Master in gestione strategica del marketing
Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)
Informazione chiave
Posizione del campus
Barcelona, Spagna
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
6 - 24 mesi
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Il Master in Strategic Management specializzato in Marketing integra i concetti fondamentali legati al sistema di pensiero, azione e gestione del marketing nel 21 ° secolo, nell'ambito di una Direzione strategica con un approccio integrativo in aziende e organizzazioni pubbliche, redditizie e senza scopo di lucro e dei diversi processi, tecniche e strumenti che possono essere utili per la loro guida efficace.
Il Master in Strategic Management specializzato in Marketing, attraverso questo programma di formazione, realizza l'articolazione pedagogica di basi teoriche e casi pratici all'interno dello spazio applicativo di una gestione del Marketing.
Al completamento del programma di Master in Strategic Management specializzato in Marketing, lo studente sarà formato a:
- Applicare in modo integrato il pensiero, l'azione e la gestione del marketing nell'organizzazione in base alla metodologia, alle competenze e alle capacità di gestione.
- Pianificare, organizzare, eseguire e controllare le funzioni e le procedure, sia a livello di marketing strategico che operativo.
- Pianificare, anticipare e rispondere ai futuri movimenti nel campo del marketing sviluppando basi strategiche in linea con gli obiettivi dell'azienda.
- Conoscere e padroneggiare le tecniche più appropriate in quest'area del Management per migliorare la capacità di gestione e il processo decisionale.