione: Omni-channel (3 CFU)

  1. Introduzione ai canali di distribuzione.
  2. Progettazione del canale di distribuzione.
  3. Relazioni tra canali di distribuzione e marketing commerciale.
  4. Merchandising e Logistica.
  5. ECR e gestione per categorie.
  6. Omni-channel: canali digitali.

XIII.- Le sfide della gestione commerciale nella società digitale: gestione delle vendite e pianificazione (3 CFU)

  1. Introduzione alla funzione di vendita.
  2. Organizzazione della struttura di vendita.
  3. Strategie e piani di vendita. Gestione e gestione della forza vendita.
  4. Controllo delle vendite, vendite e affari.
  5. Tecniche di vendita, negoziazione e gestione clienti.
  6. Forze di vendita virtuali

XIV.- Decisioni di prodotto - Prezzo (3 CFU)

  1. Decisioni sul prodotto.
  2. Politiche di marketing legate al ciclo di vita del prodotto.
  3. Strategie di prodotto
  4. Servizio di marketing
  5. Il prezzo come elemento chiave del marketing mix.
  6. Modelli di fissazione del prezzo.

Tendenze e sfide nel marketing e nelle vendite - Ciclo di conferenze

  1. Tecnologia come differenziazione: caso EVO Bank - Intelligent Bank (Mobile banking e digital client management).
  2. Attenzione personalizzata: dalla segmentazione alla personalizzazione. Applicazione pratica di Big Data.
  3. Intelligenza Artificiale: Watson, Alexa e Google Home.
  4. Nuovi sistemi di automazione del marketing: HubSpot.

TFM. Certificazione Google Adwords (Shopping Advertising) (8 ECTS)

La certificazione Google AdWords è un accreditamento professionale che Google garantisce a coloro che dimostrano un alto livello di conoscenza degli aspetti base e avanzati di AdWords. Con questa certificazione dimostrerai di essere un professionista pubblicitario online certificato.

Per otto settimane, un formatore esperto selezionato da Google ti aiuterà a ottenere la certificazione di Google AdWords (Shopping Advertising). Ti insegnerà come creare e gestire gli account Merchant Center, inviare e ottimizzare i feed di dati dei prodotti, creare e gestire campagne Shopping in AdWords, gestire gli annunci Shopping, ottimizzare e gestire le offerte per le campagne Shopping.

* L'Istituzione si riserva il diritto di apportare modifiche al Programma per il suo miglioramento e aggiornamento.

processo di ammissione

Per ogni chiamata viene effettuata la seguente procedura di ammissione, basata su una selezione di studenti per i posti limitati offerti:

  1. · I consulenti per l'ammissione allo IEP informeranno il candidato su tutte le questioni relative al programma, nonché sul processo e le condizioni di ammissione.
  2. · Il candidato deve completare il "modulo di ammissione e inviarlo allo IEP insieme al suo Curriculum Vitae.
  3. · Il comitato di ammissione studierà il file e informerà lo studente, se è idoneo, che gli verrà dato il posto per studiare il programma.
  4. · Una volta ricevuto il certificato di ammissione, lo studente deve formalizzare la sua registrazione.

Borse di studio / Borse di studio

L'Istituto ha un programma di borse di studio che può coprire fino al 35% o 40% del costo delle tasse scolastiche. In ogni chiamata viene offerto un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale o economica dei candidati. Per il suo giudizio, viene seguito un rigoroso ordine di applicazione.

finanziamento

Ci sono anche condizioni di finanziamento speciali, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti posticipati mediante comode rate mensili adattate alle esigenze degli studenti.

testimoniale

"La metodologia di studio mi sembra ideale per persone come me, che lavorano e non hanno abbastanza tempo per seguire lezioni faccia a faccia o per stare al passo con il lavoro e lo studio costante." D'altra parte, il coinvolgimento dello staff della Scuola e del La facoltà è stata ed è molto vicina allo studente, mostrando in ogni momento un reale interesse nell'insegnamento delle classi e nel tentativo di migliorare e facilitare la comprensione di tutti i concetti da parte nostra. Lucía Vaquero Otero

"Nella mia vita professionale, il Master mi ha permesso di apprendere nuovi concetti e strategie applicabili al mio attuale lavoro, ma soprattutto, vorrei sottolineare il trattamento personalizzato che gli studenti ricevono, e credo di poter mantenere il rapporto con la Scuola e i colleghi mi danno un valore aggiunto professionale e personale ". Vicente Verdú - Direttore commerciale di Cosesa

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento April 25, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è
online
Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Iscrizioni aperte
Duration
Durata
1500 orario
Part time
Price
Prezzo
1,522,058 COP
Information
Deadline
Locations
Spagna - Spain Online
Data d'inizio : Iscrizioni aperte
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Dates
Iscrizioni aperte
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