Introduzione
Preparati per lavorare nella professione digitale più richiesta dalle aziendeLa digitalizzazione del tessuto imprenditoriale in Spagna è una realtà, l'interruzione dei modelli di business sta accelerando e l'uso dei media digitali per attrarre, convertire e fidelizzare i clienti è essenziale in qualsiasi strategia aziendale. Il Master in Digital Marketing di Inesdi ti fornirà le competenze necessarie per progettare, implementare e analizzare un piano di marketing digitale : dalla ricerca preventiva, alla pianificazione strategica basata sulla metodologia di diagnosi e analisi, fino all'allocazione ottimale del budget basata sul obiettivi, così come il dettaglio del piano d'azione mese per mese, con le sue stime di KPI e ROI, in modo da poter anticipare i risultati delle tue azioni e campagne.Obiettivi del programmaL'obiettivo generale del Master in Digital Marketing presso Inesdi è fornire agli studenti tutte le conoscenze, abilità e abilità che consentono loro di capire perché Internet e la tecnologia hanno portato a un cambio di paradigma nella comunicazione, nel business e nel consumatore; conoscere i nuovi modelli di business in ambito digitale, i nuovi attori del mercato e le opportunità che ci vengono offerte, permettendoti di sviluppare una strategia di Digital Marketing in qualsiasi campo aziendale, sia dal punto di vista del tuo progetto (imprenditori), sia dal di un professionista dipendente o la prestazione di servizi di consulenza e consulenza per conto terzi.Obiettivi specificiComprendere l'ambiente e il contesto digitale, i nuovi attori e le opportunità.
Comprendere l'importanza della fase strategica e come affrontarla correttamente, individuando, analizzando e diagnosticando le diverse problematiche.
Impara ad utilizzare gli strumenti a disposizione per effettuare una diagnosi preliminare dell'ambiente, del mercato, del prodotto e della concorrenza, per garantire successivamente il corretto processo decisionale.
Definisci obiettivi quantitativi e qualitativi chiave per la nostra strategia di marketing digitale, comprendendo che questi obiettivi influenzano direttamente il risultato finale.
Progettare un piano d'azione attraverso gli strumenti e canali disponibili, selezionando le tattiche e le azioni più appropriate e redditizie per ogni fase del funnel.
Stabilire i KPI appropriati, nonché metodi di controllo efficaci che ci consentano di determinare le prestazioni del nostro piano e applicare i miglioramenti o le correzioni pertinenti in base all'analisi dei dati.
Capire come attrarre futuri clienti ad alto valore potenziale e aumentare il valore di quelli che già abbiamo, ottenendo la massima redditività ed efficienza attraverso l'automazione degli strumenti digitali.
Pianifica ed esegui negoziazioni di successo nel campo del marketing digitale.Vuoi saperne di più?Il nostro modello educativo funziona perché impari le ultime novità. Incorporiamo le ultime notizie nei nostri programmi per garantire il tuo apprendimento. Ciò è stato verificato durante i 10 anni di Inesdi di oltre 3.000 professionisti che sono già passati attraverso le nostre aule e stanno attualmente lavorando nel campo digitale.
Attraverso il nostro campus virtuale avrai accesso a tutti i contenuti del tuo corso, oltre a informazioni e video complementari per rendere il tuo apprendimento ancora più completo.
Sarai formato secondo la metodologia "Imparare facendo", passando dalla teoria alla pratica attraverso casi reali. Incoraggiare l'iniziativa di insegnanti e studenti in modo che il tempo investito si traduca in un'esperienza soddisfacente e redditizia per tutti.
Sarete in grado di rete con altri studenti.programmaModulo 1. Ecosistema digitale
Modulo 2. Piattaforme di commercio elettronico ed economia collaborativa
Modulo 3. Ricerca nei media digitali
Modulo 4. Piano di marketing digitale
Modulo 5. Social Media Marketing
Modulo 6. Gestione del rapporto con utenti, record e clienti digitali
Modulo 7. Marketing per motori di ricerca
Modulo 8. Strumenti di pianificazione e visualizzazione
Modulo 9. Metriche ROI del marketing digitale
Modulo 10. Gestione dei dati e analisi webChi dovrebbe partecipareProfili aziendali che, per le loro funzioni in azienda, sono interessati a conoscere e / o approfondire la propria conoscenza e formazione in Marketing
Profili tecnici con esperienza in diverse tecnologie che cercano di entrare nel mondo della pianificazione e gestione del marketing digitale.opportunità di lavoroCon il Master in Digital Marketing puoi diventare un nuovo professionista nell'economia digitale , potendo sviluppare il tuo progetto imprenditoriale o entrare a far parte di importanti dipartimenti e aree di qualsiasi azienda:Direttore del marketing digitale
Responsabile del marketing digitale
Planner in media digitali
Acquirente di media digitali
Responsabile di affiliazione
acquisizione Responsabile
Account Manager presso digital agency
Consulente SEO, SEM
Product Manager Digital
Commerciale di marketing digitaleprocesso di ammissioneIl nostro processo di ammissione ha l'obiettivo fondamentale di garantire l'idoneità e lo sviluppo dei candidati, in modo che tutti i nostri studenti possano vivere un'esperienza digitale che risponda alle loro esigenze attuali e future.Domanda di ammissione
Colloquio personale
Documentazione di ammissione
Valutazione del comitato di ammissione
Ammissione approvata
registrazione