Master online in marketing
Universidad Ítaca
Informazione chiave
Posizione del campus
Mexico City, Messico
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per i corsi online la laurea è gratuita
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Studia un Master in Marketing online e diventa un esperto incaricato di creare strategie di marketing nazionali e internazionali con conoscenze in BTL e ATL, progettando beni e servizi di successo.
certificazione
Il programma include una certificazione a scelta.
registrazione
RVOE 20081621
durata
6 semestri.
Data d'inizio
365 giorni all'anno.
costi
Ti offriamo il miglior piano di investimento in iscrizioni e tasse scolastiche.
Curriculum
- Metodologia di indagine
- marketing
- Statistica applicata al marketing
- L'informatica applicata al marketing
- Finanza di marketing
- Ricerca di mercato
- Comportamento dei consumatori
- Prezzo del prodotto
- Distribuzione e logistica
-
- Benchmarking e CRM
- Amministrazione vendite
- Comunicazione e marketing
- Pianificazione strategica del marketing
- Marketing sociale e di servizio
- Marketing internazionale
- Affari online
- Piano di marketing
- Seminario di tesi
Esito del programma
I laureati del Master in Marketing avranno ampie conoscenze teoriche e pratiche che consentiranno loro di esibirsi nel campo del marketing. Applicherà gli strumenti tecnico-metodologici che le consentiranno di essere all'avanguardia in termini di risveglio di bisogni e desideri nei consumatori, definendo e progettando i beni e i servizi che la società richiede, fino al post-vendita o al servizio clienti, realizzando i propri obiettivi e obiettivi orientati alla crescita sociale, organizzativa e umana con un alto senso etico.
competenze
- Partecipare al processo decisionale strategico dell'organizzazione.
- Sviluppare e lanciare nuovi prodotti.
- Progettare, implementare e analizzare ricerche di mercato.
- Affrontare l'incertezza negli affari.
- Avere la capacità di lavorare su progetti multiculturali.
- Genera soluzioni alternative in situazioni specifiche.
- Approfitta dei progressi tecnologici a favore delle esigenze di marketing dell'azienda.
- Creare strategie di distribuzione a livello nazionale e internazionale in base alle esigenze specifiche dell'organizzazione.
- Sviluppare nelle diverse aree del marketing.
- Comprendere le esigenze di marketing dell'organizzazione.
- Progettare obiettivi di marketing in base agli obiettivi e agli obiettivi di qualsiasi organizzazione.
- Identificare opportunità, minacce e cambiamenti nell'ambiente competitivo dell'azienda.
- Sviluppare campagne di comunicazione basate sul prodotto, sul budget e sulle esigenze dell'azienda.
- Guida la strategia dell'azienda in base a possibili scenari.
- Identificare nicchie di mercato redditizie.
- Entra nei mercati esteri.
- Applicare le strategie necessarie per il corretto sviluppo degli elementi del marketing mix.
Opportunità di carriera
- Community manager
- Studio di mercato
- Gestione del marchio
- Marketing digitale
- Analisi di mercato
- pubblicità
- Leader di prodotto
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Digital Marketing e Customer Experience (CX)
- Madrid, Spagna
Master in marketing digitale e innovazione aziendale
- Barcelona, Spagna
Master Management in Marketing Internazionale
- Online