Master online in giornalismo

Generale

Descrizione programma

127538_forLP196.jpg

In un'era digitale in rapida evoluzione, i modelli di produzione e distribuzione del giornalismo sono in continua evoluzione. I giornalisti di oggi devono pensare in modo radicale, imparare ad adattare e sfruttare nuove forme di mezzi di informazione ed essere fluenti con gli strumenti creativi chiave utilizzati per produrre contenuti di notizie avvincenti in vari formati: testo, video, foto notizie LIVE.

Durante questo master ti impegnerai in modo critico con i "disgregatori" dei media, svilupperai la comprensione del rapporto mutevole tra giornalista e pubblico e acquisirai informazioni sulle sfide poste dall'intelligenza artificiale, dai big data e dal "clanismo". Dovresti trovarti testato e chiesto di puntare in alto man mano che diventi attrezzato per lavorare in modo indipendente da qualsiasi parte del mondo.

Titolo del premio: MA Journalism
Ente premiante: Falmouth University
Livello: 7
Modalità di studio: online, part-time
Durata: due anni

Riepilogo dei master

Insegnato da giornalisti di spicco che hanno esperienza nella gestione dei benefici e delle sfide del lavoro in un contesto internazionale, questo corso ti dà l'opportunità di coltivare una mentalità innovativa e imprenditoriale. Mentre ti concentri sul giornalismo dei dati, sui social media e sulla narrazione di impatto, questo programma mira a facilitare gli innovatori basati sui migliori standard di giornalismo.

Desideri:

  • Sviluppa le tue abilità di narratore di saggistica creativo e tecnicamente agile per lavorare in autonomia come giornalista
  • Scopri come creare notizie avvincenti da divulgare su più piattaforme di contenuti pensando al pubblico globale
  • Scopri come prosperare e innovare nel settore delle notizie e delle comunicazioni digitali internazionali
  • Sfruttare gli strumenti di social media e data journalism, sviluppando una comprensione critica dei mutevoli ambienti politici, sociali e industriali in cui i giornalisti devono operare in tutto il mondo.

Per chi è questo corso?

Sarai:

  • Interessato a notizie, attualità, politica, scrittura, contenuti creativi, relazioni, editing, produzione di contenuti, piattaforme multimediali, comunicazioni
  • Guidato, dirompente, un pensatore globale, un ricercatore, innovativo, in tecnologia, collaborativo, analitico, un pensatore critico, curioso, etico, un narratore.

Puoi essere:

  • Volendo capire i mercati per il giornalismo giornalistico al fine di operare come un professionista autonomo efficace
  • Lavorare nel marketing dei contenuti, nella produzione di contenuti o in una giornalista di mezza carriera nelle pubblicazioni di notizie e voler portare la tua carriera a nuovi livelli
  • Volendo mettere alla prova nuove idee, sfidare i modi tradizionali di giornalismo e valutare criticamente l'efficacia degli attuali interferenti mediatici
  • Cercando di sviluppare la fiducia e le competenze per lavorare su progetti di notizie transnazionali nel mondo reale
  • Interessato alle comunicazioni e alle pubbliche relazioni e desidera comprendere i processi coinvolti nel giornalismo giornalistico
  • Laureato in una laurea in un altro campo e desidera diventare giornalista
  • Cercando di consolidare le tue capacità esistenti, capire la tua pratica attuale e sviluppare le capacità di ricerca, narrazione e business per diventare un professionista creativo e riflessivo.

Contenuto del corso

Dovrai completare quattro moduli di 30 crediti e un progetto di 60 crediti (180 crediti in totale). Tutti i moduli del corso sono obbligatori e devono essere passati per completare il premio.

Moduli core
Pratica professionale creativa 30
Il giornalista mobile 30
Giornalismo Innovazione ed impresa 30
Storytelling audiovisivo 30
Grande progetto 60

valutazioni

Tutte le valutazioni sono prese e inviate online.

I metodi di valutazione per il giornalismo MA in genere possono includere:

  • Compiti scritti (senza esami)
  • Portafogli di lavori editoriali, presentazioni, progetti, riviste riflessive, saggi critici, relazioni e un progetto finale.

Requisiti d'ingresso

  • Laurea con lode o titolo equivalente di livello 6
  • Prova di conoscenza della lingua inglese (punteggio complessivo minimo di IELTS 6.5 con almeno 6.0 in lettura, scrittura, conversazione e ascolto o TOEFL IBT (test basato su Internet) con un minimo di 88 complessivi e almeno 21 in tutti e 4 i componenti).

Accettiamo anche una serie di qualifiche equivalenti riconosciute in lingua inglese. I candidati senza una laurea o una qualifica formale sono ancora incoraggiati ad applicare.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Established in 1902, we’ve previously been the Falmouth School of Art, Falmouth College of Art and Design and the University College Falmouth.

Established in 1902, we’ve previously been the Falmouth School of Art, Falmouth College of Art and Design and the University College Falmouth. Leggi meno