Master in commercio internazionale e logistica

INESEM Business School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in commercio internazionale e logistica

INESEM Business School

In un mondo globalizzato, il commercio internazionale è un settore strategico con una grande proiezione futura, piena di opportunità per professionisti specializzati. Il Master in International Trade and Logistics è il primo passo di una scala che ti porta al successo professionale come specialista nel commercio estero, nella gestione della logistica e nell'e-commerce. Non mettere limiti e far parte dell'élite professionale , presentandoti in nuovi mercati.

Perché ti prepara?

Studiare il Master in Commercio Internazionale e Logistica fornisce le conoscenze, le tecniche, gli strumenti e le competenze necessarie per svolgere compiti di analisi e gestione logistica nelle aziende che operano nel commercio estero . Così come il quadro normativo, le modalità di finanziamento, le tasse e altri aspetti della logistica che ti distinguono come un ibrido professionale ad alta capacità .

obiettivi

  • Acquisire conoscenze e competenze necessarie per dirigere e gestire le imprese impiantate in un commercio internazionale.
  • Analizzare le diverse aree di business che influenzano direttamente e globalmente il commercio internazionale.
  • Fornire gli strumenti pratici necessari per svolgere compiti di gestione relativi al commercio estero e agli investimenti internazionali.
  • Scopri le caratteristiche e le peculiarità della gestione logistica.
  • Acquisire competenze pratiche per implementare adeguati modelli di gestione logistica per le aziende che operano all'estero.
  • Integrare le strategie commerciali internazionali con l'e-commerce.

Chi dovrebbe partecipare

Il Master in International Trade and Logistics è rivolto a studenti, laureati, laureati, professionisti e interessati al settore dell'azienda che vogliono ottenere una specializzazione in commercio estero e gestione logistica che permetta loro di fare il salto all'élite professionale .

prospettive di carriera

La formazione offerta dal Master in Commercio Internazionale e Logistica consente di ricoprire incarichi di responsabilità in qualità di responsabile delle attività internazionali della società, responsabile della gestione delle esportazioni, aree geografiche, e-commerce o amministratore delle operazioni internazionali e gestione della logistica.

processo di ammissione

  • 1 Completa la domanda di ammissione attraverso il web, allega il tuo curriculum vitae e una lettera di accompagnamento che spiega la tua carriera accademica e professionale, nonché le tue motivazioni e interessi
  • 2 Condurre un'intervista con il dipartimento di ammissione. I nostri esperti valuteranno le capacità e le attitudini dello studente e la possibilità di concedere una borsa di studio INESEM
  • 3 Formalizza la tua registrazione. In caso di ammissione, il Comitato di Coordinamento ti contatterà per iniziare la procedura di registrazione
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento April 5, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Iscrizioni aperte
Duration
Durata
600 orario
Part time
Price
Prezzo
1,395 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Spain Online
Data d'inizio : Iscrizioni aperte
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Iscrizioni aperte
Spagna - Spain Online
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info