Corso di laurea specialistica in Contabilità

Generale

Descrizione programma

Espandi le tue conoscenze

Il programma di Master in Accounting (MSA) si distingue a livello statale e nazionale per le sue concentrazioni approfondite in contabilità e rendicontazione finanziaria, contabilità forense, audit interno e contabilità di gestione. Gli studenti apprendono le competenze del mondo reale da docenti che lavorano nel governo, nell'industria privata e nella contabilità pubblica, comprese le prestigiose grandi società Four Four. I legami di GGU con la comunità contabile nel distretto finanziario di San Francisco risalgono a più di 100 anni fa e hanno creato una pipeline naturale dall'aula al posto di lavoro.

Il Master of Science in Accounting (MSA) è destinato a soddisfare le esigenze di coloro che hanno studiato contabilità e desiderano sviluppare ulteriormente le proprie competenze. Per molti studenti, l'MSA soddisferà i requisiti di istruzione di 150 ore per diventare un contabile pubblico certificato (CPA).

Gli studenti hanno l'opportunità di personalizzare i loro titoli scegliendo elettivi da un ampio elenco di corsi di contabilità, fiscali e aziendali. Gli studenti hanno anche la possibilità di completare il diploma MSA con una concentrazione in contabilità finanziaria

Gli studenti idonei possono guadagnare fino a sei unità di elettivi attraverso uno stage per esperienza nel mondo reale approvata acquisita durante il loro corso di laurea.

Il Master of Science in Accounting può essere ottenuto di persona attraverso il nostro programma serale a San Francisco e / o online. La serata e i formati online consentono agli studenti di conseguire la laurea al proprio ritmo.

Path2CPA

L' opzione Path2CPA rende il viaggio ad un livello avanzato più rapido e meno costoso. Gli studenti possono guadagnare un Master of Science in Accounting (MSA) in meno di un anno dopo aver completato GGU's Accounting, BSBusiness, Accounting Concentration, BS. L'opzione Path2CPA può anche soddisfare i requisiti di istruzione di 150 ore per la licenza CPA. La ricerca di questa opzione elimina la necessità di richiedere il programma MSA e non è richiesto alcun punteggio del test GMAT / GRE.

Path2CPA include i seguenti corsi di laurea: ACCTG 302 e ACCTG 351B. I corsi di livello universitario saranno inclusi nei totali unitari e negli GPA per entrambi i programmi di laurea in Contabilità e Laurea in Contabilità dei candidati. Gli studenti il cui GPA medio nei due corsi di livello universitario scendono al di sotto di un 3.00 GPA saranno ammessi condizionalmente ai programmi del Master.

concentrazioni

tassazione

Il Master of Science in Contabilità (MSA) concentrazione fiscale è destinato a soddisfare le esigenze di coloro che hanno studiato contabilità e desiderano specializzarsi ulteriormente nel settore fiscale. Richiedendo un'attenzione particolare alla fiscalità, questa concentrazione sviluppa importanti conoscenze fiscali nell'ambito di un programma che include la creazione di una solida base contabile.

La concentrazione fiscale MSA della School of Accounting include corsi di contabilità obbligatori, con corsi di concentrazione sulla ricerca fiscale, l'imposta federale sul reddito e le transazioni immobiliari.

Dichiarare le concentrazioni

Gli studenti possono dichiarare le concentrazioni quando hanno completato i corsi richiesti per le concentrazioni desiderate, o dopo il "Last Day to Drop Course senza tasse universitarie" (secondo il Calendario accademico) per i loro termini finali, se saranno in grado di completare le loro concentrazioni in i loro termini finali.

Per essere idonei a dichiarare le concentrazioni, gli studenti devono aver già completato i corsi di concentrazione richiesti o essere in grado di completarli negli ultimi termini senza richiedere deroghe, sostituzioni o corsi di studio diretti, a meno che non siano approvati in anticipo dal presidente del dipartimento, dal programma direttore o decano.

Gli studenti possono dichiarare fino a due concentrazioni in un determinato corso di laurea. Agli studenti che intendono dichiarare più di due concentrazioni sarà richiesto di fare appello al decano o al vicepresidente degli affari accademici per l'approvazione. I diplomi degli studenti elencheranno le concentrazioni che avevano completato con successo al momento del conferimento dei diplomi. Gli studenti non possono dichiarare ulteriori concentrazioni dopo che le loro lauree sono state conferite.

Requisiti per l'ammissione

Il programma di Master in Accounting (MSA) richiede 30 unità di corsi di laurea.

Gli studenti internazionali (titolari di visto F e J) ammessi al programma MSA presso la Golden Gate University dovranno seguire un corso gateway sulla preparazione accademica e il supporto dei corsi di contabilità nel loro primo trimestre. Questo requisito non verrà accettato dalla scuola al momento della revisione dei file.

Risultati di apprendimento

I laureati del master in programma di contabilità dovranno:

  • essere in grado di identificare le questioni contabili, ricercare e comunicare efficacemente i risultati oralmente e per iscritto.
  • avere un corpus definito di principi e dottrine contabili essenziali, inclusi ma non limitati a quanto segue, ed essere in grado di applicare criticamente questi principi a situazioni pratiche e di adattarsi ai mutevoli ambienti di lavoro: riconoscimento delle entrate; IFRS; revisione; controlli interni; ambiente di controllo; materialità; etica, sia attuazione pratica che responsabilità professionale; e frode.
  • essere pronti a essere efficaci responsabili delle decisioni contabili in un contesto economico sempre più internazionale.
  • avere una comprensione del contesto commerciale, legale, professionale ed etico per una carriera come contabile professionista, compresa la capacità di identificare e agire in modo appropriato quando si incontrano dilemmi etici nelle attività di un contabile professionista.
  • avere esperienza e competenza nel raggiungimento degli obiettivi attraverso la collaborazione.
Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

For the second consecutive year, Washington Monthly ranks Golden Gate University America's #1 School for Adult Learners in its annual College Guide and Rankings. Golden Gate University prepares indivi ... Ulteriori informazioni

For the second consecutive year, Washington Monthly ranks Golden Gate University America's #1 School for Adult Learners in its annual College Guide and Rankings. Golden Gate University prepares individuals to lead and serve by providing high-quality, practice-based educational programs in Accounting, Law, Taxation, Business and related professions - as a non-profit institution - in an innovative and challenging learning environment that embraces professional ethics and diversity. Leggi meno
San Francisco , USA online , Los Angeles , Seattle + 3 Più Meno