Master in gestione dello sport, marketing
Campbellsville University Online
Informazione chiave
Posizione del campus
Campbellsville, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Aug 2024
introduzione
Il programma online di Master of Arts in Sports Management della Campbellsville University ti consente di perseguire la tua passione per lo sport mentre esplori il tuo interesse per gli affari. Con un curriculum fondato su principi cristiani e pratiche etiche, il programma offre due aree di enfasi progettate per fornirti le competenze necessarie per avere successo nel percorso di carriera prescelto. Scegli tra gli accenti dell'amministrazione sportiva e del marketing sportivo e fai il passo successivo verso opportunità di leadership illimitate negli sport ricreativi, interscolastici, amatoriali, collegiali o professionali.
Il nostro master online in gestione dello sport è accreditato dall'International Accreditation Council for Business Education (IACBE). Come studente, completerai 30 ore di credito totali, di cui 9 dalla tua area di enfasi prescelta e uno stage di capstone progettato per fornirti un'esperienza pratica sul campo. Attraverso l'enfasi sull'amministrazione dello sport, imparerai abilità nella gestione degli eventi, psicologia dello sport e tecniche di leadership efficaci. Quando scegli l'enfasi sul marketing sportivo, studierai argomenti tra cui problemi e tendenze attuali nello sport, nell'imprenditorialità e nella comunicazione di marketing.
I corsi sono guidati dalla facoltà di insegnanti esperti di Campbellsville. Impegnati per il tuo successo accademico e professionale, i membri della facoltà incorporano anni di esperienza sul campo in ogni lezione e offrono un'attenzione personalizzata per assicurarti di rimanere sulla buona strada per la laurea. Una volta completato il programma, sarai completamente attrezzato per il successo in una varietà di carriere di gestione dello sport, tra cui direttore atletico, responsabile delle strutture, responsabile del marketing sportivo e rappresentante delle pubbliche relazioni.