Master of Arts in Gestione Organizzazione Non Governativa

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Sviluppa le competenze necessarie per guidare un'organizzazione non governativa e promuovere il miglioramento sociale in qualsiasi parte del mondo con il tuo Johns Hopkins Master of Arts in Organizzazione non governativa (ONG). Impara a gestire un team e comprendi come applicare l'analisi critica e la risoluzione dei problemi per trovare soluzioni per aumentare l'impatto di un'organizzazione esistente, oppure prendi tutto ciò che impari e crea una nuova organizzazione per concentrarti su qualsiasi problema susciti la tua passione.

Il nostro programma di gestione delle ONG prepara i laureati a entrare nel campo esigente dell'amministrazione delle ONG con tutto ciò di cui hanno bisogno per creare un cambiamento di successo. Acquisirai familiarità con il quadro di governance globale in cui operano le ONG e il ciclo di vita delle politiche pubbliche, nonché le cose che ostacolano o promuovono la sua implementazione di successo. Il nostro curriculum esplora la teoria che sta alla base della leadership effettiva delle ONG e include un capstone pratico per mettere a disposizione ciò che si impara.

Aree di interesse

Organizzazioni internazionali; Gestione del progetto, valutazione e leadership; Impresa sociale; Democrazia e impegno civile.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Founded in 1876, Johns Hopkins University, a top-tier research university with campus locations in Maryland and Washington, DC, has been dedicated to educating its students and cultivating their capac ... Ulteriori informazioni

Founded in 1876, Johns Hopkins University, a top-tier research university with campus locations in Maryland and Washington, DC, has been dedicated to educating its students and cultivating their capacity for life-long learning, to foster independent and original research, and to bring the benefits of discovery to the world. Leggi meno