Master online in gestione della comunicazione

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Gestione della comunicazione online

Il Master in programma di gestione della comunicazione è un programma di 31 crediti, orientato professionalmente, che si concentra su una profonda esplorazione dei principi e delle pratiche di comunicazione. Presenta corsi in settori chiave come l'analisi del pubblico e le strategie di comunicazione per i media emergenti e la comunicazione organizzativa, nonché la ricerca e la sintesi dei dati. Enfatizzando la comunicazione strategica sul posto di lavoro e la comunicazione pubblica, questo programma prepara i professionisti entry-level e di metà carriera a impegnarsi in campagne di comunicazione efficaci e gestire la gestione dei conflitti e delle crisi.

La laurea magistrale presso il Klein College of Media and Communication è offerta completamente online attraverso un'eccitante combinazione di corsi webinar e teleseminar, che consente agli studenti di apprendere attraverso entrambe le interazioni online con la facoltà e le risorse a cui possono accedere a loro piacimento. Inoltre, il formato online consente agli studenti internazionali di partecipare dai loro paesi di origine.

Il Master in Communication Management può essere completato in un solo anno solare, consentendo agli studenti post-laurea l'opportunità di applicare immediatamente la ricerca e la teoria che hanno appreso e costruire competenze e padronanza strategica nei loro luoghi di lavoro. Oltre ai corsi di base che forniscono una base nella teoria e nella ricerca della comunicazione, gli studenti completeranno anche i requisiti necessari per ottenere due certificati di laurea: uno in Comunicazione strategica e Leadership interculturale e un altro in Gestione dei conflitti e Risoluzione delle controversie.

Carriere tipiche

Il Master in Communication Management prepara gli studenti a mettere in relazione e ad adattare le strategie alle situazioni aziendali del mondo reale ed è estremamente vantaggioso per coloro che cercano carriere in organizzazioni aziendali e non profit, relazioni pubbliche e governative e patrocinio pubblico e politico.

Gli studenti acquisiscono competenze esecutive efficaci per gestire le diverse esigenze organizzative come la gestione delle crisi, i conflitti interculturali, la risoluzione delle controversie dei dipendenti, la guida di diversi team e il processo decisionale responsabile nelle istituzioni aziendali e non.

Datori di lavoro target

Situato nel mercato del lavoro ricco di media di Filadelfia, il Klein College of Media and Communication offre ai suoi ex-alunni l'accesso diretto alle agenzie più grandi e rispettate della regione e alle società di comunicazione aziendale, tra cui INK Public Relations, Maven Communications, Tierney e molti altri .

Requisiti del programma

Requisiti generali del programma:
Numero di crediti richiesti oltre il diploma di maturità: 31

Corsi richiesti:

  • Metodi di ricerca sulla gestione della comunicazione CMGT 8101
  • CMGT 8103 Comunicazione organizzativa
  • CMGT 8105 Responsabilità sociale in aziende e organizzazioni senza scopo di lucro
  • Teoria della comunicazione CMGT 8106 per professionisti

Corsi aggiuntivi:

  • CMGT 5001 Comunicazione della leadership organizzativa
  • CMGT 5002 Leadership nella gestione delle crisi e dei conflitti
  • CMGT 5003 Leading Diverse Teams
  • Leadership interculturale di CMGT 5004
  • CMGT 5101 Processi di gestione dei conflitti sul posto di lavoro
  • CMGT 5102 Progettazione di sistemi di contestazione sul posto di lavoro

Corso di Capstone

  • Progetto finale CMGT 8109

Requisiti per l'ammissione

Lettere di riferimento: numero richiesto: 2

Da chi: le lettere di raccomandazione devono essere ottenute da valutatori che sono in grado di fornire informazioni sul potenziale del candidato per il conseguimento professionale e attitudini per lo studio universitario.

Laurea in Disciplina / Disciplina correlata: tutti i candidati devono presentare credenziali equivalenti al diploma di maturità presso la Temple University.

Dichiarazione degli obiettivi: includi i tuoi interessi speciali nella disciplina e le aspettative per il programma.

Punteggi di prova standardizzati: GRE: facoltativo. Sono previsti punteggi pari o superiori al 65 ° percentile.

I candidati che hanno conseguito il diploma di maturità presso un istituto in cui la lingua di insegnamento era diversa dall'inglese, ad eccezione di coloro che successivamente hanno conseguito un master in un istituto statunitense, devono riportare i punteggi per un test standardizzato di inglese che soddisfi questi minimi:

  • TOEFL iBT: 105
  • Accademico IELTS: 7.0
  • PTE Academic: 72

Riprendi: curriculum vitae attuale richiesto.

Esempio di scrittura: se si sceglie di non inviare punteggi GRE, è necessario presentare una delle opzioni di seguito in modo da poter valutare la prontezza e la capacità / il potenziale di impegnarsi rigorosamente nel lavoro di livello universitario:

  1. Campioni di scrittura professionale prodotti a titolo professionale, ad esempio un rapporto di progetto, un comunicato di pubbliche relazioni o qualsiasi comunicazione interna. Includi una copertina che indichi lo scopo del pezzo, il pubblico previsto e se è stata effettuata un'analisi.
  2. Documento accademico o articolo pubblicato. Si prega di includere una copertina che identifichi il corso e il termine per cui è stato scritto il documento accademico o per quale pubblicazione e in quale data il materiale è stato pubblicato.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Whether you want to use video and podcasts to document the vibrant, historic city of Philadelphia; harness the power of Twitter to create social change; research the nature of political and persuasive ... Ulteriori informazioni

Whether you want to use video and podcasts to document the vibrant, historic city of Philadelphia; harness the power of Twitter to create social change; research the nature of political and persuasive communication; or travel abroad to report from countries around the world, the Klein College of Media and Communication has a program that suits you. Our flexible yet rigorous curricula combine the latest innovations in digital media with the expertise of experienced, renowned faculty members and scholars. Leggi meno