presentazione
Il Master ufficiale in gestione e gestione della sicurezza informatica è un titolo ufficiale di II livello (secondo livello) dell'Università Pegasus d'Italia, che consente l'accesso al dottorato per il suo adattamento e ricezione al Piano di Bologna e allo Spazio europeo dell'istruzione superiore ( SEIS). Con questo master imparerai come formulare strategie di cybersicurezza e come consultare a livello strategico.
Attualmente, gli attacchi informatici stanno accadendo sempre più spesso e con sofisticazione, interessando tutte le entità allo stesso modo.
La cybersecurity è passata dall'essere un attore secondario a diventare un elemento fondamentale della strategia aziendale, la cui gestione deve essere pianificata ed eseguita attraverso un approccio generale finalizzato al raggiungimento degli obiettivi strategici.
Al fine di garantire la continuità dell'attività, la gestione delle aziende deve concepire la sicurezza informatica come una questione strategica, garantendo un maggiore coinvolgimento nella pianificazione e conoscenza della sicurezza digitale dell'organizzazione per garantire la propria sopravvivenza e fare un combattimento efficace degli attacchi che possono subire.
Con questo maestro online della sicurezza informatica, è possibile registrarsi gratuitamente come esperto giudiziario in Aspejure per comparire negli elenchi giudiziari delle Corti Superiori di Giustizia, Corti provinciali e Corti decani, nonché nei tribunali delle province selezionate.
Curriculum del maestro ufficiale della sicurezza informatica
nozioni di base di sicurezza informatica
Corporate Governance, rischi e conformità in Cybersecurity
Gestione della sicurezza informatica negli ambienti aziendali
Protezione e reazione negli ambienti cibernetici
Gestione degli incidenti e Business Continuity
Valutazione e verifica della sicurezza informatica
Tendenze tecnologiche e aziendali in Cybersecurity
Metodologia della ricerca nelle scienze sociali
progetto
Final Master's Project (TFM)
Qualifica del Master ufficiale per la sicurezza informatica
Gli studenti che hanno frequentato il master in cybersecurity con un titolo accademico, laurea o equivalente riceveranno una doppia laurea:
1.- Titolo ufficiale dell'Università Pegasus d'Italia (Master di II Livello )
'Master in gestione e gestione della sicurezza informatica'
2.- Proprio titolo di Iniseg
"Master in gestione e gestione della sicurezza informatica"
Gli studenti che hanno avuto accesso senza titolo accademico, riceveranno un titolo esclusivo dell'Università Antonio de Nebrija.
Requisiti per studiare il master ufficiale della sicurezza informatica
Per accedere a questo master ufficiale di sicurezza informatica, gli studenti devono avere un diploma universitario (laurea, laurea o diploma).
Il master ufficiale in gestione e gestione della sicurezza informatica è finalizzato a:
Manager che desiderano pianificare e gestire tutti gli aspetti dell'organizzazione e sviluppare piani di sicurezza informatica.
Amministratori e manager di aziende che vogliono integrare la cybersecurity come valore aggiunto per la loro attività e hanno bisogno di conoscere metodi, procedure e tecnologie.
Studenti universitari che desiderano avviare, migliorare o consolidare il proprio sviluppo professionale come amministratori, amministratori, dirigenti o consulenti.
Risultati professionali del Master ufficiale per la sicurezza informatica
Questa formazione sulla sicurezza informatica ha le seguenti opportunità professionali:
Consulenti professionali, revisori dei conti, analisti del rischio e dell'intelligence, responsabili della sicurezza delle informazioni e della business continuity, direttori e project manager, ecc., Che lavorano o desiderano farlo in molteplici settori di attività (infrastrutture critiche, assicurazioni, banche, enti finanziari, salute, commercio elettronico, ecc.) dove è necessario integrare la sicurezza informatica come valore aggiunto per il business o per soddisfare gli scopi dell'organizzazione.
Puoi anche esercitarti come esperto giudiziario in cybersecurity negli elenchi giudiziari delle province che lo studente seleziona.