Master in Digital Marketing e Customer Experience (CX)
EUDE, Escuela Europea de Dirección De Empresas
Informazione chiave
Posizione del campus
Madrid, Spagna
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
9 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Con il Master in Digital Marketing e Customer Experience acquisirai conoscenze tecniche in ambito UX, UI e IA, accedendo oggi a strumenti Software fondamentali e imparerai come tutte queste competenze possono valorizzare il tuo profilo in un mercato che richiede professionisti ibridi, unendo la loro conoscenza del business ma anche con una solida base tecnica.
Metodologia del Master in Digital Marketing e Customer Experience (CX)
La metodologia di lavoro sviluppata presso EUDE Business School si basa sul metodo dei casi. Una formazione eminentemente pratica è la migliore base affinché lo studente acquisisca le conoscenze, le competenze e le esperienze di cui l'azienda ha bisogno. I casi sviluppati in ciascuna area di conoscenza sono storie di successo che offrono allo studente un ampio margine di analisi e discussione.
L'aula con piccoli gruppi o l' EUDE Virtual Campus, la piattaforma leader a livello europeo, saranno i forum più appropriati per gli studenti per condividere le loro opinioni e riflessioni su ogni documento.
Il programma di studio è stato preparato sotto la supervisione e la consulenza di aziende leader del settore, nonché una facoltà composta da manager ed ex manager di aziende multinazionali e nazionali (Telefónica, Deloitte, DHL, Inchaersa, Geindesa, Debebé o Drommer Consulting ). .
Alla fine del programma, lo studente consegnerà e difenderà il suo progetto di master finale *. Il PFM * è un piano aziendale, reale o simulato, in cui lo studente deve aver applicato tutte le conoscenze e gli strumenti acquisiti.
Per tutta la durata del programma, lo studente avrà un Tutor personalizzato e un feedback continuo da parte degli insegnanti, che consentirà allo studente di conoscere in ogni momento i propri punti di miglioramento e i propri punti di forza.
* Il PFM sarà obbligatorio per gli studenti in modalità faccia a faccia. Il resto delle modalità sono esenti da questo requisito, ad eccezione degli studenti che hanno scelto il Master of Access per il titolo ufficiale.