Master di mentoring di classi personalizzate
ESPM – Brasil
Informazione chiave
Posizione del campus
São Paulo, Brasile
Le lingue
Portoghese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
4 semestri
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
BRL 1.019 / per month *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* fino a 35 rate da BRL 1.019,94 + 1 rata da BRL 1.123,02
introduzione
Il corso Master Custom Class Mentoring è un corso di formazione a distanza che consente di assemblare la matrice curriculare con discipline allineate ai tuoi obiettivi di apprendimento tra le opzioni nel portfolio di ESPM.
ESPM comprende che l'uso di tecnologie combinate con diverse metodologie di insegnamento e apprendimento rende possibile personalizzare l'insegnamento al fine di ottimizzare l'apprendimento o affrontare rapidamente esigenze di apprendimento specifiche. In un modello di insegnamento più flessibile e personalizzabile, gli studenti e gli insegnanti mentori sviluppano un programma di apprendimento personalizzato e selezionano le opzioni che soddisfano le loro esigenze.
Curriculum
Il Master Custom Class Mentoring è un corso post-laurea lato sensu che durerà 480 ore, con un tempo di completamento stimato di 20 mesi, che potrà variare a seconda della matrice delle discipline e del rendimento degli studenti.
Se lo studente desidera includere corsi che aggiungono ore al carico di lavoro inizialmente pianificato, questi saranno trattati come corsi opzionali.
Quale focus vuoi dare al tuo lavoro finale?
Il certificato di completamento e il diploma saranno realizzati in base all'area di concentrazione. Esempio: Master Custom Class in Digital Marketing
Comportamento, comunicazione e consumo
Questa Area di Concentrazione si occupa della comprensione del comportamento e dei consumi dei consumatori e del processo di comunicazione con loro. Esempi di argomenti: customer journey, buyer persona, processo di apprendimento, soddisfazione e fedeltà, media
Marketing digitale
Questa Area di Concentrazione lavora sul marketing applicato all'era digitale e sul processo di pianificazione e gestione del marketing digitale. Esempi di argomenti: social media, SEO, inbound marketing, conversion marketing, digital analytics.
Affari e gestione
Questa Area di Concentrazione è dedicata a un'ampia visione delle organizzazioni, dei loro processi e delle loro strategie. Esempi di argomenti: ambiente aziendale, strategia aziendale, gestione delle persone, capacità manageriali, analisi di scenario, gestione del rischio.
Sviluppo commerciale, retail e omnicanale
Questa Area di Concentrazione si concentra sui processi aziendali delle aziende e dell'acquirente. Esempi di argomenti: shopper marketing, pricing, trade marketing, channel management, omnichannel, CRM.
Gestione della strategia di marketing
Questa Area di Concentrazione è per i professionisti con particolare attenzione al processo e alla strategia di marketing. Esempi di argomenti: strategia di marketing, analisi di marketing, DNVB, tendenze di marketing, innovazione, neuroscienze.
Reputazione e responsabilità socio-ambientale
Questa Area di Concentrazione affronta i processi di brand reputation e responsabilità socio-ambientale. Esempi di argomenti: finalità, gestione della reputazione, gestione delle crisi, CSR.
Esito del programma
Al termine del corso, il professionista sarà in grado di utilizzare le conoscenze acquisite durante il corso per rispondere alle esigenze attuali e future della propria carriera professionale, formando così un professionista completo nella propria area di competenza con competenze che includono:
- Leadership e autogestione del tuo sviluppo professionale;
- Capacità critica delle sfide organizzative che deve affrontare e del contesto organizzativo;
- Elaborazione e selezione di alternative ai problemi organizzativi
Galleria
Studenti ideali
a chi è destinato
Vista la flessibilità del curriculum, composto da discipline e format di progetto di completamento tra cui scegliere, questo corso è rivolto a persone che abbiano almeno due anni di esperienza professionale, laureate in qualsiasi area della conoscenza e che desiderino approfondire o aggiornare le proprie conoscenze nelle aree di attività di ESPM.