Master in Economia Aziendale [in linea]
Arkansas Tech University
Informazione chiave
Posizione del campus
Russellville, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 12.074 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* lezioni all'anno. Spese personali: $ 10.087
introduzione
L'obiettivo del programma MBA presso l' Arkansas Tech University è quello di prepararti per una carriera aziendale con l'analisi delle informazioni e le capacità decisionali esecutive necessarie nel frenetico mondo degli affari di oggi. Se sei interessato a migliorare la tua carriera lavorativa o non lavorativa o stai cercando una posizione di responsabilità con il tuo attuale datore di lavoro, potresti essere interessato a fare domanda per questo programma.
La differenza che trovi nel programma Tech MBA rispetto a molti altri è la sua attenzione all'analisi e alle capacità decisionali che imparerai. Ogni corso è progettato per aiutarti a migliorare la tua capacità di analizzare le informazioni, non solo i "numeri di scricchiolio". I datori di lavoro oggi sono interessati a persone che possono esaminare i dati e aiutare l'azienda a prendere le migliori decisioni possibili in un ambiente aziendale competitivo.
Il programma di Master of Business Administration (MBA) presso l' Arkansas Tech University offre un programma aziendale laureato per gli studenti che desiderano approfondire la loro formazione nel mondo degli affari oltre il livello universitario. Il programma offre, la traccia generale MBA, un MBA con una concentrazione di analisi dei dati aziendali e un MBA con una concentrazione di marketing digitale. Tutti i corsi MBA sono offerti online. L'obiettivo del programma è preparare gli studenti a una carriera imprenditoriale di successo in ruoli di gestione e leadership con l'accento sull'aiutare gli studenti a sviluppare informazioni importanti, capacità analitiche e capacità decisionali basate sui dati.
Prerequisiti del programma
Agli studenti sarà richiesto di dimostrare competenza nelle aree del corso elencate di seguito se sono ammessi incondizionatamente o condizionatamente al corso di laurea MBA. La competenza può essere dimostrata da:
- Corsi di università accreditate corrispondenti a quelli sotto elencati; o
- Certificazione di competenza da una fonte approvata per ciascuna delle aree elencate di seguito; o
- Una combinazione di 1 e 2 sopra.
Corsi prerequisiti richiesti
- Principi di contabilità I e II,
- Principi di economia I e II,
- Finanza aziendale e
- Statistiche aziendali.
Requisiti di ammissione incondizionati
Gli studenti possono richiedere l'ammissione incondizionata al corso di laurea MBA se soddisfano i seguenti requisiti:
- Requisiti di ammissione per il Graduate College
- Agli studenti sarà inoltre richiesto di soddisfare uno dei seguenti standard:
- Un GPA 3.50 da un programma universitario di business accreditato AACSB o ACBSP; o
- Un punteggio di 1.000 utilizzando la formula [GMAT + 200 * GPA = 1.000] con un GPA minimo di 2,50 e un GMAT minimo di 450. Un punteggio del test GMAT deve essere ottenuto negli ultimi cinque (5) anni; o
- Un punteggio GRE minimo combinato equivalente a GMAT di 450. Controllare il collegamento sul sito Web ETS per la conversione: Grafico di conversione ETS. Dopo che un punteggio GRE combinato è stato convertito in un punteggio GMAT, il punteggio GMAT dovrebbe anche raggiungere un punteggio di 1.000 utilizzando la formula [GMAT + 200 * GPA = 1.000] con un GPA minimo di 2,50. Un punteggio del test GRE deve essere ottenuto negli ultimi cinque (5) anni.
Ammissione con riserva
I candidati che non soddisfano il requisito del punteggio specificato per l'ammissione incondizionata possono essere ammessi a condizione di iscriversi per un massimo di sei (6) crediti per semestre. Se uno studente è stato ammesso condizionatamente in base alla media dei voti, la condizione sarà soddisfatta se al termine di dodici (12) ore per semestre viene raggiunta una media cumulativa dei voti di 3,00 o superiore e tutti i requisiti per l'ammissione incondizionata sono stati soddisfatti, compresi i punteggi degli esami GRE o GMAT indicati sopra. Un punteggio del test GRE o GMAT deve essere presentato prima o al completamento di sei (6) ore di semestre di credito.
Gli studenti possono essere ammessi con riserva se in possesso dei seguenti requisiti:
- Requisiti di ammissione per il Graduate College;
- Gli studenti con un GPA inferiore a 2,50 da un programma universitario accreditato che utilizza tutte le ore guadagnate possono ottenere lo stato di ammissione condizionale se ottengono almeno 1.000 con la formula sopra descritta per GMAT / GRE;
- Approvazione da parte del College of Business Admissions Committee.
Requisiti di laurea
Il programma MBA offre:
- Percorso MBA generale
- MBA con una concentrazione di analisi dei dati aziendali
- MBA con una concentrazione di marketing digitale
Percorso MBA generale: 24 ore di core + 6 ore di corsi opzionali al di fuori del core = 30 ore. Il curriculum di base MBA di 24 ore:
- ACCT 6103: Analisi contabile
- BUAD / BDA 6203: analisi delle informazioni aziendali
- ECON 6103: Economia manageriale
- FIN 6203: Gestione finanziaria aziendale
- MGMT 6103: Gestione e leadership organizzativa
- MGMT 6203: Modellazione decisionale nella gestione della catena di fornitura
- MGMT 6903: Gestione strategica aziendale
- MKT 6103: Gestione del marketing digitale
Si noti che le 6 ore opzionali possono essere scelte da qualsiasi corso MBA diverso dai corsi di base.
MBA con una concentrazione di analisi dei dati aziendali: 24 ore di base + 9 ore richieste / facoltative = 33 ore. Il curriculum di base MBA di 24 ore (vedi sopra) richiesto:
- BDA / MKT 6323: analisi predittiva applicata
- BDA 6343: analisi avanzata
- BDA 6363: Strategia analitica
- Elettivo:
- BDA 6353: Big Data Strategies
- BDA 6073: Argomenti speciali in BDA
Si noti che può essere offerta una scelta facoltativa per sostituire uno dei corsi richiesti.
MBA con una concentrazione di marketing digitale: 24 ore di base + 9 ore richieste / elettivi = 33 ore. Il curriculum di base MBA di 24 ore (vedi sopra) richiesto:
- Analisi predittiva applicata BDA / MKT 6323
- Elettivo:
- MKT 6113: Strategic Social Media Marketing
- MKT 6153: Consumer Insights
- MKT 6093: Argomenti speciali nel marketing
Accreditato da AACSB
L' Arkansas Tech University College of Business è accreditato da AACSB International, l'Associazione per Advance Collegiate Schools of Business. AACSB International è la principale agenzia di accreditamento per le business school, che sottolinea l'eccellenza accademica e l'impegno per il miglioramento continuo. Rappresenta anche il più alto standard di rendimento per le business school di tutto il mondo. Meno del 20% delle business school nel mondo ottiene l'accreditamento AACSB.
Ammissioni
Galleria
Requisiti di ammissione al programma
Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.
Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.