39323_39224_colorful_campus_photo.jpg

Panoramica

Il Master of Science in gestione della costruzione è specificamente progettato per esperti professionisti della gestione della costruzione interessati a avanzare in posizioni di leadership nel settore. Il programma può anche ospitare neolaureati in programmi di laurea in gestione della costruzione o discipline affini.

Gli obiettivi del programma sono di fornire ai laureati le competenze strategiche necessarie per guidare e far progredire il settore delle costruzioni. I laureati svilupperanno competenze in: leadership; analisi e controllo dei costi di costruzione; gestione delle operazioni di costruzione e produttività; sviluppo del business delle costruzioni; progettazione e costruzione sostenibili; e nella costruzione di relazioni con i clienti delle costruzioni. Come parte della natura multidisciplinare del programma, una vasta gamma di elettivi di diverse discipline offre ai laureati la flessibilità necessaria per seguire corsi rilevanti nel campus del RIT. I corsi principali di gestione della costruzione del programma sono tenuti da docenti con esperienza sul campo e di ricerca nella disciplina.

Piano di studio

Poiché questo programma è completamente online e progettato pensando al professionista che lavora, avrai la comodità e la flessibilità per pianificare il tuo corso di lavoro per il resto della giornata. Il programma di 30 ore per semestre può essere completato in 1,5 anni di studio a tempo pieno, o circa 2-3 anni di studio part-time mentre si lavora a tempo pieno. Il curriculum è costituito da corsi di base, elettivi professionali e una scelta di una tesi di laurea, un progetto o un esame completo.

programma scolastico

Gestione della costruzione, laurea specialistica, sequenza di corso tipica

Primo anno

  • CONM-650 Principi di direzione e gestione delle costruzioni
  • CONM-690 Edilizia e progettazione sostenibile
  • CONM-718 Operazioni di costruzione e produttività
  • CONM-720 Analisi e gestione dei costi di costruzione
  • GRCS-701 Metodi di ricerca
  • Elettivi professionali

Secondo anno

  • CONM-760 Sviluppo client di costruzione 3

Scegli una delle seguenti:

  • Tesi CONM-790, oltre a GRCS-702 Principles of Research Communications
  • CONM-795 esame completo, più due elettivi professionali
  • CONM-797 Graduate Project, più un Elective Professionale

39324_39225_real_aerial_of_campus_with_river.jpg

Requisiti per l'ammissione

Per essere considerati per l'ammissione agli Stati membri nella gestione della costruzione, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • Tenere una laurea con un minimo di laurea GPA di 3,0 nella gestione delle costruzioni, ingegneria civile, tecnologia di ingegneria civile o programma correlato che comprende almeno 15 ore semestre di matematica e scienze di livello universitario. I candidati in possesso di altri diplomi di laurea con esperienza lavorativa correlata, saranno considerati per l'ammissione su base individuale,
  • Avere corsi o l'esperienza professionale documentata equivalente nella stima dei costi, pianificazione
  • I corsi di business / gestione e un corso di statistica sono fortemente raccomandati.
  • Avere almeno un anno di esperienza nella gestione delle costruzioni. A coloro che non hanno una adeguata esperienza lavorativa può essere richiesto di completare uno o più semestri di esperienza di lavoro cooperativo di laurea;
  • Se è necessaria una preparazione accademica e / o lavorativa prima di essere ammessi e iniziare gli studi universitari, i candidati sono incoraggiati a sviluppare un piano con il presidente del programma. I corsi di preparazione possono essere completati al RIT o con la pre-approvazione possono essere completati in altre università. Ogni corso deve essere completato con un grado B o superiore.
  • Presentare una domanda di laurea ufficiale, completa, accompagnata da trascrizioni ufficiali (in inglese) di tutti i lavori del corso di laurea e di laurea precedentemente completati;
  • I candidati internazionali la cui lingua madre non è l'inglese devono presentare punteggi dal Test of English as Foreign Language (TOEFL). Un punteggio minimo di 570 nella prova scritta, 230 sulla versione elettronica dell'esame, o 88 sulla versione internet dell'esame è richiesto.
Programma insegnato in:
Inglese
Rochester Institute of Technology (RIT)
Ultimo aggiornamento July 12, 2019
Questo corso è online
Date di inizio
Agosto 26, 2019
Duration
18 - 36 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
47,522 USD
Lezioni annuali (12-18 ore di credito). Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Borse di studio e aiuti sono disponibili.
Deadline
Richiedi info
Rolling admission
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 26, 2019
Data di fine
Maggio 8, 2021
Scadenza domanda
Richiedi info
Rolling admission

Agosto 26, 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Rolling admission
Data di fine
Maggio 8, 2021