Master of Arts in comunicazione professionale
Royal Roads University
Informazione chiave
Posizione del campus
Victoria, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato
Durata
2 anni
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
CAD 34.472 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* I costi di iscrizione sono per l'intero programma: $ 32,496 (studenti internazionali), $ 25,786 (studenti domestici).
introduzione
Il Master in programma di comunicazione professionale consiste in due anni di studio con una residenza annuale nel campus all'inizio di ogni anno. I docenti con esperienza nel mondo reale forniscono una solida base di competenze professionali e tecniche avanzate che sono alla base di una leadership efficace in un mondo sempre più guidato dalla comunicazione.
Il programma di Master in Comunicazione Professionale fornisce un'ampia comprensione della comunicazione come attività umana. Prospererai in ambienti che richiedono un lavoro di squadra efficace, comunicazioni scritte e verbali, adattabilità, pianificazione strategica, mediazione interculturale e una comprensione sofisticata del discorso interpersonale. Inoltre, competerai in un'entusiasmante Live Case Challenge, presentando un piano di comunicazione e un'analisi ponderata ai rappresentanti dell'organizzazione.
Descrizione del programma
Il programma di Master in Comunicazione Professionale consiste in due anni di studio con una residenza nel campus di tre settimane all'inizio del primo anno e una residenza nel campus di due settimane durante il secondo anno. I docenti con esperienza esperta nel mondo reale forniscono una solida base di competenze professionali e tecniche avanzate che sono alla base di una leadership efficace in un mondo sempre più guidato dalla comunicazione.
Il programma MA in Professional Communication ti offre un'ampia comprensione della comunicazione come attività umana. Prospererai in ambienti che richiedono un lavoro di squadra efficace, adattabilità, pianificazione strategica, mediazione interculturale, tecnologie digitali e una comprensione sofisticata del discorso interpersonale. Inoltre, competerai in un'entusiasmante Live Case Challenge , presentando un piano di comunicazione e un'analisi ponderata ai rappresentanti dell'organizzazione
Puoi perseguire un'opzione di tesi, un'opzione di carta di ricerca di portata più piccola ma che consente corsi extra o un'opzione completamente basata sul corso per completare il tuo programma.
Per chi è
Professionisti che vogliono eccellere nell'integrazione di comunicazioni strategiche scritte e verbali in un ambiente che richiede lavoro di squadra, adattabilità, mediazione interculturale e una comprensione sofisticata del discorso interpersonale. Attraverso il nostro processo di ammissione flessibile , può essere considerata anche una significativa esperienza professionale al posto dei requisiti accademici. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Requisiti di ammissione.
risultati
I laureati del Master in Comunicazione professionale sono professionisti con un'ampia comprensione della comunicazione come attività umana. Sono leader, imprenditori e innovatori sul posto di lavoro. Sono in grado di funzionare in ambienti che richiedono un lavoro di squadra efficace, adattabilità, pianificazione strategica, mediazione interculturale e una comprensione sofisticata del discorso interpersonale. Infine, eccellono nella comunicazione che richiede l'integrazione di capacità scritte e orali superiori con le tecnologie digitali.
I laureati del programma avranno familiarità con le organizzazioni governative, sociali e aziendali e avranno una comprensione di come lo scambio di informazioni è fondamentale per il loro funzionamento.
I laureati avranno:
- Conoscenza di entrambi i concetti fondamentali e avanzati relativi alla comunicazione e all'interazione umana e alla capacità di comunicare con successo (discorso scritto e orale).
- La capacità di utilizzare la tecnologia mediata dal computer per gestire i processi richiesti per il recupero e la dispersione delle informazioni.
- Conoscenza dei mass media e della società dell'informazione, tra cui informatica, telecomunicazioni, politica pubblica, editoria e industrie culturali.
- Conoscenza delle organizzazioni governative, sociali e aziendali e una comprensione di come lo scambio di informazioni è fondamentale per il funzionamento di questi.
- Comprensione della gestione delle industrie della comunicazione e delle comunicazioni aziendali interne ed esterne (pubbliche relazioni, pubblicità, marketing).
- Comprensione della cultura, comunicazione internazionale e interculturale, negoziazione e gestione dei conflitti. Una capacità di comunicare efficacemente in circostanze diverse e difficili.
Requisiti per l'ammissione
Ammissione standard
- Completamento di un corso di laurea quadriennale (o comparabile) in un settore pertinente, da un istituto post-secondario riconosciuto.
- Prova di avere conoscenze, abilità e capacità sufficienti per completare un impegnativo corso accademico di studio a livello di master
- Normalmente, almeno due anni di lavoro o esperienza di volontariato, preferibilmente in veste di leadership.
Ammissione flessibile
I candidati che non soddisfano i requisiti di ammissione standard saranno considerati per l' ammissione flessibile e valutati come segue:
- I candidati senza una laurea, ma più di tre anni (90 crediti) di istruzione post-secondaria pertinente, dovrebbero avere almeno tre anni di esperienza lavorativa pertinente, preferibilmente in qualità di leadership.
- I candidati con 2-3 anni (60-90 crediti) di istruzione post-secondaria pertinente dovrebbero avere almeno cinque anni di esperienza lavorativa pertinente con capacità di leadership.
- I candidati con meno di due anni di istruzione post-secondaria pertinente dovrebbero avere almeno dieci anni di esperienza di comunicazione professionale di alto livello con capacità di leadership.
Conoscenza della lingua inglese
Se l'inglese non è la tua lingua principale, consulta i nostri requisiti di lingua inglese .
Raccomandazioni aggiuntive
- Sono necessarie capacità di scrittura accademica per il successo in questo programma e si consiglia pertanto un corso di composizione inglese, presso un istituto post-secondario riconosciuto, incentrato sulla scrittura accademica. Il corso di scrittura accademica e pensiero critico offerto attraverso gli studi continui presso la Royal Roads University soddisfa questa raccomandazione.
- Se la tua domanda è valutata in base all'ammissione flessibile , ti potrebbe essere chiesto di inviare un portfolio digitale (disco o unità flash) del tuo lavoro, apprendimento e risultati precedenti (ad esempio lavoro scritto, gestione del progetto, lavoro di consulenza, ecc.) Nel campo della comunicazione.
Opportunità di lavoro
La maggior parte dei professionisti richiede conoscenze e capacità nell'area dei concetti e delle strategie di comunicazione professionale. È importante che i leader di qualsiasi tipo comprendano i canali, i processi ei principi della comunicazione al fine di costruire cultura, coinvolgere le parti interessate, facilitare il cambiamento, guidare l'innovazione e strategizzare in modo efficace. Il Master in Comunicazione professionale non solo ti equipaggia per essere uno specialista della comunicazione nel tuo posto di lavoro, ma aumenta la leadership, la finanza o le capacità manageriali esistenti con gli strumenti di comunicazione specifici per mettere in atto i tuoi obiettivi e attuare le tue strategie.
I potenziali campi di pratica per i laureati sono vari e includono:
- Addetti alle comunicazioni per istituzioni governative e non governative;
- Direttori delle comunicazioni per società e organizzazioni di marketing;
- Scrittori professionisti di newsletter, pubblicazioni commerciali, riviste specializzate, manuali di istruzioni, discorsi politici;
- Consulenti in materia di sviluppo organizzativo e formazione;
- Specialisti in formazione e sviluppo delle risorse umane;
- Redattori, freelance o per pubblicazioni interne o corrispondenza;
- Editori di riviste cartacee o online, riviste;
- Insegnanti di corsi di abilità comunicative presso community college;
- Consulenti dei media, corrispondenti o giornalisti;
- Addetti alle pubbliche relazioni;
- Responsabili del marketing e inserzionisti;
- Assistenti amministrativi per crediti di produzione basati su informazioni,
- Consulenti in comunicazione di sviluppo per progetti finanziati da aiuti esteri.
corsi
- ITAI: Introduzione all'integrità accademica
- PCOM510: Introduzione alla teoria della comunicazione
- PCOM515: processo e metodi di ricerca nella comunicazione
- PCOM530: comunicazione digitale strategica
- PCOM540: comunicazione, cultura, media e tecnologia
- PCOM550: comunicazione e cultura nelle organizzazioni
- PCOM630: ricerca applicata e proposta di ricerca
- PCOM631: produzione multimediale
- PCOM632: analisi e gestione dei conflitti
- PCOM633: comunicazione strategica
- PCOM635: Comunicazione per lo sviluppo e il cambiamento sociale
- PCOM639: comunicazione per la sostenibilità
- PCOM640: politica di comunicazione, politica e diritto
- PCOM645: progettazione organizzativa, comunicazione e gestione della conoscenza
- PCOM650: argomenti speciali nella comunicazione
- PCOM655: sviluppo culturale organizzativo
- PCOM660: carta di ricerca
- PCOM661: Tesi
Aiuti finanziari e premi
Il team di Financial Aid & Awards è qui per fornire informazioni e supporto su una varietà di fonti di finanziamento e opportunità di premio, a partire da un video che introduce i dettagli completi che troverai su questo sito Web e nel nostro blog.
Visualizza un riepilogo dei programmi di assistenza del governo per le persone colpite dalla crisi COVID-19. Per saperne di più...
La pianificazione finanziaria è una componente cruciale della pianificazione educativa precoce. Si prega di esaminare le opportunità di finanziamento ben prima che il programma inizi per contribuire a creare un budget ragionevole.
prestiti
Esplora i vari tipi di prestiti disponibili per finanziare i tuoi studi. Per saperne di più...
Premi
Esplora una varietà di borse di studio, premi e borse di studio assegnati in modo competitivo disponibili da RRU e altre agenzie di finanziamento. Per saperne di più...
Borse di studio di ricerca
RRU gestisce l'amministrazione delle borse di studio per agenzie di finanziamento selezionate. Questi sono alcuni dei premi più consistenti. Per saperne di più...
Altri finanziamenti
Scopri opportunità di finanziamento alternative come Highbred Points. Per saperne di più...
Curriculum
Descrizione del programma
Il programma di Master in Comunicazione professionale consiste in due anni di studio con una residenza nel campus di tre settimane all'inizio del primo anno e una residenza nel campus di due settimane durante il secondo anno. I docenti che hanno esperienza esperta nel mondo reale forniscono una solida base di competenze professionali e tecniche avanzate che sono alla base di una leadership efficace in un mondo sempre più orientato alla comunicazione.
Il programma MA in Comunicazione professionale ti offre un'ampia comprensione della comunicazione come attività umana. Crescerai in ambienti che richiedono un lavoro di squadra efficace, adattabilità, pianificazione strategica, mediazione interculturale, tecnologie digitali e una comprensione sofisticata del discorso interpersonale. Inoltre, gareggerai in un'entusiasmante Live Case Challenge, presentando un piano di comunicazione e un'analisi ponderata ai rappresentanti dell'organizzazione
Puoi perseguire un'opzione di tesi, un'opzione di carta di ricerca che è di portata più piccola ma consente corsi extra o un'opzione completamente basata sul corso per completare il tuo programma.
Per chi è
Professionisti che vogliono eccellere nell'integrazione di comunicazioni scritte e verbali strategiche in un ambiente che richiede lavoro di squadra, adattabilità, mediazione interculturale e una comprensione sofisticata del discorso interpersonale. Attraverso il nostro processo di ammissione flessibile, può essere presa in considerazione anche una significativa esperienza professionale al posto dei requisiti accademici. Si prega di visitare la nostra pagina Requisiti di ammissione per ulteriori informazioni.
Corsi
- ITAI: Introduzione all'integrità accademica
- PCOM510: Introduzione alla teoria della comunicazione
- PCOM515: Processo di ricerca e metodi nella comunicazione
- PCOM530: Comunicazione digitale strategica
- PCOM540: Comunicazione, Cultura, Media e Tecnologia
- PCOM550: Comunicazione e Cultura nelle Organizzazioni
- PCOM630: Proposta di ricerca e ricerca sulle comunicazioni applicate
- PCOM631: produzione multimediale
- PCOM632: Analisi e gestione dei conflitti
- PCOM633: Comunicazione strategica
- PCOM635: Comunicazione per lo sviluppo e il cambiamento sociale
- PCOM639: Comunicazione per la Sostenibilità
- PCOM640: Politica, politica e diritto della comunicazione
- PCOM645: Progettazione Organizzativa, Comunicazione e Gestione della Conoscenza
- PCOM650: Argomenti speciali nella comunicazione
- PCOM655: Sviluppo culturale organizzativo
- PCOM660: documento di ricerca
- PCOM661: Tesi
Ammissioni
Galleria
Esito del programma
Risultati
I laureati del Master in Comunicazione Professionale sono professionisti con un'ampia comprensione della comunicazione come attività umana. Sono leader, imprenditori e innovatori sul posto di lavoro. Sono in grado di operare in ambienti che richiedono un efficace lavoro di squadra, adattabilità, pianificazione strategica, mediazione interculturale e una sofisticata comprensione del discorso interpersonale. Infine, eccellono nella comunicazione che richiede l'integrazione di competenze scritte e orali superiori con le tecnologie digitali.
I laureati del programma avranno familiarità con le organizzazioni governative, sociali e commerciali e comprenderanno come lo scambio di informazioni sia fondamentale per il loro funzionamento.
I laureati avranno:
- Conoscenza dei concetti fondamentali e avanzati relativi alla comunicazione e all'interazione umana e capacità di comunicare con successo (discorso scritto e orale).
- La capacità di utilizzare la tecnologia mediata dal computer per gestire i processi necessari al reperimento e alla diffusione delle informazioni.
- Conoscenza dei mass media e della società dell'informazione, comprese le tecnologie dell'informazione, le telecomunicazioni, le politiche pubbliche, l'editoria e le industrie culturali.
- Conoscenza delle organizzazioni governative, sociali e commerciali e comprensione di come lo scambio di informazioni sia fondamentale per il loro funzionamento.
- Comprensione della gestione delle industrie della comunicazione e della comunicazione aziendale interna ed esterna (relazioni pubbliche, pubblicità, marketing).
- Comprensione della cultura, della comunicazione internazionale e interculturale, della negoziazione e della gestione dei conflitti. Capacità di comunicare efficacemente in circostanze diverse e difficili.
Borse di studio e finanziamenti
Aiuti finanziari e premi
Il team di Financial Aid & Awards è qui per fornire informazioni e supporto su una varietà di fonti di finanziamento e opportunità di premio, a partire da un video che introduce i dettagli completi che troverai su questo sito Web e nel nostro blog.
Visualizza un riepilogo dei programmi di assistenza del governo per le persone colpite dalla crisi COVID-19.
La pianificazione finanziaria è una componente cruciale della pianificazione educativa precoce. Si prega di esaminare le opportunità di finanziamento molto prima che il programma inizi a costruire un budget ragionevole.
Prestiti
Esplora i vari tipi di prestiti disponibili per finanziare i tuoi studi.
Premi
Esplora una varietà di borse di studio, premi e borse di studio assegnate in modo competitivo disponibili da RRU e altre agenzie di finanziamento.
Borse di ricerca
RRU gestisce l'amministrazione delle borse di studio per alcune agenzie di finanziamento selezionate. Questi sono alcuni dei premi più sostanziali.
Altri finanziamenti
Scopri opportunità di finanziamento alternative come Highbred Points.
Opportunità di carriera
La maggior parte dei professionisti ha bisogno di approfondimenti e capacità nell'ambito dei concetti e delle strategie di comunicazione professionale. Per i leader di qualsiasi tipo è importante comprendere i canali, i processi e i principi della comunicazione per costruire la cultura, coinvolgere gli stakeholder, facilitare il cambiamento, guidare l'innovazione e strategizzare in modo efficace. Il Master in Comunicazione Professionale non solo vi prepara a diventare specialisti della comunicazione nel vostro ambiente di lavoro, ma aumenta le capacità di leadership, finanziarie o manageriali esistenti con gli strumenti di comunicazione specifici per realizzare i vostri obiettivi e implementare le vostre strategie.
I potenziali campi di applicazione per i laureati sono vari e comprendono:
- Responsabili delle comunicazioni per istituzioni governative e non governative;
- Direttori della comunicazione per aziende e organizzazioni di marketing;
- Scrittori professionisti di newsletter, pubblicazioni commerciali, riviste, manuali didattici, discorsi politici;
- Consulenti per lo sviluppo organizzativo e la formazione;
- Specialisti in formazione e sviluppo delle risorse umane;
- Redattori, freelance o per pubblicazioni o corrispondenza interne;
- Editori di riviste e giornali cartacei o online;
- Insegnanti di corsi di abilità comunicative presso i college comunitari;
- Consulenti per i media, corrispondenti o giornalisti;
- Responsabili delle pubbliche relazioni;
- Responsabili marketing e pubblicitari;
- Assistenti amministrativi per i crediti di produzione basati sull'informazione,
- Consulenti di comunicazione per lo sviluppo in progetti finanziati dall'assistenza estera.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.