Master in Coscienza, Spiritualità e Psicologia Transpersonale

Generale

Descrizione programma

Il programma, che consiste in 180 crediti (90 crediti ECTS o 36 US), attrae in gran parte studenti maturi che sono ben radicati nei loro settori professionali. La struttura del programma significa che gli studenti sono spesso in grado di combinare lo studio con il lavoro a tempo pieno e / o le responsabilità di cura. Gli studenti provenienti da un ampio spettro di background professionali e culturali aderiscono al programma per ragioni che includono un forte interesse per la spiritualità, gli studi sulla coscienza e la psicologia, e tutti hanno il desiderio di far progredire le loro conoscenze e abilità in queste aree. Molti studenti scelgono di studiare con Alef Trust al fine di ottenere una qualifica accademica per migliorare la posizione professionale. Come parte del loro viaggio di apprendimento gli studenti applicano conoscenze acquisite e competenze nei loro luoghi di lavoro, incidendo positivamente sulle loro organizzazioni e clienti.

Aree tematiche

  • La natura della coscienza e la sua relazione con il cervello
  • Possibilità di coscienza oltre il cervello
  • La psicologia del sé e gli stati superiori dell'essere
  • La psicologia della trasformazione
  • Spiritualità contemporanea
  • La psicologia delle pratiche sciamaniche
  • Approcci transpersonali alla gestione aziendale
  • La creatività come veicolo per il benessere e la trasformazione
  • La base psicologica delle pratiche spirituali e mistiche
  • Il dialogo tra scienza e misticismo

Opportunità di carriera

  • Professioni terapeutiche, di consulenza e di coaching
  • Assistenza sociale
  • Forze dell'ordine / polizia
  • Professioni legali
  • Salute e medicina
  • Istruzione primaria e secondaria
  • Gestione aziendale
  • Risorse umane
  • Giornalismo
  • Spettacolo e arte
  • Comando e gestione
  • Ricerca

Alcuni dei nostri studenti attuali hanno ricevuto un sostegno finanziario attraverso i loro datori di lavoro (ad esempio in aree che includono salute, gestione e polizia) per coprire tutte o parte delle loro tasse

Testimonianze degli studenti

Robin Jordan (Ireland)

Robin Jordan
(Irlanda)

"Trovo che il corso sia un'esperienza estremamente positiva: gli accademici; la comunità; le risorse. Sta aprendo gli occhi. Lavoro a tempo pieno pure. C'è flessibilità nel tempo in cui faccio cose. Ognuno è di grande sostegno, e molto rispettoso e reattivo a tutte le domande che ho inviato in e-mail ".

Sue Bradley (United Kingdom)

Sue Bradley
(Regno Unito)

"La natura basata sul web del corso mi ha permesso di partecipare facilmente a conferenze, tutorial e presentazioni che si adattavano bene al lavoro. Nella mia situazione non avrei potuto frequentare un corso universitario. Significava anche che potevo studiare nel mio tempo libero e attorno agli altri miei impegni. I miei compagni di studio sono basati in tutto il mondo e i diversi background, prospettive e interessi fanno di un mix stimolante e arricchente. Anche se questo è un corso basato sul web, ho fatto alcuni buoni amici, il che è molto gratificante. C'è una comunità in crescita in cui puoi condividere pensieri e idee, quando molte persone "normali" possono pensare che tu sia pazzo! Lo staff è preparato e generoso con il suo tempo e la condivisione delle loro conoscenze ed esperienze è molto, molto utile. Sono leader nel settore che sono stati molto coinvolti nelle loro materie per molti anni. Non avrei accesso a loro in un programma basato sull'istituzione, se non attraverso i loro scritti. In questo corso, li incontri "faccia a faccia" e questo è eccitante! "
Nona Mileva (United States)

Nona Mileva
(Stati Uniti)

"Il programma del Maestro è intellettualmente stimolante. Trovo che il curriculum del programma mi stia ricaricando. Torno a casa dopo una lunga giornata di lavoro, e poi ci sono responsabilità genitoriali, responsabilità familiari e mi sento esausto. Ma quando mi immergo nei materiali di questo corso, mi sento molto rinvigorente. Mi piace comunicare con persone che la pensano come me, e penso che sia un enorme vantaggio che apparteniamo a una così grande comunità. Mi piace anche che ci sia un rapido riscontro con i nostri mentori e supervisori. Questo è un programma meraviglioso con solida accreditamento, creato da brillanti studiosi. Lo staff ci ha messo il cuore e niente è importante come questo ".
Dagmar Suissa (Czech Republic)

Dagmar Suissa
(Repubblica Ceca)

"Questo è stato un vero viaggio di trasformazione. Il corso mi ha dato molte conoscenze, in particolare nel campo della trasformazione individuale e collettiva, che è uno dei miei interessi principali. Tuttavia, il mio più caro guadagno è il mio stesso sé trasformato. Ho una comprensione più ampia di me stesso, mi sento più autentico, più compassionevole e più connesso agli altri. Ora applico ciò che ho imparato attraverso i corsi che insegno all'università e attraverso il lavoro di trasformazione nelle organizzazioni. Eppure non è solo la conoscenza che applico, applico anche "me stesso". La mia esperienza trasformativa funge da catalizzatore e ha un impatto trasformativo sugli altri ".

Requisiti d'ingresso

Il requisito minimo è normalmente un corso di laurea a pieni voti in classe 2.2 nel caso di premi nel Regno Unito o di livello equivalente se un titolo non britannico. Esempi di equivalenti includono la media dei voti USA di almeno 3,0 o un punteggio di esame del diploma di almeno 550. Possono essere accettati i diplomi in materie diverse dalla Psicologia a condizione che il candidato possa dimostrare un livello adeguato e la pertinenza delle conoscenze e competenze di base. In particolare, i candidati per i programmi di Master richiedono un adeguato background educativo ed esperienza al fine di completare con successo metodi di ricerca a livello di laurea e una tesi di laurea.

I candidati sprovvisti di laurea o laurea possono essere considerati, a condizione che dimostrino qualifiche e / o esperienze professionali ad un livello e una rilevanza ritenuti appropriati per l'ammissione al programma. A tali richiedenti può anche essere richiesto di presentare un saggio di 1500 parole, il cui titolo sarà negoziato con il direttore del programma. Ai candidati sarà inoltre richiesto di avere competenze tecnologiche di base, attrezzature e capacità di autoapprendimento per garantire una partecipazione di successo ai programmi online.

Conoscenza della lingua inglese: per gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese, è richiesta la padronanza dell'inglese fino ai seguenti standard testati:

  • IELTS 6.5
  • TOEFL: PBT 580, CBT 233, IBT 90-91

Borse di studio: un piccolo numero di borse di studio parziali sono disponibili per gli studenti che desiderano aderire al programma del Master. Le borse di studio sono disponibili solo per coloro che richiedono e hanno offerto un inserimento nel programma del Master. Le borse di studio non sono disponibili per il certificato o il diploma post-laurea. Il pagamento della borsa di studio nel secondo anno dipenderà da prestazioni soddisfacenti nel primo anno di studi.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Alef Trust is a globally-conscious non-profit UK organisation offering online master's and PhD programmes in Consciousness, Spirituality and Transpersonal Psychology, validated by UK universities, and ... Ulteriori informazioni

Alef Trust is a globally-conscious non-profit UK organisation offering online master's and PhD programmes in Consciousness, Spirituality and Transpersonal Psychology, validated by UK universities, and Open Learning Courses for academic, professional and personal development. Our transpersonal (beyond ego) programmes and courses are derived from a cross-disciplinary, cross-cultural and holistic philosophy which integrates science and wisdom from Western and Eastern perspectives in psychology, consciousness and human potential. Alef Trust's fully online three-year MSc programme, which starts annually in September, brings students together from around the globe. Leggi meno
Metropolitan Borough of Wirral