Master in diritto internazionale e relazioni internazionali

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in diritto internazionale e relazioni internazionali

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset

Diretto a avvocati, dottorandi, funzionari pubblici, diplomatici, giornalisti, personale di aziende con dipartimenti di relazioni internazionali, di organizzazioni non governative, il contenuto del Master si concentra su una profonda conoscenza dell'economia e del diritto internazionale; la coesistenza tra Stati, la risoluzione dei conflitti e il mantenimento della sicurezza e della pace mondiale.

informazioni di base

Direttore: Dr. Elena Conde Pérez

Laurea: Master in diritto internazionale e relazioni internazionali

Proprio titolo: Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset

Modalità: online

Crediti: 60 ECTS

Prezzo: 4.000 euro *

Durata: febbraio - dicembre

Informazioni di contatto: infocursos@fogm.es

* Il prezzo può essere soggetto a modifiche

Presentazione e obiettivi

Il master online in diritto internazionale e relazioni internazionali offre una conoscenza sistematica e approfondita del diritto internazionale e delle relazioni internazionali a coloro che perseguono una specializzazione in queste materie, sia per scopi accademici che professionali.

Il programma del Master è di particolare interesse per avvocati, dottorandi, funzionari pubblici, diplomatici, giornalisti, personale commerciale con dipartimenti di relazioni internazionali, organizzazioni non governative ...


Obiettivi del corso

Il principale obiettivo di apprendimento di questo Master in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali è quello di formare professionisti qualificati con un profilo teorico-pratico di alto livello che consenta il riconoscimento delle loro competenze.

Al termine del corso e superando i test stabiliti, lo studente riceverà il Master (in-house), in diritto internazionale e relazioni internazionali, rilasciato Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset di Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset di Madrid.

Coloro che desiderano prendere uno o più moduli, ma non tutti, otterranno, se superano le prove stabilite a tal fine, la Laurea Specialistica in materia (o soggetti iscritti e superati).

programma

Il contenuto del programma è diviso in sei moduli:

  1. Chiavi per l'attuale economia internazionale
  2. Relazioni internazionali
  3. Diritto internazionale pubblico: materie, fonti e conformità
  4. La convivenza tra Stati: la dimensione esterna della sovranità e dello Stato e dei suoi agenti
  5. Risoluzione delle controversie e mantenimento della pace e della sicurezza internazionali
  6. La protezione di persone e crimini internazionali


orario

Il programma inizierà a febbraio 2019 e proseguirà fino a dicembre 2019. Lo studente che ha superato con successo le materie che compongono l'insegnamento, dovrebbe preparare un rapporto finale su un problema attuale, che sarà protetto da un insegnante del programma.


valutazione

La valutazione dell'insegnamento sarà: 20% la partecipazione al forum, il 40% la media ponderata delle prove effettuate nei tempi prescrittivi per esso; e il 40% della media ponderata dei casi studio.

Gli studenti dovranno preparare una relazione finale che verrà fornita ai tutor in modo che possano presentare una proposta di qualificazione alla Gestione del programma prima del 30 ottobre 2019.

La valutazione finale sarà la ponderazione della qualifica dell'insegnamento (60%) e quella della relazione finale (40%).

Prezzi e lezioni

Requisiti di ammissione

Il Master in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali è rivolto a laureati (laureati, laureati, diplomati e ingegneri), di tutte le branche del sapere o degli studenti dello scorso anno, che hanno interesse ad ottenere una specializzazione nel campo del diritto internazionale e relazioni internazionali.


registrazione

La pre-registrazione e di ammissione

Il normale periodo di pre-ammissione, per l'anno accademico 2018-2019, termina il 30 gennaio 2019. Durante lo stesso lo studente deve inviare la richiesta di ammissione all'indirizzo infocursos@fogm.es, facendo avanzare la seguente documentazione scannerizzata e inviata quelli originali per posta all'indirizzo postale: Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset (c / Fortuny, 53 - 28010-MADRID).

Domanda di ammissione

  • curriculum vitae
  • Breve memoria esplicativa delle ragioni per la realizzazione del programma (20-25 linee).
  • Fotocopia del passaporto o documento d'identità
  • dimensioni foto
  • Fotocopia del Diploma Superiore di laurea e di laurea
  • Le lettere di raccomandazione (opzionale)
  • Fotocopia della certificazione degli studi effettuati che mostra la durata ufficiale, in anni accademici, del curriculum seguito, dei corsi seguiti e del carico di lavoro di ciascuno di essi.

L' Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset comunicherà allo studente la pre-ammissione e, da quel momento, avrà un periodo di 10 giorni affinché la parte interessata possa formalizzare la prenotazione del luogo.

L' Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset si riserva il diritto di annullare l'edizione del Master, se non v'è alcun numero sufficiente di studenti per garantire la redditività.


Tasse scolastiche

Il Master in diritto internazionale e relazioni internazionali 2018-19 ammonta a 4000 euro.

I candidati che sono pre-ammessi devono pagare il 20% dell'importo totale della registrazione per la prenotazione dello spazio dopo aver ricevuto la notifica di ammissione. Una volta effettuata la prenotazione, l' Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset emetterà la lettera di accettazione definitiva al Programma (in caso di cancellazione da parte dello studente, il pagamento non sarà restituito).

Il resto della registrazione può essere diviso in due periodi:

  • 40% prima del 2 marzo 2019
  • 40% rimanenti prima del 28 aprile 2019

L'ammontare totale della registrazione comprende la registrazione e l'emissione del diploma, nonché il primo certificato di iscrizione e / o titolo rilasciato dall'Istituto Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset (IUIOG), il materiale didattico di base e l'uso di la biblioteca e l'aula informatica dello IUIOG. L'emissione di qualsiasi altra certificazione o duplicato del diploma IUIOG sarà soggetta al pagamento della tassa corrispondente.

Le diverse entrate saranno effettuate presso la sede Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset con carta di credito o bonifico bancario a BANCO SANTANDER (Pº generale Martínez Campos, 35. 28010 Madrid), CODICE INTERNAZIONALE (SWIFT): BSCHESMM - IBAN: ES59 -0049-0321-0922-1029-9030, o tramite il gateway di pagamento abilitato su questa pagina (carte di e-commerce sicure Visa e MasterCard).

IMPORTANTE: il gateway di pagamento IUIOG supporta solo il commercio elettronico sicuro (CES): carte di credito esclusivamente valide associate a Verified by Visa, Mastercard Securecode. Devi essere registrato con la banca bancaria elettronica o internet banking, in questo modo, quando viene effettuata la transazione, oltre ai normali dati (numero di carta, data di scadenza, ecc.), Per poter operare su internet, arriva un codice diverso dal telefono cellulare ogni volta che viene eseguita un'operazione, oppure è necessario inserire il PIN della carta.

Una copia della prova di pagamento della prenotazione dello spazio deve essere inviata via e-mail a infocursos@fogm.es prima del 30 gennaio 2019.


Secondo prezzo di registrazione

Il prezzo della tesi di Master (TFM) nella seconda iscrizione del Master in International Law and International Relations ammonta a 500 euro. Il costo del recupero di ciascun modulo è di 250 euro.

metodologia virtuale

Lo studio metodologia corso online sarà caratterizzato da:

  • Piani di studio, completamente aggiornati e rigorosi che costituiranno un ingiustificabile supporto all'acquisizione di conoscenze teoriche che ci permetteranno di affrontare la pratica internazionale in modo analitico.
  • Casi pratici, in cui gli studenti possono applicare le conoscenze teoriche acquisite e avanzare nell'analisi delle attuali ipotesi di fatto.
  • Tutela o monitoraggio giornaliero degli studenti da parte degli insegnanti assegnati a ciascuno dei moduli, oltre a rispondere a tutte le domande che gli studenti potrebbero avere. La tutela comporta la supervisione permanente e personalizzata dell'acquisizione delle conoscenze che è perseguita con questo programma.
  • Esercitazioni di prova che servono allo studente per verificare il ritmo di acquisizione delle conoscenze necessarie per ottenere il titolo.


Tracciamento personalizzato

I tutor, oltre ad assumere i compiti menzionati nella sezione precedente, rinvigoriranno i forum di discussione. La comunicazione avverrà preferibilmente con mezzi elettronici: aula virtuale, tutoraggio regolare o e-mail privata.

borse di studio

ALUMNI Borse di studio del programma

Gli ex studenti della Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset hanno diritto ad uno sconto del 5% su ogni nuovo programma di iscriversi. Questo sconto, che sarà preso in considerazione per una borsa di studio, sarà applicato al prezzo delle tasse scolastiche, le spese non sono pagati per l'Università di riferimento. Lo sconto verrà applicato nella ultima rata delle tasse scolastiche.

Per poter beneficiare della borsa di studio, lo studente deve presentare alla segreteria dell'Istituto un'applicazione e la documentazione comprovante essendo stato allievo dell'Istituto.

In ogni caso, questo sconto si applicherà a secondo o successivo arruolamento di soggetti che non sono stati approvati o soggetti dello stesso programma che non è stato completato il primo anno di iscrizione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento June 4, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
11 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,000 EUR
Il prezzo può essere soggetto a modifiche
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Dicembre 31, 2019
Dates
Febbraio 2019
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Dicembre 31, 2019