Master On Line In Aziende Di Turismo Di Lusso

ESERP Business School online

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master On Line In Aziende Di Turismo Di Lusso

ESERP Business School online

Il il settore del turismo Si tratta di uno dei motori dell'economia spagnola per molti anni. I dati dei visitatori e degli aumenti delle entrate quasi ogni anno, ponendo la Spagna come un riferimento mondiale. Pertanto, lo studio di un Master on-line in Management del Turismo di lusso Può essere una buona opzione per il futuro. Questo master consente di conoscere meglio situazione attuale del turismo nazionale e internazionale, Per conoscere tutto intorno al turismo di lusso e scoprire ciò che il marketing applicato al turismo, tour operator e come i diversi modelli di gestione legate al settore, tra le molte altre aziende operano. E tutto come e quando si vuole. Vi sarà quello di decidere il programma e come studiare.

Il Master on-line in Management del Turismo di lussoInoltre, offre anche la possibilità di ottenere un diploma di laurea rilasciato dal corretta UVIC.

Sai, se si vuole accedere a posizioni importanti all'interno della gestione alberghiera o di qualsiasi società, niente di meglio che il settore del turismo questo maestro. Scoprite e lasciate che il turismo è il vostro futuro.

Obiettivi

Gli studenti che sviluppano il programma ottenuto:

  • Alta capacità organizzative, di leadership e di gestione.
  • Adattabilità al cambiamento e all'innovazione tecnologica.
  • Capacità di fornire direzione strategica e operativa nei piani aziendali.
  • Analisi critica e capacità di astrazione.
  • Velocità a identificare, analizzare i problemi e risolverli.
  • Aprire l'ambiente socio-economico e culturale mentalità.
  • Imparare ad assumersi la responsabilità.

Come sviluppo di alto livello, personale e professionale della loro attività quotidiana, trasformando infine il costo di formazione di produttività per le imprese e le organizzazioni di arricchimento culturale.

Master-Online-en-indirizzo-of-business-Tourist

Metodologia

metodo dei casi e simulazione combinando la teoria con l'analisi e la discussione di casi aziendali.

Metodologia ITT-TM - Formazione Intelligence Technology, basato su tre pilastri:

  • SABRE: Conoscenza + metodo dei casi. Utilizzando il caso, sistemi di simulazione auto-valutazione e comprensione di sé, perché ciò che non viene praticato alcun buon metodo.
  • KNOW-HOW: Metodo Consulting. strumenti di auto-diagnostica da applicare alla vostra organizzazione, perché non è praticata dimenticato.
  • PUO 'FARE: Management System. sistemi tecnologici di applicare le tecniche e le politiche di senior management per il processo decisionale attraverso l'innovazione.

Affari Balanced Scorecard:

  • Gestione dei costi per attività
  • attività di gestione di processo
  • Ottimizzazione dei margini
  • Programmi manageriali
  • Marketing management

Metodo di formazione Tecnologia intelligentePer gestire in modo efficace in qualsiasi situazione di business nel mondo degli affari.

programma scolastico

Area Turismo Settore

Analisi del turismo nazionale ed internazionale. Nuovi modelli.

  • Analisi delle tendenze del settore nazionali ed internazionali del turismo. I modelli di business.
  • Nuovi canali di distribuzione, i prodotti, la comunicazione e la pianificazione strategica.
  • Il National e Turismo Integral Plan 2012-2016 (PNIT).
  • politiche del turismo e l'analisi di situazioni di crisi.
  • Diversificazione delle catene alberghiere e residenze.
  • Il ruolo di leadership e di gestione etica e CSR.

Viaggi di lusso, crociere, golf, congressi, mete emergenti, naturalista ...

  • località turistiche. boutique hotel.
  • Golf, la salute e la bellezza, la divulgazione di lusso. boutique hotel.
  • Golf e turismo imprese e gli individui.
  • sempre più grandi città: navi da crociera
  • Turismo congressuale e le convenzioni

Tour Operator.

  • Che cosa è un pacchetto turistico
  • modelli di distribuzione
  • Tour Operator: imprese di commercio all'ingrosso, di capitale multinazionale
  • Classificazione dei Tour Operator (nazionali, stranieri ...)
  • Struttura Tour Operator
  • Un gran numero di Tour Operator
  • Il futuro del tour operator

gestione di restauro.

  • le operazioni di ristorante, Organizzazione, il personale coinvolto e le funzioni principali.
  • Gestione di prodotti alimentari, bevande, vini.
  • Tendenze e nuovi concetti.
  • ambiente finanziario alimentari e bevande: Conto sfruttamento; resa; Budgeting & Forecasting.
  • Eventi & Banchetti zona: la comunicazione ed operativa interna

Economico e finanziario Management Area

Controllo finanziario ed economico del settore.

  • La funzione finanziaria: la rappresentanza economica e finanziaria della società, i rapporti e le responsabilità finanziarie.
  • Diagnosi finanziaria: valutazione della società e la decomposizione della redditività.
  • gestione del capitale circolante: la gestione di cassa, i clienti di gestione del credito delle scorte e fornitori e creditori.
  • L'analisi del conto economico e il contributo di ogni linea di business.
  • Progettare previsioni finanziarie sulla situazione patrimoniale e del conto economico.
  • Analisi perdita e il suo impatto sulla gestione aziendale.
  • Sistemi per ridurre le perdite di linee di business.
  • Determinazione dei bilanci di cassa.
  • Le decisioni di finanziamento: costo del capitale e la struttura di finanziamento.
  • vantaggio residuo o valore economico aggiunto (EVA).
  • Analisi degli investimenti: VAN e IRR.
  • Il concetto di Free Cash Flow.

I costi e budget. Reddito e rendimenti.

  • Analisi dei costi per i centri di produzione.
  • La scarsità delle risorse di manodopera e costo disposti a pagare.
  • impatto a lungo termine dei costi fissi e variabili del conto economico.
  • Fattibilità di una politica a lungo termine secondo i suoi costi.
  • Metodi di valutazione: Affari contabilità, l'avviamento, dividend discount, multipli, i flussi di cassa scontati.
  • Resa e di gestione delle entrate strategie. Previsione e previsione della domanda.
  • Capacità massima alla velocità massima possibile.
  • Revenue Management per gestire le strutture ricettive, saloni, centri benessere o F & B.
  • Il tempo, un elemento chiave nella gestione delle entrate.

Area Marketing Turismo Settore

commercializzazione dei Clienti per aziende del lusso. Acquisizione e il mantenimento.

  • Strategia di marketing nella strategia complessiva della società.
  • analisi di posizionamento della concorrenza di mercato.
  • tipi di marketing. Il marketing mix
  • Segmentazione: caratteristiche omogenee di ciascun gruppo di clienti
  • L'analisi delle abitudini dei clienti nel settore del lusso.
  • Marketing Relationship. le politiche di fidelizzazione.
  • L'uso di CRM e l'analisi delle banche dati.

Le nuove tecnologie di marketing digitale.

  • concetto di Digital Marketing.
  • La figura del social media manager.
  • Le chiavi per ottimizzare il sito web della società.
  • Promozione via internet: email marketing, pubblicità digitale, il marketing di affiliazione.
  • Il mobile marketing come un nuovo modo per contattare il cliente.
  • Search Engine Optimization: SEO e SEM.
  • Il social networking marchi nel settore del lusso.
  • Errori grandi imprese per l'uso improprio dei social network
  • Vendita di prodotti e servizi di negozio on-line.
  • Reputazione.

Branding di lusso e posizionamento strategico nel segmento di prodotti e servizi di fascia alta.

  • strategia di marca (brand strategy) nel settore del lusso.
  • Il valore del marchio (il valore del marchio) e l'architettura di marca (brand architecture-portafoglio).
  • valutazione di mercato di beni e servizi di lusso.
  • Il posizionamento di un prodotto o un servizio nel settore del lusso. i livelli di posizionamento.
  • Definizione di strategie competitive.
  • Determinazione degli attributi più attraenti.
  • Nuovi orizzonti nel settore servizi di lusso

Comunicazione, relazioni pubbliche ed eventi nel settore del turismo.

  • L'importanza delle strategie di comunicazione e di pubbliche relazioni nel settore del lusso
  • Modello delle strategie di comunicazione del prodotto di lusso
  • Il successo nell'organizzazione di un evento turistico
  • protocollo Tecniche. Visione di quelli nel settore del turismo.
  • Fasi di lavoro e di organizzazione che rappresentano questi eventi.
  • L'analisi dei criteri che rendono gli eventi redditizie, quali fiere, convegni e congressi.

Qualità e dell'innovazione

Gestione dell'innovazione nel settore del turismo.

  • Che cosa è la creatività e l'innovazione nel settore del turismo?
  • La gestione strategica dell'innovazione tecnologica.
  • Caratteristiche di un progetto di innovazione. Project management e di squadra.
  • fasi di sviluppo per l'attuazione di un sistema di gestione dell'innovazione.
  • La misura di innovazione: obiettivi e indicatori di innovazione.

esperienza di gestione degli ospiti.

  • Soddisfazione del cliente: qualità e controllo.
  • Misura: Indagini esterne, della reputazione online, Mystery Guest.
  • Standardizzazione. L'importanza di un prodotto omogeneo. Servizio e immagine.
  • clienti VIP.
  • Che cosa si intende per "Guest Experience"?
  • architettura sensoriale - i 5 sensi e la memoria.
  • cultura del servizio - l'essenza di un marchio.

(*) Il programma dei contenuti, la programmazione e materiali possono subire qualche variazione da cambiamenti nella pianificazione accademica.

(*) L'ordine dei moduli è indicativa programmazione basato sul master.

Prospettive di carriera

Gli studi forniranno l'opportunità di sviluppare la tua carriera in diversi settori in cui si può lavorare su:

  • Direttore di imprese turistiche.
  • Indirizzo Catene Alberghiere.
  • Marketing - società di turismo commerciale.
  • turismo di lusso.
  • agenzie turistiche promozioni.
  • Apertura di nuovi mercati Tour.
  • Il trasporto aereo, mare e terra.
  • Media e Pubblicità.
  • Promozione del turismo.
  • Agenzie di Viaggio e Tour Operator.
  • Compagnie aeree e compagnie di navigazione.
  • Fondazioni, musei e collezioni private.
  • Il turismo sostenibile.
  • crociere di lusso.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento July 20, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Iscrizioni aperte
Duration
Durata
9 mesi
Part time
Price
Prezzo
3,550 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Spain Online
Data d'inizio: Iscrizioni aperte
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Iscrizioni aperte
Spagna - Spain Online
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info