Master Internazionale in gestione e organizzazione di eventi, protocollo, le relazioni istituzionali e cerimoniali

Generale

5 località disponibili

Descrizione programma

master02

Il Scuola Internazionale di protocollo (EIP) Esso presenta la sesta edizione di Master Internazionale in gestione e organizzazione di eventi, protocollo, le relazioni istituzionali e cerimoniali. L'EIP, fondata nel 1996, è un centro universitario specializzato nel campo del protocollo e organizzazione di eventi, che non limita la sua attività solo l'insegnamento, ma anche nella ricerca, la diffusione e la guida dei loro studenti.

Il significato e l'impatto attualmente proiettato eventi esterni organizzati da qualsiasi istituzione, richiedono un maggior numero di professionisti altamente qualificati che sono in grado di soddisfare la forte domanda di mercato in questo settore.

Il Master, fondamentalmente orientata lo sviluppo professionale dei suoi studenti, mira a fornire una formazione completa nel campo del protocollo, comunicazione aziendale e organizzazione di eventi, che non si limita ad insegnare le tecniche classiche e le disposizioni amministrative.

Il Master si rivolge principalmente a studenti laureati, professionisti e dirigenti che desiderano completare la loro esperienza professionale nel campo della gestione e organizzazione di eventi. Il programma si propone di formare protocollo professionale e organizzazione di eventi che sono in grado di affrontare con successo l'organizzazione dei processi di business e gestione delle risorse umane e finanziarie necessarie per l'organizzazione di eventi.

Punti salienti del grado

La novità di questo Master, titolo stesso del PEI risiede nei seguenti fattori:

  • Formazione a distanza attraverso un campus virtuale il cui contenuto, le valutazioni e le esercitazioni si sviluppa direttamente il corpo docente della Scuola Internazionale del Protocollo di Madrid composta da professionisti riconosciuti.
  • L'assenza di una programmazione temporanea. Sarà lo studente che impostare il proprio ritmo di lavoro, la data di inizio e di fine, giorni di valutazione e discussione della tesi finale. Così, il richiedente può iscriversi in qualsiasi momento e alla fine dopo avere superato tutte le fasi di valutazione, secondo i propri tempi.
  • modulo di studio per modulo. Ogni studente deve prendere i diversi moduli uno per uno, in grado di accedere al seguente per superare quanto sopra, che consente di ottimizzare e meglio distribuire la loro dedizione tempo per lo studio e la pratica.
  • L'assegnazione di un docente / tutor per ogni studente individualmente, che possono farsi in ogni momento di rispondere alle domande, chiedere consigli, assistenza nella risoluzione di esercizi e problemi e sentire tutto avvolto dal personale docente tempo.
  • Partecipare a lezioni tenute da specialisti di primo piano attraverso il campus virtuale.
  • soggetti di studio e moduli con aggiornato, supporto bibliografico moderno e molto pratico, supportati da materiali didattici sviluppati da studenti, così come presentazioni audiovisive e video illustrativo, media monitoraggio e servizio permanente relativo protocollo di notizie, cerimoniale e comunicazione.
  • Ottenere un grado al livello più alto che può essere letta da convalide e la conduzione di diversi moduli aggiuntivi ai diversi corsi di laurea offerti dalla EIP con diverse università.
  • Possibilità di accedere a più alto grado di organizzazione di eventi, protocollo e Relazioni Istituzionali Attraverso il piano abbreviato in programma personalizzato.

Obiettivi

Fornire una formazione completa di alto livello, al fine di ottenere la massima eccellenza nel campo di organizzare ogni tipo di evento e in uno qualsiasi dei settori sociali esistenti oggi (ufficiali e non ufficiali), e facilitare l'accesso a questo formazione di studenti e professionisti in determinate aree geografiche del mondo, in linea con l'economia del paese.

Metodologia

Il Master internazionale è basato sulla formazione a distanza (on-line) attraverso un campus virtuale il cui contenuto, le valutazioni e le esercitazioni si sviluppa direttamente il corpo docente della Scuola Internazionale del Protocollo di Madrid, composta da professionisti riconosciuti.

La metodologia di studio permette agli studenti di impostare il proprio ritmo di lavoro, la data di inizio e di fine, giorni di valutazione e realizzazione del loro lavoro finale.

Ogni studente deve prendere i diversi moduli uno per uno, in grado di accedere al seguente per superare quanto sopra, che consente di ottimizzare e meglio distribuire la loro dedizione tempo per lo studio e la pratica.

L'EIP assegnerà un docente / tutor per ogni studente individualmente, che possono farsi in ogni momento di rispondere alle domande, chiedere consigli, assistenza nella risoluzione di esercizi e problemi e sentire tutto avvolto dal personale docente tempo.

Le materie di studio e moduli saranno realizzati con aggiornato, supporto bibliografico moderno e molto pratico, supportata da materiali didattici sviluppati da studenti, così come presentazioni audiovisive e video illustrativo, mezzi di monitoraggio e notizie di servizio relative permanente protocollo, cerimoniale e comunicazione.

In ultima analisi ogni partecipante avrà libero accesso senza tempi di restrizione o condizionamento, una piattaforma virtuale via Internet, che consente di consultare materiale didattico o il contatto diretto con i docenti, le consultazioni, l'accesso ai materiali didattici e multimediali, conferenze virtuali, forum, organizzazione eventi virtuali e altre attività.

piattaforma virtuale

Il sistema on-line utilizza la piattaforma virtuale Moodle, sulla base di principi pedagogici costruttivisti, con un design modulare che rende facile aggiungere contenuti che motivare gli studenti. Le attività sono il cuore del sistema di gestione dei corsi.

Moodle è volto a promuovere l'apprendimento attivo, gli studenti attivamente coinvolti nella loro apprendimento quel significato, e questo tipo di educazione si propone che gli studenti possono analizzare, indagare, collaborare, condividere, costruire e generare in base a ciò che già sanno.

In breve, la piattaforma virtuale è stato progettato per promuovere e facilitare obiettivo orientato design modulare ambiente di apprendimento dinamico e la facilità d'uso che motivare e stimolare i progressi degli studenti.

La piattaforma consente un contatto continuo tra studente e insegnante e tra gli altri membri della loro comunità (compagni di modulo o corso e comunità accademica). Lo studente può utilizzare la piattaforma per numerose attività, quali: banca dati, chat, vedere, questionario, sondaggio, forum, glossario, lezione, laboratori, attività, wiki.

Inoltre, la piattaforma può portare un monitoraggio personalizzato di ogni studente, rilevando automaticamente i problemi di prestazioni o di eventuali problemi che possono sorgere. Lo studente, a sua volta, può accedere direttamente a tutte le informazioni accademico e impostare il proprio profilo sulla piattaforma, dove è possibile configurare le preferenze particolari per un facile accesso alle informazioni.

documentazione

Gli studenti iscritti al Master ricevono il materiale bibliografico formalizzare la propria iscrizione diversificata in formato digitale attraverso ciascuno dei moduli.

Profili e carriera

Profilo dello studente ideale

  • laureati che desiderano ampliare le loro prospettive di carriera nel settore del protocollo, relazioni istituzionali e organizzazione di eventi.
  • I professionisti che desiderano completare ed estendere la loro formazione nel campo del protocollo, relazioni istituzionali e organizzazione di eventi.
  • I professionisti che desiderano aggiornare e rinnovare le proprie conoscenze.
  • Professionisti con una formazione in comunicazione, marketing, pubblicità e produzione di eventi che desiderano ampliare le loro conoscenze in materia di protocollo, relazioni istituzionali e organizzazione di eventi.

Prospettive di carriera

  • Qualsiasi posizione nella gestione e la gestione di imprese e istituzioni aree, in particolare quelle relative alla organizzazione e produzione di eventi.
  • Preparando
  • Il lavoro autonomo (creazione di propria azienda).
  • Consulente / protocollo Advisor, produzione e organizzazione di eventi.
  • Coordinatore / ristoratori tecniche.
  • Direttore della Comunicazione.
  • Direttore di Gabinetto.
  • Direttore delle Relazioni Istituzionali e relazioni esterne.
  • Account Executive in agenzie di comunicazione e la gestione degli eventi
  • Direttore e aziende tecniche organizzazione di conferenze ed eventi.
  • Responsabile / Direttore di protocollo e cerimoniale a istituzioni pubbliche e private.
  • L'organizzazione di eventi aziendali
  • Organizzatore di conferenze e incontri.
  • L'organizzatore dell'evento
  • organizzatore fieristico
  • Gli insegnanti in formazione generale e scuole di specializzazione
  • Pubbliche relazioni nel settore dell'ospitalità e delle imprese in generale.
  • tecnico audiovisivo privato nelle istituzioni pubbliche e
  • comunicazione tecnica in istituzioni pubbliche e private.
  • aziende Tecnico e agenzie di comunicazione, marketing e organizzazione di eventi.
  • tecnico protocollo in istituzioni pubbliche e private.
  • agenzie Direttore e società di gestione degli eventi.
  • tecnico protocollo in istituzioni pubbliche e private.
  • aziende Tecnico e agenzie di comunicazione, marketing e organizzazione di eventi.
Ultimo aggiornamento Luglio 2016

Sulla scuola

La Escuela Internacional de Protocolo es uno de los primeros centros en España que entre sus planes de formación ofrece cursar estudios universitarios tanto de grado como de postgrado y cursos de espe ... Ulteriori informazioni

La Escuela Internacional de Protocolo es uno de los primeros centros en España que entre sus planes de formación ofrece cursar estudios universitarios tanto de grado como de postgrado y cursos de especialización en Organización de Eventos, Protocolo y Relaciones Institucionales. Estas títulaciones están avaladas por la Universidad Europea de Madrid. Leggi meno
Madrid , Barcellona , A Coruña , Oviedo , Valencia + 4 Più Meno