Master of Science in Aviation

Generale

Descrizione programma

Il Master of Science in Aviation della Saint Louis University offre un programma competitivo e rigoroso che prepara i laureati a ruoli di leadership nel settore dell'aviazione. Il programma è adatto per il professionista che lavora in quanto il 100% dei corsi viene tenuto online, ad eccezione di un requisito di tirocinio a due crediti. Il corso fornisce una solida base e prepara gli studenti a svolgere ricerche aggiornate in materia di aviazione, ognuna delle quali posiziona lo studente per una carriera di successo in un'ampia varietà di posizioni aeronautiche.

Panoramica del curriculum

Il programma di master in aviazione di SLU consiste in 32 crediti di lavoro a livello di laurea: un nucleo comune e un'esperienza di tirocinio a livello di laurea. Tutti i corsi sono offerti online. Ogni studente MS prepara un programma di studio che deve essere approvato dal loro consulente di facoltà, dal presidente del dipartimento e dal preside associato per la formazione universitaria e la ricerca per Parks College. Questo programma di studio è sviluppato nel contesto del background dello studente e degli obiettivi di carriera, consentendo agli studenti di personalizzare il proprio programma di laurea in base ai propri obiettivi professionali.

Opportunità di lavoro

Possibili campi di carriera per laureati in aviazione comprendono la formazione e l'istruzione di volo, la gestione relativa all'aviazione e la sicurezza aerea. Dopo la laurea, gli ex studenti sono qualificati per posizioni dirigenziali nel settore dell'aviazione.

Risultati di apprendimento

  • I laureati saranno in grado di valutare la letteratura pertinente o contributi accademici nei settori di studio.
  • I laureati saranno in grado di applicare le principali pratiche, teorie o metodologie di ricerca nei campi di studio.
  • I laureati saranno in grado di applicare le conoscenze dal (i) campo (i) di studio per affrontare i problemi in contesti più ampi.
  • I laureati saranno in grado di articolare argomenti o spiegazioni sia a un pubblico disciplinare o professionale che a un pubblico generale, sia in forma orale che scritta.
  • I laureati saranno in grado di dimostrare integrità accademica e / o professionale nel campo di studio.

128371_photo-1522798120812-304f8819f4be.jpgDan Lohmar / Unsplash

Requisiti per l'ammissione

La maggior parte degli studenti ammessi soddisfa i seguenti criteri:

  • Il punteggio quantitativo GRE è maggiore di 650 (vecchio sistema di classificazione) o maggiore di 150 (nuovo sistema di classificazione).
  • GPA di laurea di almeno 3.0.
  • Un corso di laurea triennale in aviazione o settore correlato del programma di laurea desiderato.

Requisiti delle applicazioni

  • Modulo di iscrizione online e tariffa.
  • Trascrizione / i ufficiale / i di tutti i gradi precedenti.
  • Tre lettere di raccomandazione (preferibilmente di istruttori recenti).
  • Punteggi GRE.
  • Curriculum vitae / curriculum.
  • Dichiarazione obiettivo professionale.

Requisiti per gli studenti internazionali

Tutte le politiche e i requisiti di ammissione per gli studenti domestici si applicano agli studenti internazionali insieme a quanto segue:

  • Dimostrare conoscenza della lingua inglese.
  • La prova del sostegno finanziario deve includere:
    • Una lettera di sostegno finanziario da parte della persona (e) o agenzia di sponsorizzazione che finanzia il tempo presso la Saint Louis University.
    • Una lettera della banca dello sponsor che verifica la disponibilità dei fondi e lo sarà per la durata degli studi presso l'Università.
  • I registri accademici, in traduzione inglese, degli studenti che hanno intrapreso studi post-secondari al di fuori degli Stati Uniti, devono includere i corsi seguiti e / o le lezioni frequentate, il lavoro di laboratorio pratico, i voti massimo e minimo ottenibili, i voti conseguiti oi risultati di tutti i fini. -di esami di durata, e tutti gli onori o lauree ricevute. Le trascrizioni WES ed ECE sono accettate.

Scadenze per la domanda e l'assistentato

Il dipartimento sta solo esaminando le domande per il semestre autunnale. Per essere presi in considerazione per l'iscrizione al semestre autunnale, gli studenti devono presentare il materiale per la domanda entro il 31 maggio.

Gli studenti ammessi che desiderano essere considerati per un periodo di assistentato devono presentare una domanda separata per l'esame di assistentato entro il 1 ° marzo.

Processo di revisione

Una volta che tutto il materiale è stato ricevuto e la domanda online è completa, la domanda viene esaminata dall'Ufficio College of Education e ricerca universitaria del Parks prima di essere inviata al Dipartimento di Scienze dell'Aeronautica per una raccomandazione. La decisione finale viene presa dal direttore dei programmi di laurea di Parks.

Le decisioni di ammissione vengono prese in base al background e all'esperienza educativa degli studenti. Le domande vengono riviste una volta completate e le decisioni vengono generalmente prese entro poche settimane.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Founded as America's first federally certified school of aviation, Saint Louis University’s Parks College of Engineering, Aviation and Technology have forged a path of innovation in all the discipline ... Ulteriori informazioni

Founded as America's first federally certified school of aviation, Saint Louis University’s Parks College of Engineering, Aviation and Technology have forged a path of innovation in all the disciplines we serve. From robots to rockets and everything in between, we’ve developed future-focused programs to address the current and future needs of the profession and society. Leggi meno