Master in linea in comunicazione di massa - Comunicazione di interesse pubblico
University of Florida - College of Journalism and Communications
Informazione chiave
Posizione del campus
Gainesville, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
16 mesi
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 17.441 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* costo totale
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il Master of Arts online in concentrazione di comunicazione di massa nella comunicazione di interesse pubblico dell'Università della Florida è un programma unico nel suo genere progettato per produrre laureati che vogliono essere in grado di far sì che le persone si prendano cura e utilizzare le comunicazioni strategiche per guidare il cambiamento sociale.
Che cos'è la comunicazione di interesse pubblico?
Una volta considerata esclusivamente come pubbliche relazioni senza scopo di lucro, la comunicazione di interesse pubblico è esplosa come disciplina interdisciplinare a livello di sistema con vantaggi strategici che vanno oltre la funzione di comunicazione di un'organizzazione. La comunicazione di interesse pubblico abbraccia la visione di creare comunicazioni strategiche basate sulla scienza progettate per far progredire la condizione umana. È fondamentale per ottenere un cambiamento comportamentale o sociale significativo su una questione che trascende gli interessi particolari di ogni singola organizzazione. Il programma dell'Università della Florida ti offre l'opportunità di sviluppare le abilità, le strategie, la teoria e le tecniche necessarie per costruire movimenti e guidare un cambiamento sociale positivo utilizzando la comunicazione strategica. Questo programma interdisciplinare include lavoro sia accademico che pratico e attinge dalla pratica e dalla borsa di studio in pubbliche relazioni, giornalismo, pubblicità, psicologia, sociologia, scienze politiche, antropologia e neuroscienze. Il lavoro del corso pone l'accento sul lavoro tra organizzazioni e settori, sul pensiero a livello di sistema, sulla pianificazione strategica e sulle competenze fondamentali fondamentali per qualsiasi sforzo di cambiamento sociale efficace.
I corsi sono progettati per insegnare agli studenti come:
- Identificare e indirizzare i problemi che possono essere affrontati con le comunicazioni di interesse pubblico
- Sviluppare campagne di comunicazione strategica in grado di guidare un cambiamento sociale positivo
- Utilizzare il pensiero sistemico per identificare un approccio specifico per guidare il cambiamento.
- Sostenere e consigliare nell'uso di materiale collaterale visivo che può raggiungere al meglio la comunità target
- Condurre ricerche per sostenere le comunicazioni strategiche volte a guidare il cambiamento sociale
- Creare una gestione dettagliata del progetto e piani di budget
- Misurare e valutare le campagne strategiche
Concentrazione del Master in linea dell'Università della Florida in Comunicazione di interesse pubblico
Il Master of Arts in comunicazione di massa online con una concentrazione in comunicazione di interesse pubblico include 36 ore di credito: 33 ore di corsi più tre crediti finali in un corso capstone. Il curriculum del programma è guidato da un comitato consultivo dei massimi esperti del settore, con corsi tenuti da professionisti del settore e docenti dell'Università della Florida. I corsi durano 16 settimane e sono offerti tre semestri all'anno nei semestri autunnali, primaverili ed estivi. Gli studenti a tempo pieno sono in grado di completare la concentrazione del master in appena 16 mesi.
Esperienza di apprendimento unica
I programmi UF CJC Online sono progettati per gli studenti che desiderano:
- Corsi che li sfidano a crescere come comunicatori attraverso compiti pratici in cui ricevono feedback costruttivi dettagliati da colleghi e istruttori
- La flessibilità dei corsi online in cui lezioni preregistrate e riunioni online dal vivo consentono agli studenti di interagire con i loro corsi da qualsiasi parte del mondo
- Opportunità di networking con colleghi, ex studenti, istruttori e docenti ospiti
- Opportunità di crescita e avanzamento professionale
- Abilità di narrazione creativa
- Un'esperienza di apprendimento incentrata sullo studente trasformativa
- Attenzione personalizzata da parte di docenti altamente coinvolti
- Un diploma di laurea conveniente e rispettato da una delle prime 10 università pubbliche
Esito del programma
Competenze fondamentali della comunicazione di interesse pubblico
I laureati del master in Comunicazione di Interesse Pubblico saranno in grado di:
- Creare un efficace piano di comunicazione strategica
- Usa il pensiero sistemico per identificare una teoria del cambiamento
- Costruisci storie che guidano il cambiamento di credenze e comportamenti
- Applicare la teoria accademica a contesti specifici della campagna
- Usa gli elementi visivi in modo strategico per creare supporto per le campagne
- Misurare e valutare efficacemente le campagne di cambiamento sociale
- Applicare la gestione del progetto e del budget allo sviluppo della campagna
Curriculum
Corsi Base di Comunicazione di Interesse Pubblico
- Introduzione alla comunicazione di interesse pubblico
- Teoria della comunicazione di interesse pubblico
- L'arte e la scienza della narrazione
- Fondamenti del design della comunicazione visiva
- Misurare il cambiamento: il ruolo della ricerca, dei sondaggi e della valutazione
- Sviluppo di un approccio PIC alla comunicazione strategica
Opportunità di carriera
Carriere nella comunicazione di interesse pubblico
Con un Master of Arts in Comunicazione di massa con una concentrazione in Comunicazione di interesse pubblico, sei pronto per posizioni dirigenziali in qualsiasi entità che fornisca un contributo di comunicazione essenziale per guidare il cambiamento sociale. Questi possono includere fondazioni private, organizzazioni non profit e internazionali di soccorso, pubbliche relazioni e agenzie pubblicitarie e società impegnate nella responsabilità sociale e negli sforzi di advocacy.
- Responsabile delle comunicazioni per la fondazione
- Coordinatore di sensibilizzazione per un'organizzazione no profit
- Programme Officer presso una ONG
- Senior account executive per un'agenzia
- Direttore della comunicazione per l'organizzazione delle arti dello spettacolo
- Direttore delle politiche pubbliche
- Funzionario eletto
Ammissioni
Testimonianze degli studenti
Galleria
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management
- Rome, Italia
Master ufficiale in Comunicazione sociale della ricerca scientifica
- Valencia, Spagna
Laurea in Scienze della comunicazione e tecnologie di gestione delle informazioni
- Kaunas, Lituania