Master of Education (M.Ed.)

William Howard Taft University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master of Education (M.Ed.)

William Howard Taft University

Master of Education (M.Ed.)

Panoramica

Il Master on line di Education Program (M.Ed.) sottolinea corsi di leadership, la gestione e l'istruzione in una varietà di impostazioni del servizio educativo e pubblico. Il M.Ed. Il programma è di particolare interesse per gli individui con esperienza di insegnamento scuola pubblica o privata che desiderano migliorare le loro abilità in aula didattici, aumentare la loro conoscenza di amministrazione di istruzione e anticipo di programmi di compensazione del loro distretto.

Inoltre, il programma di Master of Education dotato di una pista elettiva focalizzato progettato specificamente per gli educatori Montessori.

Gli obiettivi del programma sono:

  1. Per offrire un programma di corsi ed esercitazioni pratiche nella leadership, la gestione e l'istruzione che migliorerà la vita professionale e personale dei suoi studenti.
  2. Per migliorare le competenze educative generali consentendo agli studenti di avanzare su orari di compensazione distretto scolastico.
  3. Per preparare educatori professionali per soddisfare le esigenze di entrambe le istituzioni pubbliche e private dalle elementari fino al livello post-secondaria nella loro comunità e non solo.
  4. Per impiegare docenti che si compiono nei loro rispettivi campi sia da un punto di vista accademico e pratico.

Laureati di successo del programma sarà dimostrare:

  • Una conoscenza dei concetti, delle dipendenze e le relazioni delle fondazioni sociali e filosofici di istruzione.
  • Come formulare adeguate raccomandazioni sulla base di un ragionamento del suono e analisi.
  • didattici e di leadership tecniche efficaci e appropriate che supportano gli obiettivi educativi e amministrativi.
  • L'utilizzo di conoscenze teoriche e ricerca contemporanea per il processo decisionale basato sull'evidenza.
  • esperienza professionale in un certo numero di aree supportate dalle opzioni di insegnamenti opzionali del Programma.

Gli studenti eleggere pista del Montessori Educatore dimostreranno una comprensione completa delle teorie educative Montessori e applicazioni.

L'Università agisce a conseguire gli scopi del programma di Master of Education attraverso corsi del caso, insieme con la direzione continua, la valutazione dei progressi degli studenti, e la valutazione periodica dei risultati di apprendimento degli studenti, sorvegliata e gestita da docenti qualificati.

Il Master of Education Program è stato progettato per servire un mercato nazionale e non pretende di fornire il rilascio di autorizzazioni o di verifica delle credenziali in un determinato quartiere dello Stato e / o la scuola. I candidati interessati a rilascio di autorizzazioni, verifica delle credenziali, e / o stipendio avanzamento sono invitati a contattare l'organismo competente di licenza (i) e il loro rispettivo dipartimento delle risorse umane prima dell'iscrizione.

Il Master of Education Program è presentato su base semestrale. Gli studenti sono generalmente iscritti in 10 unità per semestre. Ogni semestre è composto da un periodo di tempo minimo di 16 settimane a partire dalla data di studio comincia. Gli studenti non hanno completato tutti i corsi semestre nel periodo di 16 settimane sarà concesso una proroga automatica 2 mesi di tempo per completare il semestre. Gli studenti possono prendere un congedo di-assenza tra i semestri. Tuttavia, se non in circostanze particolari, l'intero corso di laurea (3 semestri) deve essere completato entro 5 anni.

Presentazione

modalità Directed studio indipendente l'Università riconosce che l'educazione è un processo individuale in cui gli individui con diverse esigenze di apprendimento e programmi di studio possono essere ospitati. Essa sottolinea l'apprendimento che è significativo, in cui gli individui godono il processo di apprendimento, e di acquisire le conoscenze per meglio comprendere e gestire le proprie carriere.

docenti del programma di sostegno indipendente-studio dello studente ruolo di apprendimento guidando e stimolando il processo di apprendimento in interazione one-to-one. I nostri docenti riconoscono i singoli stili di apprendimento e le necessità, e sottolineano la rilevanza del materiale situazione dell'individuo.

Ogni corso nell'ambito del piano contiene una serie di assegnazioni di lezione generalmente costituite da esigenze di lettura e progetti di ricerca. Gli studenti vengono valutati attraverso esami e / o incarichi di ricerca che vengono presentate per la valutazione di facoltà.

Tutte le assegnazioni vengono presentate per via elettronica. Come stabilito nel Catalogo Generale dell'Università, accesso a Internet e requisiti minimi per computer e le competenze sono richieste come condizione di ammissione.

Informazioni finanziarie

L'iscrizione al programma è 275,00 $ per unità semestre. tassi di iscrizione sono "bloccati" per due anni, al momento della immatricolazione. Uno studente iscritto sarà protetto da futuri aumenti di tasse scolastiche durante questo periodo di tempo.

Il costo dei libri e dei materiali, diversi ogni programma del corso, non è incluso nella retta. L'Università non vende libri o materiali. La maggior parte dei libri e materiali possono essere acquistati presso le università locali, librerie di vendita al dettaglio, direttamente dagli editori o su Internet. Il costo è stimato in media di circa 150,00 $ per ogni corso. Gli studenti sono sempre dotati di una mail o Internet fonte per l'acquisizione di tutti i materiali necessari.

Politiche ammissione e requisiti

I candidati che hanno conseguito un diploma di laurea da un college o università accreditato da un ente di accreditamento riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti e sono attualmente impiegati nel settore dell'istruzione pubblica o privata a livello di istruzione elementare, secondaria o superiore si possono verificare al Programma. La maggior parte dei candidati a questo programma sono adulti maturi che lavorano in una varietà di ambienti professionali. Molti non hanno frequentato l'università per diversi anni. Di conseguenza, prima rango di classe e media dei voti non sono fattori significativi nel processo di ammissione.

Il richiedente può essere condizionalmente ammesso nel programma sulla base di una domanda completa per l'ammissione, la ricezione del $ 75,00 Quota di iscrizione, le copie degli studenti di trascrizioni che riflettono più alto grado rilevanti del richiedente, e la documentazione di esperienza di lavoro professionale del richiedente. Non è necessario presentare trascrizioni ufficiali al momento dell'applicazione. (Tuttavia, trascrizioni ufficiali devono pervenire all'Università entro 60 giorni dall'iscrizione. L'Università fornisce agli studenti una forma che può essere utilizzato per questo scopo.) In caso di ulteriori informazioni essere richiesto al richiedente verrà contattato.

Tutti i pagamenti devono essere pagati in dollari americani. I pagamenti possono essere effettuati con MasterCard, Visa ®, American Express® o assegno personale / aziendale.

I candidati e candidati con credenziali internazionali esteri

Può essere necessario per i candidati che hanno frequentato i college o università al di fuori degli Stati Uniti per ottenere una valutazione della loro educazione da un servizio di valutazione delle credenziali approvato dalla University. Su richiesta, l'Ufficio Ammissioni fornirà un elenco di valutatori approvati. Inoltre, i candidati la cui lingua madre non è l'inglese e che non hanno guadagnato una laurea da un ente debitamente accreditato dove l'inglese è la lingua principale di insegnamento deve ricevere un punteggio minimo di 530 sul test cartaceo della lingua inglese come lingua straniera ( TOEFL), o 71 sul iBT, o il suo equivalente.

Trasferimento dei crediti e del portafoglio di credito

L'accettazione di crediti di trasferimento tra le istituzioni accademiche rientra nel potere discrezionale del collegio di ricezione o università. Crediti acquisiti a William Howard Taft Università possono o non possono essere accettati da un'altra istituzione a seconda dei suoi propri programmi, politiche e regolamenti.

L'Università si impegna a fornire agli studenti la più grande opportunità di applicare crediti precedentemente guadagnato verso il loro corso di laurea prescelto. Fatte salve le limitazioni di Stato e di accreditamento regolamenti e comparabilità accademico, gli studenti possono chiedere il credito assegnato attraverso il completamento di:

  • Trasferimento dei crediti: credito di trasferimento verso una laurea può essere concesso per i corsi post-secondaria completati dallo studente in altri istituti, se tali corsi sono stati completati nel corso degli ultimi sette anni e si trovano per soddisfare gli standard e gli obiettivi di apprendimento del corso specifico per il quale è stata chiesta di credito . I corsi presi in considerazione per il trasferimento devono essere equivalenti in termini di contenuti e il livello di laurea. Trasferimento di credito deve essere da un ente accreditato.
  • Portfolio di credito: credito accademico può essere dato per adeguatamente documentato e convalidato l'apprendimento esperienziale equivalente di natura post-secondaria. Gli esempi includono credito per l'apprendimento acquisiti attraverso raggiungimento di selezionare certificazioni, prove equivalenti di livello universitario, o altro livello post-secondaria equivalente esperienza di apprendimento documentate. Gli studenti con precedente esperienza militare possono anche chiedere di avere corsi militari valutati per una possibile crediti universitari equivalenti.

M.Ed. gli studenti possono chiedere di trasferire fino a un totale di 15 unità di trasferimento dei crediti (o una combinazione di credito di trasferimento e del credito esperienziale o equivalente). può essere assegnato un massimo di 7 unità per adeguatamente documentato e convalidato esperienziale o di credito equivalente.

Come iscriversi

Se il richiedente è accettato per l'ammissione al programma, un accordo di iscrizione formale sarà preparato e inviato al richiedente per la revisione e la firma. Gli studenti possono scegliere di iniziare il programma il 15 di ogni mese. Tutti i pagamenti presentati per tasse e contributi devono essere pagati in dollari americani. I pagamenti possono essere effettuati con MasterCard® / Visa® / American Express® o assegno personale / aziendale.

I candidati sono invitati a chiamare l'Ufficio Ammissioni se ci sono delle domande riguardanti le procedure di iscrizione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
275 USD
unità per semestre
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Denver, Colorado
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - USA Online
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Denver, Colorado
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - USA Online
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info