Master in Business Administration (MBA)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Ottieni una laurea negli Stati Uniti dal tuo paese, con un programma online al 100% e totalmente in spagnolo. Nessun visto Non TOEFL.

descrizione

Il contesto economico odierno richiede che i professionisti si adattino rapidamente ai cambiamenti, valutino strategicamente le limitazioni delle risorse e forniscano soluzioni a problemi complessi relativi a clienti, personale, struttura, operazioni e azionisti. Vi è una richiesta di professionisti con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni informate e strategiche per posizionare meglio la vostra azienda nel mercato.

Il programma di Master of Business Administration (MBA) è progettato per i professionisti che cercano gli strumenti, le conoscenze e le capacità analitiche necessarie per un'efficace analisi, processo decisionale e amministrazione in un ampio varietà di industrie e organizzazioni.

La sua esperienza includerà la navigazione negli alti e bassi di un mondo d'affari instabile. Il programma MBA si basa sulle aree principali che sono necessarie per acquisire conoscenze specifiche e set di abilità per guidare la tua carriera aziendale. L'approccio curricolare è integrato e offre l'opportunità di applicare immediatamente le conoscenze da un corso a un altro, il che si traduce in un piano aziendale pienamente implementabile. Questa esperienza globale ti consente di lavorare su tutti gli aspetti coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione di un'idea o soluzione per l'imprenditorialità o il business intra-business.

IMPORTANTE: per i programmi in inglese , visitare snhu.edu.

Come laureato del programma MBA, ti laureerai con:

  • Conoscenza di una disciplina specifica: se sei interessato a finanza, marketing, contabilità o altra disciplina, puoi personalizzare il tuo programma MBA in base ai tuoi interessi selezionando un'area di concentrazione;
  • Strategie di ricerca efficaci: impara a raccogliere, organizzare e analizzare dati e informazioni da varie fonti in modo efficace.
  • Abilità comunicative interpersonali: attraverso presentazioni scritte e orali, affini la tua capacità di connetterti con persone di culture diverse e con prospettive diverse.
  • Maggiore conoscenza del business: conoscendo le consuetudini e le pratiche, amplierai la tua comprensione del campo commerciale e sarai più attrezzato per competere nel mercato locale e globale.
  • Comprensione completa delle aree di business critiche: scoprirai come adottare una visione completa delle aree di business tenendo conto delle influenze interne ed esterne nel processo decisionale, come politica, etica, legge, politiche economiche e credenze culturali

I corsi di base possono essere richiesti per coloro che hanno un titolo universitario in una disciplina non commerciale. È richiesto un diploma di laurea con una media complessiva minima di 2,75 o superiore.

Obiettivi del programma

  1. Analizzare i dati primari e secondari utilizzando tecniche quantitative e qualitative e competenze informatiche per risolvere i problemi in modo efficace e prendere decisioni
  2. Dirigere e operare in apparecchiature multifunzionali in ambienti aziendali complessi e diversificati
  3. Dimostrare capacità comunicative orali e scritte per articolare efficacemente pensieri e intenzioni in vari ambienti aziendali
  4. Integrare conoscenze interculturali, economiche, geopolitiche e di sistema per risolvere complessi problemi aziendali in un ambiente globale
  5. Incorporare comportamenti legali ed etici e responsabilità sociale d'impresa nel prendere decisioni aziendali sostenibili
  6. Creare opportunità intra-imprenditoriali e imprenditoriali in un ambiente globale che aggiungano valore a un'organizzazione attraverso l'integrazione, la sintesi e l'applicazione di pratiche commerciali

requisiti

Corsi di base

Crediti totali: 0

Completa tutto quanto segue

  • MBA501ES - Matematica e statistiche per le aziende (3)
  • MBA502ES - Economy for business (3)
  • MBA503ES - Analisi e relazioni finanziarie (3)
  • MBA610ES - Diritto commerciale (3)
  • OL500ES - Comportamento umano nelle organizzazioni (3)

Se ti viene richiesto di seguire questi corsi, puoi utilizzare i corsi come General Business Electives se sono richiesti per il tuo programma. Riceverai credito UNA VOLTA per questi corsi, anche se soddisfano il requisito aggiuntivo di General Business Electives.

Corsi principali

Totale crediti: 27

completare:

  • MBA515ES - Ambiente aziendale, innovazioni e imprenditorialità (3)
  • MBA520ES - Analisi contabili e finanziarie (3)
  • MBA550ES - Leadership organizzativa (3)
  • MBA560ES - Marketing e strategia (3)
  • MBA635ES - Etica, cultura aziendale e responsabilità sociale (3)
  • MBA640ES - Finanza, economia e processo decisionale (3)
  • MBA665ES - Impatto del governo sulle imprese (3)
  • MBA690ES - Operations and Technology Management (3)
  • MBA705ES - Seminario MBA (3)

Principali elettivi o scegliere una concentrazione

Totale crediti: 9

9 crediti tematici: INT, ECO, FIN, IT, MBA, MKT, OL, SPT, QSO o MGT nell'ambito dei corsi numero 500 - 899

Totale crediti: 36

concentrazioni

Imprenditorialità (concentrazione)

descrizione

La concentrazione MBA in Imprenditorialità consente agli studenti di esplorare strategie e modelli per avviare e gestire le imprese, compresa la valutazione delle attività di consulenza e franchising esistenti e potenziali. La concentrazione offre agli studenti conoscenze strategiche pratiche e capacità imprenditoriali basate su una solida teoria e buone pratiche utilizzate da imprenditori e imprenditori di successo.

Obiettivi della concentrazione

  • Dimostrare conoscenze specializzate nell'imprenditorialità basate sulle competenze chiave di un'amministrazione aziendale efficace

requisiti

completare:

  • OL630ES - Imprenditorialità e amministrazione delle piccole imprese (3)
  • OL635ES - Consulenza (3)
  • OL640ES - Franchising (3)

Totale crediti: 9

Amministrazione informatica (concentrazione)

descrizione

La concentrazione di MBA in Information Technology Management si concentra sul ruolo fondamentale che la tecnologia informatica svolge nel supportare le operazioni aziendali quotidiane e nel prendere decisioni per raggiungere gli obiettivi aziendali. Gli studenti si concentrano sull'amministrazione di vari aspetti della tecnologia dell'informazione, comprese le relazioni tra struttura e processo nella gestione dei progetti e l'amministrazione delle funzioni IT all'interno di un'organizzazione.

Obiettivi della concentrazione

  • Integrare, sintetizzare e applicare le pratiche commerciali in un contesto di gestione IT per creare opportunità intra-imprenditoriali e imprenditoriali

requisiti

completare:

  • IT510ES - Advanced Information Technology (3)
  • IT550ES - Information Technology Administration (3)
  • IT657ES - Pianificazione delle risorse aziendali (3)

Totale crediti: 9

Affari internazionali (concentrazione)

descrizione

Il programma MBA con una concentrazione in International Business consente agli studenti di analizzare ulteriormente le opportunità, le incertezze e i rischi presenti nel contesto economico contemporaneo e sempre più globalizzato. Gli studenti applicano le attuali teorie e concetti di business internazionali e integrano le esperienze del mondo reale per valutare i fenomeni di business globali in una varietà di contesti culturali, politici, sociali ed economici. Questa concentrazione prepara gli studenti ad essere leader e manager più efficaci delle organizzazioni nazionali e multinazionali che affrontano una maggiore competizione globale.

Obiettivi della concentrazione

  • Sviluppare strategie efficaci per valutare e gestire organizzazioni aziendali globali, personale e l'espansione del mercato estero in vari contesti culturali, economici, politici e legali

requisiti

Corsi di concentrazione

Totale crediti: 9

completare:

  • INT610ES - Ambiente aziendale multinazionale (3)
  • INT640ES - Strategia di mercato internazionale (3)
  • INT650ES - Amministrazione delle finanze e commercio internazionale (3)

Totale crediti: 9

Gestione del progetto (concentrazione)

descrizione

La concentrazione MBA in Project Management offre agli studenti l'opportunità di gestire i progetti in modo efficace dall'inizio alla fine. Gli studenti esplorano teorie, metodi e pratiche del mondo reale che li aiuteranno ad avviare, pianificare, eseguire, controllare e chiudere un progetto. Gli studenti possono anche scegliere di esplorare i processi di risoluzione dei problemi e di decisione o ottenere requisiti aggiuntivi necessari per l'esame di certificazione PMP.

Obiettivi della concentrazione

  • Dimostrare conoscenze specializzate nella gestione dei progetti basate sulle competenze chiave di un'amministrazione aziendale efficace

requisiti

completare:

  • QSO640ES - Project Management (3)
  • QSO680ES - Seminario in project management (3)

3 crediti di quanto segue:

  • QSO510ES - Analisi quantitativa per il processo decisionale (3)
  • QSO645ES - Gestione del progetto per la certificazione PMP (3)

Totale crediti: 9

Analisi quantitativa (concentrazione)

descrizione

Man mano che il mondo degli affari diventa sempre più complesso e basato sui dati, l'applicazione di strumenti e tecniche quantitativi è sempre più importante. Le aziende apprezzano i manager che possono combinare l'uso di dati e fatti con l'esperienza e il giudizio per prendere decisioni. I consigli basati sull'analisi dei dati concreti sono sempre più facilmente accettati dagli alti dirigenti. Essere in grado di gestire informazioni quantitative, nonché informazioni qualitative, è una potente combinazione per il successo nel mondo degli affari. Questa concentrazione ti preparerebbe a prendere decisioni da una prospettiva scientifica e ottimale basata sull'applicazione di strumenti e tecniche quantitativi.

Obiettivi della concentrazione

  • Analizzare i dati aziendali utilizzando tecniche quantitative e qualitative e competenze informatiche per risolvere i problemi e prendere decisioni in modo efficace.

requisiti

completare:

  • QSO510ES - Analisi quantitativa per il processo decisionale (3)
  • QSO520ES - Scienze amministrative tramite fogli di calcolo (3)
  • QSO530ES - Statistiche applicate per manager (3)

Totale crediti: 9

Requisiti di ammissione

Per le lauree in MBA, Master in Marketing, Master in Finanza, Master in Project Management e Operations, devono essere soddisfatti i seguenti requisiti di ammissione:

  • Non essere residente negli Stati Uniti (è richiesta la prova di residenza).
  • Modulo di domanda completo.
  • Laurea triennale con una media minima di 2,75 [B-] sulla scala GPA americana.
  • Ottima conoscenza della lingua spagnola.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Southern New Hampshire University es una institución privada, sin fines de lucro, acreditada en Estados Unidos, con la misión de transformar las vidas de los estudiantes. Nuestro éxito se define por e ... Ulteriori informazioni

Southern New Hampshire University es una institución privada, sin fines de lucro, acreditada en Estados Unidos, con la misión de transformar las vidas de los estudiantes. Nuestro éxito se define por el éxito de nuestros alumnos. Al desafiar constantemente el status quo y proporcionar el mejor apoyo en educación superior, Southern New Hampshire University expande el acceso a la educación al crear experiencias educativas de alta calidad, accesibles e innovadoras, para satisfacer las necesidades únicas de cada alumno. Southern New Hampshire University actualmente ofrece más de 200 programas en inglés, tanto en campus como en línea. Al ofrecer títulos en línea y experiencias educativas en español para no residentes de los EE.UU, nos enorgullece continuar creando nuevas vías para que los estudiantes accedan a una educación de alta calidad, en apoyo de nuestra misión. Leggi meno