Questo Master qualifica lo studente come specialista nelle attività di Supply Chain Management , a differenza dell'analisi individualizzata di tecniche quantitative o modelli analitici operativi dei diversi elementi che costituiscono la catena di approvvigionamento.

Doppia laurea Summa University

Grazie all'accordo tra IEP e Summa University, puoi studiare la tua laurea ottenendo un Double Degree ufficiale dagli Stati Uniti con questo programma. Il riconoscimento e il merito di entrambe le istituzioni, offrono professionisti di tutti i settori, una formazione di grande prestigio in Spagna e all'estero per acquisire le capacità e le competenze necessarie per lo sviluppo professionale in diverse aree del contesto imprenditoriale e l'efficace esecuzione delle responsabilità direttive in un'organizzazione.

Perché scegliere questo Maestro?

Con questo post-laurea in Supply Chain Management

Obiettivi del Master in Supply Chain Management

  • Metti la tua conoscenza della logistica con un programma Master che dimostra la tua visione strategica e gestionale della Supply Chain Management e che ti consente di ottenere la certificazione internazionale CSCM®, Certified Supply Chain Manager, di ISCEA.
  • Diventa un "manager innovativo nella Supply Chain Management and Logistics" per gestire i cambiamenti necessari alle aziende industriali, commerciali e di servizi (pubbliche o private) per affrontare le sfide che sorgono dall'avvio della quarta rivoluzione industriale (aziende 4.0).
  • Essere in grado di lavorare nelle cosiddette aziende della quarta rivoluzione industriale (aziende 4.0) che richiedono professionisti critici, innovativi e capaci di gestire la conoscenza.
  • Formare i professionisti della Supply Chain Management e della Logistica, settori in cui la conoscenza, la creatività e l'innovazione svolgono un ruolo importante nella gestione delle imprese 4.0.
  • Conoscere le sfide della gestione globale della Supply Chain e dei più importanti mercati internazionali.
  • Forma i leader del futuro.

Competenze che gli studenti acquisiscono con questo Master: essere in grado di analizzare e valutare le molteplici catene di fornitura o reti di valore della vostra azienda.

  • Preparare la propria tabella di marcia per progettare catene di approvvigionamento e reti logistiche in armonia con la strategia aziendale della vostra azienda e le esigenze dei vostri clienti o mercati.
  • Dirigere l'area delle operazioni e della logistica o qualsiasi reparto ad essa collegato da una visione dell'attuale posizionamento della logistica rispetto agli ultimi sviluppi nelle reti di distribuzione, consumatori e fornitori, nonché nuovi modi di gestire le nostre relazioni di rete e canale.
  • Sviluppa le abilità di gestione e conosci le tecniche di gestione più utili, trasformando le persone in manager esperti nella gestione della catena di approvvigionamento.
  • Master strumenti decisionali per la corretta ottimizzazione dei flussi logistici.
  • Sapere come gestire la catena di fornitura in modo etico e socialmente responsabile.
  • Ottimizzare la gestione dell'area in base all'applicazione appropriata delle tecnologie dell'informazione, consentendo una risposta efficiente alle attuali esigenze nel campo della catena di approvvigionamento e alla generazione di servizi a valore aggiunto.
  • Allinea dinamicamente la tua azienda con fornitori e clienti o mercati nel tuo ambiente operativo.
  • Formulare ed eseguire strategie di distribuzione e risposte appropriate a livello globale.
  • Proporre decisioni strategiche su ICT e sistemi di informazione per supportare le catene di approvvigionamento e le sue reti logistiche.
  • Formulare ed eseguire strategie relative ai talenti umani impegnati nella gestione delle catene di approvvigionamento, della logistica e dell'ambiente.
  • Struttura logistica progetti.
  • Conduci un processo permanente di cambiamento organizzativo in modo che la tua azienda si adatti alle nuove condizioni di mercato e al nuovo ruolo svolto dalle catene di approvvigionamento.
  • Ottenere una certificazione internazionale in Supply Chain Management and Logistics; il certificato CSCM® (Certified Supply Chain Manager di ISCEA (International Supply Chain Education Alliance).

testimoniale

"La metodologia di studio mi sembra ideale per persone come me, che lavorano e non hanno abbastanza tempo per seguire lezioni faccia a faccia o per stare al passo con il lavoro e lo studio costante." D'altra parte, il coinvolgimento dello staff della Scuola e del La facoltà è stata ed è molto vicina allo studente, mostrando in ogni momento un reale interesse nell'insegnamento delle classi e nel tentativo di migliorare e facilitare la comprensione di tutti i concetti da parte nostra ". Lucía Vaquero Otero

programma

  1. Gestione della catena di approvvigionamento globale (4 CFU)
  2. Fondamenti del commercio internazionale (4 CFU)
  3. Gestione strategica degli acquisti: acquisti e fornitori (4 CFU)
  4. Modellazione quantitativa per prendere decisioni sulla supply chain (4 CFU)
  5. Produzione di beni sostenibili e esperienze di servizio memorabile (4 CFU)
  6. Pianificazione, controllo e gestione degli inventari (4 CFU)
  7. Tecnologie dell'informazione applicata (4 CFU)
  8. Gestione della distribuzione e progettazione della rete (4 CFU)
  9. Operazioni guidate dalla domanda
  10. Logistica applicata al commercio internazionale (4 CFU)
  11. Leadership di team altamente efficienti (4 CFU)
  12. Pianificazione strategica e gestione finanziaria nella catena di approvvigionamento (4 CFU)
  13. Imprenditorialità e piano aziendale (4 CFU)
  14. Fine del programma Progetto: preparazione della certificazione CSCM® - Responsabile catena di fornitura certificata e certificato di audit interno ISO 28000 (8 CFU).

processo di ammissione

Per ogni chiamata viene effettuata la seguente procedura di ammissione, basata su una selezione di studenti per i posti limitati offerti:

  1. I consulenti aziendali IEP informeranno il candidato su tutte le questioni relative al programma, nonché sul processo e le condizioni di ammissione.
  2. Il candidato deve compilare il "modulo di ammissione", che gli sarà inviato, e inviarlo allo IEP insieme al suo Curriculum Vitae.
  3. La Commissione giudicatrice studierà il fascicolo e informerà lo studente, se del caso, che gli verrà dato il posto per studiare il programma.
  4. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, lo studente deve formalizzare la sua registrazione.

Borse di studio / Borse di studio

L'Istituto ha un programma di borse di studio che può coprire fino al 70% del costo delle lezioni . In ogni chiamata viene offerto un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati. Per il suo giudizio, viene seguito un rigoroso ordine di applicazione.

finanziamento

Esistono anche condizioni di finanziamento speciali, promosse da entrambe le Istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti posticipati attraverso comodi pagamenti mensili adattati alle esigenze degli studenti.

Programma insegnato in:
Spagnolo

Vedi 14 più corsi della Instituto Europeo de Posgrado - España »

Ultimo aggiornamento June 1, 2019
Questo corso è online
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
1500 orario
Part-time
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine