Perché studiare con noi Innovazione e Marketing Turistico?
Disponibile anche nel campus
Attenzione personalizzata
Esperienza lavorativa garantita
Massimizzare le opportunità di carriera
Corsi di lingua spagnola
Perché UCAM?
La Spagna è la principale destinazione mondiale per il turismo vacanziero e il secondo paese più visitato al mondo con il maggior numero di città Patrimonio dell'Umanità, il terzo in termini di aree naturali dichiarate Riserve della Biosfera o il paese con il maggior numero di spiagge Bandiera Blu dell'intero emisfero settentrionale .
Il Master in Innovation and Tourism Marketing offerto da UCAM, membro affiliato dell'Organizzazione mondiale del turismo (UNWTO) , è un passo essenziale nell'affinamento delle competenze professionali e un passo da gigante nella modernizzazione della gestione del turismo, migliorando così la competitività del turismo aziende e rinomate mete turistiche.
Sfondo
La Spagna è una potenza mondiale nel settore del turismo con una vasta esperienza in ricerca e sviluppo, che ci ha permesso di accumulare un patrimonio di conoscenze che sentiamo esortati a trasmettere ai nostri studenti.
Negli ultimi dieci anni, l'introduzione di nuovi sistemi e prodotti di gestione ha rivoluzionato l'industria del turismo. L'ambiente tecnologico odierno rappresenta una sfida per il singolo operatore a competere ad armi pari con tutti i diversi tipi di organizzazioni in questo settore.
Questo nuovo modo di fare impresa ha rivoluzionato il settore turistico, consentendogli di beneficiare della seconda percentuale più grande di ricerche su Internet e spingendolo al numero 1 in termini di transazioni monetarie su Internet. L'alta qualità, la capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti, il marketing personalizzato, i prodotti innovativi e la creazione di nuove esperienze turistiche sono tutte basi su cui poggia il futuro del turismo.
Il costante emergere di nuovi concorrenti e nuove tecnologie, insieme alla specializzazione e professionalizzazione di questo settore, ha fatto sì che aziende e dipendenti del settore debbano stare al passo con la velocità di questi cambiamenti. Questa missione richiede una profonda comprensione dei singoli mercati e clienti. Invita i suoi stakeholder a essere creativi, a tenersi al passo con i cambiamenti nella cultura popolare, a cogliere gli ultimi sviluppi tecnologici ed essere in grado di metterli a frutto. Queste sono le abilità e le conoscenze che questo Master impartirà agli studenti.