Studia il tuo Master online in Digital Marketing ed e-Commerce con UNIR

Il Master online di Digital Marketing ed e-commerce ti istruirà come esperto delle ultime tendenze nel marketing online applicato al mondo degli affari e della digitalizzazione delle aziende: imparerai SEO, SEM, performance, social media, e-mailing, strategie di big data , mobile e marketing in entrata .

Da un programma innovativo , basato su contenuti pratici e interattivi e casi reali, ottieni la formazione completa che le aziende richiedono attualmente.

Con il Master ufficiale in Digital Marketing di UNIR impari come prendere decisioni, individuare opportunità e definire strategie di marketing e pubblicità online mirate al raggiungimento degli obiettivi dell'azienda.


Specializzati in Marketing e diventa uno dei profili professionali più richiesti *

La globalizzazione dei mercati e la trasformazione digitale delle aziende ha generato un aumento della domanda di profili professionali specializzati nel Digital Marketing, diventando un settore con uno dei più alti indici di occupabilità nel mercato.

Il Master completa la tua formazione con il lavoro in workshop dal vivo secondo le nuove richieste del mercato : Tecnologia online, metriche online applicate all'e-commerce, pubblicità digitale, visualizzazione dati, e-retailing e personal branding.

Nel Master in Digital Marketing online impari a sviluppare progetti di E-Commerce che ottimizzano la presenza di qualsiasi azienda su Internet. Inoltre, se desideri intraprendere, avrai l'aiuto di un esperto imprenditoriale che svolgerà attività di mentoring , partendo dall'idea del tuo progetto finale.


* Rapporto Randstad Research Human Resources Trends


Informazioni generali

  • Crediti: 60 ECTS
  • Durata: 1 anno accademico
  • Inizio: 30 ottobre 2018
  • Metodologia: distanza, 100% online, pratica faccia a faccia di 96 ore.
  • Esami: frequenza alla fine di ogni semestre
  • Pratiche: garantite, potendo validare secondo l'esperienza professionale.


programma scolastico

1 ° trimestre 30 ECTS

  • Gestione strategica aziendale
  • Piano di marketing globale e marketing specializzato
  • Marketing digitale
  • Social Media Marketing
  • Tecnologia e affari nella rete

2 ° semestre 30 ECTS

  • Business Intelligence applicata al commercio elettronico
  • Gestione dell'e-business
  • Nuovi modelli di business, mobile business e imprenditorialità
  • Pratiche esterne
  • Tesi di Master

metodologia

Il metodo di studio UNIR è flessibile, personalizzato ed efficace. La metodologia si basa su lezioni online in diretta e tutor personale per offrire la migliore formazione.

Il modello pedagogico UNIR è efficace perché si basa su una metodologia totalmente online in modo che ogni studente possa studiare secondo il proprio ritmo:

  • Corsi online dal vivo: ci sono lezioni in programma tutti i giorni della settimana al mattino e al pomeriggio, così puoi partecipare alle lezioni quando è meglio per te.
  • Classi online in differita: se non hai potuto frequentare un corso o sei rimasto con domande, puoi accedere a tutte le lezioni in differita. Puoi vederli quando vuoi e tutte le volte che ti servono.
  • Tutor personale: il primo giorno ti verrà assegnato un tutor personale. Sarai in contatto con lui per telefono ed email. Ti sosterrà nella tua giornata e risolverà ogni dubbio che possa sorgere.
  • Campus virtuale: tutto ciò che serve per studiare UNIR è nel campus: classi, insegnanti, compagni di classe, biblioteca, risorse didattiche, orari, chat, forum e molto altro.
  • Risorse didattiche: avrai accesso a diverse risorse di apprendimento per completare la tua formazione: letture complementari, diagrammi con idee chiave, test di autovalutazione, ecc.


Sistema di valutazione

Per conoscere il livello di raggiungimento degli obiettivi generali e specifici definiti nel master online, è necessario valutare le competenze acquisite durante lo studio della stessa.

La valutazione dell'apprendimento viene effettuata tenendo conto della qualifica ottenuta nei seguenti punti:

  • Valutazione continua (test di valutazione, partecipazione / coinvolgimento dello studente in forum, dibattiti e altri mezzi di collaborazione e risoluzione di casi pratici).
  • Esame finale faccia a faccia.
  • Tesi di laurea


opportunità di lavoro

Il Master offre allo studente numerose opportunità professionali in posizioni e responsabilità qualificate. Molte sono le professioni emergenti che richiedono un profilo specialistico nel Digital Marketing e nello sviluppo di progetti di e-commerce. Una delle maggiori opportunità per i nostri studenti, ci sono ancora pochi professionisti qualificati nel mercato con un master ufficiale.

Sottolineiamo, tra gli altri:

  • Direttore del marketing online.
  • Direttore degli account online
  • Specialista in E-Commerce.
  • Direttore dell'innovazione digitale.
  • Responsabile per l'e-business.
  • Responsabile della pubblicità online.
  • Direttore della comunicazione digitale
  • Customer Relationship Manager.
  • Consulente di progetto per l'e-commerce e la strategia digitale.
  • Imprenditore del tuo progetto di marketing digitale.


Migliora la tua carriera professionale

Da UNIR vogliamo aiutarti a migliorare professionalmente, per questo ti mettiamo a disposizione, solo per essere uno studente, il nostro team di consulenti del lavoro che ti informeranno dei migliori processi di assunzione di talenti aperti e faciliteranno l'accesso ai seguenti programmi e servizi:

  • Portale per l'occupazione e le pratiche
  • Pratiche di eccellenza
  • Fiere del lavoro virtuale in Spagna e America Latina
  • All'interno del programma aziendale
  • Programma ombreggiante
  • Sessioni sull'occupabilità
  • Pratiche di eccellenza
  • Erasmus e stage internazionali
  • Headhunting Club
  • Programma di mentoring internazionale


profilo Graduate

Una volta che lo studente completa lo studio dell'intero programma di formazione, sarà pronto ad assumere le seguenti responsabilità, in virtù delle competenze acquisite:

  • Dirigere un reparto commerciale su Internet e / o marketing digitale dell'azienda in medie e grandi organizzazioni
  • Gestendo in modo globale le aziende di medie e piccole dimensioni, che costituiscono circa il 90% del tessuto imprenditoriale spagnolo, sono collegate al marketing digitale e al commercio elettronico.
  • Svolgere servizi di consulenza e consulenza (nel marketing digitale e nella gestione dell'e-commerce) alle aziende.
  • Sviluppare e partecipare a progetti per creare società collegate al marketing digitale e al commercio elettronico.
  • Avviare un'attività commerciale sul proprio account relativa al marketing digitale e all'e-commerce.
Programma insegnato in:
  • Spagnolo
UNIR

Vedi 18 più corsi della UNIR »

Questo corso è online
Date di inizio
Duration
1 anno
Part-time
Prezzo
6,900 EUR
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine