Master of business administration

Generale

Descrizione programma

Master in Business Administration (MBA)


Il Master in Business Administration (MBA) programma di laurea richiede un possesso di un diploma di laurea.

Per gli studenti con un diploma di laurea in Business Administration, il programma richiede il completamento di 36 unità di corsi: 18 unità di corsi di Seconda Anno, 12 unità di corsi facoltativi e 6 unità di una tesi di master o un esame completo.

Per gli studenti che dispongono di una laurea in un'altra disciplina, il programma richiede 45 unità di corsi: 9 unità di corsi di primo anno, 18 unità di corsi di secondo anno, 12 unità di corsi facoltativi e 6 unità di una tesi di master o un esame completo.

Al livello 400 non si possono prendere più di 9 unità.

Requisiti del programma


Si prevede che i candidati abbiano acquisito abilità matematiche di base e conoscenze lavorative dei computer. Gli studenti che non hanno avuto un corso di abilità matematica di base o di concetti informatici che implicano la gestione del database e il software di fogli di calcolo devono a) dimostrare alla facoltà di avere la necessaria competenza in questi settori o b) prendere i corsi necessari. Gli studenti devono possedere o avere accesso a un computer.


Coloro che non hanno un background accademico di amministrazione di affari saranno tenuti a completare i corsi pre-requisiti.

I candidati devono avere un diploma di laurea con un 3.0 GPA cumulativo per essere ammissibili al programma di laurea o in circostanze particolari, possono essere accettati con approvazione dal consulente di Facoltà e dal dottorato accademico. Gli studenti sono tenuti a mantenere un 3.0 GPA al fine di completare il programma. Inoltre, ogni programma di laurea richiede il completamento del nucleo di laurea più a) la laurea di ricerca e tesi di laurea, o b) la laurea di ricerca di classe e il successo di un esame completo.

Il credito è assegnato in istruzione guidata laureati e laboratori per completare i requisiti di corso che includono sia componenti di sviluppo e valutazione basati su contatto di facoltà durante l'istruzione. Gli studenti devono soddisfare i requisiti di prerequisiti per tutti i corsi selezionati.


L'MBA è un grado di larghezza. Labwork è assegnato a livello individuale ed è determinato dalla valutazione di facoltà.

Aree Elezionali

  • contabilità
  • Credito elettivo aziendale
  • Diritto commerciale
  • economia
  • finanza
  • Gestione della sanità
  • Gestione delle Risorse Umane
  • International Business Administration
  • gestione
  • Gestione dei Sistemi Informativi
  • Scienze Gestionali
  • Marketing
Ultimo aggiornamento Settembre 2017

Sulla scuola

California National University was founded in January 1993 in recognition of the need for working adults to meet contemporary challenges to re-think and re-tool. From the beginning, it has been CNU's ... Ulteriori informazioni

California National University was founded in January 1993 in recognition of the need for working adults to meet contemporary challenges to re-think and re-tool. From the beginning, it has been CNU's intent to provide quality degree programs in a flexible environment. Leggi meno